CREMONESE!

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 30/12/2007, 17:48     +1   -1




La sua Cremona chiama e Tacchinardi ci pensa

La sua Cremona chiama e Tacchinardi ci pensa
I grigiorossi, scatenati sul mercato, provano il colpo grosso con l'ex Juve.

A Brescia sta andando bene, anche se qualche dichiarazione sul mercato alle porte (invocava rinforzi) non è andata giù alla dirigenza, specie al ds Gianluca Nani. Nonostante i 5 goal in maglia biancoblù e la leadership riconosciuta nello spogliatoio, Alessio Tacchinardi a gennaio potrebbe tuttavia tornare a Cremona per vincere un'altra scommessa.

Nella sua città natale, vogliono fare di tutto per tornare tra i cadetti ed opereranno quindi massicciamente sul mercato dopo aver già investito molti soldi in estate. L'obiettivo numero uno di Mondonico per il centrocampo è proprio l'ex bianconero, che per ora tace ma potrebbe essere invogliato dalla proposta.

Da Brescia, intanto, le uniche parole sono quelle del ds Nani: "La società non si sogna nemmeno di vendere un giocatore come Tacchinardi, fondamentale per le nostre esigenze. Il problema si porrà solo se sarà il giocatore a richiederci espressamente di cambiare aria". Quindi, in soldoni, spetterà allo stesso Tacchinardi scegliere tra Brescia e Cremona.


FONTE: t.m.w.
 
Top
Paky82
view post Posted on 2/1/2008, 11:28     +1   -1




Mi sa che questo colpo sia un pò improbabile!!!
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 8/1/2008, 12:39     +1   -1




è già..
xò..se..
1° la C sarebbe un campionato visto bene in Italia..se cosi si può dire..lui sarebbe venuto..(dato ke poi ste estate è andato a Brescia solo xke è in b)
2° se saliamo...e mi gratto e rigratto...st anno..x me l anno prox..viene da noi.

buon anno a todos..anke se in ritardo :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 8/1/2008, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Figa e Cremo @ 8/1/2008, 12:39)
è già..
xò..se..
1° la C sarebbe un campionato visto bene in Italia..se cosi si può dire..lui sarebbe venuto..(dato ke poi ste estate è andato a Brescia solo xke è in b)
2° se saliamo...e mi gratto e rigratto...st anno..x me l anno prox..viene da noi.

buon anno a todos..anke se in ritardo :D

vedo cmq che la Cremonese si sta dando da fare lo stesso in questo mercato di gennaio...state davvero sbaragliando la concorrenza...
Mondo vuole una corazzata ;) !!!
Ciao e Buon Anno a te!!!!!
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 8/1/2008, 12:46     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 8/1/2008, 12:42)
CITAZIONE (Figa e Cremo @ 8/1/2008, 12:39)
è già..
xò..se..
1° la C sarebbe un campionato visto bene in Italia..se cosi si può dire..lui sarebbe venuto..(dato ke poi ste estate è andato a Brescia solo xke è in b)
2° se saliamo...e mi gratto e rigratto...st anno..x me l anno prox..viene da noi.

buon anno a todos..anke se in ritardo :D

vedo cmq che la Cremonese si sta dando da fare lo stesso in questo mercato di gennaio...state davvero sbaragliando la concorrenza...
Mondo vuole una corazzata ;) !!!
Ciao e Buon Anno a te!!!!!

vero.. x me han agito cosi..x 1 motivo su tutti..
i giovani (alcuni almeno)..solo in coppa han dimostrato..ke nn valgono molto..o almeno non si sbattono come dovrebbero..(e dire ke ste estate 1 paio..fecero bene,..ma va beh)
e poi dai..ki non ama fare il "grande slam"? CAMPIONATO COPPA E SUPERCOPPA DI C?
ahahah..skerzo ovvio..
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 10/1/2008, 10:27     +1   -1




buon anno

fate pure il grande slam :D

...ma lasciate i tre punti a Pagani :P
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 10/1/2008, 21:38     +1   -1




era x dire..preferisco fare 3punti a Pagani :P
 
Top
Espressione92
view post Posted on 10/1/2008, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Figa e Cremo @ 10/1/2008, 21:38)
era x dire..preferisco fare 3punti a Pagani :P

noooooooooooo :D
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 11/1/2008, 19:24     +1   -1




eh, no...accontentati di vincere il :D :P campionato
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 13/1/2008, 23:58     +1   -1




OFF TOPIC:
come già detto con Espres. in msn..ke si son abbassate le mie % x venire a Pagani x problemi a casa...ora si abbassano ulteriormente..lavorerò tutto febbraio dalle 6 alle 18!! x cui....c ho na rabbia.. :(.

UFF!!! :cry:
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 19/1/2008, 19:07     +1   -1




e ke cakkio...vabbè...ci salviamo, voi non andate in B e l'anno prossimo vieni :woot: :woot:

ke bastardo eh :P :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 20/1/2008, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (Figa e Cremo @ 13/1/2008, 23:58)
OFF TOPIC:
come già detto con Espres. in msn..ke si son abbassate le mie % x venire a Pagani x problemi a casa...ora si abbassano ulteriormente..lavorerò tutto febbraio dalle 6 alle 18!! x cui....c ho na rabbia.. :(.

UFF!!! :cry:

figa e cremo ...ma che mi combini :blink:
...dai fai uno sforzo :angry:
ciao ;) !!!
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 20/1/2008, 20:20     +1   -1




non ce la fo proprio.. :( CA..O!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 19/1/2008, 19:07)
e ke cakkio...vabbè...ci salviamo, voi non andate in B e l'anno prossimo vieni :woot: :woot:

ke bastardo eh :P :D

data la mia assenza..spero in un pareggio 0a0.. :P e tutti contenti.. :woot:
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 21/1/2008, 19:59     +1   -1




sisi...avimma vincere cumpà :D
 
Top
Figa e Cremo
view post Posted on 24/1/2008, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 21/1/2008, 19:59)
sisi...avimma vincere cumpà :D

cioè!? :o:
 
Top
28 replies since 30/12/2007, 17:48   473 views
  Share