UNIONE VENEZIAMESTRE-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
SANMARCO1987
view post Posted on 5/11/2007, 14:07     +1   -1




Espressione92 se porti su questa figa che hai nell'avatar vedo ti farti portare a casa TRE punti. spero che la squadra non sia diventata presuntuosa come lo è il nostro allenatore perchè se no cominciano ad essere cazzi.Ciao ragazzi in bocca al Lupo x domenica e FORZA UNIONE
 
Top
franrag
view post Posted on 5/11/2007, 14:11     +1   -1




Ciao SANMARCO1987,
saluti da Pagani e speriamo che Domenica si ritorni a casa con qualche punticino in tasca.


Saluti ancora :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 5/11/2007, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (SANMARCO1987 @ 5/11/2007, 14:07)
Espressione92 se porti su questa figa che hai nell'avatar vedo ti farti portare a casa TRE punti. spero che la squadra non sia diventata presuntuosa come lo è il nostro allenatore perchè se no cominciano ad essere cazzi.Ciao ragazzi in bocca al Lupo x domenica e FORZA UNIONE

...per i tre punti questo ed altro :D
...senza esagerare logicamente ;)
...intanto vedo se vorrà venire a farsi un giro in gondola ;)
a Venezia non mi potrà dire di no :P :P :P
Crepi il lupo!!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 5/11/2007, 14:21     +1   -1




Regola non scritta: a Venezia metti in circolo l'amore e tira fuori tutta la tua romanticita'!!! Vedremo quanti sedicenti Paganesi verranno a Venezia prima per fare gli sdolcinati e li vedremo dapprima a piazza S.Marco mano nella mano intenti a dar da mangiare ai piccioni e poi allo stadio a sostenere gli azzurri!!!
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra!!!

p.s.:Venezia= la serenissima....vuoi vedere che Pinop....?
 
Top
Espressione92
view post Posted on 5/11/2007, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 5/11/2007, 14:21)
Regola non scritta: a Venezia metti in circolo l'amore e tira fuori tutta la tua romanticita'!!! Vedremo quanti sedicenti Paganesi verranno a Venezia prima per fare gli sdolcinati e li vedremo dapprima a piazza S.Marco mano nella mano intenti a dar da mangiare ai piccioni e poi allo stadio a sostenere gli azzurri!!!
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra!!!

p.s.:Venezia= la serenissima....vuoi vedere che Pinop....?

non era la SERENISSIMA :P ???
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 5/11/2007, 14:34     +1   -1




infatti ho subito corretto!!!

Una domanda ai Veneziani: ricordo che anni fa compariva puntualmente ogni qual volta giocava il Venezia in casa lo striscione "terroni del nord". Volete spiegarmi il significato di tale striscione e quando e perche' nacque? saluti.
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 5/11/2007, 15:35     +1   -1




PUBBLICO IL MESSAGGIO INVIATOMI DA SANMARCO1987 IN PRIVATO:


io non so darti risposta,so solo che faceva parte del gruppo che adesso si è spostato nei distinti i Gate22 prima Rudefans,la curva sud ovvero Vecchi Ultrà ,GOC ,Brigata, sicuramente no. tutti questi sotto gruppi facevano parte degli Ultras UNIONE formatosi nel 1987 dopo la fusione delle due società poi scioltosi un paio di anni fa forse tre e li sono nati sti gruppi che poi si sono scissi x motivi soprattutto politici nei due settori attuali.comunque proverò ad informarmi perchè c'è sicuramente una ragione,io ho la mia opinione ma non la dico xchè potrebbe non essere quella esatta.ciao domenica sarà una partita molto dura perchè in caso di una nostra ennesima partita di cacca,credo non sarà chiamata tutta la squadra sotto la curva,già avergli perdonato la figura di MERDA fatta nel derby con i cugini di campagna (che pesa come un macigno ) è stato già tanto adesso devono tirare fuori l'amore x la maglia xchè se no saranno cazzi amari.Ciao e in bocca al Lupo x domenica potete farcela basta crederci.grazie ancora x l'invito sul vostro forum.Alè ALè ALE OH UNIONE facci un gol e vinceremo ancor
 
Top
Espressione92
view post Posted on 5/11/2007, 15:50     +1   -1




Sono in vendita presso il circuito Ticket-one, i tagliandi di ingresso per assistere alla gara VENEZIA-PAGANESE, in programma Domenica 11.
Il costo del biglietto, per il settore riservato ai sostenitori Azzurrostellati, è di Euro 13 più Euro 1.20 di diritto di prevendita.
Si invita quanti vorranno seguire la squadra ad acquistare il biglietto prima della partenza, in quanto non sarà consentito l'accssso ai traghetti a coloro che non sono in possesso del tagliando di ingresso.

fonte: G.R. -paganese.it

Edited by Espressione92 - 5/11/2007, 17:04
 
Top
pinop
view post Posted on 5/11/2007, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 5/11/2007, 14:21)
Regola non scritta: a Venezia metti in circolo l'amore e tira fuori tutta la tua romanticita'!!! Vedremo quanti sedicenti Paganesi verranno a Venezia prima per fare gli sdolcinati e li vedremo dapprima a piazza S.Marco mano nella mano intenti a dar da mangiare ai piccioni e poi allo stadio a sostenere gli azzurri!!!
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra!!!

p.s.:Venezia= la serenissima....vuoi vedere che Pinop....?

Quante risate che mi fai fare.....vorrei esserci con tutto me stesso......vedremo!!!
Serenissima..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :woot: :woot:
 
Top
SANMARCO1987
view post Posted on 5/11/2007, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (franrag @ 5/11/2007, 14:11)
Ciao SANMARCO1987,
saluti da Pagani e speriamo che Domenica si ritorni a casa con qualche punticino in tasca.


Saluti ancora :D

ricambio i saluti e ringrazio x l'ospitalità sul vostro forum,me lo auguro x voi x noi se non saranno 3 saran mazzate :D
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 5/11/2007, 17:04     +1   -1




Certo che il Venezia puo' annoverare tra le sue fila grandi giocatori!!! che dire, dobbiamo combattere la qualita' del Venezia no la rabbia e la cattiveria che ringraziando Dio ci accompagna da 3 o 4 gare a questa parte.

SOLO SE COMBATTERANNO DA ULTRAS I NOSTRI LEONI USCIRANNO DAL "PENZO" CON UN RISULTATO POSITIVO!!! AVANTI...GIOCATE DA LEONI!!!
 
Top
SANMARCO1987
view post Posted on 5/11/2007, 17:11     +1   -1




Realeidealeultras ti ho mandato un Mp,i nomi servono x la piazza ma in campo ci vuole anche il cuore ,ultimamente i nostri mettono il culo(anche quello se vuoi fa fare punti)ma alla lunga si rischia di fare delle figure barbine vedi Padovaumiliati, e Manfredonia
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 5/11/2007, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (SANMARCO1987 @ 5/11/2007, 17:11)
Realeidealeultras ti ho mandato un Mp,i nomi servono x la piazza ma in campo ci vuole anche il cuore ,ultimamente i nostri mettono il culo(anche quello se vuoi fa fare punti)ma alla lunga si rischia di fare delle figure barbine vedi Padovaumiliati, e Manfredonia

Se il culo lo mette la figa di espressione92 allora stiamo apposto...i tre punti sono nostri :D :D :D
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 5/11/2007, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (SANMARCO1987 @ 5/11/2007, 17:11)
Realeidealeultras ti ho mandato un Mp,i nomi servono x la piazza ma in campo ci vuole anche il cuore ,ultimamente i nostri mettono il culo(anche quello se vuoi fa fare punti)ma alla lunga si rischia di fare delle figure barbine vedi Padovaumiliati, e Manfredonia

Come non essere d'accordo con te!!!
p.s.: il messaggio privato l'ho letto e pubblicato sopra. Grazie....sei un grande!!!
 
Top
pinop
view post Posted on 5/11/2007, 18:09     +1   -1




Anch'io saluto gli Ultras del Venezia...Benvenuti sul nostro Forum!!!
 
Top
88 replies since 4/11/2007, 17:17   1166 views
  Share