PAGANESE-CAVESE, Domenica 2 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 1/12/2007, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (ACIDSIEMPRE @ 1/12/2007, 14:40)
CITAZIONE (alfo1 @ 1/12/2007, 09:24)

Ti rinnovo l'invito .... prendile con ironia ste stronzate.
Godiamoci sto derby in santa pace .... senza troppi isterismi ( :D ) per il resto dovresti saperlo bene che da dietro una tastiera sono ( siamo ... ) tutti LEONI !!
Un saluto ;)

Ciao!
scusami ma cosa č sta storia dei biglietti maggiorati???
possibile???
Un saluto!!!
 
Top
PIZZA DOC
view post Posted on 1/12/2007, 15:33     +1   -1




un solo grido....................curva nord

............................in massa al marcello torre.................
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 1/12/2007, 17:40     +1   -1




Il probelma e' questo: a Cava de Tirreni,essendo stati dilapidati in un attimo i circa 500 tagliandi a loro riservati (settore curva ospit),hanno pensato bene di venire a Pagani,negli unici due posti autorizzati a vendere i biglietti della gara, e comprare tagliandi riservati ai supporters di casa,molti dei quali del settore curva nord (inaugurazione domani). Noi Paganesi abbiamo motivi molto fondati quindi nel dire che il ripsetto che ci dovevate non č proprio esistito. Si dovevano accontentare dei tagliandi che sono stati messi a loro disposizione anche alla luce del fatto che cmq la societa' Paganese aveva intenzione di dargliene di piu' ma cio' non e' stato possibilie grazie al sig.prefetto. Sottolineo inoltre gia' dalla giornata di ieri arrivavano agli Ultras Paganesi segnanalzioni di contiuni arrivi in citta' di gruppi Cavesi che acquistavano tagliandi riservati ai Paganesi e cio' nonostante NON E' ACCADUTO NULLA!!!.
Veniamo pero' intanto a sapere che (grazie all'intervento del nostro Sindaco) i Cavesi che non avranno acquistato i tagliandi a loro riservati (curva ospiti), o sceglieranno di seguire la gara nel settore a loro realmente riservato (fara' fede il loro tagliando di possesso), oppure faranno ritorno a casa.
Io adesso non e' che voglia fare il presuntuoso ma,essendo in grado di giudicare i Paganesi presenti nei distinti e nella truibuna, posso tranquillamente dichiarare che una minima scintilla farebbe esplodere una catastrofe. Vogliamo parlare poi se i Cavesi entreranno nella nuova Curva Nord occupata dagli Ultras Paganesi....???
Invito i Cavesi quindi a ragionare. La mia non č una minaccia ma,come si dice in molti casi: RISPETTO GENERA RISPETTO!!!
...e noi lo stiamo avendo....loro?
 
Top
CAVENSE
view post Posted on 1/12/2007, 19:32     +1   -1




hai ragione io infatti sto a casa xke nn ho trovati biglietti??purtroppo facimm semb skif...e poi ci lamentiamo ke nn ci fanno andare in trasferta.la prima ha vergognarsi dovrebbe essere la sscavese ke nn ha saputo gestire la situazione,spramm ca nu succer nient .....saluti
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/12/2007, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (CAVENSE @ 1/12/2007, 19:32)
hai ragione io infatti sto a casa xke nn ho trovati biglietti??purtroppo facimm semb skif...e poi ci lamentiamo ke nn ci fanno andare in trasferta.la prima ha vergognarsi dovrebbe essere la sscavese ke nn ha saputo gestire la situazione,spramm ca nu succer nient .....saluti

ciao e benbenuto!
sai queste situazione della gestione dei biglietti, spesso č capitata anche a noi, pero' sembra davvero strano che la vostra stessa societa' possa fare bagarinaggio su voi stessi... e a che pro???
in tv si č parlato di un supplemento sui biglietti per il costo dei pullman!!!
mah... cmq peccato che molti saranno costretti a restare a casa...anche se questo bisagna dirlo non č dipeso minimante da noi in quanto vi č un settore adiacente alla curva, vecchia curva in muratura, omologato per circa 900 posti che resterą chiuso su espressa volontą del Prefetto!!!
Saluti!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 2/12/2007, 10:20     +1   -1




image

...tu lo sai quello che devi fare!!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 2/12/2007, 10:51     +1   -1




...e il tempo non č buono. Come col Foligno. Come col Legnano!!! ;) ;) ;)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 2/12/2007, 10:54     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 2/12/2007, 10:51)
...e il tempo non č buono. Come col Foligno. Come col Legnano!!! ;) ;) ;)

;) ;) ;)
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 2/12/2007, 10:58     +1   -1




VINCERE
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 2/12/2007, 11:07     +1   -1




Partita bagnata...partita fortunata

Forza...Vinciamo!!!!
 
Top
69 replies since 24/11/2007, 18:41   1464 views
  Share