SASSUOLO-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 13/12/2007, 15:44     +1   -1




credo di averti risposto nell'altro topic in casa paganese ;) ...
saluti!
 
Top
unico diffidato
view post Posted on 14/12/2007, 09:05     +1   -1




ciao a tutti da Sassuolo.....ho seguito il vostro invito sul nostro Forum ed eccomi qua


in bocca al lupo per domenica
 
Top
Espressione92
view post Posted on 14/12/2007, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (unico diffidato @ 14/12/2007, 09:05)
ciao a tutti da Sassuolo.....ho seguito il vostro invito sul nostro Forum ed eccomi qua


in bocca al lupo per domenica

benvenuto su ESSERE PAGANESI ;) !
In bocca al lupo anche a te...
il tuo nick è cosi' per caso o tale nome ha un senso??? ;)
Saluti!
 
Top
unico diffidato
view post Posted on 14/12/2007, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 14/12/2007, 09:47)
CITAZIONE (unico diffidato @ 14/12/2007, 09:05)
ciao a tutti da Sassuolo.....ho seguito il vostro invito sul nostro Forum ed eccomi qua


in bocca al lupo per domenica

benvenuto su ESSERE PAGANESI ;) !
In bocca al lupo anche a te...
il tuo nick è cosi' per caso o tale nome ha un senso??? ;)
Saluti!

ciao espressione92, il mio nick deriva dall'ultimo derby col Carpi del 1999, che mi ha lasciato 1 anno senza stadio.
Purtroppo adesso andrebbe modificato, visto che dopo Venezia-Sassuolo dell'anno scorso, oggi i diffidati da noi sono piu' di 40.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 14/12/2007, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (unico diffidato @ 14/12/2007, 09:54)
CITAZIONE (Espressione92 @ 14/12/2007, 09:47)
benvenuto su ESSERE PAGANESI ;) !
In bocca al lupo anche a te...
il tuo nick è cosi' per caso o tale nome ha un senso??? ;)
Saluti!

ciao espressione92, il mio nick deriva dall'ultimo derby col Carpi del 1999, che mi ha lasciato 1 anno senza stadio.
Purtroppo adesso andrebbe modificato, visto che dopo Venezia-Sassuolo dell'anno scorso, oggi i diffidati da noi sono piu' di 40.

ah...capisco ;) !
ho letto di questa storia dei 40 diffidati, anche se non sono riuscito bene a capire cose realmente è accaduto in quella gara..se tu vuoi ;) ....
forse questo il motivo anche delle poche presenze in trasferta a Pagani il girone di andata...???
ora come vanno le cose???
saluti!!!
 
Top
unico diffidato
view post Posted on 14/12/2007, 10:27     +1   -1




Guarda, il discorso Ultras a Sassuolo è molto complicato, purtroppo viviamo in una città molto molto mooolto fredda, dove seguire la squadra della propria città, non è proprio una delle priorità essenziali della vita(purtroppo).
Oggi le cose come vanno??? difficile da dirsi, con la promozione in c1 e il bel campionato dell'anno scorso, l'entusiasmo è un po' cresciuto, ma le 40 e piu' diffide di Venezia, ci hanno un po' tagliato le gambe.
Noi comunque pochi o tanti continuiamo ad andare avanti e a cercare di portare la nostra pezza in tutta Italia.
Credo che un gruppo non si giudichi solo dal numero, ma da tante altre cose.
Noi stiamo crescendo o perlomeno ci proviamo, anche se sappiamo che Sassuolo, non avrà mai seguiti oceanici, come invece accade spesso alle squadre del sud.
Pero' credo che l'importante sia non mollare, anche perchè sono convinto che ognuno di noi si senta ultras per se stesso e non perchè nel suo gruppo sono in 10, 100 o 1000.
Venezia è stata una cazzata, una cinquantina dei nostri è andata in laguna in treno, e sul treno, guidati un po' dall'alcol e un po' dalla giovane età di molti, è stato fatto qualche danno.
All'arrivo a Venezia, i ragazzi hanno trovato le fdo ad aspettarli, sono stati schedati e dopo qualche mese diffidati. Davvero una brutta storia.

P.s.Tanto per notizia si dice Sassolesi!!! :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 14/12/2007, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (unico diffidato @ 14/12/2007, 10:27)
Guarda, il discorso Ultras a Sassuolo è molto complicato, purtroppo viviamo in una città molto molto mooolto fredda, dove seguire la squadra della propria città, non è proprio una delle priorità essenziali della vita(purtroppo).
Oggi le cose come vanno??? difficile da dirsi, con la promozione in c1 e il bel campionato dell'anno scorso, l'entusiasmo è un po' cresciuto, ma le 40 e piu' diffide di Venezia, ci hanno un po' tagliato le gambe.
Noi comunque pochi o tanti continuiamo ad andare avanti e a cercare di portare la nostra pezza in tutta Italia.
Credo che un gruppo non si giudichi solo dal numero, ma da tante altre cose.
Noi stiamo crescendo o perlomeno ci proviamo, anche se sappiamo che Sassuolo, non avrà mai seguiti oceanici, come invece accade spesso alle squadre del sud.
Pero' credo che l'importante sia non mollare, anche perchè sono convinto che ognuno di noi si senta ultras per se stesso e non perchè nel suo gruppo sono in 10, 100 o 1000.
Venezia è stata una cazzata, una cinquantina dei nostri è andata in laguna in treno, e sul treno, guidati un po' dall'alcol e un po' dalla giovane età di molti, è stato fatto qualche danno.
All'arrivo a Venezia, i ragazzi hanno trovato le fdo ad aspettarli, sono stati schedati e dopo qualche mese diffidati. Davvero una brutta storia.

P.s.Tanto per notizia si dice Sassolesi!!! :D

beh sinceramente una idea me la sono un po' fatta...per questo non mi permetto mai di emettere particolari giudizi su una realtà che non conosco o su tifoserie che vivono situazioni "particolare" che rispecchiano cmq il modo di essere e vivere della loro città.
credo che su questo le differenze geografiche la facciano da padrone, sicuramente Sassuolo non è come molte realtà calde del "sud", ma ritengo che questo dia ancora più valore a quello che fate e farete...nulla viene dal nulla, anche nel tifo, quindi sicuramente sarete ripagati alla lunga dei tanti sacrifici ;) !!!
sembrano le contraddizioni di questo calcio di oggi giorno: più una realtà è tranquilla, più ottiene risultati dal punto di vista calcistico....vedi sassuolo, cittadella...!!!!

p.s.: sicuramente apprezzo i 3 di pagani...in confronto dei 20-30 di altre grandi realtà...dove davvero certi discorsi sono difficile da digerire, e poi si permettono anche il lusso di giuducare :D :D :D !!!

saluti ultras ed in bocca al lupo!!!
 
Top
unico diffidato
view post Posted on 14/12/2007, 16:32     +1   -1




ok ragazzi ci si vede domenica, buon viaggio verso Sassuolo e che alla fine vinca il migliore sul campo e sugli spalti
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 14/12/2007, 17:16     +1   -1




E' DURA, MA CI PROVEREMO!!!
 
Top
Paky82
view post Posted on 14/12/2007, 17:17     +1   -1




Ma perchè se pareggi a Sassuolo e vinci in casa con il Lecco nn è megl ancor!!!Speriamo che i nostri ragazzi farann una grande prestazione perchè torate con un risultato positivo sa Sassuol darebbe una grande iniezione di fiducia ai nostri calciatori.Speriamo che facciamo una gara attenta ed al tempo giusta pungente gonfiando la rete a quella squadra che nella prima giornata d'andata si è presa 3 punti che nn li meritava!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 15/12/2007, 10:16     +1   -1




E' POSSIBILE ACQUISTARE ATTRAVERSO IL CIRCUITO TICKETONE I BIGLIETTI PER LA GARA SASSUOLO PAGANESE AL COSTO DI 10 EURO + 1.20 EURO (dir.prev.) PER IL SETTORE RISERVATO ALLA TIFOSERIA PAGANESE.

fonte: paganese.it
 
Top
Paky82
view post Posted on 15/12/2007, 12:25     +1   -1




Forza ragazzi combattete per noi!!!
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 15/12/2007, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 15/12/2007, 10:16)
E' POSSIBILE ACQUISTARE ATTRAVERSO IL CIRCUITO TICKETONE I BIGLIETTI PER LA GARA SASSUOLO PAGANESE AL COSTO DI 10 EURO + 1.20 EURO (dir.prev.) PER IL SETTORE RISERVATO ALLA TIFOSERIA PAGANESE.

fonte: paganese.it

ehm... :rolleyes:

...vabbè si fa x dire
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 16/12/2007, 00:40     +1   -1




Un saluto agli amici che tra poche ore si metteranno in viaggio per raggiungere Sassuolo....come sempre il nostro vessillo sventolerà ovunque ci sia la PAGANESE...


A DIFESA DI UN IDEALE ! ! !
 
Top
yram_1978
view post Posted on 16/12/2007, 14:08     +1   -1




image

...tu lo sai quello che devi fare!!!
 
Top
29 replies since 12/12/2007, 18:24   314 views
  Share