MANFREDONIA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
kikketto b.s.c.
view post Posted on 12/1/2008, 16:01     +1   -1




sono uno dei "diffidati strategicamente" della sud di manfredonia voglio salutare tutto il publico paganese e specie chi verrà a farsi questa trasferta .......a pagani ci siamo divertiti e siamo stati rispettati da tutti .........
quindi rispetto genera rispetto .........buona trasferta
distinti saluti ultras

e facitm sta quiet :D
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 12/1/2008, 17:57     +1   -1




Ciao kikketto...dispiace per la tua situazione e ti siamo vicini. Che dire....parli da Ultras...e quindi a te va tutto il ns rispetto. Non mollare mai!!!
 
Top
yram_1978
view post Posted on 12/1/2008, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (kikketto b.s.c. @ 12/1/2008, 16:01)
sono uno dei "diffidati strategicamente" della sud di manfredonia voglio salutare tutto il publico paganese e specie chi verrà a farsi questa trasferta .......a pagani ci siamo divertiti e siamo stati rispettati da tutti .........
quindi rispetto genera rispetto .........buona trasferta
distinti saluti ultras

e facitm sta quiet :D

Onore a te ed alle tue parole!!!
RISPETTO GENERA RISPETTO!!!
SALUTI ULTRAS ;) !!!
 
Top
kikketto b.s.c.
view post Posted on 12/1/2008, 18:22     +1   -1




grazie ragazzi .......non avevo dubbi sulla vostra solidarietà seguo (per quel che posso e come posso) le vostre gesta .........mi dispiace non esserci (cosa che va avanti da poco + di 2 mesi e spero finisca presto)
ecco perchè a pagani c'ero .......
o ma comunque per arrivare al settore ospiti di pagani devi fare quella scalinata e poi c'è quel cancellone che divide gli ingressi ospiti / tribuna
come è situato il tutto dovrebbe scoraggiare qualsiasi "personaggio" ad offese e mancanza di rispetto .......ma come sono "protetti" ultimamente certa gente entrando nei settori si sente più forte .....
gli stadi campani mi sono sempre piaciuti per questo (il più bello era pomigliano).......stretto contatto col publico casalingo
ciao ragazzi e occhio ai "blu" che ultimamente da noi sono un bel pò cazzuti

buona trasferta
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 12/1/2008, 19:37     +1   -1




onore a utti i diffidati d'italia
 
Top
WantedPaganese
view post Posted on 12/1/2008, 19:44     +1   -1




Ciao Kikketto massimo rispetto e che Vinca il migliore... NOI!!! ;) ;) ;)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 13/1/2008, 01:50     +1   -1




CITAZIONE (kikketto b.s.c. @ 12/1/2008, 18:22)
grazie ragazzi .......non avevo dubbi sulla vostra solidarietà seguo (per quel che posso e come posso) le vostre gesta .........mi dispiace non esserci (cosa che va avanti da poco + di 2 mesi e spero finisca presto)
ecco perchè a pagani c'ero .......
o ma comunque per arrivare al settore ospiti di pagani devi fare quella scalinata e poi c'è quel cancellone che divide gli ingressi ospiti / tribuna
come è situato il tutto dovrebbe scoraggiare qualsiasi "personaggio" ad offese e mancanza di rispetto .......ma come sono "protetti" ultimamente certa gente entrando nei settori si sente più forte .....
gli stadi campani mi sono sempre piaciuti per questo (il più bello era pomigliano).......stretto contatto col publico casalingo
ciao ragazzi e occhio ai "blu" che ultimamente da noi sono un bel pò cazzuti

buona trasferta

benvenuto kikketto ;) !
eh... pomigliano e quanti altri che me ne vengono in mente :D
in bocca al lupo ;) !
saluti ultras!!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 14/1/2008, 20:05     +1   -1




POTRERE RILASCIARE I VOSTRI COMMENTI E LE VOSTRE CONSIDERAZIONI NELLA SEZIONE "COMMENTI POST PARTITA".
 
Top
82 replies since 23/12/2007, 17:11   908 views
  Share