Paganese-Monza

« Older   Newer »
  Share  
pinop
view post Posted on 17/1/2008, 23:28     +1   -1




Domenica è davvero una gara molto importante bisogna conquistare l'intera posta in palio..non bisogna commettere errori...bisogna VINCERE!!!! La Nord come sempre è pronta lei ci sarà come sempre...Avanza Magica Paganese e vinci per i tuoi ULTRAS!!!!
Non abbiamo nessun utente da Monza???
 
Top
kikketto b.s.c.
view post Posted on 18/1/2008, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 17/1/2008, 21:14)
Grazie per le preziosi info caro Kikketto.

GIOVENTU' PAGANI
REALE IDEALE ULTRAS

no edi che ........comunque può anche essere che dopo le ultime vicende che hanno colpito il mondo ultras ......
abbiano preso qualche decisione (tipo ternani) .....diserzione (cosa che non mi piace assolutamente :angry: )........ma non ho letto da nessuna parte un loro comunicato .......quindi penso che vengono......
saluti
:angry: ULTRAS: PRETENDO RISPETTO PER CHI STA COSA LA VEDE DAL DI FUORI :angry:
 
Top
Espressione92
view post Posted on 18/1/2008, 13:13     +1   -1




come per molte tifoserie del nord credo che sarà presenta la solita esigua rappresentenza ;) !!!
 
Top
kikketto b.s.c.
view post Posted on 18/1/2008, 14:24     +1   -1




ma in che rapporti siete? non credo vi siate mai incontrati prima vero?
o quando avete fatto l'ultima volta la c ......ma all'epoca i gironi erano nord/sud
ULTRAS:PRETENDO RISPETTO PER CHI STA COSA LA VEDE DAL DI FUORI
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 18/1/2008, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 17/1/2008, 22:57)
ciao raga! ecchime!!!!domenica unico obiettivo: battere il monza x continuare a sperare. ditelo ai calciatori ditelo al mister ditelo al PRESIDENTE.

alfò faccimc na partit a png pong rind ò bar e brun, alfonso lascia stare a Giovanna!!! :D :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 18/1/2008, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 17/1/2008, 22:57)
CITAZIONE (Realeidealeultras @ 16/1/2008, 21:29)
A proposito: che fine ha fatto Eolopatelli?
Mi manca molto e soprattutto mi manca molto il mio amico PAGANESE-ARETINO Alfonso Parlato che noto che frequenta come al solito il forum ma non scrive piu'.Amici carissimi se ci siete battete 2 colpi!!!

ciao raga! ecchime!!!!domenica unico obiettivo: battere il monza x continuare a sperare. ditelo ai calciatori ditelo al mister ditelo al PRESIDENTE.

ciao alfo1 ;) !
mi ero preoccupato...
speriamo bene...
cmq la salvezza è possibile ;) !!!

CITAZIONE (kikketto b.s.c. @ 18/1/2008, 14:24)
ma in che rapporti siete? non credo vi siate mai incontrati prima vero?
o quando avete fatto l'ultima volta la c ......ma all'epoca i gironi erano nord/sud
ULTRAS:PRETENDO RISPETTO PER CHI STA COSA LA VEDE DAL DI FUORI

non vi è alcun rapporto...
indifferenza ;) !!!
ciao!!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 18/1/2008, 20:38     +1   -1




Vicie' t'a ricuord tutt e c....azz!!! Cmq saluti al Parlato e a kikketti.
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 19/1/2008, 01:10     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 18/1/2008, 20:38)
Vicie' t'a ricuord tutt e c....azz!!! Cmq saluti al Parlato e a kikketti.

Parl buon ca voc!!! :o: , altrimenti...moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cacciate via questo fetente!!
 
Top
yram_1978
view post Posted on 19/1/2008, 02:10     +1   -1




CITAZIONE (Paganese100% @ 19/1/2008, 01:10)
CITAZIONE (Realeidealeultras @ 18/1/2008, 20:38)
Vicie' t'a ricuord tutt e c....azz!!! Cmq saluti al Parlato e a kikketti.

Parl buon ca voc!!! :o: , altrimenti...moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cacciate via questo fetente!!

badiamo a quel che diciamo sui moderatori ;)
https://esserepaganesi.forumcommunity.net/?t=8912037
...la loro parola ed il loro fare è insindacabile :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 19/1/2008, 12:17     +1   -1




LA LUNGA NOTTE DEGLI ULTRAS BIANCOROSSI

Un paio di furgoni, forse tre. E poi un lungo viaggio notturno verso la Campania. Saranno una trentina gli ultras biancorossi al seguito della squadra. Con la speranza di vedere (finalmente) una vittoria anche lontano dalle mure amiche e - perchè no - di ricevere il prezioso cimelio biancorosso al termine della partita. Monza-Pagani, andata e ritorno in 36 ore. Milleseicento chilometri in meno di due giorni per stare accanto al Munscia , sognando un gol di Beretta e tre punti fondamentali alla caccia della zona play off. Toccherà a Zaffaroni e compagni esaudire i sogni di chi il Monza lo porta sempre nel cuore. E che anche domenica nella trasferta di Pagani mostrerà in alto i vessilli del 1912 nel settore ospiti
.

monza news

 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 19/1/2008, 12:20     +1   -1




Giustissimo!!!
P.S.:DOMENICA PROSSIMA,PURTROPPO,SARO' ASSENTE AL MATCH COL MONZA CAUSA "PACIFICIA". CHE L'URLO DELLA NORD RAGGIUNGA LA MIA ABITAZIONE...HO BISOGNO DI SENTIRE IL FIATO DEGLI ULTRAS E IL LORO CALORE SUL MIO COLLO.
AVANTI CURVA NORD...AVANTI GIOVENTU'!!!
 
Top
WantedPaganese
view post Posted on 19/1/2008, 17:06     +1   -1




Ciao Realeidealeultras mi dispiace tanto x la tua assenza... Guarisci presto e non mollare che il tuo CUORE e il tuo AMORE x questa citta'sono qualcosa di grande. Basta chiudere gli occhi e sarai nel tuo SOGNO!!!...

Volevo dirvi che domani sara' una domenica Speciale xche' i nostri 11 Leoni Azzurri dimostreranno che sono una squadra Superiore a quella al Monza ... La Paganese domani Vince e dimostreranno che la Nostra Salvezza eì facilmente raggiungibile.... Forza Ragazzi!!!

Edited by Realeidealeultras - 19/1/2008, 18:46
 
Top
kikketto b.s.c.
view post Posted on 19/1/2008, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 18/1/2008, 20:38)
Vicie' t'a ricuord tutt e c....azz!!! Cmq saluti al Parlato e a kikketti.

kikketto no kikketti ..... :D ....vi auguro una grande sfida sui gradoni

ULTRAS:PRETENDO RISPETTO PER CHI STA COSA LA VEDE DAL DI FUORI
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 19/1/2008, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 19/1/2008, 12:17)
LA LUNGA NOTTE DEGLI ULTRAS BIANCOROSSI

Un paio di furgoni, forse tre. E poi un lungo viaggio notturno verso la Campania. Saranno una trentina gli ultras biancorossi al seguito della squadra. Con la speranza di vedere (finalmente) una vittoria anche lontano dalle mure amiche e - perchè no - di ricevere il prezioso cimelio biancorosso al termine della partita. Monza-Pagani, andata e ritorno in 36 ore. Milleseicento chilometri in meno di due giorni per stare accanto al Munscia , sognando un gol di Beretta e tre punti fondamentali alla caccia della zona play off. Toccherà a Zaffaroni e compagni esaudire i sogni di chi il Monza lo porta sempre nel cuore. E che anche domenica nella trasferta di Pagani mostrerà in alto i vessilli del 1912 nel settore ospiti
.

monza news

Non fate apparire qualcosa di speciale quello che stanno facendo i Monzesi. Noi questo lo facciamo quasi ogni due settimane e non ci vantiamo di niente. Venite.Venite.
 
Top
Azzurrostellata
view post Posted on 19/1/2008, 18:47     +1   -1




Ciao R.I.U domani mi mancherai!!! :cry: Guarisci presto!!!Un abbraccio forte!!!Salutami Mari e le bimbe!!! :wub:
 
Top
33 replies since 13/1/2008, 20:20   503 views
  Share