FOLIGNO-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
Azzurrostellata
view post Posted on 2/3/2008, 14:04     +1   -1




MAI dire MAI!!! ;)
Saluti!!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 2/3/2008, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (Foligno C.M.B @ 2/3/2008, 13:45)
Saluti da FOligno mi spiace ma i 3 punti all'enzo blasone ve li potete anche scordare. ULTRAS STILE DI VITA.

nientedimeno...cercherò di contattare il presidente in modo che domenica non manda i giocatori almeno risparmia i soldi del viaggio.....è vero che quest'anno non abbiamo uno squadrone ma tu non ti credere di essere il real madrid....del resto quest'anno voi siete la rivelazione e penso che a foligno nemmeno il più ottimista dei vostri tifosi si sarebbe aspettato questo vostro campionato....domenica al 90% andremo via da foligno senza neanche un punto per come stiamo messi noi, figurati....a me andrebbe già bene vedere i miei giocatori lottare su ogni pallone fino all'ultimo poi sarà tutto guadagnato.
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 2/3/2008, 16:47     +1   -1




IO C1 CREDO A FOLIGNO VITTORIA SARA!!!IL CALCIO E BELLO XKE NN ESISTE NIENTE DI SICURO E A VOLTE LE MOTIVAZIONI CONTANO PIU DEL BLASONE E DELLA TECNICA!!! 6 IL MR RIUSCIRA A DARE LA CARICA GIUSTA BHE PENSO KE CI DIVERTIREMO...XKE POI STO FOLIGNO NN E KE FOSSE UNA SQUADRA COSI TECNICA...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 2/3/2008, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (Foligno C.M.B @ 2/3/2008, 13:45)
Saluti da FOligno mi spiace ma i 3 punti all'enzo blasone ve li potete anche scordare. ULTRAS STILE DI VITA.

:cry: :cry: :cry:

p.s.: C'erano una volta gli ULTRAS ;) !!!
 
Top
pinop
view post Posted on 2/3/2008, 17:45     +1   -1




Non piangere E92... :P
 
Top
Foligno C.M.B
view post Posted on 3/3/2008, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 2/3/2008, 16:13)
CITAZIONE (Foligno C.M.B @ 2/3/2008, 13:45)
Saluti da FOligno mi spiace ma i 3 punti all'enzo blasone ve li potete anche scordare. ULTRAS STILE DI VITA.

nientedimeno...cercherò di contattare il presidente in modo che domenica non manda i giocatori almeno risparmia i soldi del viaggio.....è vero che quest'anno non abbiamo uno squadrone ma tu non ti credere di essere il real madrid....del resto quest'anno voi siete la rivelazione e penso che a foligno nemmeno il più ottimista dei vostri tifosi si sarebbe aspettato questo vostro campionato....domenica al 90% andremo via da foligno senza neanche un punto per come stiamo messi noi, figurati....a me andrebbe già bene vedere i miei giocatori lottare su ogni pallone fino all'ultimo poi sarà tutto guadagnato.

Mi hai frainteso non intendevo nel senso che noi siamo il real madrid e voi non siete nessuno ma semplicemente che a Foligno è difficile portere via punti perchè in campo vanno giocatori che per 90 minuti danno anima e cuore. Saluti Ultras
 
Top
Espressione92
view post Posted on 3/3/2008, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (Foligno C.M.B @ 3/3/2008, 12:34)
CITAZIONE (alfo1 @ 2/3/2008, 16:13)
nientedimeno...cercherò di contattare il presidente in modo che domenica non manda i giocatori almeno risparmia i soldi del viaggio.....è vero che quest'anno non abbiamo uno squadrone ma tu non ti credere di essere il real madrid....del resto quest'anno voi siete la rivelazione e penso che a foligno nemmeno il più ottimista dei vostri tifosi si sarebbe aspettato questo vostro campionato....domenica al 90% andremo via da foligno senza neanche un punto per come stiamo messi noi, figurati....a me andrebbe già bene vedere i miei giocatori lottare su ogni pallone fino all'ultimo poi sarà tutto guadagnato.

Mi hai frainteso non intendevo nel senso che noi siamo il real madrid e voi non siete nessuno ma semplicemente che a Foligno è difficile portere via punti perchè in campo vanno giocatori che per 90 minuti danno anima e cuore. Saluti Ultras

sulla carta partita + che sconta: la classifica dice questo!
noi ci proveremo...forse abbiamo poco o nulla da peredere ;) !
Saluti!
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 3/3/2008, 17:21     +1   -1




1 fisso :P :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 3/3/2008, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 3/3/2008, 17:21)
1 fisso :P :D

ma ci saremo per noi stessi come sempre ;) !!!

p.s.: Alfo1 aspetta la massa Paganese....ci sarà???? <_<
 
Top
alfo1
view post Posted on 3/3/2008, 20:21     +1   -1




non mi aspetto la "vera" massa paganese ma semplicemente un mini esodo tipo manfredonia quest'anno. la vera massa (a prescindere dalla posizione in classifica) ci sarà a casa dei cavaiuoli dove preannuncio sin da ora la mia presenza(stavolta al 100%). purtroppo noialtri non siamo più abituati a "certi" campionati che un tempo non ci facevano nè caldo nè freddo ma la lontananza troppo lunga dalla C1 la stiamo pagando a caro prezzo....
 
Top
Espressione92
view post Posted on 3/3/2008, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 3/3/2008, 20:21)
non mi aspetto la "vera" massa paganese ma semplicemente un mini esodo tipo manfredonia quest'anno. la vera massa (a prescindere dalla posizione in classifica) ci sarà a casa dei cavaiuoli dove preannuncio sin da ora la mia presenza(stavolta al 100%). purtroppo noialtri non siamo più abituati a "certi" campionati che un tempo non ci facevano nè caldo nè freddo ma la lontananza troppo lunga dalla C1 la stiamo pagando a caro prezzo....

grande alfo1 ;) !!!

i tempi cambiamo ed a volte anche le gerezaioni ;)
 
Top
alfo1
view post Posted on 3/3/2008, 20:46     +1   -1




chiù perdimm e chiù amma esser assaje...per tornare ai vecchi tempi! mi aspetto una presenza massiccia soprattutto da parte di tutti gli utenti del forum: nessuno escluso. tanto poi lunedi 10 farò una chiavica (sul forum) a tutti gli utenti non pervenuti....
 
Top
Espressione92
view post Posted on 4/3/2008, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 3/3/2008, 20:46)
chiù perdimm e chiù amma esser assaje...per tornare ai vecchi tempi! mi aspetto una presenza massiccia soprattutto da parte di tutti gli utenti del forum: nessuno escluso. tanto poi lunedi 10 farò una chiavica (sul forum) a tutti gli utenti non pervenuti....

IL FORUM RISPONDERA' PRESENTE :D
ESSERE PAGANESI...E LO SIAMO ;) !!!
 
Top
franrag
view post Posted on 4/3/2008, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 4/3/2008, 09:49)
CITAZIONE (alfo1 @ 3/3/2008, 20:46)
chiù perdimm e chiù amma esser assaje...per tornare ai vecchi tempi! mi aspetto una presenza massiccia soprattutto da parte di tutti gli utenti del forum: nessuno escluso. tanto poi lunedi 10 farò una chiavica (sul forum) a tutti gli utenti non pervenuti....

IL FORUM RISPONDERA' PRESENTE :D
ESSERE PAGANESI...E LO SIAMO ;) !!!

PRESENTE :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 4/3/2008, 10:52     +1   -1




Sono diponibili presso il Bar S.LUCIA ed il Bar MEZZANINO,
i tagliandi di ingresso per assistere alla gara
FOLIGNO-PAGANESE, in programma Domenica 9.
Il costo dei biglietti per il settore riservato ai tifosi azzurrostellati è di 10 euro + 1 euro di diritto prevendita.


paganese.it
 
Top
44 replies since 24/2/2008, 17:37   970 views
  Share