FOLIGNO-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
Figa e Cremo
view post Posted on 10/3/2008, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (yram78 @ 10/3/2008, 14:30)
CITAZIONE (Figa e Cremo @ 10/3/2008, 14:25)
ola raga..
semplice curiosità...
com'è lo stadio di Foligno?! :D e "l ambiente" com'è!?

ciao!
lo stadio di Foligno? che dire nulla di trascendentale...anzi...sicuramente non uno dei migliori della c (esteticamente) :D !!!!
cmq un discreto settore ospiti...una sorte di tribuna laterale ben divisa dal resto del settore ;)
L'ambiente? vai tranquillo...brava gente...signorile :D !!!

grazie.. ;)
(non vedo l'ora di andarci... ^_^ )
 
Top
morganskinner
view post Posted on 10/3/2008, 19:05     +1   -1




E' STATO UNO SCIALBO 0-0 MA DI QUESTI TEMPI CI ACCONTENTIAMO...
COMPLIMENTI AL MISTER... GRANDE PROVA DI CARATTERE...CHI NON MERITA VADA PURE IN PANCHINA...

 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 10/3/2008, 19:08     +1   -1




Senza recriminare niente (come dice morgan di questi tempi meglio accontentarsi) ma dico che ieri tutti,alla luce della prova offerta dalla nostra avversaria, avrebbero vinto a Foligno.
 
Top
yram78
view post Posted on 10/3/2008, 19:21     +1   -1




partita equilibrata contro una sorprendente foligno sotto tutti i punti di vista!
sinceramente essendo una squadra che viaggia per le zone alte della classifica, mi aspettavo di piu', anche e soprattutto sotto il discorso tifo!!!
troppa calma apparente...ma dove è finito l'entusiasmo di una neo promossa che spera negli spareggi per la B?????
cmq meglio pensare in casa propria... ;)
ONORE AL CORAGGIO DI MR MIGGIANO...LE SIGNORINE NN SERVONO!!!
Per il resto: OBIETTIVO SALVEZZA A TUTTI I COSTI!!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 10/3/2008, 19:31     +1   -1




Son concorde con te caro yram anche se cmq devi tener conto che a Foligno non e' che storicamente ci siano mai stati del "grandi" Ultras.Sottolineo cmq la presenza di circa 150 Paganesi al seguito con la Gioventu' che,in seguito allo scarso attaccamento alla maglia dimostrato fin qui dai calciatori,hanno deciso di sospendere l'azione di incitamento corale a tempo determinato.Confermo anche io il tuo apprezzamento per mister-coraggio.
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 10/3/2008, 20:03     +1   -1




aaa alora ci sono stati miglioramenti...anke se ho notato dai tabbellini della partita ke abbiamo fatto un solo tiro nello specchio della porta...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 10/3/2008, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (piranhapagani @ 10/3/2008, 20:03)
aaa alora ci sono stati miglioramenti...anke se ho notato dai tabbellini della partita ke abbiamo fatto un solo tiro nello specchio della porta...

noi almeno lo abbiamo fatto ....il foligno si puo' dire che nemmeno quello ha fatto ;) !!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 10/3/2008, 20:22     +1   -1




nel leggere i commenti da parte di quelli di foligno ci sono rimasto un pò male ma la colpa è la mia che ancora mi meraviglio di certe cose a questa età....la paganese ha giocato la sua partitina da trasferta osando un pò di più rispetto alle ultime uscite mi secca aggiungere ancora una volta (come al solito) che con un pizzico, ma giusto un pizzico, di esperienza e cattiveria ma soprattutto fiducia nei propri mezzi si poteva fare bottino pieno come giustamente sottolineato dal mister del foligno(l'unico) che nel consolare i suoi e il suo pubblico ha detto che la gara non era da sottovalutare e il punto non è da buttare dal momento che si poteva pure perdere.non è vero che abbiamo fatto un solo tiro in porta se la vogliono mettere cosi' allora il foligno ha fatto un tiro e mezzo(un pò poco per una squadra che gioca in casa e che lotta per i play off). non è vero che ci siamo chiusi a riccio( forse una ntecchia nel finale quando stavamo in 10 per scongiurare l'ennesima beffa al 90°). sul pubblico del foligno non mi esprimo(nè sulla presenza numerica nè sul tifo) dico solo che per ora noi è meglio che non ci lamentiamo della nostra media casalinga( pur riconoscendo che le nostre potenzialità sono ben altre) visto e considerato che in questo girone(verona a parte) sono pochissime le squadre che hanno una media spettatori più alta della nostra pur lottando per il vertice.
P.S. per coloro che non sono d'accordo su quello che ho scritto dico solo che io me ne infischio delle fonti giornalistiche e dei dati che si trovano su internet riguardo alle medie spettatori. io credo solo a quello che vedo coi miei occhi. il resto lascia il tempo che trova.
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 10/3/2008, 20:31     +1   -1




Inappuntabile Alfo1...come al solito!!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 10/3/2008, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 10/3/2008, 20:31)
Inappuntabile Alfo1...come al solito!!!

amico reale nel ringraziarti mi associo a quello che hai detto tu e gli altri: no alle signorine in campo! tanti complimenti anche da parte mia a mr miggiano per aver sostituito scarpa che sembrava intoccabile. tutti sono utili NESSUNO è indispensabile! deve giocare chi se la sente non le solite femminelle che appena le tocchi vanno a terra e non si rialzano nemmeno per prendere il pallone....
 
Top
pinop
view post Posted on 10/3/2008, 22:20     +1   -1




Grande Alfo1....parole sante e pienamente condivisibili!!!
Ci vediamo presto... ;) ;)
 
Top
alfo1
view post Posted on 10/3/2008, 22:48     +1   -1




ciao pinop! a presto! complimenti x le foto
 
Top
pinop
view post Posted on 10/3/2008, 23:19     +1   -1




Grazie troppo buono.... :) :)
 
Top
centrale
view post Posted on 11/3/2008, 15:29     +1   -1




io credo che piu' ke prendercela con i singoli dovremmo prendercela un po' con la societa'...ma come mai nessuno lo fa?
il presidente e co... hanno finto di intervenire sul mercato...mandando a casa i calciatori ke costavano di piu' e ke forse rispetto a quelli ke ci sono adesso avrebbero sicuramente dato una mano. la paganese questa e'... una squadra ke dovra' lottare tanto per salvarsi...forse troppo.


p.s. non vorrei sembrare di parte, ma senza scarpa cambierebbe tanto la situazione???? allora mettiamolo in pankina e vediamola questa enorme differenza...
 
Top
Espressione92
view post Posted on 11/3/2008, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (centrale @ 11/3/2008, 15:29)
io credo che piu' ke prendercela con i singoli dovremmo prendercela un po' con la societa'...ma come mai nessuno lo fa?
il presidente e co... hanno finto di intervenire sul mercato...mandando a casa i calciatori ke costavano di piu' e ke forse rispetto a quelli ke ci sono adesso avrebbero sicuramente dato una mano. la paganese questa e'... una squadra ke dovra' lottare tanto per salvarsi...forse troppo.


p.s. non vorrei sembrare di parte, ma senza scarpa cambierebbe tanto la situazione???? allora mettiamolo in pankina e vediamola questa enorme differenza...

centrale sono d'accordo con te, ma sai a volte si contesta un giocatore non tanto per il suo rendimento in se, ma soprattutto per il suo comportamento nei confronti dei propri tifosi e soprattutto della propria curva...quella curva che lo ha sostenuto ed osannato, senza mai badare al risultato...anche dopo 7-8 sconfitte consecutive!
da qualsiasi altra parte avrebbero contestato subito...fidati ;) !

per il resto è naturale, e noi tutti siamo consapevoli, che i reali artefici dei tanti sbagli sono dovuti alla società in primis, ma nello stesso tempo, sappiamo anche che veniamo da 20 anni di dilettantismo...anni duri...molto duri...e, questa società ci ha saputo riportare in pochi anni in C1! Ora mi sembrerebbe ingiusto attacare la società, che cmq resta l'artefice dei propri sbagli...ma nn sempre tutto puo' girare diritto!
conoscevamo i programmi societari e nn possiamo imputare nulla a loro in questi anni...certamente ora come ora pensiamo solo a salvarci!
allo stesso tempo, siamo consapevoli dei tanti errori fatti, ma anche delle risorse economiche che alla fine quelle sone!!!

IL vero dramma è stata questa squadra, che nn ha mai formato un vero gruppo e purtroppo non ha mai avuto un vero allenatore di categoria sin dall'inizio...questa squadra se avesse solo lottato un po' come in detrminati momenti ha dimostrato...sicuramente avrebbe qualche punto in piu'!!!

NOI NN VOGLIAMO GRANDI CALCIATORI...NOI VOGLIAMO UOMINI CHE SAPPIANO LOTTARE SU OGNI CAMPO PER LA PAGANESE E PAGANI...VOGLIAMO 11 CALCIATORI CHE DIANO L'ANIMA...11 CALCIATORI CHE SAPPIANO RISPETTARE CHI DOMENICA DOPO DOMENICA MACINA KM SU KM PER SOSTENERLI IN QUALSIASI PARTE D'ITALIA... POI ALLA FINE SI PUO' VINCERE O PERDERE...MA, CREDO CHE QUESTO, SOPRATTUTO QUESTO ANNO, SIA VENUTO A MANCARE IN PARECCHI CALCIATORI ;) !!!

ciao!!!!!!
 
Top
36 replies since 9/3/2008, 22:55   481 views
  Share