FOLIGNO-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
alfo1
view post Posted on 11/3/2008, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (centrale @ 11/3/2008, 15:29)
io credo che piu' ke prendercela con i singoli dovremmo prendercela un po' con la societa'...ma come mai nessuno lo fa?
il presidente e co... hanno finto di intervenire sul mercato...mandando a casa i calciatori ke costavano di piu' e ke forse rispetto a quelli ke ci sono adesso avrebbero sicuramente dato una mano. la paganese questa e'... una squadra ke dovra' lottare tanto per salvarsi...forse troppo.


p.s. non vorrei sembrare di parte, ma senza scarpa cambierebbe tanto la situazione???? allora mettiamolo in pankina e vediamola questa enorme differenza...

scusa centrale facciamo una cosa: a scarpa facciamolo giocare sempre, anche se č fuori forma,se non ha voglia, se ha la testa gią altrove e se soprattutto si butta a terra appena lo toccano. poi prendiamo la societą che ci ha tolto dalla polvere e mandiamola a casa( che noia ripetere sempre le stesse cose) e poi? continua tu....sei in grado di trovare persone che di questi tempi rischiano ancora per il calcio? o vuoi proporti tu? visto che forse saresti capace di fare meglio? ti ripeto: nessuno nega gli errori della societą(quante volte l'ho detto?) ma ricorda che a quest'ora senza di loro tu non stavi nemmeno in serie D ( visto la serie d di quest'anno) ma forse appena in eccellenza con ebolitana e battipagliese che ti surclassavano.....
 
Top
centrale
view post Posted on 12/3/2008, 12:45     +1   -1




comprendo il discorso e la penso come te su alcune cose, ma il mio discorso era indirizzato a quei tifosi che sputano veleno solo nei " momenti " negativi... criticare i singoli non serve, si e' sempre detto.... il pesce puzza dalla testa.

n.b. scarpa per me piu' anche restare in panchina fino alla fine del campionato, in tasca non mi entra nulla, ma devo essere sincero, secondo me uno in grado di sostituirlo non c'e'. a presto.
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 12/3/2008, 17:42     +1   -1




la partita m'č piaciuta, bravo miggiano :D
 
Top
alfo1
view post Posted on 12/3/2008, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (centrale @ 12/3/2008, 12:45)
comprendo il discorso e la penso come te su alcune cose, ma il mio discorso era indirizzato a quei tifosi che sputano veleno solo nei " momenti " negativi... criticare i singoli non serve, si e' sempre detto.... il pesce puzza dalla testa.

n.b. scarpa per me piu' anche restare in panchina fino alla fine del campionato, in tasca non mi entra nulla, ma devo essere sincero, secondo me uno in grado di sostituirlo non c'e'. a presto.

concordo pienamente con te sul fatto che attualmente in rosa non abbiamo uno in grado di sostituire scarpa ma, credimi, a volte, vedendolo giocare senza voglia mi viene da vomitare( pur ammettendo le sue capacitą) quando poi perde il pallone e non si dą da fare per riconquistarlo o peggio quando si butta sempre a terra in cerca di punizioni e rigori....lasciamo perdere. il nuovo mister ha fatto bene secondo me a sostituirlo anzi io personalmente quando si comporta cosi' lo metterei fuori rosa....questo č il ringraziamento dopo che la paganese lo ha risollevato dato che era stato dato come un giocatore finito(per la serie io ti creo e io ti distruggo). sulla societą, riconoscendo i tanti errori di quest'anno, non mi esprimerei ancora del tutto negativamente ma aspetterei....del resto noi tifosi per primi, con soli 400 abbonati, dopo essere riapprodati di nuovo in C1, abbiamo sbagliato. un saluto.
 
Top
CURVANORDPAGANI
view post Posted on 14/3/2008, 18:24     +1   -1




Tifo Paganese deludente,abbiamo accennato 5 o 6 cori e tra l'altro solo dopo azioni d'attacco dell Paganese. Meglio starsene allora tutti zitti ed evitare cosi' magre figure. Chiedo scusa a voi del forum ma questo e' il mio pensiero e volevo estenarlo a tutti. Meditate.
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 15/3/2008, 03:25     +1   -1




CITAZIONE (CURVANORDPAGANI @ 14/3/2008, 18:24)
Tifo Paganese deludente,abbiamo accennato 5 o 6 cori e tra l'altro solo dopo azioni d'attacco dell Paganese. Meglio starsene allora tutti zitti ed evitare cosi' magre figure. Chiedo scusa a voi del forum ma questo e' il mio pensiero e volevo estenarlo a tutti. Meditate.

Niente scuse, tieniti i tuoi pensieri per te!!
 
Top
CURVANORDPAGANI
view post Posted on 15/3/2008, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (Paganese100% @ 15/3/2008, 03:25)
CITAZIONE (CURVANORDPAGANI @ 14/3/2008, 18:24)
Tifo Paganese deludente,abbiamo accennato 5 o 6 cori e tra l'altro solo dopo azioni d'attacco dell Paganese. Meglio starsene allora tutti zitti ed evitare cosi' magre figure. Chiedo scusa a voi del forum ma questo e' il mio pensiero e volevo estenarlo a tutti. Meditate.

Niente scuse, tieniti i tuoi pensieri per te!!

Caro paganese 100% non credo di essere stato inopportuno dal momento in cui ho espresso un mio punto di vista basato su cio' che ho visto di persona. Ciao.
 
Top
36 replies since 9/3/2008, 22:55   481 views
  Share