PAGANESE - NOVARA

« Older   Newer »
  Share  
demo442
view post Posted on 11/3/2008, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 10/3/2008, 21:09)
CITAZIONE (stetorcida @ 10/3/2008, 20:25)
Saluti da Novara....
Il Novara sembra scoppiato quindi non dovreste fare molta fatica a vincere.

benvenuto stetorcida ;) !!!!
come diceva piranha noi siamo scoppiati dal 26 agosto...quindi...faremo a gara...anche se il Novara in se ha davvero una buona squadra! ;)
saluti!

Ciao a tutti,
il Novara è una buona squadra, diciamo che ha alucni sigoli molti interessanti, ultimamente stiamo facendo fatica nel trovare il gioco di squadra. Con il Monza è stata una partita noiosissimae alla fine, quando eravamo in vantaggio (20' dalla fine) nn siamo stati in grado di tendere palla...
per nn palare delle partite precedenti...Legnano (un devasto) manfredonia e lecco... vinto per un miracolo!

Questo girone cmq è molto imprevedibile, probabile risultato 1X!

In bocca al lupo
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 11/3/2008, 11:07     +1   -1




e dai raga cn questa pretattica qui gl' unici ke possono possono fare una lacrimina siamo noi... mi viene in mente quando vado dalla mia bisnonna,tutte le volte mia nonna mi fa...stai studiando vuoi diventare dottore...bravo bravo kissa se il signore me lo fa vedere...6 fidanzato e kissa se il signore mi fa vede il tuo matrimonio...(grattatina) o cn questo "kissa se il signore me lo fa vedere" e arrivata a 97 anni... impossible is nothing!!!
 
Top
demo442
view post Posted on 11/3/2008, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (piranhapagani @ 11/3/2008, 11:07)
e dai raga cn questa pretattica qui gl' unici ke possono possono fare una lacrimina siamo noi... mi viene in mente quando vado dalla mia bisnonna,tutte le volte mia nonna mi fa...stai studiando vuoi diventare dottore...bravo bravo kissa se il signore me lo fa vedere...6 fidanzato e kissa se il signore mi fa vede il tuo matrimonio...(grattatina) o cn questo "kissa se il signore me lo fa vedere" e arrivata a 97 anni... impossible is nothing!!!

Se a inizio anno ti dicono... "mangeremo dolci e ottimi piatti tutto l'anno"... tu prepari la bocca e lo stomaco ad un certo gusto...
Alla domenica poi vai allo stadio... e trovi il solito MINESTRONE!
Ok che il minestrone nn è mexxa e fa anche bene però ti aspettavi altro...

Probabilmente noi di tradzione, nn ci accorgiamo di cosa mangiamo perchè ci beviamo sopra... Tradizione 1908...click and drink!

image image image image
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 11/3/2008, 11:59     +1   -1




penso ke a tutti abbiano promesso dolci...a noi una salvezza tranquilla a cava una lotta per la promozzione a verona secondo me se gli dicevi ke a 9 partite dalla fine stavano all'ultimo posto ti ridevono in faccia...quindi riassumendo i dolci nn son dolci se nn li hai ancora mangiati e il minestrone e bello finke e caldo e a noi si e raffreddato gia da un bel po e speriamo ke lo cheff miggiano posso un po scaldare stu bror
ps calcio e bello anke x questo...
ps1(nn e la play station 1)e ancora piu bello mangiare e bere con gli amici... :lol: :lol: :D :D
 
Top
demo442
view post Posted on 11/3/2008, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (piranhapagani @ 11/3/2008, 11:59)
ps1(nn e la play station 1)e ancora piu bello mangiare e bere con gli amici... :lol: :lol: :D :D

per questo, modestamente parlando, potremmo essere in champions league!

la nostra filosofia

Per andare a Venezia abbiamo caricato una damigiana di vino sul pullman,

Se dovessimo venire a Pagani... un' autocisterna potrebbe nn bastare

altri
 
Top
Espressione92
view post Posted on 11/3/2008, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (demo442 @ 11/3/2008, 17:51)
CITAZIONE (piranhapagani @ 11/3/2008, 11:59)
ps1(nn e la play station 1)e ancora piu bello mangiare e bere con gli amici... :lol: :lol: :D :D

per questo, modestamente parlando, potremmo essere in champions league!

la nostra filosofia

Per andare a Venezia abbiamo caricato una damigiana sul pullman,

Se dovessimo venire a Pagani... un' autocisterna potrebbe nn bastare

altri

onore a chi cmq macina km e km al di la di tutto ;) !!!


 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 12/3/2008, 17:38     +1   -1




saluti agli ultras di novara

domenica bisogna vincere
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 12/3/2008, 19:08     +1   -1




Quanti Novaresi si prevedono?
 
Top
yram78
view post Posted on 13/3/2008, 10:42     +1   -1




Il commento TECNICO su Paganese - Novara

Domenica arriva il Novara una delle squadre più vecchie del girone A che ha ridimensionato gli obiettivi prefissati all'inizio della stagione, cioè la partecipazione i play-off, visti i risultati non proprio brillanti.

La stagione della squadra lombarda, come ho accennato in prcedenza, è stata condizionata da molti alti e bassi che hanno indotto la dirigenza ad esonerare Discepoli chiamando alla guida della squadra una vecchia volpe della serie C1 Bellotto (l'anno scorso allenava la Salernitana) che ha totalizzato 2 vittorie 2 pareggi ed una sconfitta. La rosa è composta da molti elementi come Gallo,Amore,Sinigaglia,Centurioni, Berti e Rubino molto esperti della categoria che hanno disputato molti campionati di Serie B-A. Il tecnico lombardo gioca con un 4-5-1. A difendere la porta sarà il 41 enne Berti (ex Genoa,Palermo) mentre sulle corsie esterne agiranno Ciuffitelli e Ludi al centro della difesa vista l'assenza di Gheller squalificato, giocherà Maggiolini e Centurioni; il centrocampo sarà composto da Lorenzini e Matteassi al centro mentre sugli esterni agiranno il rientrante Chiappara e Brizzi mentre a sostegno dell'unica punta Rubino,cannoniere della squadra con tredici reti, sarà uno tra Sinigaglia ed Amore. La squadra azzurrostellata deve stare attenta alla fantasia di Amore ed al bomber Rubino vera anima di questa squadra.


S. ARGENTINO http://forzapaganese.it
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 13/3/2008, 18:18     +1   -1




8 BATTAGLIE ANCORA
POI LA GRANDE GUERRA!!!

art 1:

TORNARE ALLA VITTORIA BATTENDO CON OGNI MEZZO IL NOVARA...
CARICA!!!
 
Top
CURVANORDPAGANI
view post Posted on 14/3/2008, 18:21     +1   -1




Domenica sono stato a Foligno e purtroppo c'e' stata una grossa cosa che mi e' dispiaciuta,e cioe' che la Gioventu' si e' astenuta dal tifare per protesta contro la squadra e cio' inevitabilmante ha portato grosse ripercussioni sul tifo in quanto,in tutta sincerita',gli altri che hanno tentato di abbozzare qualcosa sono risultati davvero poca roba. Io spero che domenica si torni alla normalita' con la speranza che si torni pure alla vittoria. Saluti a tutti voi.
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 14/3/2008, 18:36     +1   -1




Caro CNP a malincuore devo dirti che la protesta della Gioventu' risulta essere cosa coerente e legittima,cio' alla luce soprattutto dello scarso impegno ed attaccamento alla maglia dimostrato sin qui dai calciatori e alla sceneggiate-buffonate viste durante la gara col Foggia. Non possiamo assicurare che domenica si ritorni alla normalita' perche' non ci riteniamo essere tipi che sanno che c'e' un problema e fanno finta di non vederlo.
Saluti.
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 15/3/2008, 10:06     +1   -1




Ennesima finale per la squadra campana. Oramai il fiato sul collo dell’Hellas Verona si sente in maniera molto netta. E la sola idea di non arrivare nemmeno alla disputa dei play-out getta tutto l’ambiente nello sconforto più totale. Per evitare questa sciagurata ipotesi, i punti salvezza andranno conquistati gioco forza a Pagani, vista la grande spinta che il pubblico locale sa dare alla propria squadra. Di fronte ci sarà un Novara reduce da otto punti nelle ultime cinque gare. Ma allo stesso tempo già salvo. E che forse qualcosa sul piano dell’impegno potrà concedere alla formazione paganese. Il neo allenatore Miggiano dovrà fare i conti con una pesante assenza per squalifica. Quella del regista Muwana, che ben sta ottimamente figurando in questo campionato. Molte assenze anche in casa Novara con Gheller e Coletto anch’essi squalificati. In particolare si farà sentire molto la mancanza di quest’ultimo, autore la scorsa giornata del gol che aveva dato il momentaneo vantaggio alla squadra di Bellotto. Per infortunio non saranno della partita inoltre Gallo, Sinigaglia e Brizzi. Con un centrocampo quindi tutto da inventare per l’allenatore del Novara.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 15/3/2008, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (CURVANORDPAGANI @ 14/3/2008, 18:21)
Domenica sono stato a Foligno e purtroppo c'e' stata una grossa cosa che mi e' dispiaciuta,e cioe' che la Gioventu' si e' astenuta dal tifare per protesta contro la squadra e cio' inevitabilmante ha portato grosse ripercussioni sul tifo in quanto,in tutta sincerita',gli altri che hanno tentato di abbozzare qualcosa sono risultati davvero poca roba. Io spero che domenica si torni alla normalita' con la speranza che si torni pure alla vittoria. Saluti a tutti voi.

ciao ;) !!!
volevo sottolineare solo una cosa e ti ringrazio che ce ne dai l'opportunità per farlo!!!
i motivi che spingono a questo compartemento sono davvero tanti, forse poi saranno altri a spiegarli meglio, ma va sottolineato un concetto fondamentale:
ULTRAS è COERENZA e MENTALITA'....quindi bisogna essere COERENTI prima con se stessi e poi con gli altri ed a tal proposito, non si possono cantare determinati cori a fine di una partita, contestare aspramente calciatori, rincorrerli addirittura per far sentire le proprie ragioni e........poi la domenica successiva amici come prima....nulla è accaduto!!!!
QUESTI COMPORTAMENTI NON APPARTENGONO ALLA LOGICA ULTRAS...QUINDI SE SI E' INTRAPRESA UNA STRADA...AVANTI CON COERENZA....CREDO SIA PIU' CHE GIUSTO E DOVEROSO...ASPETTANDO QUALCHE SEGNALE POSITIVO DAGLI 11 IN CAMPO COME APPARSO GIA' IN QUEL FI FOLIGNO!!!!!

COERENZA!!!!!!!!
 
Top
kikketto b.s.c.
view post Posted on 15/3/2008, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 15/3/2008, 10:15)
CITAZIONE (CURVANORDPAGANI @ 14/3/2008, 18:21)
Domenica sono stato a Foligno e purtroppo c'e' stata una grossa cosa che mi e' dispiaciuta,e cioe' che la Gioventu' si e' astenuta dal tifare per protesta contro la squadra e cio' inevitabilmante ha portato grosse ripercussioni sul tifo in quanto,in tutta sincerita',gli altri che hanno tentato di abbozzare qualcosa sono risultati davvero poca roba. Io spero che domenica si torni alla normalita' con la speranza che si torni pure alla vittoria. Saluti a tutti voi.

ciao ;) !!!
volevo sottolineare solo una cosa e ti ringrazio che ce ne dai l'opportunità per farlo!!!
i motivi che spingono a questo compartemento sono davvero tanti, forse poi saranno altri a spiegarli meglio, ma va sottolineato un concetto fondamentale:
ULTRAS è COERENZA e MENTALITA'....quindi bisogna essere COERENTI prima con se stessi e poi con gli altri ed a tal proposito, non si possono cantare determinati cori a fine di una partita, contestare aspramente calciatori, rincorrerli addirittura per far sentire le proprie ragioni e........poi la domenica successiva amici come prima....nulla è accaduto!!!!
QUESTI COMPORTAMENTI NON APPARTENGONO ALLA LOGICA ULTRAS...QUINDI SE SI E' INTRAPRESA UNA STRADA...AVANTI CON COERENZA....CREDO SIA PIU' CHE GIUSTO E DOVEROSO...ASPETTANDO QUALCHE SEGNALE POSITIVO DAGLI 11 IN CAMPO COME APPARSO GIA' IN QUEL FI FOLIGNO!!!!!

COERENZA!!!!!!!!

giusto ;) ;) ;) ;)
 
Top
31 replies since 9/3/2008, 23:02   470 views
  Share