PAGANESE-VENEZIA

« Older   Newer »
  Share  
solopagani
view post Posted on 7/4/2008, 23:54     +1   -1




Ciao ragazzi.
Sono molto contento di questa vittoria almeno una volta ogni tanto vinciamo anche noi.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 8/4/2008, 09:03     +1   -1




CITAZIONE (solopagani @ 8/4/2008, 00:54)
Ciao ragazzi.
Sono molto contento di questa vittoria almeno una volta ogni tanto vinciamo anche noi.

a chi lo dici :D ...
speriamo davvero che questa vittoria possa servire sul piano psicologico e ci dia una grande iniezione di fiducia per il futuro...il cammino è davvero duro, ma credo che ce la possiamo giocare ai play out!!!!
speriamo bene ;)
 
Top
franrag
view post Posted on 8/4/2008, 09:45     +1   -1




Speriamo Bene ;)
 
Top
solopagani
view post Posted on 8/4/2008, 13:29     +1   -1




E si, era davvero da tanto che non si vinceva in casa.
Ci voleva proprio.
Anche se mi è dispiaciuto davvero tanto che il tifo sia stato molto scarso.
Scusate per la critica non voglio offendere nessuno sono il primo che la domenica non canta ma non perchè io non voglia farlo ma perchè ho una certa eta'.
Spero che contro il Verona ci sia una bolgia perche dobbiamo vincere a tutti i costi.



 
Top
Espressione92
view post Posted on 8/4/2008, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (solopagani @ 8/4/2008, 14:29)
E si, era davvero da tanto che non si vinceva in casa.
Ci voleva proprio.
Anche se mi è dispiaciuto davvero tanto che il tifo sia stato molto scarso.
Scusate per la critica non voglio offendere nessuno sono il primo che la domenica non canta ma non perchè io non voglia farlo ma perchè ho una certa eta'.
Spero che contro il Verona ci sia una bolgia perche dobbiamo vincere a tutti i costi.

non se avrai notato, ma il tifo è stato "molto scarso" perchè non ha cantato tutta la curva...
i ragazzi della Gioventu' sono ormai piu' domeniche che stanno portando avanti una loro protesta contro alcune episodi accaduti ;) !
Speriamo che gia' da Domenica a Busto le cose possano cambiare!
ciao!


p.s.: non preoccuparti per il fatto dell'età... ;)
le critiche costruttive fanno sempre bene ;)

 
Top
yram78
view post Posted on 8/4/2008, 14:42     +1   -1




anche io ho notato questo fatto della curva...credo che la protesta sia piu'che giusta, ma la voce della G.A si è visto e come che è mancata!
FACCIO UN APPELLO A R.I.U. ED AGLI ALTRI RAGAZZI METTIAMO DA PARTE QUELLO CHE E' SUCCESSO ED UNITI LOTTIAMO INSIEME PE RDIFENDERE LA MAGICA STELLA...
LA PAGANESE SIAMO NOI...
RAGAZZI LA CURVA HA BISOGNO DI VOI!!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 8/4/2008, 17:24     +1   -1




Ciao Yram,credo che gia' dalla trasfertissima di Busto ci saranno importanti novita'. La Paganese ora va aiutata,poi ci saranno tempi e modi appropriati per mostrare il ns eventuale malcontento a chi ha sbagliato.
 
Top
solopagani
view post Posted on 8/4/2008, 19:53     +1   -1




Certo che ho notato ed è più che evidente.
Spero che comunque il gruppo Gioventu' possa cambiare idea perchè senza di voi la Curva Nord è davvero zero, è un mio pensiero, giusto o sbagliato che sia spero che lo rispettiate.
Solo ieri mi sono iscritto non vorrei entrare in punta di piedi e ferirvi in qualche modo, so i sacrifici che voi fate, ma per il bene di Pagani ritornate, non sono il solo a pensarla in questa maniera, la gente lo sa ha gli occhi per vedere e la gente vi stima e vi ammira e fidatevi che la vostra mancanza e la vostra voce pesa più di un macigno.
Ve lo chiedo con il cuore, Pagani ha bisogno del vostro supporto più di ogni altra cosa, ci dobbiamo salvare e voi giovani avete tutti gli attributi per far si che questo accada.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 8/4/2008, 20:04     +1   -1




CITAZIONE (solopagani @ 8/4/2008, 20:53)
Certo che ho notato ed è più che evidente.
Spero che comunque il gruppo Gioventu' possa cambiare idea perchè senza di voi la Curva Nord è davvero zero, è un mio pensiero, giusto o sbagliato che sia spero che lo rispettiate.
Solo ieri mi sono iscritto non vorrei entrare in punta di piedi e ferirvi in qualche modo, so i sacrifici che voi fate, ma per il bene di Pagani ritornate, non sono il solo a pensarla in questa maniera, la gente lo sa ha gli occhi per vedere e la gente vi stima e vi ammira e fidatevi che la vostra mancanza e la vostra voce pesa più di un macigno.
Ve lo chiedo con il cuore, Pagani ha bisogno del vostro supporto più di ogni altra cosa, ci dobbiamo salvare e voi giovani avete tutti gli attributi per far si che questo accada.

credo che le tue parole non potranno fare altro che riempire di orgoglio i militanti del gruppo...ma soprattutto i tanti ragazzi che ormai si identificano in loro, ma anche i tanti ragazzi che domenica dopo domenica macinano km su km per onorare Pagani e la Paganese indistintamente da tutto e da tutti!
LA PAGANESE E' DI TUTTI NOI ED AL DI LA DI TUTTO CREDO SIA GIUNTO IL MOMENTO DI DIFENDERLA CON LE UNGHIA E CON I DENTI...
UNITI NULLA E' IMPOSSIBILE!!!!!
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 9/4/2008, 15:18     +1   -1




Quoto in pieno le parole di Espressione92!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 9/4/2008, 18:42     +1   -1




TORNEREM....PIU' FORTI DI PRIMA...E LO FAREMO SOPRATTUTTO PER PERSONE COME SOLOPAGANI...AVANTI GIOVANI AVANGUARDIE PAGANESI!!!
 
Top
solopagani
view post Posted on 10/4/2008, 20:50     +1   -1




Mi fa piacere dai, meglio così, se gli ultras vogliono sono convinto che non c'è nè per nessuno, non voglio fare esempi ma siamo stati a confronto con piazze molto più grandi di Pagani e nonostante tutto abbiamo sempre fatto la nostra figura, stimo anche gli altri gruppi della Nord ma il vostro leader è un trascinatore e il vostro è davvero un bel gruppo, mi raccomando che queste parole siano di aiuto a crescere e migliorarvi ogni giorno sempre di più sia per voi che per il bene di Pagani.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 11/4/2008, 08:27     +1   -1




Comunicato -GIOVENTU’ 1992-


Siamo oramai giunti a questo finale di campionato, le cui ultime gare si sono contraddistinte per il nostro silenzio nell’ottica del “RISPETTACI”.
Silenzio, che per chi ci conosce bene, sa bene quanto caro ci sia costato, ma a nostro modo di vedere ha rappresentato il migliore modo possibile per dimostrare il nostro totale disappunto nei confronti della situazione venutasi a creare. A volte il silenzio può rappresentare il male minore davanti a determinate situazioni, ma soprattutto davanti a determinati comportamenti di chi forse dimentica in maniera troppo facile cosa rappresenta la casacca che indossa per tutti coloro che di domenica in domenica, di chilometri in chilometri, fanno mille sacrifici per essere accanto e sostenere quella maglia da sempre simbolo della propria città.
La storia e gli anni ci insegnano che gli uomini passano ma la Paganese resta!
Per questo motivo allora, noi che da sempre ci siamo contraddistinti per il nostro attaccamento ai colori azzurrostellati, riteniamo che sia doveroso ritornare a far sentire quanto più forte che mai nuovamente la nostra voce, la voce di chi non si è mai arreso e mai lo farà, la voce di chi è convinto che in queste ultime gare sia possibile dare un senso, ma soprattutto dignità a questo campionato!
Per molti il dado è tratto già da tempo, ma noi siamo convinti che ancora non sia arrivato il tempo dei bilanci e queste ultime 4 gare, a partire dalla trasferta di Busto, rappresentino il trampolino verso quel traguardo che ognuno di noi ha sempre ritenuto possibile raggiungere.


CARICHI DELLA NOSTRA PASSIONE, FIERI DEL NOSTRO ESSERE RITORNIAMO FORTE A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE…AVANTI ULTRAS!!!


GIOVENTU’1992
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 11/4/2008, 08:30     +1   -1




TORNIAMO PIU' INCAZZATI CHE MAI ! ! !
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 11/4/2008, 11:54     +1   -1




PAGANESE-VENEZIA

Per la trentesima giornata di campionato è di scena a Pagani la sfida tra una disperata Paganese, alla continua ricerca di una salvezza quanto meno complicata, e un Venezia che, a dispetto delle premesse iniziali,si ritrova relegato in un misero centro-classifica,lontanissimo addirittura dalle posizioni play-off.
Ciò nonostante, nella trasferta campana, la squadra veneta è seguita da un numero d’Ultras di tutto rispetto, che a discapito dell’annata disastrosa, si presentano in una quarantina al “Marcello Torre”.
Molto belli esteticamente gli stendardi che posizionano appena entrati nel settore ospiti dove si possono notare benissimo le sigle dei maggiori gruppi organizzati.
Tra le altre cose si nota uno striscione con la scritta “presenti solo per la maglia”, che lascia presagire come attualmente non corra buon sangue tra la tifoseria e la squadra Veneziana.
Di fronte, la curva nord che si ripresenta “spaccata”.Da un lato, la Gioventù, continua nel silenzio esponendo all’inizio la frase “Nel nostro silenzio…tutto il dissenso…RISPETTACI !”
Mentre il resto della curva decide in ogni caso di sostenere la squadra di casa. Si inizia il match subito dopo un toccante minuto di silenzio per ricordare un noto artista locale,Franco Tiano, scomparso in settimana in seguito ad una malattia.,e la Paganese va subito in vantaggio ed addirittura, dopo una decina di minuti,raddoppia..
Dalla curva di casa partono cori in cui si invita la squadra a credere nel miracolo salvezza. Mi meraviglio, nell’intanto, vedere gli Ultras Unione cantare,nonostante tutto.
Magari contestano pure( cosa legittima tra l’altro), ma comunque fanno capire di esserci. A mio modesto parere in molti avrebbero da imparare da questa tifoseria, che davvero è notevolmente la migliore vista nell'annata in corso a Pagani. Davvero complimenti!
Tornando alla gara, il Venezia accorcia le distanze con un goal, ma nel finale la Paganese mette il sigillo sul risultato firmando la terza marcatura. Sicuramente in questa gara hanno influito notevolmente i diversi stimoli delle due compagini.
La curva di casa applaude i propri beniamini soddisfatti della prova offerta ma purtroppo dallo speaker dello stadio arrivano brutte notizie giacché si apprende che il Verona, diretta concorrente degli azzurro-stellati di Pagani per evitare l’ultima piazza in classifica, ha vinto a Monza.
Gioia quindi oscurata per i ragazzi della curva che, in ogni caso, non tornano a casa del tutto felici, per questa vittoria che mancava da ben dieci giornate.













 
Top
29 replies since 6/4/2008, 17:24   561 views
  Share