CAVESE-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
Azzurrostellata
view post Posted on 24/4/2008, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (Pagani1981 @ 24/4/2008, 15:53)
Voglio dire agli amici cavesi che noi gli abbiamo permesso quasi tutto quando sono venuti a Pagani, e che domenica per noi sarà un partita molto calda, quindi:

- potete cantare quanto volete contro i salernitani, non ce ne frega un cazzo.

- potete fare qualsiasi striscione nei confronti del vostro ex direttore, non ce ne frega un cazzo.

- a casa vostra fate quello che vi pare ma non rompeteci i coglioni, perciò non fatevi venire strane idee perchè poi i cazzi sono vostri.

Vinca il migliore......... ma sugli spalti!!!

Saluti Ultras.

:B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
ACIDSIEMPRE
view post Posted on 24/4/2008, 22:15     +1   -1




[QUOTE=Pagani1981,24/4/2008, 15:53]
Voglio dire agli amici cavesi che noi gli abbiamo permesso quasi tutto quando sono venuti a Pagani, e che domenica per noi sarà un partita molto calda, quindi:

- potete cantare quanto volete contro i salernitani, non ce ne frega un cazzo.

- potete fare qualsiasi striscione nei confronti del vostro ex direttore, non ce ne frega un cazzo.

CITAZIONE
- a casa vostra fate quello che vi pare ma non rompeteci i coglioni, perciò non fatevi venire strane idee perchè poi i cazzi sono vostri.

:woot: azz allora domenica mi sto a casa ...... caro Realeidealeultras non ti potrò fare nemmeno le foto ( :D )
Cmq evitiamo sti messaggi bellicosi che non servono a nulla .... dietro una tastiera siamo tutti leoni .... che faccio ti rispondo con un: vi rompiamo i coglioni poi vediamo se son cazzi nostri :wacko:
Sul vinca il migliore sugli spalti ..... ti quoto.
Saluti ULTRAS


 
Top
Paganese100%
view post Posted on 25/4/2008, 03:09     +1   -1




CITAZIONE (ACIDSIEMPRE @ 24/4/2008, 23:15)
:woot: azz allora domenica mi sto a casa ...... caro Realeidealeultras non ti potrò fare nemmeno le foto ( :D )
Cmq evitiamo sti messaggi bellicosi che non servono a nulla .... dietro una tastiera siamo tutti leoni .... che faccio ti rispondo con un: vi rompiamo i coglioni poi vediamo se son cazzi nostri :wacko:
Sul vinca il migliore sugli spalti ..... ti quoto.
Saluti ULTRAS

Nessun messaggio bellicoso...l'amico sopra ha fatto intendere che non siamo poi così "DOC E SAL!!!"...

Cara Paganese, ti scrivo questa lettera per chiedere a te un ultimo sforzo, lo so in questi due anni, ne hai fatta di strada e di questo te ne sono grado, ma ora più di prima ci serve la tua forza, la tua passione, il tuo spirito...manca poco, potrebbe essere l'ultima speranza, anzi forse lo è...io lo so tu sei orgogliosa, e molto, e proprio per questo ti chiedo di ben figurare e di fare bottino pieno, giocando ai massimi livelli, senza che nessuno poi, possa dire il contrario, pensando ai favoritismi, che altre, goderanno...non sei abituata a questo, tu meriti altro, e poi cerca di guardarti indietro, prova a riassaporare i brividi dell'inferno di una retrocessione e quella paura poi, di fare tutto da capo, guardati intorno, nonostante tutto noi siamo a fianco a te, a credere a servirti nel bene e nel male, e proprio per questo tu, si tu, devi ritrovare la forza di rialzarti e di riabbracciare il tuo pubblico...a Cava ti prego dammi una VITTORIA, te lo dico con le mani giunte e lo sguardo al cielo, fissando i miei occhi su di te, quella stella opaca e sola, ma ancora viva, si perchè tu sei ancora VIVA, ti voglio brillante e fiera come sei...ti prego...BRILLA!!!!
 
Top
drGA!on
view post Posted on 25/4/2008, 09:47     +1   -1




grande paganese100%!
Carichiamoci dell'orgoglio di ESSERE PAGANESI ed invadiamo Cava de Tirreni!
CARICA ----------->
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 25/4/2008, 11:04     +1   -1




Ragazzi...calmiamoci.Mi chiedo perche' mai i Cavesi non dovrebbero rispettarci!!!
Caro acidsiempre ti saluto con stima e aspetto le foto del popolo Paganese a Cava...ok? ;) :P ;) :P ;)
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 25/4/2008, 11:13     +1   -1




[QUOTE=ACIDSIEMPRE,24/4/2008, 23:15]
CITAZIONE (Pagani1981 @ 24/4/2008, 15:53)
Voglio dire agli amici cavesi che noi gli abbiamo permesso quasi tutto quando sono venuti a Pagani, e che domenica per noi sarà un partita molto calda, quindi:

- potete cantare quanto volete contro i salernitani, non ce ne frega un cazzo.

- potete fare qualsiasi striscione nei confronti del vostro ex direttore, non ce ne frega un cazzo.

CITAZIONE
- a casa vostra fate quello che vi pare ma non rompeteci i coglioni, perciò non fatevi venire strane idee perchè poi i cazzi sono vostri.

:woot: azz allora domenica mi sto a casa ...... caro Realeidealeultras non ti potrò fare nemmeno le foto ( :D )
Cmq evitiamo sti messaggi bellicosi che non servono a nulla .... dietro una tastiera siamo tutti leoni .... che faccio ti rispondo con un: vi rompiamo i coglioni poi vediamo se son cazzi nostri :wacko:
Sul vinca il migliore sugli spalti ..... ti quoto.
Saluti ULTRAS

stiamo un po calmi!!!ke e meglio x entrambi... -_- -_-

paganese vinci x noi!!!!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 25/4/2008, 12:57     +1   -1




CAOS CALMO!
 
Top
Pagani1981
view post Posted on 25/4/2008, 14:07     +1   -1




:woot: :woot: :woot: :woot: Belle battute!!!

 
Top
Espressione92
view post Posted on 25/4/2008, 17:21     +1   -1




image

fonte:paganese.it
 
Top
drGA!on
view post Posted on 25/4/2008, 17:38     +1   -1




azz...810 biglietti gia venduti
 
Top
Paky82
view post Posted on 25/4/2008, 19:04     +1   -1




Meno male che io l'ho già acquistato.Nn vedo l'ora che venga domenica per assaporare l'aria di derby.Speriamo che i nostri beniamini giocheranno con grinta e caparbietà perchè per noi questa è l'ultima spiaggia per poter raggiungere la speranza di salvezza che passa attraverso i play-out!!!Forza Magggica stella brilla per noi!!!
 
Top
ACIDSIEMPRE
view post Posted on 25/4/2008, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 25/4/2008, 12:04)
CITAZIONE
Ragazzi...calmiamoci.Mi chiedo perche' mai i Cavesi non dovrebbero rispettarci!!!

;)

CITAZIONE
Caro acidsiempre ti saluto con stima e aspetto le foto del popolo Paganese a Cava...ok? ;) :P ;) :P ;)

image Che ricambio affettuosamente ;)

 
Top
Espressione92
view post Posted on 26/4/2008, 14:41     +1   -1




Cantoro: «Se non vinciamo, addio C1»


Vive a Cava e della cittadina metelliana ha apprezzato la cordialità della gente, la tranquillità del posto, l'educazione e lo stile dei cavesi. Ma domani Lucas Cantoro, attaccante della Paganese e cavese di residenza, vorrebbe "ripagare" con uno sgarbo l'ospitalità che Cava gli ha regalato fin dallo scorso agosto quando ha fissato la residenza nella città dei portici: «Cava è bella e tranquilla - racconta Lucas Cantoro - ci sono stato e ci sto benissimo con la mia famiglia. Tanto bene che in caso dovessi rimanere a giocare in zona non avrei dubbi nello stabilirmi nuovamente a Cava. Però...». C'è un però di mezzo che quasi fa arrossire l'ariete argentino quando snocciola il film che s'è visto in mente: «Un mio gol e una bella corsa sotto la curva dove ci saranno i nostri tanti tifosi: ecco cosa ho sognato e cosa vorrei vedere realizzato a Cava. Per me, per la Paganese, per la società e per i nostri tifosi. Ora siamo alla resa dei conti: o vinciamo con Cavese e Cittadella, e noi due gare di fila non le abbiamo mai vinte, sarebbe bene iniziare adesso, oppure diciamo addio alla C1. Ma siamo pronti, questa settimana ci siamo preparati al massimo, la testa e le gambe sono buone in tutti noi. E allora i cavesi mi perdoneranno se dovessi "mancar loro di rispetto", ma la Paganese ha bisogno dei miei gol per rincorrere quella salvezza nella quale tutti crediamo ancora, nonostante l'ultimo posto in classifica». Cantoro ci crede, e fa bene, anche se vincere a Cava non sarà affatto semplice nonostante la formazione metelliana non abbia più nulla da chiedere al campionato. Su questo aspetto mentale dei suoi avversari confida l'attaccante azzurrostellato: «Meglio incontrare la Cavese - spiega Cantoro - che non ha obiettivi che il Cittadella la prossima settimana. Noi abbiamo una carica che dovrebbe portarci a dare oltre i nostri limiti, la Cavese è sgombra di mente. Sappiamo che non ci regaleranno nulla, ma le motivazoni in partite del genere fanno la differenza: noi avremo di sicuro il coltello tra i denti e tanta rabbia agonistica da fare valere». Se il film-sogno che ha visto Cantoro dovesse trovare un epilogo rispondente al reale in campo, sotto a guardare cosa avranno combinato Verona, Manfredonia e Lecco, le squadre cui guarda la Paganese che deve vincere gli ultimi due match per entrare agli spareggi salvezza dove un avversario varrebbe l'altro, a detta di Cantoro: «Quella sarebbero due finali e le finali annullano i valori. Ma prima di tutto pensiamo alla Cavese, a vincere questa benedetta partita e ad iniziare poi una settimana altrettanto impegnativa e dura che ci porterà allo scontro con il Cittadella che a Pagani viene per ritirare il pass per gli spareggi promozione. Ma la nostra fame è diversa. Dopo una stagione così avara di soddisfazioni vogliamo chiudere con il botto».
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 26/4/2008, 18:01     +1   -1




....allora siam tutti pronti, bene.


...belle dikiarazioni del caxxo Cantoro :angry:
 
Top
58 replies since 20/4/2008, 17:21   1598 views
  Share