PAGANESE-CITTADELLA, ultima battaglia...sperando ci sia la "guerra"

« Older   Newer »
  Share  
Azzurrostellata
view post Posted on 30/4/2008, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (bracconiere @ 30/4/2008, 13:55)
ciao a tutti...come detto anche sul forum del lecco la paganese, nonostante sia un'avversaria diretta in questa emozionante lotta per non retrocedere, mi sta simpatica....vi faccio quindi l'imbocca al lupo per domenica...spero con tutto il cuore di poter fare festa insieme dopo i play out....il mio sogno?? che il verona retroceda diretto domenica poi noi battiamo la pro e voi il manfredonia o viceversa.... : )

ciao e forza lecco

Grazie bracconiere per le belle parole!!!Credo che questo sia più o meno il sogno anche di noi Paganesi!
Speriamo bene!In bocca al lupo!!!
ciao e forza Paganese!!! ;)
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 30/4/2008, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (bracconiere @ 30/4/2008, 13:55)
ciao a tutti...come detto anche sul forum del lecco la paganese, nonostante sia un'avversaria diretta in questa emozionante lotta per non retrocedere, mi sta simpatica....vi faccio quindi l'imbocca al lupo per domenica...spero con tutto il cuore di poter fare festa insieme dopo i play out....il mio sogno?? che il verona retroceda diretto domenica poi noi battiamo la pro e voi il manfredonia o viceversa.... : )

ciao e forza lecco

Ciao bracconiere...anche io auguro le migliori fortune ai Lecchesi (una delle migliori tifoserie viste a Pagani quest'anno). Sperco quindi che non siate voi i ns eventuali avversari ai play out. Per il resto...abbiamo lo stesso sogno!!! ;)
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 30/4/2008, 15:47     +1   -1




DOMENICA CHE VINCANO PAGANESE E MANFREDONIA!!!
 
Top
kikketto b.s.c.
view post Posted on 30/4/2008, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 30/4/2008, 16:47)
DOMENICA CHE VINCANO PAGANESE E MANFREDONIA!!!

speriamo socio ma a noi serve vincere e giocarci alla snai l'1 con andicap
:D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 30/4/2008, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (kikketto b.s.c. @ 30/4/2008, 17:19)
CITAZIONE (Realeidealeultras @ 30/4/2008, 16:47)
DOMENICA CHE VINCANO PAGANESE E MANFREDONIA!!!

speriamo socio ma a noi serve vincere e giocarci alla snai l'1 con andicap
:D :D :D :D :D :D :D :D

SONO CONVINTO NELLE POSSIBILITA' DEL MANFREDONIA!
SONO SICURO CHE DOMENICA POTETE FARCELA...
FORZA ;) !!!


CITAZIONE (bracconiere @ 30/4/2008, 13:55)
ciao a tutti...come detto anche sul forum del lecco la paganese, nonostante sia un'avversaria diretta in questa emozionante lotta per non retrocedere, mi sta simpatica....vi faccio quindi l'imbocca al lupo per domenica...spero con tutto il cuore di poter fare festa insieme dopo i play out....il mio sogno?? che il verona retroceda diretto domenica poi noi battiamo la pro e voi il manfredonia o viceversa.... : )

ciao e forza lecco

CREPI BRACCONIERE!
MI ASSOCIO ALLE PAROLE DEI MIEI AMICI COMPAESANI ;) !
UN IMBOCCA AL LUPO A VOI DI LECCO!
I LECCHESI VISTI A PAGANI LO MERITANO...
CREDO CHE PAGANI, MANFREDONIA E LECCO ABBIANO UNA ANTIPATIA IN COMUNE :D
CIAO ;) !
 
Top
DeepBlueDeath
view post Posted on 30/4/2008, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 30/4/2008, 17:28)
CREDO CHE PAGANI, MANFREDONIA E LECCO ABBIANO UNA ANTIPATIA IN COMUNE :D
CIAO ;) !

a chi mai starai alludendo???
proprio non lo sò :woot: :woot:
 
Top
yram78
view post Posted on 30/4/2008, 17:22     +1   -1




Paganese, Esposito capitano coraggioso «Salvezza possibile»

IL MATTINO

<<abbiamo vinto una gara importante domenica ma la prossima sfida sarà fondamentale». Parole sante, dettate dal carattere forte di Pasquale Esposito, capitano "coraggioso" della squadra impegnata nella sfrenata corsa ai play-out. La vittoria esterna sulla Cavese porta in dote la possibilità di giocarsi al meglio la carta salvezza. Di mezzo c'è il Cittadella, in lotta con la Cremonese per la seconda piazza: «Contro il Cittadella ci giochiamo tutto - afferma il difensore - loro non regaleranno nulla poiché sono in lotta con la Cremonese per i play-off. Noi rispondiamo con le nostre personali motivazioni per agguantare il treno dei play-out. A questo punto sono gli stimoli a fare la differenza, noi siamo caricati a dovere e non ci lasceremo sfuggire l'occasione offertaci. Sappiamo solo che dovremo affrontare la sfida nel migliore dei modi, non possiamo fallire proprio ora». Un'occasione offerta su un piatto d'argento. Per giunta il calendario offre clamorosi intrecci che potrebbero favorire la Paganese: ipoteticamente la compagine di Miggiano potrebbe ritrovarsi al quart'ultimo posto, posizione ottimale per affrontare gli spareggi. Il dato non entusiasma più di tanto Esposito che afferma: «Il nostro unico obiettivo è entrare nei play-out. Se poi dovessimo centrare una posizione favorevole nella griglia tanto meglio. A noi non importa la posizione di classifica, basta centrare l'obiettivo. Un traguardo importante per Pagani». Il pensiero del capitano è chiaro: non si fanno troppi calcoli, non si ammettono sconti. Domenica ci si gioca una buona fetta di salvezza, un traguardo impensabile fino a qualche settimana fa: «Sono cambiate tante cose da quando è arrivato Miggiano - continua Esposito - Un cambiamento non solo tattico ma anche di mentalità. Io ed i miei compagni abbiamo recitato un mea culpa ed abbiamo ricompattato il gruppo».
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 1/5/2008, 10:31     +1   -1




CON GRINTA E CON PASSIONE!!!!

TUTTI AL TORRE...

 
Top
Paky82
view post Posted on 1/5/2008, 11:05     +1   -1




Forza regalateci questi altri punti che poi S.Alfons ci pens!!!
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 11:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
205
Reputation:
0

Status:


grazie a tutti....allora saluto tutta pagani e speriamo domenica sera di festeggiare la retrocessione diretta della squarda che sta antipatica a tutti noi :D !!! comunque vada verrò a trovarvi dopo quest'ultima battaglia
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/5/2008, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (bracconiere @ 1/5/2008, 12:33)
grazie a tutti....allora saluto tutta pagani e speriamo domenica sera di festeggiare la retrocessione diretta della squarda che sta antipatica a tutti noi :D !!! comunque vada verrò a trovarvi dopo quest'ultima battaglia

ok ;) !
ti aspettiamo...allora :D !
ciaoooooo!!!!!!!
 
Top
yram78
view post Posted on 1/5/2008, 14:48     +1   -1




Esposito: il Cittadella non ci regalerà nulla
«Abbiamo bisogno dell’aiuto dei tifosi per fare punti»



IL MATTINO

All'apice della passione. Il termometro delle emozioni già fa registrare temperature ragguardevoli. Scende il Cittadella nella tana della Paganese, sale la febbre in tutto l'ambiente in vista dell'ultima chiamata della regular season. La società si è organizzata per raccogliere nel migliore dei modi i tifosi allo stadio: i tagliandi sono a disposizione dei tifosi presso i punti di vendita autorizzati, 11 euro tribuna e distinti, 6 euro per la curva. L'idea è quella di evitare code nel giorno dell'evento, difatti i ritardatari che decideranno di acquistare il tagliando nella mattinata di domenica presso i botteghini del ”Marcello Torre” vedranno aumentare il costo del prezioso ticket di quattro euro. Prezzi contenuti ed organizzazione capillare per la gara col Cittadella, la Paganese di Miggiano (nella foto) non vuole lasciare nulla al caso in vista dei novanta minuti più intensi della stagione. L'apporto del pubblico sarà decisivo, ne è più che convinto Giovanni Esposito: «Confidiamo nel pubblico delle grandi occasioni. Sono sicuro che non ci faranno mancare il loro calore: domenica sarà una gara difficile, anche loro saranno caricati. Noi contiamo sulla spinta che verrà dagli spalti, moltiplicheremo gli sforzi». L'avversario non farà mancare la sua carica motivazionale, si giocano difatti il secondo posto con la Cremonese. Dove penderà la bilancia delle motivazioni? «Di sicuro il Cittadella non ci regalerà niente - continua l'esterno - Anche loro hanno un traguardo da raggiungere, tuttavia credo sia più importante il nostro. Il Cittadella è una squadra di valore che può contare su un reparto offensivo di assoluta qualità. Cercheremo di ripetere la stessa gara di Cava, prestando la massima attenzione su ogni pallone». Obiettivo tre punti, la sfida non è impossibile, soprattutto in una giornata che regala intrecci di calendario niente male. I campi di Lecco, Manfredonia e Pagani decideranno le ultime sorti del torneo: «È vero - conclude Giovanni Esposito - domenica ci saranno tre gare al cardiopalma. Credo che tutte giocheranno alla morte per raggiungere i rispettivi obiettivi di classifica. Non faremo calcoli, proveremo a vincere e basta senza pensare a cosa succede sugli altri campi». Oggi amichevole al ”Marcello Torre” con la formazione allievi. Cossu ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo, molto probabile un suo utilizzo in cabina di regia al posto di Fusco. Pasquale Esposito rileverà in difesa l'altro squalificato De Giosa.
 
Top
yram78
view post Posted on 3/5/2008, 08:55     +1   -1




Paganese: play-out a portata di mano


Play-out a portata di mano per gli azzurrostellati. Domenica al Torre il match point per la squadra di Roberto Miggiano, chiamata a vincere contro il Cittadella per aggrapparsi all’appendice della post-season, in attesa di ricevere buone nuove dalla gara Manfredonia-Verona, da cui potrebbe venir fuori un risultato utile alla Paganese in chiave classifica.
Squalificati De Giosa e Fusco, mister Miggiano avrebbe trovato in Giovanni Esposito e Guarro i due sostituti. Tra le file dei veneti mancherà l’attaccante Coralli, alle prese con una contrattura rimediata nel corso della gara contro il Legnano.
Intanto ieri pomeriggio è stato presentato il progetto “Italia-Bielorussia facciamo vincere i bambini” che si impegna a favorire le adozioni dei bambini Bielorussi in Italia: domenica i calciatori azzurrostellari, durante la fase di riscaldamento, indosseranno una maglietta sulla quale sarà presente il logo dell’associazione “Famiglie adottanti in Bielorussia”.


calciocampania
 
Top
pinop
view post Posted on 3/5/2008, 09:37     +1   -1




Forza ragazzi...vinciamola...e prepariamoci alla "GUERRA" !!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 3/5/2008, 13:59     +1   -1




Paganese a un passo dalla meta


(RAFFAELE CONSIGLIO) IL MATTINO

Ancora 90 minuti nei quali la Paganese cercherà di staccare il biglietto per partecipare ai play out che potrebbero evitargli la retrocessione in C2. L'ultima giornata di campionato sarà determinante non solo per la compagine del presidente Trapani ma anche per tutte le altre squadre che lottano per la coda e per il vertice. 90 minuti dove tutto potrà accadere visto che tranne la promozione in B del Sassuolo, nessun altro verdetto è stato già emesso. Paganese e Lecco dovranno affrontare rispettivamente Cittadella e Cremonese mentre il Manfredonia affronterà il Verona al "Miramare". Chi rischia di più, oggi come oggi, è il Manfredonia, che per evitare la retrocessione diretta in C2 deve battere gli scaligeri con almeno due gol di scarto. Alla Paganese potrebbe bastare anche un punto ma vincendo si metterebbe al riparo da ogni eventualità negativa. Compito non facile per Scarpa e compagni che dovranno vedersela con la terza forza del girone. La macchina organizzativa è partita da diversi giorni. La tifoseria, dopo la vittoria nel derby contro la Cavese, confida nell'ennesima prova d'orgoglio dei propri beniamini ed anche per questo sta facendo opera di sensibilizzazione per far si che anche contro il Cittadella ci sia il pubblico delle grandi occasioni. I gruppi organizzati hanno tappezzato la città di manifesti e volantini che recitano così: «Ad un passo dalla meta». Tutti in città credono al raggiungimento dei play out e domenica è lecito attendersi un "Marcello Torre" gremito anche perchè la società ha ancora una volta ridotto il prezzo del biglietto d'ingresso (11 euro tribuna e distinti, 6 euro curva nord). Ci spera anche il presidente Trapani che anche nei momenti più negativi non si è mai arreso. «Spero che anche domenica la gente di Pagani ci stia vicina perchè possono essere determinanti. Quest'anno tante cose non sono andate per il verso giusto ma a questo punto del torneo è inutile parlarne l'importante è aver fatto tesoro di quello che è successo ed evitare in futuro di commettere gli stessi errori». Assodato il raggiungimento dei play out, per Trapani un avversario vale l'altro anche se spera che alla fine il Manfredonia riesca a mandare in C2 il Verona. «Non ho preferenze per i play out. Un avversario vale l'altro anche se dobbiamo restare concentrati e cercare di conquistare questo primo traguardo. Domenica la Paganese deve vincere, il resto ha poca importanza. Da uomo del Sud spero che il Manfredonia riesca a battere il Verona e mandare proprio gli scaligeri in C2». Intanto Miggiano contro il Cittadella dovrà fare a meno del difensore De Giosa e del centrocampista Fusco che in settimana sono stati fermati per un turno dal giudice sportivo. Ancora incerta la presenza del centrocampista Cossu. Circa l'impiego del calciatore si deciderà solo nell'immediatezza della gara. Paganese-Cittadella sarà diretta dall’arbitro Marrocco di Pisa.

 
Top
29 replies since 27/4/2008, 17:28   481 views
  Share