PAGANESE-CITTADELLA

« Older   Newer »
  Share  
sitadea
view post Posted on 5/5/2008, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 5/5/2008, 17:46)
sitadea ma so che ieri hai bevuto un bel limoncello vero? :D
era almeno buono???
ciao ed in bocca al lupo ;) !

ottimo!
è finito troppo presto però...

CITAZIONE (DeepBlueDeath @ 5/5/2008, 18:05)
i miei AMICI li tratto bene ;)

;)

grande cesco!
 
Top
Azzurrostellata
view post Posted on 5/5/2008, 22:20     +1   -1




Però Fra il gelatino di Don Prisco glielo potevi offrire!!! :B):

Cmq un partita piena di suspense e di emozioni...e meno male che c'ero io pronta con la bottiglietta d'acqua altrimenti E92 lo trovavamo al Camposanto!!! :D :D :D
 
Top
franrag
view post Posted on 5/5/2008, 23:12     +1   -1




Complimenti Al cittadella e ai suoi tifosi.........

Sicuramente vi farete valere in questi playoff..

SALUTI
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 10/5/2008, 07:50     +1   -1




PAGANESE-CITTADELLA

Di fondamentale importanza per il popolo azzurro-stellato quest’ultima gara di campionato.
Difatti, dopo l’exploit della settimana scorsa nella trasferta di Cava de tirreni, incredibilmente la Paganese lascia l’ultimo posto ai danni del Manfredonia, ed un’eventuale vittoria nella gara con i veneti vorrebbe dire possibilità di giocarsi la salvezza nei play-out.
Per l’occasione, il Torre di Pagani si presenta gremito con la nord su di giri per il rinnovato entusiasmo.
Gli street urchins, all’ingresso delle squadre, chiedono ai loro beniamini di lottare da Ultras e cercare quindi di rimediare a questa stagione che sotto molti aspetti si è rivelata disastrosa.
Gli Ultras del Cittadella, un po’ delusi a causa del triste epilogo del campionato che non ha visto primeggiare la loro squadra in vetta alla classifica, e un po’ già proiettati ai prossimi play-off dove si giocheranno la B, si presentano in sole nove unità (in ogni caso onore a loro), e restano zitti per tutti i novanta minuti di gioco, cogliendo addirittura l’occasione di prendere un pò di sole, vista la bellissima giornata.
La nord, forse anche a causa di stimoli molto ma molto diversi, incita a gran voce la propria squadra e lo fa, e bene, per tutta la prima frazione di gioco che si conclude tuttavia col risultato di zero a zero.
All’inizio del secondo tempo, sempre gli street urchins, non perdono occasione di criticare aspramente i cugini Cavesi i quali, la settimana prima,nel momento in cui lo speaker del Simonetta Lamberti informava della vittoria del Verona (avversaria diretta proprio della Paganese), esultavano incuranti della rivalità storica Verona-sud e degli incidenti che comunque ci sono stati quest’anno nelle due gare in cui la Cavese ha giocato col Verona.
Tornando alla gara si vede da subito che la Paganese ha un altro passo rispetto al Cittadella e difatti al 4' del secondo tempo, passa in vantaggio ma è quasi subito raggiunta dalla squadra veneta. L’azione della nord carica però a dovere l’undici di Pagani che a circa dieci minuti dalla fine ripassa in vantaggio mandando in visibilio l’intero stadio.
Col risultato finale di 2-1 si archivia, quindi, la regolar-session della Paganese e, complici anche i risultati favorevoli provenienti dagli altri campi, gli azzurri di Pagani si collocano alla fine quartultimi in classifica che significa in sostanza,
affrontare il Lecco avendo il vantaggio di giocare la gara di ritorno, decisiva , tra la mura amiche....da non credere fino a pochissime settimane fa !
 
Top
18 replies since 4/5/2008, 17:49   346 views
  Share