PAGANESE-LECCO, 25 maggio play out di ritorno

« Older   Newer »
  Share  
StAr_#LC#
view post Posted on 19/5/2008, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 19/5/2008, 18:29)
CITAZIONE (StAr_#LC# @ 19/5/2008, 18:27)
se è per questo quelli (i "calciatori" (figa che parolona) del LECCO) tremano già di loro anche nelle partite in casa da tanto che son cazzuti guarda....speriamo in san Josè :wub:

MA ALLA FINE SEMPRE 11 CONTRO 11 GIOCANO... :D :D :D

a bhe si, se conti anche i vari altobelli, mussoni e vieri si..si arriva a 11... :cry:
 
Top
corbarazzurrostellata
view post Posted on 19/5/2008, 18:40     +1   -1




25/05/2008 LECCO...BENVENUTI ALL'INFERNO

Edited by Espressione92 - 19/5/2008, 21:29
 
Top
Espressione92
view post Posted on 19/5/2008, 20:33     +1   -1





NON C'è BISOGNO DI SCRIVERE CERTE COSE ;) !MI RACCOMANDO ;) !
GRAZIE!!!!
 
Top
Pagani1981
view post Posted on 19/5/2008, 22:43     +1   -1




Sarà la partita della vita dove c1 giochiamo la stagione e me ne frego dei lecchesi perchè ciò che conta è VINCERE!!! Per tutti i paganesi che si sentono veri e tali domenica riscaldiamo l' ambiente dalle 12:30 e senza pietà per nessuno spingiamo i nostri guerrieri alla vittoria. MASSACRIAMOLI!!!

PS: tutti in vasca a piazza S. ALFONSO.
 
Top
CURVANORDPAGANI
view post Posted on 20/5/2008, 09:39     +1   -1




Domenica prossima,mettetevelo bene nella zucca, a Pagani troverete il fuoco dell'inferno. Non immaginate proprio cio' che vi capitera'. Vedrete gente da tutte le parti sbucare in un niente. Sarete accerchiati. E vi toglieremo il fiato. Vi faremo pentire di essere scesi.
COME CON LA REGGIANA....EVVIVA I "FATTORI ESTERNI"!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 20/5/2008, 09:46     +1   -1




Caro curvanordpagani ti invito ad usare un linguaggio piu' consono e meno minaccioso. Ti ricordo che a Lecco siamo stati accolti nell'indifferenza e cosi' deve essere al ritorno.Lo so che ci giochiamo la vita ma non sono questi i toni che si devono usare. Io credo di conoscerti, e conosco anche la gente come te quali intenzioni ha domenica e ti informo che non e' giusto tutto cio'. Te l'ho scritto anche in un messaggio privato. Saluti.
 
Top
CURVANORDPAGANI
view post Posted on 20/5/2008, 09:50     +1   -1




Mi conosci? Anche io ti conosco! Io ti dico una sola cosa: a Lecco non è vero che ci hanno trattato poi così bene. Dai distinti sono partiti gesti di ogni tipo così come dalla tribuna. Quando siamo usciti c'era gente che ci insultava (molto probabilmente gente di curva) a conferma che al nord ci schifano. E perchè non potremmo schifarli pure noi? Questo secondo te è rispetto? Allora abbiamo un'idea opposra di cosa vuol dire questo termine. Noi,gente del sud,dobbiamo farci valere. E lo faremo!
 
Top
yram78
view post Posted on 20/5/2008, 09:52     +1   -1




Diciamo dai, che qualcuno non regge l'attesa :wacko: e si diverte a scrivere un pochino...anche se capisco che è dura continuando cosi' ad arrivare a Domenica ;) !



CITAZIONE (CURVANORDPAGANI @ 20/5/2008, 10:50)
Mi conosci? Anche io ti conosco! Io ti dico una sola cosa: a Lecco non è vero che ci hanno trattato poi così bene. Dai distinti sono partiti gesti di ogni tipo così come dalla tribuna. Quando siamo usciti c'era gente che ci insultava (molto probabilmente gente di curva) a conferma che al nord ci schifano. E perchè non potremmo schifarli pure noi? Questo secondo te è rispetto? Allora abbiamo un'idea opposra di cosa vuol dire questo termine. Noi,gente del sud,dobbiamo farci valere. E lo faremo!

L'ARIA SI RISCALDA??? :D :D :D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 20/5/2008, 09:54     +1   -1




RAGAZZI NON FACCIAMO TROPPA CONFUSIONE..... :rolleyes: :B):
DAI E FATI I BRAVI ;) !!!!!!!


Edited by Espressione92 - 20/5/2008, 11:01
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 20/5/2008, 09:55     +1   -1




Caro yram,innanzitutto il sig curvanordpagani dovrebbe continuare a scrivermi in privato (come sto facendo io). Poi sinceramente mi danno fastidio queste voci strane che si sentono in città. Noi la partita la dobbiamo vincere sul campo!!!
 
Top
yram78
view post Posted on 20/5/2008, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (Realeidealeultras @ 20/5/2008, 10:55)
Caro yram,innanzitutto il sig curvanordpagani dovrebbe continuare a scrivermi in privato (come sto facendo io). Poi sinceramente mi danno fastidio queste voci strane che si sentono in città. Noi la partita la dobbiamo vincere sul campo!!!

RIU, sai benissimo come siamo fatti e quante ne sentiremo fino a Domenica!
Diciamo che la posta in palio è alta ed è quindi normale che l'ansia e l'attesa incominciano ad aumentare in questi momenti!
Ma sappiamo pure che certe cose alla fine si rivelano solo cretinate e se ci vogliamo salvare...noi...abbiamo solo il diritto di vincere sul campo e dare bella mostra del nostro essere in Curva Nord ;) !
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 20/5/2008, 10:04     +1   -1




Quando l'inno si alzerà
tutto il mondo tremerà.
Canteremo fino alla morte
innalzando i nostri color
che ci vien dal profondo del cuor....
Alé, alé,
alé Pagani alé
alé, alé alé
 
Top
ALFIETTO81
view post Posted on 20/5/2008, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (Pagani1981 @ 19/5/2008, 23:43)
Sarà la partita della vita dove c1 giochiamo la stagione e me ne frego dei lecchesi perchè ciò che conta è VINCERE!!! Per tutti i paganesi che si sentono veri e tali domenica riscaldiamo l' ambiente dalle 12:30 e senza pietà per nessuno spingiamo i nostri guerrieri alla vittoria. MASSACRIAMOLI!!!

PS: tutti in vasca a piazza S. ALFONSO.

CONCORDO PIENAMENTE CON QUESTO TUO RAGIONAMENTO.
PER ME LA C1 E' LA VITA QUINDI MORTE TUA VITA MIA....
QUINDI FACCIAMO RICORSO AL FATTORE ESTERNO
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 20/5/2008, 12:11     +1   -1




AVVISO IMPORTANTE:

Sono già in vendita,presso il bar Mezzanino ed il bar S.Lucia,i biglietti per la gara di domenica. Possono essere già acquistati da tutti e non solo dagli abbonati.

Edited by Espressione92 - 20/5/2008, 14:20
 
Top
Espressione92
view post Posted on 20/5/2008, 13:54     +1   -1




Paganese


(RAFFAELE CONSIGLIO) IL MATTINO

La sconfitta patita in quel di Lecco ha lasciato tanti rimpianti. Subire un gol allo scadere quando il pari era già bello e fatto, e per lo più viziato da un fallo di mano, ha fatto sbottare il tecnico azzurrostellato Miggiano. La Paganese si sente defraudata anche se la questione salvezza non è ancora chiusa. Sarà questa una settimana delicata che per la Paganese deve segnare l'ora del riscatto. Nessuno vuole abbassare le armi ed in città regna la convinzione che domenica sarà un'altra giornata da celebrare. Qualcuno si affida addirittura alla scaramanzia accostando questa sconfitta di misura con quella dello scorso anno di Reggio Emilia. Certo allora si giocava per i play off e per centrare la promozione ma questa salvezza non è da meno. Il presidente Trapani resta calmo e a distanza di qualche giorno parlare della gara del "Rigamonti-Ceppi" fa meno male. «Che dire, perdere così lascia l'amaro in bocca perché la Paganese aveva in pugno un risultato importante. Un altro aspetto negativo della stagione che va ad aggiungersi ad altri che siamo stati costretti a digerire nell'arco di questo torneo. Tutto sommato nulla è ancora perso perché ci basta vincere con un gol di scarto per restare in C1». Trapani conta e confida nella voglia di reazione della squadra ma anche sull'apporto del pubblico che certamente reciterà una parte importante. «La squadra subito dopo la fine della gara aveva tanta rabbia in corpo perché ha lottato ed interpretato nel migliore dei modi la partita. Ho visto tutti con il volto segnato e con tanta voglia di prendersi la rivincita. Domenica la Paganese non può fare a meno dei suoi tifosi. Mi aspetto la solita risposta calorosa della gente di Pagani che nei momenti topici non è venuta mai meno. La gara di domenica mi porta indietro con la mente ad un anno fa. Quando riuscimmo ad avere la meglio sulla Reggiana ed approdare in C1. Le premesse ci sono tutte». Trapani sulla permanenza in C1 ci ha sempre creduto. «Non mi sono abbattuto nei momenti peggiori non vedo perché dovrei farlo ora. Se siamo arrivati fino a questo punto vuol dire che abbiamo le carte in regola per mantenere la categoria. Che dire. Siamo destinati a soffrire e lo dobbiamo fare ancora per altri 90 minuti. Sono convinto che possiamo realizzare un sogno». Intanto la squadra da oggi ha ripreso la preparazione in vista del return match di domenica al "Marcello Torre". Miggiano potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione. In città da mercoledì si potranno acquistare i tagliandi per assistere al match. L'impressione è che anche quest'anno molti tifosi azzurrostellati saranno costretti a rimanare a casa visto che lo stadio dovrebbe battere l'ennesimo record d'incasso. Ai tifosi del Lecco sono stati destinati 500 tagliandi settore curva ospite.
 
Top
115 replies since 18/5/2008, 17:50   1449 views
  Share