Paganese-Lecco, Play out Ritorno

« Older   Newer »
  Share  
guastafesteLECCO
view post Posted on 1/8/2008, 12:10     +1   -1




Ciao a tutti,ieri,31-07-08,alcuni vostri concittadini hanno scritto sul nostro forum frasi offensive per il mancato ripescaggio in C1 della squadra lecchese.Vorrei dire a questi signori invece quale è stata la mia reazione vedendo un servizio su rete 4 in merito alla riuscita pulizia di tutta l'immondizia dalla campania.Avrò forse le lacrime facili,ma io ve lo giuro ho pianto nel vedere la bellezza della vostra regione risplendere e sentire la gente gioire di ebbra felicità.Sono un lecchese innamorato della mia bellissima città ed anche orgoglioso della sensibilità nei confronti degli altri.Un saluto rispettoso a tutti.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/8/2008, 14:00     +1   -1




Ciao "guastafesteLECCO", benvenuto sul nostro forum. Ieri io stesso sono stato sul vostro forum e mi sono scusato per l'accaduto. Purtroppo non tutti hanno sensibilità e rispetto per gli altri. Spero non capiti mai più.Ti ripeto come ho già fatto sul vostro forum, io vi rispetto e al di là di tutto vi auguro un forte in bocca al lupo per un immediato ritorno in C1...anzi in Prima divisione!!!!!
Le tue parole ti fanno onore :) :)
Mi auguro che questa discussioni termini qui!!!!
Saluti
 
Top
drGA!on
view post Posted on 1/8/2008, 14:11     +1   -1




ciao lecchese e benvenuto su esserepaganesi.
Anche alcuni lecchesi sono venuti sul nostro forum ad accendere gli animi perchè si parlava di un quasi sicuro ripescaggio in C1 del Lecco.
Come vedi i bambini da tastiera ci sono ovunque.
Vi auguro un presto ritorno in C1.
Tanti Saluti guastafesteLECCO
 
Top
guastafesteLECCO
view post Posted on 3/8/2008, 18:58     +1   -1




gent. abitanti di Pagani,il mio intervento precedente voleva soprattutto evidenziare che al nord la popolazione ama il sud.Vedere Napoli e la campania intera ripuliti dall'immondizia ha inorgoglito pure noi.La bellezza dei vostri posti,carichi di cultura e raffinatezza,la vostra tradizione musicale,che personalmente adoro come le canzoni cumm'è , fenesta vascia e mille altre,i reperti di Pompei,le commedie teatrali,la costa Amalfitana.Vivete in un ambiente carico di emozioni e spetta ad ognuno di voi il compito di migliorarlo anche con dei piccoli gesti come portare il casco in moto ed ancora più importante quello di combattere la malavita che soffoca l'intera economia del sud,tenendo alla larga potenziali investitori da tutto il mondo.Si da tutto il mondo perchè il vostro è il posto più bello del mondo,quindi tutto il mondo vi guarda.Avete ereditato un patrimonio unico,dovete difenderlo e migliorarlo con tutte le vostre forze,per lasciare alle generazioni future una campania ancora più bella.Ciao a tutti da Lecco.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 4/8/2008, 13:24     +1   -1




Ciao guastafesteLECCO...l'Italia tutta è meravigliosa e tutti dobbiamo sforzarci per migliorarla sempre...ognuno nel proprio territorio!!La nostra regione è molto bella è vero, ma c'è tanto da lavorare...la politica dovrebbe fare tanto di più ma come ben sai questa gente pensa solo ai proprio interessi, quindi meglio non parlarne.
Saluto te e tutta Lecco.....grazie per le belle parole!!!! :B):
 
Top
64 replies since 25/5/2008, 18:45   1341 views
  Share