AREZZO-PAGANESE, XVI Giornata 14-12-2008

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 14/12/2008, 23:32     +1   -1




Si ragazzi qua tutti amiamo questi colori e chi può, segue la squadra ovunque..la cosa importante è di non vantarsi e di non lamentarsi.
Miriamo insieme dalla stessa parte...la cosa da ricordare è che il "tutto" si fa per la città per i gruppi e per la squadra.
Solo per Pagani....Sempre! ;)
 
Top
kaos 04
view post Posted on 14/12/2008, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 14/12/2008, 23:32)
Si ragazzi qua tutti amiamo questi colori e chi può, segue la squadra ovunque..la cosa importante è di non vantarsi e di non lamentarsi.
Miriamo insieme dalla stessa parte...la cosa da ricordare è che il "tutto" si fa per la città per i gruppi e per la squadra.
Solo per Pagani....Sempre! ;)

Qua non tutti la pensano cosi.come il caro mimi' che si lamenta del numero di oggi ad arezzo,quanto poi nn era presente..PORTERO' SEMPRE IL NOME DI PAGANI OVUNQUE VA'...ps gli urban kaos venerdi hanno festeggiato i loro 4 anni..con tanto di frase ad arezzo...saluti ;)
 
Top
-PPN-
view post Posted on 14/12/2008, 23:43     +1   -1




Auguri Uk per i vostri primi 4 anni....lunga vita..Ultras Kaos
Continuate così
;)
 
Top
Mimi'
view post Posted on 14/12/2008, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (kaos 04 @ 14/12/2008, 23:31)
CITAZIONE (Mimi' @ 14/12/2008, 23:26)
non c'e' niente da offendersi e' un dato i fatto ke purtroppo si ripete anke quando giokiamo le partite casalinghe.............ti ripeto e' la mentalita' delle persone del nostro paese.onore ki fa tanti km x essere presente su qualsiasi campo,ma soprattutto ricordati ke e altrettanto un onore x te rappresentare il nostro paese ovunque facendo riekeggiare sempre il suo nome e soprattutto continuando a far brillare la stessa del suo blasone!!!!!Quindi zitto e fallo senza lamentele,tu ke puoi!!!!!

Io nn faccio nessuna lamentela..anke se andiamo 2 di noi sara' una grandissima trasferta..nn mi sono mai lamentato del numero delle persone ke facciamo..ho capito che questi siamo..punto..se poi x te ne siamo pochi,vieni con noi e ne saremo di piu.

tu non hai capito il mio discorso,dico ke in rapporto alla categoria ke affrontiamo vedo poko attaccamento delle altre persone!!!!!non metto in ballo gli ultras xke' so ke loro sono grandi e hanno fatto e faranno sempre numerosi sacrifici e ke anke se fossero 50 o 40 o anke 10 sara' sempre fatto con la mentalita' ke li contradistingue.Poi se potessi venire ogni domenica lo farei come l'ho sempre fatto negli anni addietro,ma anke oggi quando ho la possibilita' di esserci certo non mi tirero' mai indietro xke' possono cambirae le abitudini,lo stile di vita ma non la mentalita' e l'attaccamento alla maglia.

CITAZIONE (kaos 04 @ 14/12/2008, 23:38)
CITAZIONE (-PPN- @ 14/12/2008, 23:32)
Si ragazzi qua tutti amiamo questi colori e chi può, segue la squadra ovunque..la cosa importante è di non vantarsi e di non lamentarsi.
Miriamo insieme dalla stessa parte...la cosa da ricordare è che il "tutto" si fa per la città per i gruppi e per la squadra.
Solo per Pagani....Sempre! ;)

Qua non tutti la pensano cosi.come il caro mimi' che si lamenta del numero di oggi ad arezzo,quanto poi nn era presente..PORTERO' SEMPRE IL NOME DI PAGANI OVUNQUE VA'...ps gli urban kaos venerdi hanno festeggiato i loro 4 anni..con tanto di frase ad arezzo...saluti ;)

PIRLA ERO PRESENTE OGGI!!!!!!
 
Top
kaos 04
view post Posted on 15/12/2008, 14:17     +1   -1




Quante risate nel pullman :D Abbiamo trovato un modo x far passare il tempo :lol:
 
Top
19 replies since 14/12/2008, 16:26   238 views
  Share