PAGANESE-JUVE STABIA, MERCOLEDI 14 GENNAIO 2009 ORE 14.30

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 12/1/2009, 16:11     +1   -1




Solo giocando in 12 possiamo vincere questa gara..ora come ora è l'unico modo per vincere.
Ore 14 stadio M.Torre si gioca in 12 !!!
Uniti nulla è impossibile!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 12/1/2009, 16:45     +1   -1




Posto questo articolo tratto da stabiachannel.it Sinceramente lo ritengo davvero poco professionale.
Sappiamo tutti benissimo dell'accordo tra Paganese e JuveStabia per quanto riguarda le due gara(andata senza Stabiesi, ritorno senza Paganesi)..quindi davvero non ha senso scrivere queste 4 righe. In più poi si elogia una delle tifoseria più corrette d'Italia e qui davvero è meglio che sto zitto. Poveretti!

Paganese - Juve Stabia: si ai tifosi di casa, no a quelli gialloblù

Ancora un derby negato ai tifosi delle vespe. Quello di mercoledì contro la Paganese sarà l'ennesimo spettacolo negato ad una delle tifoserie più corrette d'Italia.
Dopo il rinvio, il recupero Paganese-JuveStabia si giocherà il prossimo 14 gennaio, alle ore 14:30, regolarmente al Marcello Torre di Pagani con accesso consentito alla sola tifoseria di casa.
Questo era stato sin dall'inizio l'obiettivo della dirigenza della Paganese che, con l'ausilio del sindaco Alberto Gambino, è riuscita a far disputare tra le mura amiche questo delicato derby.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/1/2009, 16:49     +1   -1




...ma poi io mi chiedo: cosa ci sia di delicato in "questo derby" quando la tifoseria ospite non ci sarà ( e me ne dispiace molto) al "Torre"??? :wacko:
mah :rolleyes: ...sul fatto della correttezza...tanto si sa, al mondo di oggi siamo tutti "angioletti" :D !!!
 
Top
franrag
view post Posted on 12/1/2009, 17:27     +1   -1




Carissimi ragazzi.....daccordo con voi dicendo che dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo.....
ma voglio porvi una domanda.....li abbiamo 11 calciatori da schierare??????

Sinceramente credo di no....vista la situazione....speriamo in un miracolo.....

S.ALFONSO AIUTACI TU....
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 12/1/2009, 17:30     +1   -1




MASSACRIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/1/2009, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (franrag @ 12/1/2009, 17:27)
Carissimi ragazzi.....daccordo con voi dicendo che dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo.....
ma voglio porvi una domanda.....li abbiamo 11 calciatori da schierare??????

Sinceramente credo di no....vista la situazione....speriamo in un miracolo.....

S.ALFONSO AIUTACI TU....

Sappiamo benissimo che questo sia un momento delicato, sappiamo pure che c'è un po' di scoramento in quanto ad oggi non abbiamo una rosa nemmeno nei numeri e sappiamo pure che un pari Mercoledi potrebbe essere un grande risultato per noi...
ma, allo stesso tempo, voglio ricordare a tutti che allo stadio molti come me su questo forum non vanno per il calciatore di turno o per il momento di "grassa", sappiamo bene il reale momento della Paganese, ma sappiamo che andremo in curva prima per cio' che rappresentiamo e poi per quello che siamo...
... è nel momento del bisogno che dobbiamo far sentire la nostra voce...!
I vittimismi non servono a nulla, nè ci appartengono!!!
E' come se mi chiedeste perchè una Domenica di Molti anni anni fa mi recai, insieme ad altri amici alle 10.30 del mattino a MUGNANO DEL CARDINALE (forse molti di voi non sanno nemmeno se sia realmente una cittadina o ben altro) ad assistere alla gara di Eccellenza:
G. CAROTENUTO- PAGANESE...
all'epoca non avevamo nè 11 calciatori ... nemmeno forse una società...avevamo una maglia :D quella AZZURROSTELLATA!!!
Spero di non essere frainteso e di aver reso l'idea!!!

CREDERCI SEMPRE ....ARRENDERSI MAI...!!!
 
Top
franrag
view post Posted on 12/1/2009, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 12/1/2009, 17:44)
CITAZIONE (franrag @ 12/1/2009, 17:27)
Carissimi ragazzi.....daccordo con voi dicendo che dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo.....
ma voglio porvi una domanda.....li abbiamo 11 calciatori da schierare??????

Sinceramente credo di no....vista la situazione....speriamo in un miracolo.....

S.ALFONSO AIUTACI TU....

sappiamo benissimo che questo sia un momento delicato, sappiamo pure che c'è un po' di scoramento in quanto ad oggi non abbiamo una rosa nemmeno nei numeri e sappiamo pure che un pari Mercoledi potrebbe essere un grande risultato per noi...
ma, allo stesso tempo, voglio ricordare a tutti che allo stadio molti come me su questo forum non vanno per il calciatore di turno o per il momento di "grassa", sappiamo bene il reale momento della Paganese, ma sappiamo che andremo in curva prima per cio' che rappresentiamo e poi per quello che siamo...
...nel momento del bisogno che dobbiamo far sentire la nostra voce...!
I vittimismi non servono a nulla, nè ci appartengono!!!
E' come se mi chiedeste perchè una Domenica di Molti anni anni fa mi recai, insieme ad altri amici alle 10.30 del mattino a MUGNANO DEL CARDINALE (forse molti di voi non sanno nemmeno se sia realmente una cittadina o ben altro) ad assistere alla gara di Eccellenza:
G. CAROTENUTO- PAGANESE...!!!
Spero di non essere frainteso e di aver reso l'idea!!!

CREDERCI SEMPRE ....ARRENDERSI MAI...!!!

ESPRESSIONE92 quello che volevo intendere non era certamente un esortazione a disertare lo stadio mercoledì....anzi.....
Ieri a Foligno è stata una resa da parte della squadra...non abbiamo giocato a calcio....basta vedere il terzo GOL.....
Purtroppo stiamo vivendo un momento molto difficile che bisogna superare....ma credo che si sia imboccata la strada sbagliata.......
La fede per la Paganese non credo che venga messa assolutamente in discussione, ma vedere uno scempio come quello di ieri ti garantisco non è stato bello......
Bisogna andare avanti..i discorsi che si fanno, vedi trapani che dice che la C1 è un lusso per la Paganese, servono veramente a poco, bisogna cacciare fuori i coglioni e dimostrare che Pagani e la Paganese meritano quello che hanno conquistato......Per dimenticare storie di un passato che non deve + appartenerci (quello che hai raccontato tu).

Con questo invito tutti i Paganesi ad essere presdenti mercoledì ed incitare la magica stella....ma invito anche la società a fare qualcosa per evitare figure di merda come quella di ieri.....

PAGANESE SEMPRE E COMUNQUE

Edited by Espressione92 - 12/1/2009, 18:01
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/1/2009, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (franrag @ 12/1/2009, 17:59)
CITAZIONE (Espressione92 @ 12/1/2009, 17:44)
sappiamo benissimo che questo sia un momento delicato, sappiamo pure che c'è un po' di scoramento in quanto ad oggi non abbiamo una rosa nemmeno nei numeri e sappiamo pure che un pari Mercoledi potrebbe essere un grande risultato per noi...
ma, allo stesso tempo, voglio ricordare a tutti che allo stadio molti come me su questo forum non vanno per il calciatore di turno o per il momento di "grassa", sappiamo bene il reale momento della Paganese, ma sappiamo che andremo in curva prima per cio' che rappresentiamo e poi per quello che siamo...
...nel momento del bisogno che dobbiamo far sentire la nostra voce...!
I vittimismi non servono a nulla, nè ci appartengono!!!
E' come se mi chiedeste perchè una Domenica di Molti anni anni fa mi recai, insieme ad altri amici alle 10.30 del mattino a MUGNANO DEL CARDINALE (forse molti di voi non sanno nemmeno se sia realmente una cittadina o ben altro) ad assistere alla gara di Eccellenza:
G. CAROTENUTO- PAGANESE...!!!
Spero di non essere frainteso e di aver reso l'idea!!!

CREDERCI SEMPRE ....ARRENDERSI MAI...!!!

ESPRESSIONE92 quello che volevo intendere non era certamente un esortazione a disertare lo stadio mercoledì....anzi.....
Ieri a Foligno è stata una resa da parte della squadra...non abbiamo giocato a calcio....basta vedere il terzo GOL.....
Purtroppo stiamo vivendo un momento molto difficile che bisogna superare....ma credo che si sia imboccata la strada sbagliata.......
La fede per la Paganese non credo che venga messa assolutamente in discussione, ma vedere uno scempio come quello di ieri ti garantisco non è stato bello......
Bisogna andare avanti..i discorsi che si fanno, vedi trapani che dice che la C1 è un lusso per la Paganese, servono veramente a poco, bisogna cacciare fuori i coglioni e dimostrare che Pagani e la Paganese meritano quello che hanno conquistato......Per dimenticare storie di un passato che non deve + appartenerci (quello che hai raccontato tu).

Con questo invito tutti i Paganesi ad essere presdenti mercoledì ed incitare la magica stella....ma invito anche la società a fare qualcosa per evitare figure di merda come quella di ieri.....

PAGANESE SEMPRE E COMUNQUE

Sarò fatalista, ma so che la vita nel bene e nel male è fatta di "corsi e ricorsi storici"!
Hai ragione il periodo è brutto, non so fino a che punto ( il tempo lo dirà), l'anno scorso di questi tempi avevamo 12(??) punti, oggi 20 e per questo nel limite della razionalità cerco di essere fiducioso, per quel che posso :D !
Poco mi interessa il modo di fare della Società, molti sono stati gli errori, molto piu' gravi dal mio punto di vista di questo mercato, ma so che alla fine se siamo ancora in C1 è grazie a loro...non so nemmeno se ci sia una alternativa ad oggi...anzi vedo una costante, sempre la stessa:
il modo di fare il mercato di gennaio di questa società negli ultimi tre anni: sempre lo stesso!!!
Allora cerco di essere fiducioso...poi alla fine tireremo le conclusioni...
ora conta esserci e dimostrare ancora, SE CE NE FOSSE BISOGNO, che se la Paganese esiste è grazie a coloro che hanno reso possibile ciò...
ma soprattutto grazie alla forza e alla passione dei veri Paganesi...ed allora non scoraggiamoci e proviamo a fare il nostro...
proviamo a fare quello che possiamo...purtroppo le scelte e le decisioni toccano agli altri...possiamo anche non poterle condividere, ma purtroppo bisogna accettarle...
a 17 paritte dal termine è ancora tutto in gioco ;) ...ma bisogna giocare :D !!!
 
Top
bluestars
view post Posted on 12/1/2009, 20:12     +1   -1




Ma mercoledì è giornata azzurra?
 
Top
-PPN-
view post Posted on 12/1/2009, 20:13     +1   -1




Non credo proprio!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/1/2009, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (bluestars @ 12/1/2009, 20:12)
Ma mercoledì è giornata azzurra?

No ;) !
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 13/1/2009, 15:06     +1   -1




27 agosto 1997...quelli che non dimenticano

OGGI,COME IERI...

CASTELLONE PEZZO DI MERDA!!!

image

Edited by -PPN- - 13/1/2009, 15:51
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 13/1/2009, 17:46     +1   -1




Vendicheremo,ogni torto subito...OGGI,DOMANI E SEMPRE!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 13/1/2009, 18:20     +1   -1




Riu calmati...stai urlando dalle 15. :)
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 13/1/2009, 18:27     +1   -1




PPN non puoi capire....
 
Top
34 replies since 5/1/2009, 17:59   308 views
  Share