PAGANESE-JUVE STABIA

« Older   Newer »
  Share  
alfo1
view post Posted on 14/1/2009, 19:54     +1   -1




caro mimì io mi riferivo al girone disputato da noi l'anno scorso che, ripeto, era molto più difficile a livello tecnico di quello che ci troviamo a disputare ora. il girone A di quest'anno non lo sto seguendo per niente. a livello di tifoserie sono stato felicissimo che siamo stati inseriti nel girone sud, che è quello che ci appartiene non solo geograficamente. le tifoserie del girone A l'anno scorso le ho viste quasi tutte in casa loro e ho visto le foto di quanti e in che numero si sono presentati da noi...i miei sospetti si sono tramutati in realtà...nel girone A scartando una, forse due tifoserie, il resto mi fanno ridere, soprattutto se si pensa a come ragionano....si credono chissà chi solo perchè qualcuna di loro ha giochicchiato un pò in serie A ma all'atto pratico sono poca cosa(se sono stati in serie A non è certo merito dei tifosi). diverso è il discorso nel girone B....per quanto riguarda la società non so se avrebbe preferito il girone A o meno ma ti assicuro che giocare 14 partite su 17 al nord comporta economicamente una spesa non indifferente e anche per molti tifosi non sarebbe stato facile....
 
Top
Mimi'
view post Posted on 14/1/2009, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 14/1/2009, 19:54)
caro mimì io mi riferivo al girone disputato da noi l'anno scorso che, ripeto, era molto più difficile a livello tecnico di quello che ci troviamo a disputare ora. il girone A di quest'anno non lo sto seguendo per niente. a livello di tifoserie sono stato felicissimo che siamo stati inseriti nel girone sud, che è quello che ci appartiene non solo geograficamente. le tifoserie del girone A l'anno scorso le ho viste quasi tutte in casa loro e ho visto le foto di quanti e in che numero si sono presentati da noi...i miei sospetti si sono tramutati in realtà...nel girone A scartando una, forse due tifoserie, il resto mi fanno ridere, soprattutto se si pensa a come ragionano....si credono chissà chi solo perchè qualcuna di loro ha giochicchiato un pò in serie A ma all'atto pratico sono poca cosa(se sono stati in serie A non è certo merito dei tifosi). diverso è il discorso nel girone B....per quanto riguarda la società non so se avrebbe preferito il girone A o meno ma ti assicuro che giocare 14 partite su 17 al nord comporta economicamente una spesa non indifferente e anche per molti tifosi non sarebbe stato facile....

alfo' io ti dico ke quello dell'anno scorso era smpre piu' facile........eravamo noi scarsi ke anke quando venivano squadre di meta' classifica(vedi novara) senza pretese, non riuscivamo a vincere!!!!!Hai ragione ke dal punto di vista ultras il girone B e' piu' bello,MA KI SE NE FREGA!!!!!!!a me non interessa a questo punto le tifoserie ma ke la squadre mantenga la categoria ed il girone del nord e' meno "infuocato" del nostro.Poi se in estate la societa' voleva rifare quelo A un motivo ci doveva essere,non trovi???????
 
Top
alfo1
view post Posted on 14/1/2009, 20:27     +1   -1




ma sei sicuro che la società voleva disputare il girone nord?
 
Top
Mimi'
view post Posted on 14/1/2009, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (alfo1 @ 14/1/2009, 20:27)
ma sei sicuro che la società voleva disputare il girone nord?

Certo!!!io in estate ero a pagani ed ho seguito le vicende.Credimi hano fatto la richiesta x il girone A.
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 14/1/2009, 20:38     +1   -1




Con la grinta di oggi NIENTE E' IMPOSSIBILE!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 14/1/2009, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (drGA!on @ 14/1/2009, 19:33)
GIORNALISTI STABIESI AGGREDITI A PAGANI

Violenza e tafferugli a Pagani a pochi minuti dall´inizio del derby di Prima divisione tra Paganese e Juve Stabia, gara già rinviata per motivi di ordine pubblico lo scorso 21 dicembre. All´esterno dello stadio Marcello Torre è stata aggredita la troupe televisiva di Metropolis Tv. Un agguato sotto gli occhi dei vigili urbani, che però non sono intervenuti per evitare il peggio. Due ragazzi con al collo le sciarpe azzurrostellate (i colori della squadra locale) hanno atteso l´arrivo dei cronisti e dei tecnici di Metropolis e sono riusciti a fermare l´auto, una Fiat Panda bianca, con dentro i tre colleghi.
Prima le minacce, poi l´aggressione quando i giornalisti hanno tentato di allontanarsi. Calci e pugni contro l´auto, poi uno dei teppisti ha tentato di colpire con un pugno uno dei tecnici inviati sul campo di Pagani. “Siamo riusciti a scappare dall´inferno”, racconta uno dei colleghi in auto.
L´aggressione però è continuata: i teppisti, infatti, hanno inseguito la vettura di Metropolis e approfittando del traffico hanno accerchiato di nuovo la troupe sfondando un finestrino posteriore dell´auto prima di tentare invano di infrangere il parabrezza con una pietra. Ai due pseudo tifosi, se n´è aggiunto un terzo che in sella ad una moto ha bloccato la vettura durante l´aggressione mettendosi di traverso sulla strada.
Il caso è stato già segnalato alle forze dell´ordine, poi i colleghi sono stati curati al pronto soccorso di Castellammare di Stabia. Ed è subito arrivata la ferma condanna da parte dell´ordine dei giornalisti della Campania. Una violenza gratuita, che è continuata contro i giornalisti anche dopo.
Davanti ai cancelli dello stadio Torre, sono stati aggrediti anche altri cinque colleghi (Dario Sautto, Adriano Napoli, Gioacchino Dio Maio, Gerardo Trattelli e Michele Guida), ai quale hanno distrutto telefonini e computer portatile dopo averli aggrediti con calci e pugni durante la fuga dentro il viale che conduce all´impianto sportivo della Paganese. Anche loro, hanno raccontato l´episodio ai carabinieri di Pagani.

Resport.it

QUESTE COSE NON CI APPARTENGONO!
MASSIMA SOLIDARIETA' AI CRONISTI DI CASTELLAMMARE...VERGOGNA!!!


CITAZIONE (alfo1 @ 14/1/2009, 19:21)
un particolare ringraziamento all'amico e fratello R.I.U. per avermi aggiornato sul risultato finale! in questo momento particolare tra cessioni importanti e arrivi tutti da scoprire, con la rosa ridotta all'osso e le altre mille problematiche che ci affliggono ultimamente..io cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. il pareggio forse ci sta stretto ma l'importante è aver mosso la classifica. abbiamo chiuso il girone di andata a 21 punti. l'anno scorso al giro di boa ne avevamo appena 14...reputo questo girone tecnicamente più facile di quello disputato l'anno scorso, altra cosa è il discorso a livello agonistico e di campi infuocati, ma sappiamo che per fortuna queste ultime 2 caratteristiche, quando vogliamo, sappiamo tirarle fuori anche noi. se squadra, società e allenatore si vogliono salvare veramente alla fine ci salveremo, viceversa se una di queste tre componenti non svolge per bene il suo compito allora e solo allora ci sarà da preoccuparsi. nel frattempo da parte nostra: SOSTEGNO AD OLTRANZA, questa è la caratteristica che ci contraddistingue dalle altre tifoserie.

...non posso che essere d'accordo con te ;) !
oggi peccato solo per i 2 punti buttati al vento...certo se giochiamo sempre cosi'...non ci saranno problemi!
questa squadra ha dimostrato di avere carattere e grinta e con l'arrivo di qualche attaccante diremo la nostra in ottica salvezza!
credo che la prestazione di oggi abbia rasserenato l'animo di qualcuno che forse troppo si era impressionato dopo Foligno!
Ragazzi sostegno ad oltranza e per cortesia non diamo adito alle chiacchiere inutili!!!
AVANTI COME SEMPRE!!!

CITAZIONE (Mimi' @ 14/1/2009, 20:14)
CITAZIONE (alfo1 @ 14/1/2009, 19:54)
caro mimì io mi riferivo al girone disputato da noi l'anno scorso che, ripeto, era molto più difficile a livello tecnico di quello che ci troviamo a disputare ora. il girone A di quest'anno non lo sto seguendo per niente. a livello di tifoserie sono stato felicissimo che siamo stati inseriti nel girone sud, che è quello che ci appartiene non solo geograficamente. le tifoserie del girone A l'anno scorso le ho viste quasi tutte in casa loro e ho visto le foto di quanti e in che numero si sono presentati da noi...i miei sospetti si sono tramutati in realtà...nel girone A scartando una, forse due tifoserie, il resto mi fanno ridere, soprattutto se si pensa a come ragionano....si credono chissà chi solo perchè qualcuna di loro ha giochicchiato un pò in serie A ma all'atto pratico sono poca cosa(se sono stati in serie A non è certo merito dei tifosi). diverso è il discorso nel girone B....per quanto riguarda la società non so se avrebbe preferito il girone A o meno ma ti assicuro che giocare 14 partite su 17 al nord comporta economicamente una spesa non indifferente e anche per molti tifosi non sarebbe stato facile....

alfo' io ti dico ke quello dell'anno scorso era smpre piu' facile........eravamo noi scarsi ke anke quando venivano squadre di meta' classifica(vedi novara) senza pretese, non riuscivamo a vincere!!!!!Hai ragione ke dal punto di vista ultras il girone B e' piu' bello,MA KI SE NE FREGA!!!!!!!a me non interessa a questo punto le tifoserie ma ke la squadre mantenga la categoria ed il girone del nord e' meno "infuocato" del nostro.Poi se in estate la societa' voleva rifare quelo A un motivo ci doveva essere,non trovi???????

Mimi rassegnati :D
...siamo al sud e giochiamo al sud...
quando ritornerai al sud vedrai la cara amata Paganese :D !!!

Edited by Espressione92 - 15/1/2009, 10:43
 
Top
Mimi'
view post Posted on 14/1/2009, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 14/1/2009, 20:55)
CITAZIONE (drGA!on @ 14/1/2009, 19:33)
GIORNALISTI STABIESI AGGREDITI A PAGANI

Violenza e tafferugli a Pagani a pochi minuti dall´inizio del derby di Prima divisione tra Paganese e Juve Stabia, gara già rinviata per motivi di ordine pubblico lo scorso 21 dicembre. All´esterno dello stadio Marcello Torre è stata aggredita la troupe televisiva di Metropolis Tv. Un agguato sotto gli occhi dei vigili urbani, che però non sono intervenuti per evitare il peggio. Due ragazzi con al collo le sciarpe azzurrostellate (i colori della squadra locale) hanno atteso l´arrivo dei cronisti e dei tecnici di Metropolis e sono riusciti a fermare l´auto, una Fiat Panda bianca, con dentro i tre colleghi.
Prima le minacce, poi l´aggressione quando i giornalisti hanno tentato di allontanarsi. Calci e pugni contro l´auto, poi uno dei teppisti ha tentato di colpire con un pugno uno dei tecnici inviati sul campo di Pagani. “Siamo riusciti a scappare dall´inferno”, racconta uno dei colleghi in auto.
L´aggressione però è continuata: i teppisti, infatti, hanno inseguito la vettura di Metropolis e approfittando del traffico hanno accerchiato di nuovo la troupe sfondando un finestrino posteriore dell´auto prima di tentare invano di infrangere il parabrezza con una pietra. Ai due pseudo tifosi, se n´è aggiunto un terzo che in sella ad una moto ha bloccato la vettura durante l´aggressione mettendosi di traverso sulla strada.
Il caso è stato già segnalato alle forze dell´ordine, poi i colleghi sono stati curati al pronto soccorso di Castellammare di Stabia. Ed è subito arrivata la ferma condanna da parte dell´ordine dei giornalisti della Campania. Una violenza gratuita, che è continuata contro i giornalisti anche dopo.
Davanti ai cancelli dello stadio Torre, sono stati aggrediti anche altri cinque colleghi (Dario Sautto, Adriano Napoli, Gioacchino Dio Maio, Gerardo Trattelli e Michele Guida), ai quale hanno distrutto telefonini e computer portatile dopo averli aggrediti con calci e pugni durante la fuga dentro il viale che conduce all´impianto sportivo della Paganese. Anche loro, hanno raccontato l´episodio ai carabinieri di Pagani.

Resport.it

QUESTE CON NON CI APPARTENGONO!
MASSIMA SOLIDARIETA' AI CRONISTI DI CASTELLAMMARE...VERGOGNA!!!


CITAZIONE (alfo1 @ 14/1/2009, 19:21)
un particolare ringraziamento all'amico e fratello R.I.U. per avermi aggiornato sul risultato finale! in questo momento particolare tra cessioni importanti e arrivi tutti da scoprire, con la rosa ridotta all'osso e le altre mille problematiche che ci affliggono ultimamente..io cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. il pareggio forse ci sta stretto ma l'importante è aver mosso la classifica. abbiamo chiuso il girone di andata a 21 punti. l'anno scorso al giro di boa ne avevamo appena 14...reputo questo girone tecnicamente più facile di quello disputato l'anno scorso, altra cosa è il discorso a livello agonistico e di campi infuocati, ma sappiamo che per fortuna queste ultime 2 caratteristiche, quando vogliamo, sappiamo tirarle fuori anche noi. se squadra, società e allenatore si vogliono salvare veramente alla fine ci salveremo, viceversa se una di queste tre componenti non svolge per bene il suo compito allora e solo allora ci sarà da preoccuparsi. nel frattempo da parte nostra: SOSTEGNO AD OLTRANZA, questa è la caratteristica che ci contraddistingue dalle altre tifoserie.

...non posso che essere d'accordo con te ;) !
oggi peccato solo per i 2 punti buttati al vento...certo se giochiamo sempre cosi'...non ci saranno problemi!
questa squadra ha dimostrato di avere carattere e grinta e con l'arrivo di qualche attaccante diremo la nostra in ottica salvezza!
credo che la prestazione di oggi abbia rasserenato l'animo di qualcuno che forse troppo si era impressionato dopo Foligno!
Ragazzi sostegno ad oltranza e per cortesia non diamo adito alle chiacchiere inutili!!!
AVANTI COME SEMPRE!!!

CITAZIONE (Mimi' @ 14/1/2009, 20:14)
CITAZIONE (alfo1 @ 14/1/2009, 19:54)
caro mimì io mi riferivo al girone disputato da noi l'anno scorso che, ripeto, era molto più difficile a livello tecnico di quello che ci troviamo a disputare ora. il girone A di quest'anno non lo sto seguendo per niente. a livello di tifoserie sono stato felicissimo che siamo stati inseriti nel girone sud, che è quello che ci appartiene non solo geograficamente. le tifoserie del girone A l'anno scorso le ho viste quasi tutte in casa loro e ho visto le foto di quanti e in che numero si sono presentati da noi...i miei sospetti si sono tramutati in realtà...nel girone A scartando una, forse due tifoserie, il resto mi fanno ridere, soprattutto se si pensa a come ragionano....si credono chissà chi solo perchè qualcuna di loro ha giochicchiato un pò in serie A ma all'atto pratico sono poca cosa(se sono stati in serie A non è certo merito dei tifosi). diverso è il discorso nel girone B....per quanto riguarda la società non so se avrebbe preferito il girone A o meno ma ti assicuro che giocare 14 partite su 17 al nord comporta economicamente una spesa non indifferente e anche per molti tifosi non sarebbe stato facile....

alfo' io ti dico ke quello dell'anno scorso era smpre piu' facile........eravamo noi scarsi ke anke quando venivano squadre di meta' classifica(vedi novara) senza pretese, non riuscivamo a vincere!!!!!Hai ragione ke dal punto di vista ultras il girone B e' piu' bello,MA KI SE NE FREGA!!!!!!!a me non interessa a questo punto le tifoserie ma ke la squadre mantenga la categoria ed il girone del nord e' meno "infuocato" del nostro.Poi se in estate la societa' voleva rifare quelo A un motivo ci doveva essere,non trovi???????

Mimi rassegnati :D
...siamo al sud e giochiamo al sud...
quando ritornerai al sud vedrai la cara amata Paganese :D !!!

mah.................pero'mi sa ke l'anno prossimo sarai di nuovo a salire su!!!!! ;)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 14/1/2009, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (Mimi' @ 14/1/2009, 20:58)
mah.................pero'mi sa ke l'anno prossimo sarai di nuovo a salire su!!!!! ;)

...non credo proprio...e per quale motivo?
ormai la strada dei gironi è bella e spianata...e credo si andrà avanti cosi' ;) !
ciao!!!



Edited by Espressione92 - 14/1/2009, 21:11
 
Top
Mimi'
view post Posted on 14/1/2009, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 14/1/2009, 21:00)
CITAZIONE (Mimi' @ 14/1/2009, 20:58)
mah.................pero'mi sa ke l'anno prossimo sarai di nuovo a salire su!!!!! ;)

...non credo proprio...e per quale motivo?
ormai la strada dei gironi è bella e spianata...e credo si andrà avanti cosi' ;) !
ciao!!!

A parte ke i gironi sono sempre un incognita ogni anno,quindi non sarei tanto convinto se fossi in te,poi la societa' dopo quest'anno non credo sara' di nuovo propensa a fare il girone sud.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 14/1/2009, 21:25     +1   -1






questo credo per quel poco che serva posso rappresentare un bel gesto!
 
Top
morganskinner
view post Posted on 14/1/2009, 21:31     +1   -1




lasciamo perdere per un secondo l'accaduto... che il sindaco dica anche a che punto è la curva... che se nel caso lassù ci moriva qualcuno volevo proprio vedere se faceva comunicati...

RIVOGLIAMO LA NORD!

bel tifo, bello lo striscione, peccato per il risultato...speriamo bene per il futuro... con qualche nuovo innesto...magari...

domenica un'altra battaglia da vincere assolutamente... e sono convinto che se si gioca con la cazzimma e la cattiveria di oggi di sicuro avremmo avuto più punti... non la potevano cacciare prima?

 
Top
-PPN-
view post Posted on 14/1/2009, 23:42     +1   -1




LA PAGANESE ESPRIME SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI CRONISTI STABIESI AGGREDITI

Il presidente Trapani e l'intera dirigenza della Paganese Calcio 1926 intendono condannare e stigmatizzare fermamente l'increscioso episodio che ha visto protagonisti uno sparuto gruppo di pseudo-tifosi che hanno aggredito nelle vie di accesso dello stadio "Marcello Torre" alcuni cronosti di Castellammare di Stabia tra cui la troupe di Metropolis TV, emittente esclusivista delle gare della Juve Stabia.
La dirigenza della Paganese in questi anni si è sempre contraddistinta per una linea di condotta imperniata su valori etici e morali di grande civiltà, testimoniata dalla calorosa accoglienza che viene riservata alle società ospiti e ai colleghi giornalisti al seguito delle squadre in trasferta. Ai giornalisti e tecnici di Metropolis TV e agli altri cronisti vittime dell'aggressione di questo pomeriggio va la totale solidarietà del sodalizio azzurrostellato da sempre impegnato a combattere ogni forma di violenza.


fonte:paganesecalcio.com
 
Top
Espressione92
view post Posted on 15/1/2009, 01:41     +1   -1




0:49 malox1979 scrive:

"stimavo tantissimo la ga PAGANI ma lo striscione offensivo fatto oggi...su un vessillo rubato da un campetto di calcetto, alle tre di notte perlopiu incustodito...non vi ha reso ultras come credevo ch eravate"

questo messaggio è stato lasciato sulla tag, ho ritenuto opportuno riportarlo nella sua "sede" naturale, qualora, qualche utente ritenesse opportuno replicare il forum è a disposizione...sempre in maniera civile e nel pieno rispetto delle regole! grazie!!!
 
Top
acapulco
view post Posted on 15/1/2009, 02:11     +1   -1




1)nessuno ha mai parlato di gesto ad alto valore ultras,è stata solo 1 semplice ritorsione ad una vigliaccata subita di notte a pagani ed una dimostrazione di non aver ness1 problema a rispondere a castellamare.da rimarcare ke abbiamo preso 1 striscione e non colpito gente tranquilla in strada ed auto in sosta.
2)t assicuro ke cm e dv è stato preso è stata 1 sorpresa anke x i castelloni,i quali nn avrebbero mai immaginato ke qualcuno avesse osato recarsi in quel posto.la tua descrizione è stata troppo semplice e comoda...nn è stato così.
3)gli striscioni non si lasciano incustoditi.
4)quello di oggi è stato 1 semplice striscione goliardico e non offensivo(sono ben altro),giusto x divertirci e non x vantarci.
5)mettetela come volete,resta cmq il fatto ke 1 striscione è stato sottratto.non spettava a noi custodirlo,ma è normale ke se abbiamo la possibilità di poterlo prendere nn ce lo facciamo dire 2 volte,lo farebbe kiunque.piuttosto dovrebbe porsi il problema ki lo aveva ke è stato incosciente a non prestare la dovuta attenzione...questo nn è 1 problema nostro.
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 15/1/2009, 10:59     +1   -1




Riallacciandomi alla ottima interpretazione data dall'utente acapulco, ricordo ai tifosi di Castellammare che nel lontano 1997 i Paganesi si recarono a scaglioni nella loro città, per assistere ad un tranquillo triangolare tra Paganese, Juvestabia e Frosinone.Le due tifoserie non si incontravano da anni, e quindi si poteva tranquillamente immaginare ad un rapporto di totale indifferenza.Invece così non fu. Un Paganese fu accerchiato e malmenato da UNA CINQUANTINA DI EROI, e gli fu sottratto anche uno zainetto. Quindi, cari ipotetici Ultras Castellammare, io arrivo pure a capire chi ha malmenato la troupe di giornalisti, perchè forse gli stessi erano presenti in quel 1997 di agosto e non mi indigno per niente, come d'altronde non si indignò per niente nessuno in quell'epoca.
 
Top
69 replies since 14/1/2009, 16:52   918 views
  Share