PAGANESE-JUVE STABIA

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 15/1/2009, 11:13     +1   -1




E' chiaro che a tutto c'è una spiegazione....
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 15/1/2009, 11:20     +1   -1




Tornando alla gara,ieri grande Paganese, questo a dimostrazioni che per vincere le gare (anche se purtroppo ieri non abbiamo vinto) non servono le grandi firme ma "solo" grandi uomini!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 15/1/2009, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 15/1/2009, 10:59)
Riallacciandomi alla ottima interpretazione data dall'utente acapulco, ricordo ai tifosi di Castellammare che nel lontano 1997 i Paganesi si recarono a scaglioni nella loro città, per assistere ad un tranquillo triangolare tra Paganese, Juvestabia e Frosinone.Le due tifoserie non si incontravano da anni, e quindi si poteva tranquillamente immaginare ad un rapporto di totale indifferenza.Invece così non fu. Un Paganese fu accerchiato e malmenato da UNA CINQUANTINA DI EROI, e gli fu sottratto anche uno zainetto. Quindi, cari ipotetici Ultras Castellammare, io arrivo pure a capire chi ha malmenato la troupe di giornalisti, perchè forse gli stessi erano presenti in quel 1997 di agosto e non mi indigno per niente, come d'altronde non si indignò per niente nessuno in quell'epoca.

...come non si è indignato nessuno all'epoca, nessuno si indignò successivamente...all'indomani di episodi molto piu' gravi!
questo senza nulla voler togliere a quanto accaduto...
a mio modo di vedere: "non sempre il fine giustifica i mezzi!".

CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 15/1/2009, 11:20)
Tornando alla gara,ieri grande Paganese, questo a dimostrazioni che per vincere le gare (anche se purtroppo ieri non abbiamo vinto) non servono le grandi firme ma "solo" grandi uomini!!!

sono perfettamente d'accordo ;) !
spero che questa prestazione possa servire a rasserenare soprattutto quella parte scettica dell'ambiente azzurrostellato...
riflettiamo prima di dire certe cose, altrimenti non facciamo altro che dare adito di "sparlare" a gente che per invidia o per altro non aspetta che le cose vadano male!
...c'è ancora molto da rosicare cari "gufetti" :D !
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 15/1/2009, 11:36     +1   -1




Il fine non giustifica i mezzi ma le situazioni bisognerebbe viverle nel personale per poterle capire e poi giudicare!!!
 
Top
stabia1986
view post Posted on 15/1/2009, 11:58     +1   -1




se proprio parlate di uomini inziate a mandar via capuanonano ca e rikkion


reale siete solo dei vigliakki e nient'altro,sapete solo prendervela con i giornalisti. vigliakki


una solo parola x voi RETROCESSIONE AI PEZZARI


VI ASPETTEREMO NN PREOCCUPATEVI. TREMATE

 
Top
CASUAL_STYLE
view post Posted on 15/1/2009, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (stabia1986 @ 15/1/2009, 11:58)
se proprio parlate di uomini inziate a mandar via capuanonano ca e rikkion


reale siete solo dei vigliakki e nient'altro,sapete solo prendervela con i giornalisti. vigliakki


una solo parola x voi RETROCESSIONE AI PEZZARI


VI ASPETTEREMO NN PREOCCUPATEVI. TREMATE

stabia1986 credo che nessuno, nè tanto meno tu, possa parlare di "uomini" ;)
tranquillo non tremiamo :D !!!
 
Top
stabia1986
view post Posted on 15/1/2009, 12:08     +1   -1




TE DICI?
ZINGARO

VOGLIO VEDERE QUANTE PERSONE VERRANNO A CASTELLAMMARE. PEZZARO
 
Top
-PPN-
view post Posted on 15/1/2009, 12:08     +1   -1




"stabia1986" se vuoi che la tua permanenza su questo forum duri ancora, modera i termini! Grazie e benvenuto tra noi!!!!
 
Top
stabia1986
view post Posted on 15/1/2009, 12:14     +1   -1




CI VEDIAMO AL RITORNO BAY BAY PEZZARE RETROCESSIONE X MANO NOSTRA :D :ph34r:
 
Top
alfo1
view post Posted on 15/1/2009, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (stabia1986 @ 15/1/2009, 11:58)
se proprio parlate di uomini inziate a mandar via capuanonano ca e rikkion


reale siete solo dei vigliakki e nient'altro,sapete solo prendervela con i giornalisti. vigliakki


una solo parola x voi RETROCESSIONE AI PEZZARI


VI ASPETTEREMO NN PREOCCUPATEVI. TREMATE

dopo queste parole sto tremando veramente......quello che mi trema di più è il buco del culo......aspetta senti quà: prrrrrrrrrrr(peccato che la puzza non la puoi sentire via computer, ancora no) ricorda castellone che ti scorreggio in faccia ah ah ah ah ha .....pubblico più corretto d'italia......ah ah ah aah ha ha ha
 
Top
Espressione92
view post Posted on 15/1/2009, 12:41     +1   -1




...se vogliamo proseguire, moderiamo i termini...tutti! grazie!!!
 
Top
alfo1
view post Posted on 15/1/2009, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 15/1/2009, 10:59)
Riallacciandomi alla ottima interpretazione data dall'utente acapulco, ricordo ai tifosi di Castellammare che nel lontano 1997 i Paganesi si recarono a scaglioni nella loro città, per assistere ad un tranquillo triangolare tra Paganese, Juvestabia e Frosinone.Le due tifoserie non si incontravano da anni, e quindi si poteva tranquillamente immaginare ad un rapporto di totale indifferenza.Invece così non fu. Un Paganese fu accerchiato e malmenato da UNA CINQUANTINA DI EROI, e gli fu sottratto anche uno zainetto. Quindi, cari ipotetici Ultras Castellammare, io arrivo pure a capire chi ha malmenato la troupe di giornalisti, perchè forse gli stessi erano presenti in quel 1997 di agosto e non mi indigno per niente, come d'altronde non si indignò per niente nessuno in quell'epoca.

certa gentaglia ricorda solo le magagne degli altri: ridicoli e falsi.
un'esempio tipico di quello che dico si è verificato in tribuna ad arezzo: ebbene alcuni nostri dirigenti con capuano in testa sono stati malmenati e insultati (sono volati anche caffè borghetti) tanto che le forze dell'ordine hanno dovuto allontanarli e scortarli fuori dal settore. questo senza che tra arezzo e paganese ci fossero stati screzi in passato(non ci incontravamo dall '82), ora mi chiedo se tutto ciò fosse successo a pagani, come si sarebbe comportata la stampa aretina e la nostra? cosa avrebbe detto la civilissima popolazione aretina? già mi immagino il tutto e nemmeno ve lo dico che mi fa vomitare. l'episodio invece è successo ad arezzo e nessuno ha fiatato nè noi tifosi, nè la nostra stampa nè la stampa aretina che ha insabbiato tutto, anzi qualcuno ha dato anche la colpa a capuano, reo di aver esultato al rigore parato da pantanelli, e pensare che checchè se ne dica capuano si è comportato da gran signore non sporgendo nemmeno denuncia verso quei tifosi aretini turbolenti nonostante la polizia lo ha invitato a farlo avendo dalla sua immagini e riprese televisive. santi proverbi in dialetto:1) dicett o puorc vicin a vacca lievt ananz ca fiet(disse il porco alla mucca levati davanti che puzzi). 2) chi vò o mal e l'at o suoj sta aret a port(chi vuole il male degli altri il "suo" sta dietro la porta).
 
Top
-PPN-
view post Posted on 15/1/2009, 13:09     +1   -1




Da Pagani invece sono arrivati comunicati di solidarietà da tutti...cmq è un discorso molto difficile e non facilmente si giungerà ad una conclusione...ognuno alla fine girerà la cosa a proprio favore.
Oggi molti sono santi e nessuno ricorda o fa finta di non sapere.
La storia invece racconta che ovunque ci sono vigliacchi e ovunque c'è gente per bene.
 
Top
Mimi'
view post Posted on 15/1/2009, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (stabia1986 @ 15/1/2009, 11:58)
se proprio parlate di uomini inziate a mandar via capuanonano ca e rikkion


reale siete solo dei vigliakki e nient'altro,sapete solo prendervela con i giornalisti. vigliakki


una solo parola x voi RETROCESSIONE AI PEZZARI


VI ASPETTEREMO NN PREOCCUPATEVI. TREMATE

stabia1986 prma di tutto ti prego di non parlare di ultras xke' hai dimostrato di essere il solito moccioso ke si nasconde dietro ad una tastiera e magari si caga sotto anke della propria ombra.Ma anke se fossi stato il piu' famigerato boss di castellamare ricorda ke noi non abbiamo paura di niente e di nessuno e la tua fortuna e' ke purtroppo non ci faranno venire nel tuo cesso di paese x cosi' dimostarti ki sono i veri ultras e soprattutto ke noi non aggrediamo singole persone in massa e ke tu non avrai mai il coraggio di venire a pagani(centro e non sulla nazionale a rompere le makkine!!!!) x sottrarci anke un singolo pezzo di stoffa scritto da un bmbino.Quindi lascia stare i forum come questi ke sono roba da grandi e vai a giocare sul monte faito.ah......stai attento a non essere rapito dagli zingari(a meno ke queste cose non siate proprio voi a farle!!!!!).

 
Top
malox1979
view post Posted on 15/1/2009, 23:36     +1   -1




BUONASERA, ho letto i vs msg precedenti, ed anke quelli del mio compaesano e vorrei dire due cose...di vigliaccate tra pagani e c.mare ne sono state fatte da entrambi i lati...ki ha rubato striscioni in un campetto di calcio dove cìera un memorial di un ragazzo morto...ki ha commesso atti vandalici contro cose e persone ke nn centravano di sera tardi...ki ha minacciato un ragazzo ke lavorava a pagani in piena alba...e ki ne ha piu' ne metta...quello ke vorrei dire ke qui nessuno ha niente da dimostrare all altro...ognuno ha la sua storia e ne è orgoglioso e non la cambierebbe mai...ognuno ha il suo orgoglio di appartenenza....ognuno ha i suoi difetti ed i suoi skeletri nell'armadio...MA QUA LA COSA SI STA FACENDO PESANTE,,,pericolosa fino ad un certo punto, xkè ki è ultras e vuol vivere in quel modo sa a cosa va incontro e riski ke corre, ma credo ke gesti fatti verso il ragazzo ke portava il latte o giornalisti o famigliole NON SONO ASSOLUTAMENTE GESTI KE POSSONO ESSERE TOLLERATI DAI VERI ULTRAS e non possono passare nemmeno indifferenti a ki porta nel cuore uno stile di vita 7 giorni su 7...kome noi ci siamo presi le ns responsabilità verso ki kommise quel raid di sera...i veri ultras paganesi (ed io ne conosco moltissimi e godono della mia massima stima) devono kapire e far kapire ke quei gesti NON SONO NOMINABILI NEL NOSTRO CODICE NON SCRITTO, IO SPERO ANZI NE SONO SICURO KE KI DI DOVERE, DI SPONDA PAGANESE, AVRA' FATTO IL SUO DOVERE DA VERO ULTRAS...ERGO E KIUDO QUA IL MIO MSG...è ARRIVATO IL MOMENTO KE KI KOMANDA NELLE DUE CURVE METTA UN FRENO AI CANI SCIOLTI XKè FORSE NON CE NE STIAMO ACCORGNEDO MA STIAMO ANDANDO A FIGURA DI MER.DA da entrambi i lati con qst gesti da teppistelli brufolosi ke di ultras non hanno nemmeno un pelo...e ki è ultras sa ke i teppistelli brufolosi possono fare grandi casini...vedi simone barbaglia....quindi diamoci una bella calmata e lo sta dicendo uno ke tiene almeno 200 trasferte sulle spalle e ke non deve venire da voi in trasferta ma dovrebbe ricevervi...quindi senza paura ma stima verso ki è ultras come me 7 giorni su 7 e contro i bambinetti stronzi...SALUTI ULTRAS

CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 15/1/2009, 10:59)
Riallacciandomi alla ottima interpretazione data dall'utente acapulco, ricordo ai tifosi di Castellammare che nel lontano 1997 i Paganesi si recarono a scaglioni nella loro città, per assistere ad un tranquillo triangolare tra Paganese, Juvestabia e Frosinone.Le due tifoserie non si incontravano da anni, e quindi si poteva tranquillamente immaginare ad un rapporto di totale indifferenza.Invece così non fu. Un Paganese fu accerchiato e malmenato da UNA CINQUANTINA DI EROI, e gli fu sottratto anche uno zainetto. Quindi, cari ipotetici Ultras Castellammare, io arrivo pure a capire chi ha malmenato la troupe di giornalisti, perchè forse gli stessi erano presenti in quel 1997 di agosto e non mi indigno per niente, come d'altronde non si indignò per niente nessuno in quell'epoca.

non è vero ke c'era un solo ragazzo ma eravate una decina...i ns erano una ventina (maggioranza netta) e volo' un solo skiaffone e persero il warriors, una felpa ed due sciarpette...da premettere ke io non c'ero ma la verità la so x certa xkè me l ha confermata anke un paganese ke faceva l arbitro a suo tempo
 
Top
69 replies since 14/1/2009, 16:52   918 views
  Share