PAGANESE-JUVE STABIA

« Older   Newer »
  Share  
molossaccio
view post Posted on 16/1/2009, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (malox1979 @ 15/1/2009, 23:36)
BUONASERA, ho letto i vs msg precedenti, ed anke quelli del mio compaesano e vorrei dire due cose...di vigliaccate tra pagani e c.mare ne sono state fatte da entrambi i lati...ki ha rubato striscioni in un campetto di calcio dove cìera un memorial di un ragazzo morto...ki ha commesso atti vandalici contro cose e persone ke nn centravano di sera tardi...ki ha minacciato un ragazzo ke lavorava a pagani in piena alba...e ki ne ha piu' ne metta...quello ke vorrei dire ke qui nessuno ha niente da dimostrare all altro...ognuno ha la sua storia e ne è orgoglioso e non la cambierebbe mai...ognuno ha il suo orgoglio di appartenenza....ognuno ha i suoi difetti ed i suoi skeletri nell'armadio...MA QUA LA COSA SI STA FACENDO PESANTE,,,pericolosa fino ad un certo punto, xkè ki è ultras e vuol vivere in quel modo sa a cosa va incontro e riski ke corre, ma credo ke gesti fatti verso il ragazzo ke portava il latte o giornalisti o famigliole NON SONO ASSOLUTAMENTE GESTI KE POSSONO ESSERE TOLLERATI DAI VERI ULTRAS e non possono passare nemmeno indifferenti a ki porta nel cuore uno stile di vita 7 giorni su 7...kome noi ci siamo presi le ns responsabilità verso ki kommise quel raid di sera...i veri ultras paganesi (ed io ne conosco moltissimi e godono della mia massima stima) devono kapire e far kapire ke quei gesti NON SONO NOMINABILI NEL NOSTRO CODICE NON SCRITTO, IO SPERO ANZI NE SONO SICURO KE KI DI DOVERE, DI SPONDA PAGANESE, AVRA' FATTO IL SUO DOVERE DA VERO ULTRAS...ERGO E KIUDO QUA IL MIO MSG...è ARRIVATO IL MOMENTO KE KI KOMANDA NELLE DUE CURVE METTA UN FRENO AI CANI SCIOLTI XKè FORSE NON CE NE STIAMO ACCORGNEDO MA STIAMO ANDANDO A FIGURA DI MER.DA da entrambi i lati con qst gesti da teppistelli brufolosi ke di ultras non hanno nemmeno un pelo...e ki è ultras sa ke i teppistelli brufolosi possono fare grandi casini...vedi simone barbaglia....quindi diamoci una bella calmata e lo sta dicendo uno ke tiene almeno 200 trasferte sulle spalle e ke non deve venire da voi in trasferta ma dovrebbe ricevervi...quindi senza paura ma stima verso ki è ultras come me 7 giorni su 7 e contro i bambinetti stronzi...SALUTI ULTRAS

image ........... ed applausi anche ad espressione 92 per un bel confronto civile e soprattutto costruttivo .



Edited by Espressione92 - 16/1/2009, 19:26
 
Top
malox1979
view post Posted on 16/1/2009, 15:20     +1   -1




ma sinceramente...ma voi...aldilà delle stronzate ke si dicono su certi muri o forum...ma come giudicate la tifoseria stabiese?
 
Top
casual_style
view post Posted on 16/1/2009, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (malox1979 @ 16/1/2009, 15:20)
ma sinceramente...ma voi...aldilà delle stronzate ke si dicono su certi muri o forum...ma come giudicate la tifoseria stabiese?

...non è facile giudicare una tifoseria cosi' all'improvviso...bisogna sempre vederla all'opera...e di questi tempi le occasioni diminuiscono sempre di più...
cmq resto dell'idea che la campania tutta sia comunque degna di grandi realtà...ognuna con le proprie cose belle e brutte!
i tempi si fanno duri per tutti!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 16/1/2009, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (molossaccio @ 16/1/2009, 14:49)
CITAZIONE (malox1979 @ 15/1/2009, 23:36)
BUONASERA, ho letto i vs msg precedenti, ed anke quelli del mio compaesano e vorrei dire due cose...di vigliaccate tra pagani e c.mare ne sono state fatte da entrambi i lati...ki ha rubato striscioni in un campetto di calcio dove cìera un memorial di un ragazzo morto...ki ha commesso atti vandalici contro cose e persone ke nn centravano di sera tardi...ki ha minacciato un ragazzo ke lavorava a pagani in piena alba...e ki ne ha piu' ne metta...quello ke vorrei dire ke qui nessuno ha niente da dimostrare all altro...ognuno ha la sua storia e ne è orgoglioso e non la cambierebbe mai...ognuno ha il suo orgoglio di appartenenza....ognuno ha i suoi difetti ed i suoi skeletri nell'armadio...MA QUA LA COSA SI STA FACENDO PESANTE,,,pericolosa fino ad un certo punto, xkè ki è ultras e vuol vivere in quel modo sa a cosa va incontro e riski ke corre, ma credo ke gesti fatti verso il ragazzo ke portava il latte o giornalisti o famigliole NON SONO ASSOLUTAMENTE GESTI KE POSSONO ESSERE TOLLERATI DAI VERI ULTRAS e non possono passare nemmeno indifferenti a ki porta nel cuore uno stile di vita 7 giorni su 7...kome noi ci siamo presi le ns responsabilità verso ki kommise quel raid di sera...i veri ultras paganesi (ed io ne conosco moltissimi e godono della mia massima stima) devono kapire e far kapire ke quei gesti NON SONO NOMINABILI NEL NOSTRO CODICE NON SCRITTO, IO SPERO ANZI NE SONO SICURO KE KI DI DOVERE, DI SPONDA PAGANESE, AVRA' FATTO IL SUO DOVERE DA VERO ULTRAS...ERGO E KIUDO QUA IL MIO MSG...è ARRIVATO IL MOMENTO KE KI KOMANDA NELLE DUE CURVE METTA UN FRENO AI CANI SCIOLTI XKè FORSE NON CE NE STIAMO ACCORGNEDO MA STIAMO ANDANDO A FIGURA DI MER.DA da entrambi i lati con qst gesti da teppistelli brufolosi ke di ultras non hanno nemmeno un pelo...e ki è ultras sa ke i teppistelli brufolosi possono fare grandi casini...vedi simone barbaglia....quindi diamoci una bella calmata e lo sta dicendo uno ke tiene almeno 200 trasferte sulle spalle e ke non deve venire da voi in trasferta ma dovrebbe ricevervi...quindi senza paura ma stima verso ki è ultras come me 7 giorni su 7 e contro i bambinetti stronzi...SALUTI ULTRAS

image ........... ed applausi anche ad espressione 92 per un bel confronto civile e soprattutto costruttivo .

...il confronto nobilita l'uomo ;)
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 16/1/2009, 22:21     +1   -1




Raqgazzi, mi congratulo con voi per le nobili parole ke si sono espresse, la qualita' ultras c'e' tutta in questo forum, aldila' delle rivalita', vedo ke il fenomeno ultras unisce anke persone ke tifano vessilli diversi....!!!

Ultras e' rispetto anke per il nemico....!!!!

DAI RAGAZZI, CONTINUIAMO COSI'!!!
 
Top
malox1979
view post Posted on 16/1/2009, 23:04     +1   -1




PER ESPRESSIONE: dimmi una cosa...come lo vedi un forum sulla falsariga di questo creato per gli ultras e le tifoserie campane? io purtroppo non ho tempo x crearlo e nemmeno i mezzi informatici e bravura...già lo vedo http://ultrascampani.forumcommunity.net ...ke ne dici di quest idea?
 
Top
Espressione92
view post Posted on 17/1/2009, 01:47     +1   -1




CITAZIONE (malox1979 @ 16/1/2009, 23:04)
PER ESPRESSIONE: dimmi una cosa...come lo vedi un forum sulla falsariga di questo creato per gli ultras e le tifoserie campane? io purtroppo non ho tempo x crearlo e nemmeno i mezzi informatici e bravura...già lo vedo http://ultrascampani.forumcommunity.net ...ke ne dici di quest idea?

bisognerebbe prima vedere dove sono gli ultras :lol: :lol: :lol: :D ...
scherzo naturalmente, sarebbe una bellissima idea, ma credo che finirebbe poi per fare la fine dei così detti "raduni"...si parte in un modo e si finirebbe in un altro!
malox1979...la Campania è terra difficile....un forum del genere andrebbe a toccare troppe realtà belle appassionanti da un lato, ma così diverse quando messe insieme...anche se nella vita poi mai dire mai ;)
 
Top
alfo1
view post Posted on 17/1/2009, 13:07     +1   -1




a me farebbe piacere avere un forum dove si parla di tutte le tifoserie campane dalla serie A alla serie D e dove tutte queste possano parlare senza trascurare le rivalità e la goliardia ma nel pieno rispetto del vivere civile, senza proclami tipo: tremate, vi faremo un culo così, siamo superiori a voi, non contate un cazzo ecc.
tra tutte e 20 le regioni italiane in fatto di tifoserie la campania è la migliore senza alcun tema di smentita, sfido chiunque a trovare una regione d'italia con un così alto numero di tifoserie al livello delle nostre.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 17/1/2009, 15:47     +1   -1




Bellissima idea...ci vorrebbe molta gente che gestisca e moderi uno spazio con un così ampio panorama. Io direi di tenere in considerazione questa idea, però propongo prima di organizzarsi bene.
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 17/1/2009, 15:53     +1   -1




Io penso ke sia un' idea fantastica, appunto, si dovrebbe monitorare il tutto con gente ke possiede mentalita' ultras, perke' sicuramente si cadrebbe in luoghi comuni o insulti gratuiti, invece in questo sito, salvo in qualke occasione, si vive col rispetto del vivere ultras.

Anke grazie ai moderatori, ke hanno sia qualita' ultras ke qualita' morali....!!!!

AVANTI ULTRAS!!!
 
Top
69 replies since 14/1/2009, 16:52   918 views
  Share