CAVESE-PAGANESE , DOMENICA 1 MARZO 2009

« Older   Newer »
  Share  
casual_style
view post Posted on 26/2/2009, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 26/2/2009, 12:51)
Cmq ognuno fa quello che vuole...siamo tutti diversi.

....Ringraziando Dio....Sì :D !!!

Cmq, se giochiamo come sappiamo potremmo portare qualche punto a casa!
 
Top
Mimi'
view post Posted on 26/2/2009, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (casual_style @ 26/2/2009, 12:37)
Noto troppo ottimismo e soptattutto molta presunzione in casa "Aquilotta"...
potrebbe essere una arma a nostro favore ;) !
Ma soprattutto quante caxxate che leggo :rolleyes: !

E' vero che si stanno atteggiando troppo(hanno paura di Capuano pero') e la cosa mi secca molto.Hanno ancora il dente avvelenato dall'anno scorso,poike' sostengono ke invece di ringraziarli x averci "regalato" la partita li abbiamo addirittura sbeffeggiati e nei loro ridicoli blog continuano ad insultarci.La loro fortuna e' ke non possiamo recarci come tifoseria(poike' sicuramete qualkuno andra' da semplice spettatore),pero' vorrei tanto.......lo stesso
xke' loro da ke mondo e' mondo non sono mai stati nessuno!!!!!!!

mod. da -Staff-

Edited by casual_style - 26/2/2009, 15:01
 
Top
casual_style
view post Posted on 26/2/2009, 15:06     +1   -1




nella vita bisogna avere pazienza ;) !
sanno bene di aver sbagliato lo scorso anno attirandosi le ira anche di tanti loro concittadini!
amano raccontare la loro "storiella"...
basti pensare a quanto hanno fatto nei confronti dei loro stessi dirigenti pur di non "darci una mano"...
ma comunque queste cose purtroppo dalle nostri parti "sono all'ordine del giorno"!!!

mimì tutta colpa tua che facesti perdere il campionato al Sapri...corrompendo Masullo
:D :D :D
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 26/2/2009, 15:17     +1   -1




Scarpa parla da doppio ex «Cavese in B, Paganese salva»


ERNESTO CURCIONE-IL MATTINO

Francesco Scarpa non guarderà con indifferenza il derby tra Cavese e Paganese. Chi, come lui, ha vestito in passato le due casacche sa che questa partita non è come le altre e, da giocatore navigato quale è, ne percepisce gli umori e le sensazioni. Non dimentica il suo passato Scarpa, il più recente con gli azzurrostellati ma anche quello più remoto con gli aquilotti nel lontano 2001 in serie C2. Ha lottato molto per arrivare in serie B con la Salernitana in questa stagione, ma Scarpa ha conservato l'umiltà di un tempo e, anche se non fisicamente, seguirà con interesse il derby del "Simonetta Lamberti". Scarpa di quel derby è stato protagonista l'anno scorso quando segnò sia all'andata che al ritorno e fu protagonista sia della promozione degli azzurrostellati in serie C1 che della salvezza dell'anno scorso. Aveva 21 anni quando indossò la maglia della Cavese ma di quella esperienza Scarpa non serba solo bei ricordi: «Serbo dei bei ricordi misti a brutti ma soltanto per colpa mia. Bei ricordi perché quello fu il mio primo anno da professionista. Purtroppo finì male ma soprattutto per colpa mia». Dopo aver girovagato tra Galdiator, Giugliano, Andria e Foggia arriva la Paganese nel 2006, una tappa fondamentale: «Pagani è stata la squadra che mi ha rilanciato. Un anno e mezzo bellissimo. Abbiamo raggiunto obiettivi inaspettati. Il presidente Trapani in C2 costruì la squadra per la salvezza e vincemmo il campionato e poi l'anno scorso ci siamo salvati ai play out». La Cavese può gongolare perché Scarpa non ci sarà, visto che nelle due gare dell'anno passato segnò sia all'andata che al ritorno: «Sì. A Pagani vincemmo uno a zero e segnai io e poi al ritorno due a uno. Segnai su rigore e poi pareggiò Aquino mentre il 2-1 lo mise a segno Armellino». Fu una partita brutta però: «Sì, anche per i rapporti tra le tifoserie. Nessuno voleva perderlo quel derby». Parlando del presente, Scarpa prova a dare un giudizio sui campionati di entrambe le squadre: «La Cavese sta facendo un gran bel campionato. Ha una tifoseria bellissima che meriterebbe anche più della serie C. Sono invidiabili. Che dire della Paganese? Di Pagani sono innamorato. Il mio affetto per la società, per la tifoseria e per la città è immenso. Se mi ritrovo in serie B con la Salernitana è per merito della Paganese che ha sempre creduto in me». Magari mister Capuano farebbe carte false per averlo a disposizione nel derby: «Ha sempre avuto belle parole per me e lo ringrazio. Ma io sono convinto che la Paganese possa salvarsi perché ha la squadra per farlo e una dirigenza che sa fare calcio». Come è giusto che sia, Scarpa non si sottrae al pronostico: «Secondo me il derby finisce in parità ma tiferò per la Paganese». Del resto venti gol in due anni a Pagani non si dimenticano.
 
Top
Mimi'
view post Posted on 27/2/2009, 00:04     +1   -1




DEDICATO A TUTTI I CAJIUOLI DEL FORUM E NON,UNA RISPOSTA A TUTTE LE CAZZATE KE HANNO SCRITTO E DETTO IN QUESTI GIORNI SU DI NOI..........:



Edited by casual_style - 27/2/2009, 09:31
 
Top
piranhapagani
view post Posted on 27/2/2009, 02:28     +1   -1




mitico mimi!!!albertoooone ce voleva!!!!
 
Top
casual_style
view post Posted on 28/2/2009, 17:41     +1   -1




non c'è molta voglia di parlare da come noto!
vi capisco ragazzi...è dura...ma non molliamo...
questo è il calcio di oggi!
speriamo in una grande prova di coloro che scenderanno in campo!
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 28/2/2009, 18:52     +1   -1




E' dura accetare,caro casual,queata realtà che domani, gioco-forza, ci vedrà obbligati a saltare questa sfida. Speriamo davvero in una prova d'orgoglio dei nostri 11 anche se a dire il vero credo che siamo ancora in debito nei confronti della Cavese per cui vedo l'esito della gara scontato( ma questa ' solo una mia opinione).
Spero solo che chi in questa settimana non si è fatto sentire ma soltanto vedere (e anche troppo direi)non alzi la cresta nelle ore e nei giorni seguenti la gara per sparare cazzate di vario genere,sia dal punto di vista del "tifo" che da quello più strettamente tecnico (gara giocata).
Per voi che vi definite ultras dalle 1000 filosofie dimostrate per una volta la vostra coerenza standovene muti...anche dopo la gara!!!Grazie
 
Top
morganskinner
view post Posted on 28/2/2009, 22:13     +1   -1




MERDE RINGRAZIATE L'OSSERVATORIO!

CITAZIONE (dapadreinfiglio @ 23/2/2009, 21:17)
ma cm mai tutte queste domande???'quando all'andata ci avete fatto una merda x mezzo ke nn siamo venuti??? e x lo più vi siete atteggiati dicendo ke voi venivate..ci sn ancora le conversazioni nei commenti post partita...!dicevo cm mai tutte queste parole forse ora avete capito cosa significa di questi tempi violare un divieto!!!...prima di parlare consiglio a quelle persone ke dissero ke sarebbero venuti e ke noi eravamo sl filosofi e nn facevamo fatti ,di contare fino a 10 prima di parlare..ciao a tutti

NIENTE DA DIMOSTRARE A NESSUNO...LE DIMOSTRAZIONI GIA' LE ABBIAMO DATE...
 
Top
casual_style
view post Posted on 1/3/2009, 14:14     +1   -1




Ora abbiamo bisogno della "mano" di tutti...
...soprattutto sua:




PROVIAMOCI!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/3/2009, 14:18     +1   -1




Contro tutto e tutti.....Lottate per noi !!!
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 1/3/2009, 14:22     +1   -1




Sono parecchi i Paganesi presenti in tribuna.
 
Top
casual_style
view post Posted on 1/3/2009, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 1/3/2009, 14:22)
Sono parecchi i Paganesi presenti in tribuna.

Si???
Puoi confermarcelo RIU ;) ?

Ora abbiamo bisogno della "mano" di tutti...
...soprattutto sua:




PROVIAMOCI!
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 1/3/2009, 14:41     +1   -1




Si,ho sentito un amico presente in tribuna. Appena entrato (circa 15 minuti prima dell'inizio) ad occhi e croce ha visto un centinaio di nostri compaesani sparsi per tutta la tribuna.


Amico mio pensaci tu!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/3/2009, 14:42     +1   -1




:D :D Soliti Paganesi!

Viva S.Alfonso!
 
Top
51 replies since 15/2/2009, 20:03   846 views
  Share