CAVESE-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 1/3/2009, 20:27     +1   -1




Stanotte non ho dormito...pensando a questo derby...pansando che dovevo stare a casa...e magg' magnat pur a braciol'....

ODIO IL CALCIO MODERNO



Auguri all'ALBANESE....giovane paganese...grande ultras...oggi convocato!!!
 
Top
Mimi'
view post Posted on 1/3/2009, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (PrimaLineaULTRAS @ 1/3/2009, 20:27)
Stanotte non ho dormito...pensando a questo derby...pansando che dovevo stare a casa...e magg' magnat pur a braciol'....

ODIO IL CALCIO MODERNO



Auguri all'ALBANESE....giovane paganese...grande ultras...oggi convocato!!!

we fo tu cmq a braciol ta mang lo stess a rummenc,solo ke oggi o post e ta mangia' e 5 ti a mangiat e l'un!!!!! :D
ciao.
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 1/3/2009, 23:58     +1   -1




Io dico solo una cosa: il campionato è ancora lungo ed è presto per sputare sentenze.

Forza ragazzi, non mollate!
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 2/3/2009, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (eolopatelli @ 1/3/2009, 23:58)
Io dico solo una cosa: il campionato è ancora lungo ed è presto per sputare sentenze.

Forza ragazzi, non mollate!

azz è lungo?parli come se avessimo perso la prima giornata di campionato.

Se perdiamo contro il Taranto ti faro'vedere che diventera'cortissimo....in tutti i sensi.

L'intervista di capuano è stupida,perche'una squadra che gioca in modo aggressivo come la Paganese è normale che becca cartellini a valanga...
 
Top
-PPN-
view post Posted on 2/3/2009, 11:08     +1   -1




Il goal regolarissimo annullato....vabbè fa niente...continuiamo a lottare!!
E' inutile piangersi addosso....lottare e sudare!


Foto: www.paganese.it
image
Foto:paganesecalcio.com

Io C1 credo.....non mollo !!! image image

Edited by casual_style - 2/3/2009, 11:22
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 2/3/2009, 14:38     +1   -1




siamo PAGANESI ness mollerà nn abbiamo mollato l'anno scorso dove tt ci davano x spacciati abbiamo alzato la testa dp ogni partita e ki se le dimentica quelle 5 sconfitte consecutive e ki immagginava ke ci salvavamo? credo proprio nessuno,ora ke siamo a 3 punti dall'ottava xke la maggior parte della gente si sta demoralizzando quasi quasi sta x dire ke siamo gia retrocessi !!!!! cosi nn va bene si sta sempre al punto da capo e a dire le solite kose,dobbiamo sostenere sostenere e ankora sostenere poi il campo sarà a decretare vincitori e vinti...
 
Top
casual_style
view post Posted on 2/3/2009, 20:47     +1   -1




...non saranno per nulla 2 sconfitte a fermarci... ;) !
AVANTI A TESTA ALTA!!!

P.S.: non per voler entrare in argomenti che non ci riguardano...ma chi è stato al "Lamberti"
mi ha parlato di una curva aquilotta per nulla trascendentale...anzi...
anche le presenze allo Stadio non erano proprio da "capogiro"...
questo non per voler criticare gli "altri"...preferisco pensare a noi...
ma per coloro che tanto "sparlano" della nostra curva ;) !!!

p.s.2: caro dapdreinfiglio, finalmente ti ho lanciato l'assist per farti scrivere 2 righe dai...lo so che tieni :D
...almeno diamo un segno a questa domenica di campionato appena passata :D :D :D
 
Top
kaos 04
view post Posted on 2/3/2009, 21:25     +1   -1




Io ero presente...ne erano pochi in curva..ma si facevano sentire molto bene...p.s..mi e stato detto che a cava ci hanno fatto dei cori su di noi...ma smentisco sta cosa..nn ci hanno calcolato proprio.....quand c sta c sta :D
 
Top
-PPN-
view post Posted on 2/3/2009, 21:38     +1   -1




Dovevano fare i superiori....loro mirano solo a Salerno! :D :lol:
 
Top
kaos 04
view post Posted on 2/3/2009, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 2/3/2009, 21:38)
Dovevano fare i superiori....loro mirano solo a Salerno! :D :lol:

Sono meglio di salerno :lol:
 
Top
dapadreinfiglio
view post Posted on 2/3/2009, 21:55     +1   -1




eh caro casual style ti rispondo visto ke hai voluto aprire l'argomento!ke la nostra curva nn era piena ti dò ragione,ma la prestazione (x me ) è stata ottima..tifo continuo x tutti i 90minuti..ti ripeto sulle presenze in curva nn capisco il motivo di tutto questo,ma posso assicurarti ke quelli ke ci sn svolgono il loro compito bene ogni domenika!poi kmq in tutte le curve (la maggior parte)anke ki è primo in classifica nn è ke sn piene..però sugli spalti kmq c'erano 3500 persone nonostante le condizioni meteorologike ke hanno condizionato il prepartita.infine concordo pienamente cn kaos04...NUN VEMM CACAT PRP :D ciao!

no ppn il fatto nn è ke pensiamo a salerno! il fatto è un altro ke ti passa anke la voglia di fare cori contro quando una tifoseria ospite nn c'è!poi se a voi piace fare cori contro una tifoseria assente nn mi interessa,se siete contenti voi:D
 
Top
kaos 04
view post Posted on 2/3/2009, 22:03     +1   -1




CITAZIONE
no ppn il fatto nn è ke pensiamo a salerno! il fatto è un altro ke ti passa anke la voglia di fare cori contro quando una tifoseria ospite nn c'è!poi se a voi piace fare cori contro una tifoseria assente nn mi interessa,se siete contenti voi:D

Non mi sembra che domenica c'erano salernitani allo stadio..e pure sono partiti cori piu volte su di loro....... <_< ..ha si giusto a loro si possono fare :)
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 2/3/2009, 22:05     +1   -1




Sera a tutti,
io ero presente in tribuna a Cava come tanti altri "infiltrati" paganesi :D
Sulla questione prettamente tattica ho visto una bella Paganese che ha tenuto il pallino del gioco per quasi l'intera durata della gara tranne mezzora del primo tempo dove abbiamo subito... peccato per il gol regolare annullato, peccato per la sconfitta immeritata...
ma come detto anche da altri, non saranno due sconfitte a fermarC1 e a demolarizzarC1

riguardo la curva, premetto che esprimo un mio giudizio non volendo essere critico con nessuno e che so anche che bisogna guardare in casa propria. Dalla sud e dafli altri settori della stadio non è partito minimamente nessun coro ne sfottò verso Pagani e la Paganese ma sono stato deluso dalla loro prestazione. C'è stato il sostegno per l'intera gara ma la curva non sembra più quella che avevo ammirato appena alcuni anni fà forse dovuto (mia opinione personale) alla spaccatura all'interno della stessa, visto che i viking erano nell'altra metà.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 2/3/2009, 22:05     +1   -1




L'assenza della tifoseria ospite è una cosa bruttissima su questo non c'è dubbio.
Però non dire cose che non sono state mai dette. ;)
E i cori contro i Salernitani??? !!! :D :D :D
 
Top
dapadreinfiglio
view post Posted on 2/3/2009, 22:10     +1   -1




vabbe ma la questione era sul fatto ke nn vi abbiamo fatti cori contro! poi x kaos.contro salerno è la nostra tradizione ke facciamo sempre cori contro salerno ,cm del resto voi li facevate qualke anno fa con i nocerini..quindi nn è la stessa cosa!

 
Top
33 replies since 1/3/2009, 16:31   488 views
  Share