PAGANESE-PESCARA, DOMENIA 05 APRILE 2009 ORE:15:00

« Older   Newer »
  Share  
laCAVALCATAdelleVALCHIRIE
view post Posted on 31/3/2009, 10:12     +1   -1







trasferta inedita,curioso di vedere questi paganesi di cui spesso si parla bene.

solidarietà per gli arrestati.

a domenica!

Edited by Espressione92 - 1/4/2009, 09:56
 
Top
-PPN-
view post Posted on 31/3/2009, 10:35     +1   -1




Ciao e benvenuto su EsserePaganesi.
Felice per la vostra presenza a Pagani!
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 31/3/2009, 11:22     +1   -1




image
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 31/3/2009, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (laCAVALCATAdelleVALCHIRIE @ 31/3/2009, 11:12)
https://www.youtube.com/watch?v=gJitKB_2Xb0


trasferta inedita,curioso di vedere questi paganesi di cui spesso si parla bene.

solidarietà per gli arrestati.

a domenica!

Grazie per le tue parole, sicuramente la stima e' reciproca, a pagani sarete trattati con rispetto, sarebbe bello vedere lo stadio pieno, come anke il settore ospiti, per un grandissimo confronto.....sono sicuro ke sara' cosi'.....!!!!!
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 31/3/2009, 19:08     +1   -1




infatti questa è una delle poke squadre ke quest'anno viene a PAGANI e raccomando a tut e creatur ka nu s facessn cnoscr ngop a variand...cmq in quanti pensate di venire a pagani ?
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/4/2009, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (laCAVALCATAdelleVALCHIRIE @ 31/3/2009, 11:12)
(FILE:https://www.youtube.com/v/gJitKB_2Xb0&hl=it...6b8ab6&border=1)


trasferta inedita,curioso di vedere questi paganesi di cui spesso si parla bene.

solidarietà per gli arrestati.

a domenica!

Benvenuto laCVALCATAdelleVALCHIRIE ;)
sarà una bella gara...anche se capita in un momento un po' "particolare" ;) !
grazie e a domenica!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 1/4/2009, 09:13     +1   -1




intanto...


www.paganese.it
 
Top
Paky82
view post Posted on 1/4/2009, 10:11     +1   -1




Quindi ragazzi sfoderiamo una bella prestazione tipica della NORD!!!
 
Top
laCAVALCATAdelleVALCHIRIE
view post Posted on 1/4/2009, 11:19     +1   -1




salve a tutti,mi è dispiaciuto non potervi vedere all'andata,non avendovi mai incontrati.Purtroppo quando si gioca a Vasto le tifoserie ospiti non le fanno venire,perciò quest'anno tutto si riduce alle trasferte,sempre che non vietino anche quelle come già ci è successo più volte.E così anche a voi.
Un modo c'era per farvi venire,mi ricordo parlai con qualcuno di voi,poi non si fece più nulla.
Non so dirvi quanti saremo,ma conoscendo un po' l'ambiente,a terra dopo tutto quello che ci è capitato e che ci sta ancora capitando(come lo stadio Adriatico) e considerando che in questo momento il Pescara si trova nel suo peggiore risultato sportivo degli ultimi 40 anni,non credo che saremo molti.Di sicuro però saremo qualitativamente validi.

Che rapporti avete con i salernitani?



Edited by laCAVALCATAdelleVALCHIRIE - 1/4/2009, 12:33
 
Top
franrag
view post Posted on 1/4/2009, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (laCAVALCATAdelleVALCHIRIE @ 1/4/2009, 12:19)
E così anche a voi.
Un modo c'era per farvi venire,mi ricordo parlai con qualcuno di voi,poi non si fece più nulla.

Qualcuno è venuto ;)

Punto SNAI San. Salvo :P
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/4/2009, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (laCAVALCATAdelleVALCHIRIE @ 1/4/2009, 12:19)
salve a tutti,mi è dispiaciuto non potervi vedere all'andata,non avendovi mai incontrati.Purtroppo quando si gioca a Vasto le tifoserie ospiti non le fanno venire,perciò quest'anno tutto si riduce alle trasferte,sempre che non vietino anche quelle come già ci è successo più volte.E così anche a voi.
Un modo c'era per farvi venire,mi ricordo parlai con qualcuno di voi,poi non si fece più nulla.
Non so dirvi quanti saremo,ma conoscendo un po' l'ambiente,a terra dopo tutto quello che ci è capitato e che ci sta ancora capitando(come lo stadio Adriatico) e considerando che in questo momento il Pescara si trova nel suo peggiore risultato sportivo degli ultimi 40 anni,non credo che saremo molti.Di sicuro però saremo qualitativamente validi.

Che rapporti avete con i salernitani?

Ciao CAVALCATA,
si purtroppo a Vasto ci fu il divieto per noi...oramai cosa di tutti i giorni di questi tempi :D ...
e fu davvero un peccato...!
Ora per fortuna sarete a Pagani e sarà davvero un piacere rivedere una tifoseria nel settore ospiti del "Torre"...tra divieti ed il resto davvero ben poco si è visto questo anno, ma come del resto anche negli ultimi anni...forse qualcosa sta veramente cambiando nel calcio ;) !
So del periodo un po' "buio" per il Pescara e sinceramente è davvero un peccato vista la vostra tradizione ed il vostro potenziale...ma vedo che tenete ben duro ;) !
Domenica sarà davvero una gara importante e noi proveremo a dare il nostro contributo dalla nord...anche se cmq sara' una domenica un po' particolare anche per noi...!

Prima di risponderti sui Salernitani...posso chiederti come mai questa domanda? :D
 
Top
laCAVALCATAdelleVALCHIRIE
view post Posted on 1/4/2009, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 1/4/2009, 12:43)
Prima di risponderti sui Salernitani...posso chiederti come mai questa domanda? :D

beh,è ovvia la risposta.E' noto che per loro non abbiamo sto grande affetto... :P
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/4/2009, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (laCAVALCATAdelleVALCHIRIE @ 1/4/2009, 12:49)
CITAZIONE (Espressione92 @ 1/4/2009, 12:43)
Prima di risponderti sui Salernitani...posso chiederti come mai questa domanda? :D

beh,è ovvia la risposta.E' noto che per loro non abbiamo sto grande affetto... :P

volevo sentirtelo dire :D :D :D

cmq, avevamo un ottimo rapporto o meglio un gemellaggio che è stato sciolto nel 2006...
oggi restano molte amicizie personali, forse, nulla di più...
poi chi vivrà vedrà...
ma non credo si tornerà piu' facilmente ai tempi passati...
troppe cose sono cambiate ;) !
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/4/2009, 12:03     +1   -1




Al di la dei nostri rapporti con i Salernitani spero non ci siano pregiudizi tra di noi.
E che domenica ci siano un bel confronto tra due curve che sanno il fatto loro.

Basta divieti!!
 
Top
Paky82
view post Posted on 2/4/2009, 10:27     +1   -1




Quando saremo nella curva NORD come una bomba noi esploderemo PAGANI qua PAGANI la PAGANI è forte e vicerà olè olè olè olè. Speriamo che i nostri compaesani affolleranno le gradinate del TORRE.
 
Top
42 replies since 29/3/2009, 17:14   478 views
  Share