PAGANESE-PESCARA

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 5/4/2009, 22:43     +1   -1




5 goal sprecati...davvero un peccato! Cmq si lotta sempre senza mai fermarsi..oggi grande prova della Nord. Buoni cori a ripete e prestazione costante per tutta la gara. Ospiti numerosi e calorosi..Da lontano ho visto poco e non ho capito bene cosa sia successo veramente...forse problemi con le f.o. ..cmq a noi poco importa. Ho saputo di cori contro i salernitani (nella nord non si è sentito nulla!!!)..peccato che noi eravamo i Paganesi, quindi ??!!??
Forse non hanno dimostrato tutta quella civiltà che al centro Nord decantano...questa è l'ennesima prova che gli incivili sono ovunque!
Pessima figura!
Cmq la salvezza è ancora + vicina :)
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 6/4/2009, 10:30     +1   -1




Considerate le sconfitte interne di Lanciano e Foligno e del Sorrento a Castellammare,e il pareggio del Taranto in casa con la Pistoiese questo 0-0 col Pescara è come se fosse una vittoria!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 6/4/2009, 10:51     +1   -1




Non so cosa sia successo a fine gara ieri...
ho notato un po' di movimento, ma so che la cosa non riguardava per nulla la tifoseria Paganese...
quindi... meglio non pronunciarsi su quanto accaduto se non si è conoscenza dei fatti ;) !

per il momento non posso che spendere parole di elogio per gli Ultras Pescaresi visti al Torre, sicuramente una delle migliore tifoserie viste al "Torre" sino ad oggi!

poi se qualcuno voglia metterci a conoscenza di quanto accaduto ne saremo ben lieti :D
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 6/4/2009, 11:28     +1   -1




infatti hanno fatto i kori kontro i salernitani ma forse nn lo sanno ke noi siamo PAGANESI
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 8/4/2009, 10:23     +1   -1




I messaggi sul Sisma che ha colpito l' Abruzzo sono stati spostati

in questa discussione dedicata a questo tragico Evento che ha colpito tutti noi!


La Discussione "Post partita" RIAPRE...mi raccomando!
Grazie!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 8/4/2009, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (laCAVALCATAdelleVALCHIRIE @ 7/4/2009, 19:26)
ok espressione92.mi avevi giustamente invitato a rendere pubblico il resoconto dell'accaduto,ma non vorrei occupare il vostro spazio per queste cose.Ci tengo solo a dire che la vostra stampa locale,in particolare in due articoli,ha riportato cose TOTALMENTE INVENTATE su quello che è accaduto fuori.

ciao laCAVALCATAdelleVALCHIRIE...
per noi non vi alcun problema...soprattutto di spazio...figuriamoci...
questo forum nasce proprio per questo...poi la decisione tocca a te! ;)
per quanto riguarda la stampa, non so perchè hanno scritto queste cose...forse avranno frainteso qualche atteggiamento che dirti...ma sinceramente almeno io non vado molto indietro a cio' che scrivono i giornali...anche se capisco che certe cose possono dare fastidio quando si tocca la propria squadra o la propria città ;) !

l'importante è rendere chiaro a tutti che non vi sono stati problemi tra le 2 tifoserie e credo che la cosa sia stata ben evidente durante la gara ;) !
ti saluto e vieni pure a trovarci quando vuoi!
ciao!!!

 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 8/4/2009, 14:01     +1   -1




visto ke è stata riaperta la discussione vorrei kiedere al tifoso del pescara cm mai hanno fatto i cori kontro la salernitana ?(semplice curiosità)
 
Top
laCAVALCATAdelleVALCHIRIE
view post Posted on 8/4/2009, 14:50     +1   -1




l'ex presidente che ha portato al fallimento la società appena tre mesi fa è di Salerno,così come tutto il "clan" di cui si era circondato all'interno della società.Con la tifoseria della Salernitana poi già esistono pessimi rapporti da anni.
Ultimamente perciò facciamo cori contro di lui e contro Salerno,in casa e fuori casa.
Il fatto che poi Pagani si trovi in provincia di Salerno non c'entra nulla,al massimo semmai per far arrivare quel coro al diretto interessato tramite riprese tv o resoconti di stampa (ma vedo che è stato fatto tutt'altro),così come non c'entra nulla il fatto che voi avete o avevate rapporti di amicizia con i salernitani,anche perchè molti non ne sono a conoscenza non avendovi mai conosciuti prima come tifoseria.
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 9/4/2009, 11:19     +1   -1




ti ringrazio x la spiegazione,io personalmente kn i salernitani nn ho nulla a ke vedere ness rapporto di amicizia forse prima si c'era ma ora provo sl indifferenza
 
Top
23 replies since 5/4/2009, 16:48   490 views
  Share