PAGANESE-FOGGIA, DOMENIA 26 APRILE 2009 ORE:15:00

« Older   Newer »
  Share  
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 23/4/2009, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (MCMXCII @ 23/4/2009, 17:27)
In questa cittą piena di insidie ,alcuni hanno deciso di mollare,ma molti hanno deciso di ricominciare,di far sentire forte la propria voce...

Adesso č ora che il Popolo Paganese mostri la propria passione,il proprio calore come abbiamo fatto in passato

Domenica 26 Aprile:Paganese-Foggia
Trasmettiamo la nostra grinta a coloro che andranno in campo,a coloro che ci hanno REGALATO emozioni...

Dimostriamo di essere orgogliosi,di essere Paganesi ,e,di essere realmente il 12 uomo in campo...

Seguiteci in Curva Nord,alziamo le nostre mani,le nostre sciarpe al cielo,facciamo capire chi sono i Paganesi
DENTRO e FUORI !!

Mi vengono i brividi a udir queste parole......percio' su paganesi alziamo la testa e combattiamo come solo il nostro popolo sa fare....
Ne abbiamo passate tante, nulla potra' fermare la nostra fede, il nostro essere.........PAGANESI...!!!!!
PAGANESITA'.......!!!!!COME NOI NESSUNO MAI!!!!!!!!!!!!
 
Top
brunetto latini
view post Posted on 24/4/2009, 07:03     +1   -1




ciao a tutto il forum....
domenica č una partita decisiva da ambo le parti,voi con la salvezza da conquistare ,noi che crediamo ancora nei playoff,ma sono convinto che la sportivitą non mancherą,esattamente come nella partita di andata...peccato per l'assenza della nostra tifoseria,sarebbe stato uno bello spettacolo(non ho capito infatti la scelta del CASMS)e che vinca il migliore(io tiro acqua al nostro mulino e spero sarą il foggia)
saluti!
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 24/4/2009, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (brunetto latini @ 24/4/2009, 08:03)
ciao a tutto il forum....
domenica č una partita decisiva da ambo le parti,voi con la salvezza da conquistare ,noi che crediamo ancora nei playoff,ma sono convinto che la sportivitą non mancherą,esattamente come nella partita di andata...peccato per l'assenza della nostra tifoseria,sarebbe stato uno bello spettacolo(non ho capito infatti la scelta del CASMS)e che vinca il migliore(io tiro acqua al nostro mulino e spero sarą il foggia)
saluti!

belle parole,sperando ke resteranno tali anke se vincessimo noi la partita
 
Top
brunetto latini
view post Posted on 24/4/2009, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (PaganeseDOC... @ 24/4/2009, 12:54)
CITAZIONE (brunetto latini @ 24/4/2009, 08:03)
ciao a tutto il forum....
domenica č una partita decisiva da ambo le parti,voi con la salvezza da conquistare ,noi che crediamo ancora nei playoff,ma sono convinto che la sportivitą non mancherą,esattamente come nella partita di andata...peccato per l'assenza della nostra tifoseria,sarebbe stato uno bello spettacolo(non ho capito infatti la scelta del CASMS)e che vinca il migliore(io tiro acqua al nostro mulino e spero sarą il foggia)
saluti!

belle parole,sperando ke resteranno tali anke se vincessimo noi la partita

da parte mia sicuramente
 
Top
Espressione92
view post Posted on 24/4/2009, 17:49     +1   -1




La Posta in palio per entrambe le squadre č alta...riduttivo ribadire che questa gara si sarebbe dovuta giocare con entrambe le tifoserie sugli spalti...ma di questi tempi ormai sappiamo che č cosa rara!
La sportivitą sicuramente non mancherą...non ne vede il motivo...!
Come si dice... che vinca il migliore...o meglio in questo caso il peggiore :D
saluti a te brunetto latini ;) ...ciao!!!
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 24/4/2009, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (brunetto latini @ 24/4/2009, 13:51)
CITAZIONE (PaganeseDOC... @ 24/4/2009, 12:54)
belle parole,sperando ke resteranno tali anke se vincessimo noi la partita

da parte mia sicuramente

nn lo metto in dubbio
 
Top
-PPN-
view post Posted on 24/4/2009, 23:12     +1   -1




Ciao "brunetto latini" bentornato tra noi ;)
Domenica sarą una partitona....speriamo bene! :)
 
Top
Paky82
view post Posted on 25/4/2009, 08:59     +1   -1




Nn vedo l'ora che inizi la partita per sostenere all'inverosimile i nostri beniamini..... se lo meritano davvero per tutto quello che hanno fatto. Ricordo benissimo quando domenica scorsa Taccola in scivolata salvņ un goal gią fatto sotto la nostra curva e alzandosi fece un gesto che era sintomatico della sua grinta (mi vennero i brividi)....ora tocca a noi mi raccomando.
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 25/4/2009, 13:48     +1   -1




e forza su alziamoci PAGANESI..... facciamo sentire forte la nostra voce, facciamo vedere ki sono i paganesi....facciamo vedere ke siamo gente ke nn molla e ke lotta fino alla fine.....!!!!

MASSACRIAMOLI.....DOMENICA TUTTI IN CURVA NORD!!!!!!!!!!!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 26/4/2009, 11:32     +1   -1








Con la forza e la "mano" di tutti...





Proviamoci!

 
Top
MCMXCII
view post Posted on 26/4/2009, 12:07     +1   -1




Nu pnsat a carcioffl va magnat ngopp o camp !!!tutti in curva nord !!!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 26/4/2009, 12:38     +1   -1




Avanti pagani....uniamoci tutti insieme e marciamo verso la meta...la tanto sospirata salvezza nn e' lontana....e allora carica il tuo cuore di essere un paganese e porta almeno un vessillo allo stadio....carica...alla vekkia maniera!!!!!!!affossiamo il foggia.....!!!!!!!!!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 26/4/2009, 13:31     +1   -1




Conquistiamo la meta...nulla č impossibile!
Avanti popolo Azzurrostellato sostieni la tua maglia ama la tua cittą!
 
Top
57 replies since 7/4/2009, 20:57   579 views
  Share