SORRENTO-PAGANESE, DOMENICA 03 MAGGIO 2009 ORE 15.00

« Older   Newer »
  Share  
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 27/4/2009, 18:42     +1   -1




Azzi', ve lo dico lla romana....nnamo tutti a sorrento....
...ma come cazzo se fa de stare a casa porca*******?

Edited by MCMXCII - 27/4/2009, 20:37
 
Top
ikarus959
view post Posted on 27/4/2009, 19:48     +1   -1




in settimana vado a sorrento e compro un biglietto tribuna
 
Top
Espressione92
view post Posted on 28/4/2009, 11:44     +1   -1




La società Sorrento calcio srl ha inoltre stabilito, per la terza domenica casalinga consecutiva, i seguenti prezzi dei tagliandi di ingresso

5 euro tribuna laterale (tifosi rossoneri)
10 euro tribuna Centrale
I tagliandi sono disponibili nelle rivendite abituali fino a sabato (segreteria stadio Italia a Sorrento, Sisal point a Sant'Agnello e bar La Scala a Piano di Sorrento) e ai botteghini il giorno della gara.


Paganese.it
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 28/4/2009, 14:43     +1   -1




Imparato: «Salvezza da conquistare nelle prossime due gare»

A Sorrento e contro l’Arezzo si potranno chiudere i conti

RAFFAELE CONSIGLIO-IL MATTINO

Con il Foggia si aspettava la matematica salvezza ed invece per la seconda volta di fila i festeggiamenti sono stati rinviati. La Paganese non perde dal derby contro la Cavese ed è da sette turni in serie positiva. Però eccetto la vittoria contro il Taranto da oltre due mesi non riesce più a vincere. I pareggi interni contro Pescara, Ternana e Foggia hanno fatto perdere nuovamente terreno alla compagine azzurrostellata che adesso, a tre giornate dal termine del campionato, deve difendere a denti stretti il vantaggio di tre punti dalla zona play out. Il calendario non è dei migliori anche se non certo proibitivo. Domenica si andrà a Sorrento poi il match casalingo contro l'Arezzo e per finire l'altro derby a Castellammare di Stabia. Forse la partita più tranquilla potrebbe essere quella di domenica visto che il Sorrento con un pari sarebbe salvo a tutti gli effetti. Ma l'ambiente anche se un po deluso, perché si aspettava di chiudere i conti con alcune giornate di anticipo, resta fiducioso anche perché molti saranno gli scontri diretti in questi ultimi duecentosettanta minuti. Contro il Foggia tra i protagonisti in positivo c'è il difensore Raffaele Imparato che ormai dimostra di essere più che una garanzia sulla sua fascia di competenza. «Peccato per non aver centrato la salvezza nelle ultime due gare. Avevamo due gare casalinghe e speravamo almeno di vincerne una. Forse abbiamo peccato contro la Ternana dove non siamo stati brillanti come al solito. Contro il Foggia credo che non ci possiamo imputare nulla anche perché abbiamo giocato bene e potevamo passare in qualsiasi momento. Purtroppo il loro portiere dopo il primo intervento su De Giosa si è esaltato ed ha parato l'impossibile. C'è inoltre qualche ombra su alcuni episodi dubbi. Ma nel calcio ci sta anche questo». I 38 punti in classifica generale non bastano e per centrare l'obiettivo della salvezza ne mancano almeno altri due. «È vero tre punti di vantaggio non ti fanno stanne tranquillo però è sempre meglio averli. Perché è comunque un vantaggio. Andremo a Sorrento per giocarcela e per fare punti. Loro vorranno festeggiare la salvezza davanti al loro pubblico. Sarà una bella gara aperta ad ogni risultato. Del resto la Paganese si esprime meglio fuori casa che in casa». Da oggi sono ripresi gli allenamenti. Capuano recupera il centrocampista Caracciolo che a Sorrento tornerà ad occupare il suo ruolo mentre ancora out l’attaccante Lasagna. Per lui si profila l’ipotesi di campionato concluso visto che i dolori alla schiena non sembrano dar pace al giovane puntero del Catania. A Sorrento la Paganese giocherà senza l’apporto del pubblico amico visto che l’osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ha disposto per ordine pubblico, la chiusura del settore ospite.
 
Top
Paky82
view post Posted on 28/4/2009, 15:55     +1   -1




Grazie per l'info adesso vado a comprarli hahahahaha
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 28/4/2009, 18:46     +1   -1




guagliu', speriamo di farcela, domenica dobbiamo salvarci a tutti i costi, sti figli di pu***** della lega vogliono vederci morti....!!!!!!!!!!
LEGA ITALIANA NN DEVI FARE MAI BENE!!!!!!!!

Edited by MCMXCII - 28/4/2009, 22:26
 
Top
Paky82
view post Posted on 29/4/2009, 13:48     +1   -1




Mi sarebbe piaciuto andare a Sorrento nel settore ospite per incitare i nostri guerrieri ma che schifo..... questa lega è proprio una lota.....
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 29/4/2009, 16:33     +1   -1




Ribadisco tutto il mio dissenso nei confronti di questa lega del ca***
 
Top
morganskinner
view post Posted on 29/4/2009, 22:26     +1   -1




MO** A MAMMT FA O BRAV RUMMENC SI NO T TAGLIAMM E CAPILL!

Edited by MCMXCII - 30/4/2009, 00:29
 
Top
Mimi'
view post Posted on 29/4/2009, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (morganskinner @ 29/4/2009, 23:26)
MOCC A MAMMT FA O BRAV RUMMENC SI NO T TAGLIAMM E CAPILL!

Gennaio non fare sempre il facinoroso!!!!!! :D :D :D
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 29/4/2009, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (Mimi' @ 29/4/2009, 23:33)
CITAZIONE (morganskinner @ 29/4/2009, 23:26)
MOCC A MAMMT FA O BRAV RUMMENC SI NO T TAGLIAMM E CAPILL!

Gennaio non fare sempre il facinoroso!!!!!! :D :D :D

Fà sul chiacchiere..
Morgan è tutto fumo e niente arrosto !! ;)
 
Top
morganskinner
view post Posted on 29/4/2009, 23:47     +1   -1




:D :D

 
Top
-STAFF-
view post Posted on 30/4/2009, 08:24     +1   -1




Sorrento-Paganese: ´eliminato´ il settore ospiti

Nel pomeriggio di oggi, è stato notificato al Sorrento calcio srl il provvedimento del Prefetto di Napoli che dispone, per la gara di domenica 3 maggio 2009 Sorrento-Paganese;
l´eliminazione del settore ospiti;
la vendita dei biglietti solo nel Comune di Sorrento;
la vendita dei biglietti solo ed esclusivamente ai residenti a Sorrento;
l´incedibilità dei biglietti.
Alla luce delle disposizioni prefettizie, quindi, il Sorrento calcio srl diffonde le seguenti modalità di distribuzione dei tagliandi in prevendita:

prevendita da giovedì pomeriggio a sabato alle ore 19 solo ed esclusivamente alla segreteria dello stadio Italia di Sorrento;
possibilità di acquisto dei biglietti limitata solo ed esclusivamente ai residenti (bisognerà esibire il documento di riconoscimento).
Il Sorrento calcio, che ha confermato i prezzi degli ultimi impegni casalinghi (5 euro la tribuna laterale e 10 euro la tribuna centrale), consiglia vivamente ai propri sostenitori di acquistare il biglietto in prevendita.

N. 2 CINQUECENTO STUDENTI DELLA COSTIERA OCCUPANO IL SETTORE OSPITI
Si rinnova "A scuola con il Sorrento", l´iniziativa promozionale del Sorrento calcio srl per diffondere la passione rossonera tra gli studenti della costiera. In particolare, domani mattina, 500 biglietti omaggio di tribuna laterale Sud, valevoli per la gara di domenica Sorrento-Paganese, saranno in distribuzione negli istituti delle scuole di Massa Lubrense, Sorrento, Sant´Agnello, Piano di Sorrento e Meta. L´iniziativa è anche prevista dalle disposizioni del Prefetto di Napoli che, eliminando il settore ospiti, ha stabilito la possibilità di riutilizzo del medesimo, per favorire la presenza allo stadio di particolari categorie di spettatori.

Comunicato Stampa-resport
 
Top
45 replies since 22/4/2009, 16:25   354 views
  Share