SORRENTO-PAGANESE, DOMENICA 03 MAGGIO 2009 ORE 15.00

« Older   Newer »
  Share  
PaganeseDOC...
view post Posted on 30/4/2009, 11:13     +1   -1




SEMBRA AL QUANTO DIFFICILE KOMPRARE IL BIGLIETTO A QUANTO VEDO
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 1/5/2009, 10:16     +1   -1




Imparato: "La salvezza a quota 41"

La settimana di lavoro della Paganese non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo la delusione e la rabbia per le decisioni del Giudice Sportivo, il tecnico Eziolino Capuano ha dovuto far fronte a qualche assenza legata ai classici problemi influenzali di questi tempi. Fiorentino ed Imparato, in particolare, sono rimasti fermi per motivi del genere. Il difensore vuole cercare di chiudere l’annata in positivo con un’altra prestazione importante e soprattutto non vuole fare troppi calcoli a tre giornate dalla fine.
“So soltanto che c’è bisogno di fare più punti è possibili – dice Imparato – perché nel calcio i conti si fa presto a farli e ancora più presto a disfarli. Con i risultati di domenica, forse, sono state stravolte tutte le tabelle ed anche la quota salvezza si è alzata di qualche punto. Penso che a quarantuno si dovrebbe essere fuori da qualsiasi pericolo play-out”

E Imparato è tra quei calciatori convinti che la Paganese possa fare meglio fuori casa che dentro
“Credo che i numeri parlino chiaro. In casa, soprattutto per sfortuna, un po’ per nostra imprecisione e un po’ per la bravura degli avversari, non riusciamo a fare più bottino pieno, Fuori casa, sfruttiamo ottimamente gli spazi che ci concedono le squadre. Speriamo sia così anche a Sorrento”

Sorrento che non è ancora salvo matematicamente, ma che è a quota quaranta in classifica. Mister Simonelli non avrà lo squalificato De Martis
“Loro hanno la possibilità di chiudere con il discorso salvezza davanti al proprio pubblico e non vorranno aspettare oltre per farlo. Dovremo stare molto attenti, è una partita molto più complicata di quanto si possa immaginare”

La Città – www.paganese.net
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/5/2009, 10:22     +1   -1




Ora servono punti...2, forse 3 punti quindi bisogna tentare a tutti i costi di strappare un risultato a Sorrento se non si vince al Campo Italia, a quel punto giocheremo la nostra finale con l' Arezzo!
A Sorrento non ci saremo, ma speriamo che chi andrà in campo darà tutto per conquistare questa ennesima salvezza!
BASTA CON QUESTI ASSURDI DIVIETI!
 
Top
Paky82
view post Posted on 1/5/2009, 11:29     +1   -1




Io penso che ce la possiamo fare a portare un risultato positivo da Sorrento anche perchè le nostre motivazioni sono molto + sentite.....
 
Top
Espressione92
view post Posted on 1/5/2009, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (Paky82 @ 1/5/2009, 12:29)
Io penso che ce la possiamo fare a portare un risultato positivo da Sorrento anche perchè le nostre motivazioni sono molto + sentite.....

sì certo...pero' "fidarsi è bene...non fidasi è meglio" ;)
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/5/2009, 12:26     +1   -1




 
Top
MCMXCII
view post Posted on 1/5/2009, 12:41     +1   -1




Il Sorrento non ti puo dare i 3 pt perche vai sopra di lei..
Il Sorrento ti può dare solamente 1 pt che andra bene entrambe le squadre..

Speriamo che almeno questo punto avvenga !! ;)
 
Top
-PPN-
view post Posted on 1/5/2009, 12:55     +1   -1




Il Sorrento non ci deve dare nulla, i punti dobbiamo conquistarli con il sudore....avanti Paganese conquista la vittoria!
 
Top
ikarus959
view post Posted on 1/5/2009, 14:49     +1   -1




Prima delle due partite in casa salvarci direttamente dipendeva solo da noi adesso sono importanti anche gli altri risultati. Domenica prossima alcuni risultati sono fondamentali. Se gli scontri diretti vanno in un certo modo un punto ci far salvare oppure ci costringe a vincere con l'Arezzo. Insomma è una situazione ingarbugliata.
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 1/5/2009, 17:37     +1   -1




Nn dobbiamo fare calcoli....dobbiamo vincere e basta, i risultati si matuano sui campi, e nn ai tavoli da bar o dei forum, percio', avanti pagani lotta come solo tu sai fare e conquista la vittoria......per continuare a sognare....!!!!!!!

VINCI ANKE PER ME KE SOFFRO A 1000 KM DA TE, REGALAMI QUESTA GIOIA TI PREGO!!!!!!!
 
Top
Paky82
view post Posted on 2/5/2009, 17:48     +1   -1




Domenica insacca Diogo e al ritorno tutti a ballare la samba fuori al Torre.... :D
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 2/5/2009, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 1/5/2009, 21:38)
CITAZIONE (Paky82 @ 1/5/2009, 12:29)
Io penso che ce la possiamo fare a portare un risultato positivo da Sorrento anche perchè le nostre motivazioni sono molto + sentite.....

sì certo...pero' "fidarsi è bene...non fidasi è meglio" ;)

Complimenti espressione92,tu sei sempre il piu'saggio :)
 
Top
45 replies since 22/4/2009, 16:25   354 views
  Share