SORRENTO-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 6/5/2009, 23:24     +1   -1




Ma cosa vi aspettate da un moccioso dell' 86?
quando andavamo a vedere la paganese giocare nei cortili, era ancora a giocare a biglie coi suoi amiketti....ascoltate il mio consiglio, lasciatelo nella sua ignoranza!!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 6/5/2009, 23:39     +1   -1




...cerchiamo di non degenerare...
vale per tutti!
grazie!
 
Top
paganese1990
view post Posted on 8/5/2009, 20:19     +1   -1




CONTE UGUCCIONE ma x i fatti di lanciano ti riferisci agli STREET URCHINS'???? xke' ultras 86 nn fa parte del nostro gruppo!!!!!poi ki e' ke entra da accredidati?????ma poi voglio sapere una cosa tu sei uno della G.A.???
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 8/5/2009, 23:24     +1   -1




ADESSO NN E' IL MOMENTO DI LITIGARE, E' IL MOMENTO DI STRINGERCI INTORNO ALLA CAUSA E CONQUISTARE QUESTA BENEDETTA SALVEZZA, ALDILA' DELLE FAZIONI, E DEI MILITANTI KE NE FANNO PARTE, SIAMO UN SOLO POPOLO CONCENTRATI TUTTI SU UN UNICO OBIETTIVO......LA SALVEZZA!!!!!
PERCIO', STRINGIAMOCI INTORNO ALLA MAGLIA....E LOTTIAMO, ABBIAMO UNA SALVEZZA DA CONQUISTARE!!!!!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 9/5/2009, 00:36     +1   -1




CITAZIONE (paganese1990 @ 8/5/2009, 21:19)
CONTE UGUCCIONE ma x i fatti di lanciano ti riferisci agli STREET URCHINS'???? xke' ultras 86 nn fa parte del nostro gruppo!!!!!poi ki e' ke entra da accredidati?????ma poi voglio sapere una cosa tu sei uno della G.A.???

Per le discussioni private ci sono gli MP ;) !

Questo forum si chiama Essere_Paganesi e tale vuole essere e restare quindi, evitiamo di citare nomi e gruppi...ripeto ci sono gli MP.

Ultima osservazione:

Anche un forum ha bisogno della collaborazione di tutti...
non è bello essere partecipi solo quando forse ci si "sente chiamati in causa"...o quando l'argomento è di notevole interesse.
A tal proposito lo -STAFF- invita gli utenti a partecipare piu' assiduamente a tutte le discussioni ed alla vita quotidiana di Essere Paganesi!
VALE PER TUTTI!!!!
Grazie!
 
Top
paganese1990
view post Posted on 9/5/2009, 10:01     +1   -1




evitiamo di citare nomi o gruppi sn daccordo...xò quano uno viene chiamato in causa pensa debba almeno rispondere magari a ki non sa ke io a crotone ho speso 13.00 euro x il biglietto. xò cm hai detto lo staff la prox volta riferirò tutto in mp..cmq grazie
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 9/5/2009, 10:22     +1   -1




CITAZIONE (-STAFF- @ 9/5/2009, 01:36)
CITAZIONE (paganese1990 @ 8/5/2009, 21:19)
CONTE UGUCCIONE ma x i fatti di lanciano ti riferisci agli STREET URCHINS'???? xke' ultras 86 nn fa parte del nostro gruppo!!!!!poi ki e' ke entra da accredidati?????ma poi voglio sapere una cosa tu sei uno della G.A.???

Per le discussioni private ci sono gli MP ;) !

Questo forum si chiama Essere_Paganesi e tale vuole essere e restare quindi, evitiamo di citare nomi e gruppi...ripeto ci sono gli MP.

Ultima osservazione:

Anche un forum ha bisogno della collaborazione di tutti...
non è bello essere partecipi solo quando forse ci si "sente chiamati in causa"...o quando l'argomento è di notevole interesse.
A tal proposito lo -STAFF- invita gli utenti a partecipare piu' assiduamente a tutte le discussioni ed alla vita quotidiana di Essere Paganesi!
VALE PER TUTTI!!!!
Grazie!

COME FACCIO A NN QUOTARTI STAFF......!!!!!!!!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 9/5/2009, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (paganese1990 @ 9/5/2009, 11:01)
evitiamo di citare nomi o gruppi sn daccordo...xò quano uno viene chiamato in causa pensa debba almeno rispondere magari a ki non sa ke io a crotone ho speso 13.00 euro x il biglietto. xò cm hai detto lo staff la prox volta riferirò tutto in mp..cmq grazie

Un forum nasce proprio per questo...per discutere!
Hai fatto bene a far presente il tuo punto di vista...fin quando si parla a titolo personale ben venga qualsiasi forma di discussione purche' sia nei limiti delle regole del forum e del sano vivere civile!
Altro discorso e quando si parla di Ultras...forse un termine di cui in generale
se ne fa un leggero abuso ;) !
Saluti paganese 1990 ;)!

p.s.: Vieni pure a trovarci quando vuoi :) !
 
Top
ultras86xs
view post Posted on 9/5/2009, 11:14     +1   -1




allora sono stato frainteso a me dei gruppi nn me ne frega chi li ha nominati sti gruppi.... io sono un ultras di pagani e seguo la paganese dall eccellenza nn da quest anno... moccioso dell 86 a chi se nn mi conosci neanche cmq basta polemiche mi scuso se sono stato frainteso
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 9/5/2009, 13:17     +1   -1




Davanti a quello che è successo per il 17enne Emanuele,rifiuterei di parlare di quest'argomento !!
Un pò di educazione anche di come si parla!!

Discutete in mp !! Grazie ..
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 9/5/2009, 16:45     +1   -1




TI QUOTO!!!!!!!!
 
Top
25 replies since 3/5/2009, 16:17   221 views
  Share