PAGANESE-AREZZO, DOMENICA 10 MAGGIO 2009 ORE:15:00

« Older   Newer »
  Share  
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 5/5/2009, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 5/5/2009, 17:23)
..."L'inferno del Torre"!!!

Domenica, scendo dal profondo nord est solo perke' abbiamo una salvezza da conquistare...allora carica fratelli uniamo le nostre forze e conquistiamo cio' ke ci spetta di diritto......CARIKIAMO....!!!!!!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 5/5/2009, 17:40     +1   -1




 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 5/5/2009, 22:18     +1   -1




Ho appena ascoltato l' intervista del magico Eziolino......e' un grande....!!!!
domenica dobbiamo vincere a tutti costi, a denti stretti, a spallate....da PAGANESI..!!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 6/5/2009, 07:36     +1   -1




NEWS DA AREZZO

Arezzo: tra infortuni e squalifica la situazione è preoccupante.


E' stata una ripresa di settimana piuttosto particolare. Mister Cari e il suo staff, infatti hanno dovuto far la conta dei presenti. Numerosi i giocatori che per un motivo o per l'altro hanno dovuto disertare la prima seduta settimanale. All'elenco degli indisponibili quali Baclet e Ambrogioni, si sono infatti aggiunti anche Lauria e Beati. Mentre hanno svolto lavoro differenziato Grillo e Paoletti, affaticati dalla gara col Crotone. Pelagatti impiegato con la Berretti. Considerando che a Pagani mancheranno anche Bondi e Cavagna per squalifica, ecco che il quadro alla viglia della penultima di campionato appare preoccupante. Lo staff sanitario del dott. Egidio Giusti, comunque, appare possibilista sul recupero di uno o più giocatori. Nella fattispecie Beati pur presentandosi regolarmente al campo di allenamento lamenta ancora fastidi al collo e verosimilmente resterà a riposo per l'intera settimana. Lunedì il centrocampista amaranto sarà sottoposto ad una nuova TAC che se darà esito negativo, come preventivato e auspicato, darà il nulla osta all'impiego contro la Ternana. Per quanto concerne Lauria, gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una distorsione alla caviglia destra. Anche per lui la settimana sarà caratterizzata da approfondimenti e terapie. Ad oggi appare improbabile il suo utilizzo in Campania. Discorso leggermente diverso per Allan Baclet che appare sulla strada del recupero. Nei prossimi giorni sarà più chiaro il quadro clinico. La squadra comunque ha svolto una seduta tecnico-tattica con un po' di lavoro di scarico. Domani mattina gli amaranto sosterranno l'unica seduta del mercoledì sempre al "Lebole".

arezzocalcio.it
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 6/5/2009, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (-STAFF- @ 6/5/2009, 08:36)
NEWS DA AREZZO

Arezzo: tra infortuni e squalifica la situazione è preoccupante.


E' stata una ripresa di settimana piuttosto particolare. Mister Cari e il suo staff, infatti hanno dovuto far la conta dei presenti. Numerosi i giocatori che per un motivo o per l'altro hanno dovuto disertare la prima seduta settimanale. All'elenco degli indisponibili quali Baclet e Ambrogioni, si sono infatti aggiunti anche Lauria e Beati. Mentre hanno svolto lavoro differenziato Grillo e Paoletti, affaticati dalla gara col Crotone. Pelagatti impiegato con la Berretti. Considerando che a Pagani mancheranno anche Bondi e Cavagna per squalifica, ecco che il quadro alla viglia della penultima di campionato appare preoccupante. Lo staff sanitario del dott. Egidio Giusti, comunque, appare possibilista sul recupero di uno o più giocatori. Nella fattispecie Beati pur presentandosi regolarmente al campo di allenamento lamenta ancora fastidi al collo e verosimilmente resterà a riposo per l'intera settimana. Lunedì il centrocampista amaranto sarà sottoposto ad una nuova TAC che se darà esito negativo, come preventivato e auspicato, darà il nulla osta all'impiego contro la Ternana. Per quanto concerne Lauria, gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una distorsione alla caviglia destra. Anche per lui la settimana sarà caratterizzata da approfondimenti e terapie. Ad oggi appare improbabile il suo utilizzo in Campania. Discorso leggermente diverso per Allan Baclet che appare sulla strada del recupero. Nei prossimi giorni sarà più chiaro il quadro clinico. La squadra comunque ha svolto una seduta tecnico-tattica con un po' di lavoro di scarico. Domani mattina gli amaranto sosterranno l'unica seduta del mercoledì sempre al "Lebole".

arezzocalcio.it

possono giokare anke maradona e pele domenica dobbiamo
vincere e vinceremo

Edited by -STAFF- - 9/5/2009, 20:07
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 6/5/2009, 15:42     +1   -1




"La Paganese si salverà. Parola di Capuano".


Eziolino Capuano ne ha per tutti: per il Sorrento, che domenica scorsa ha imposto lo 0-0 alla sua Paganese ("vedremo se giocheranno con quest'agonismo esasperato anche contro il Taranto"), per una parte della stampa di Pagani e per quelli che lui chiama tirapiedi. Ecco, in sintesi, il pensiero dell'allenatore: "Io ho 44 anni e leggo attacchi continui ai miei giocatori da gente che mi dicono abbia 15 anni e mezzo. Il problema non è suo ma di chi lo fa scrivere. Io per fare l'allenatore ho dovuto studiare e sto ancora studiando e voglio essere giudicato da chi ha studiato come me, non da un moccioso che offende i miei calciatori. Combatteremo contro tutti, anche contro chi spera di esaltare le sue doti di schizofrenia acuta, sperando che la Paganese possa fare risultati negativi ed enfatizzare così la sua cattiveria non so per che cosa. Se la Paganese è in C1, voi giornalisti scrivete per la C1. Se la Paganese è in Eccellenza, scrivete per l'Eccellenza. Io vedo da parte di qualcuno una fase di distruzione dall'inizio dell'anno. Ma non ci riuscirete voi, non ci riuscirà nessuno, perché la Paganese si salverà, parola di Capuano". L'ultima battuta è sulla partita con l'Arezzo: "Il pubblico vero è quello per cui io combatto e difendo la chiesa di Sant'Alfonso. Tutti i tirapiedi e coloro i quali hanno sperato nei nostri insuccessi per enfatizzare la loro vigliacca schizofrenia, se ne stiano a casa, perché domenica dovranno far finta di gioire e il sentimento più notevole è quando uno fa la finzione nella gioia. Costoro stessero a casa".

amarantomagazine.it
 
Top
Paky82
view post Posted on 7/5/2009, 15:39     +1   -1




Grande Capuano la devono finire sti tirapiedi. Nn capisco perchè vogliono il male della Paganese ma fa ca fosser nu poc NUCRIS..... :D
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 7/5/2009, 18:55     +1   -1




- OTTO RETI NELL'AMICHEVOLE CON L'AC PAGANI

E' terminata sul punteggio di 8-0 la gara amichevole disputata quest'oggi dagli azzurrostellati contro la formazione dell'AC Pagani militante nel campionato di Prima Categoria. Tutti gli effettivi a dispozione di Capuano hanno partecipato all'allenamento.
Sono andati a segno Zarineh (2), Capodaglio (2), Lasagna, Astarita (nella foto), Diogo ed Esposito.
Domani è in programma un allenamento nel pomeriggio dopodiché la squadra inizierà il ritiro per preparare l'importante sfida di domenica con l'Arezzo

www.paganesecalcio.com
 
Top
-PPN-
view post Posted on 7/5/2009, 22:29     +1   -1




Il CUORE oltre qualsiasi ostacolo....tutta Pagani deve conquistare questa vittoria.
Riempiamo il Torre e tutti uniti vinciamo questa gara....
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 8/5/2009, 07:34     +1   -1




Enzo Melillo: "Battere l'Arezzo e restare qui l'anno prossimo".

Scegliere in fretta e furia un portiere esperto e valido come Pantanelli e poi ritrovarsi in casa il vero titolare. Un giovane che sta facendo la differenza. Vincenzo Melillo non si è preso soltanto la maglia numero uno che era affidata al pipelet torinese, ma sta mettendo insieme una serie di prestazioni che hanno fatto venire l’acquolina in bocca a parecchi operatori di mercato
“Ho firmato per la due anni con la Paganese e per me sarebbe fantastico onorare questo contratto e giocare titolare anche l’anno prossimo. A Pagani sto vivendo stagioni eccezionali, e poi di queste cose dobbiamo parlare a fine campionato”

Enzo Melillo da Benevento, 22 anni, è diventato un perno di questa Paganese. E lui non se lo aspettava di certo.
“In questa compagine non ci sono giocatori inamovibili. Siamo tutti dei cardini importanti. Siamo in tanti giovani come me che abbiamo voglia di emergere. Taccola ha detto che molti ragazzi sono più vecchi di lui nel gestirsi ed ha ragione, ma questo non è il caso della Paganese. Qui tutti i giovani ci mettono l’anima, sudano durante la settimana e cercano di dare il proprio contributo”

Ma l’attenzione di Melillo e compagni è rivolta esclusivamente alla sfida di domenica con l’Arezzo.
“Domenica ci sarà lo stesso clima di tre anni fa. Sembrerà rivivere quella sfida con il Brindisi che portò la Paganese tra i professionisti dopo venticinque anni di attesa. Ovvio che stavolta sarà molto più dura, in quella occasione eravamo noi i favoriti. Però in questo tipo di partite contano tantissimo la determinazione e la concentrazione”

La Città – www.paganese.net
 
Top
Paky82
view post Posted on 8/5/2009, 08:36     +1   -1




Penso che domenica il Torre sarà gremito all'inverosimile la città in queste occasioni nn è mi mancata...... TUTTI IN CURVA NORD
 
Top
-PPN-
view post Posted on 8/5/2009, 22:28     +1   -1




 
Top
drGA!on
view post Posted on 8/5/2009, 23:11     +1   -1




CURVA NORD Ore 13:30
AVANTI PAG!ANI
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 8/5/2009, 23:16     +1   -1




Grande melillo, UNO DI NOI....!!!!! avanti su coraggio paganesi....invadiamo il torre....per rivivere momenti indimenticabili, ke Solo la paganese ci sa offrire!!!!
sono sceso apposta dal nord est per assistere alla gara, nn potevo di certo perdermi questa finale....
e allora coraggio....MASSACRIAMOLI!!!!
 
Top
Paganese1926
view post Posted on 9/5/2009, 11:46     +1   -1




Racchiude la nostra situazione!!!

 
Top
39 replies since 3/5/2009, 16:28   321 views
  Share