JUVE STABIA-PAGANESE, DOMENICA 17 MAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
corbarazzurrostellata
view post Posted on 11/5/2009, 18:59     +1   -1




A Castellammare voglio 3 punti....buttiamoli in c2...noi giochiamo meglio fuori casa ke in casa penso ke in questo girone di ritorno lo abbiamo visto!!
A Castellammare per vincere!!!

Edited by Espressione92 - 11/5/2009, 20:31
 
Top
stab806
view post Posted on 11/5/2009, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (AngeloP @ 11/5/2009, 19:32)
CITAZIONE (stab806 @ 11/5/2009, 18:28)
domenica ce la giochiamo.....sarà play out e qui si spera di prendere il foligno

E se malauguratamente perdete lo sapete ke non li fate i play out??????

ovvio che lo sappiamo....ma se perdiamo a sto punto è giusto che sta squadra retroceda
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 11/5/2009, 19:56     +1   -1




Raga domenica la partita si prospetta una "pastetta".. :D
Domenica con un pareggio siamo tutti felici e contenti !! :D
 
Top
AngeloP
view post Posted on 11/5/2009, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (stab806 @ 11/5/2009, 20:50)
CITAZIONE (AngeloP @ 11/5/2009, 19:32)
E se malauguratamente perdete lo sapete ke non li fate i play out??????

ovvio che lo sappiamo....ma se perdiamo a sto punto è giusto che sta squadra retroceda

Non credo ke lo pensi davvero..........anke xke' un vero tifso non vorrebbe mai la retrocessione della sua squdra.
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 11/5/2009, 21:46     +1   -1




Io penso che la Juve Stabia fara'di tutto per vincere,perche'prendere il foligno è una cosa...e prendere pescara taranto è un altra...
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 11/5/2009, 22:16     +1   -1




Domenica facciamo una bella torta....perke' nn aiutarci, aspettiamo i risultati delle altre e poi si vedra' il da farsi....la rivalita' ultras e' una cosa e le societa' di calcio ne sono un' altra!!!
 
Top
stab806
view post Posted on 11/5/2009, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (AngeloP @ 11/5/2009, 21:20)
CITAZIONE (stab806 @ 11/5/2009, 20:50)
ovvio che lo sappiamo....ma se perdiamo a sto punto è giusto che sta squadra retroceda

Non credo ke lo pensi davvero..........anke xke' un vero tifso non vorrebbe mai la retrocessione della sua squdra.

ovvio che mi auguro la salvezza ma quest'anno sta squadra era costruita x ben altro campionato ed ora è il momento di tirare fuori gli attribbuti.....
cmq domenica si deve vincere x prendere il foligno......poi se la pistoiese nn vince..beh a sto punto..pari e tutti contenti!
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 11/5/2009, 22:19     +1   -1




Se loro cercano di vincere rischiano di prendere il nostro gol in contropiede che li condannerebbe alla C2 in caso di vittoria del Potenza.

Già, ma il nostro gol chi lo segna?!?
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 11/5/2009, 22:30     +1   -1




Io penso ke la partita sara' tirata sino all' ultimo minuto...poi da sorrento, cava, pistoia arriveranno le voci ke ci daranno indicazioni sul da farsi....!!!!
io spero di salvarci entrambe....!!!!
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 11/5/2009, 22:56     +1   -1




Ancora stento a crederci e quando Gianluca Russo me lo ha detto oggi al telefono pensavo ad uno scherzo: la Paganese è contemporaneamente il peggior attacco e la miglior difesa del campionato!

Un buon motivo per portare a casa un comodo 0-0 domenica da Castellammare di Stabia.
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 11/5/2009, 23:07     +1   -1




Ragazzi, sentita questa novità dal sito delle vespe:

In settimana l'arbitrato si pronuncerà sulla restituzione di un punto alla Juve Stabia per i fatti legati alla fideiussione presentata oltre i termini consentiti. C’è dunque un velato ottimismo tra i dirigenti delle vespe e la possibilità di vedersi restituire almeno un punto non è un’ipotesi remota. Un punto, che per la situazione di classifica degli uomini di Maurizio Costantini, potrebbe essere un paliativo, ma, in realtà, potrebbe rivelarsi anche un vantaggio nella lotteria dei play out.
Rastelli e compagni, dopo il colpo a Foligno, hanno 31 punti in classifica e con un punto in più andrebbero a 32 e domenica, battendo la Paganese, sfruttando il fattore casalingo, la Juve Stabia potrebbe chiudere la stagione a 35 punti. Se il Foligno non dovesse fare punti a Pistoia, e la possibilità è alta perché i toscani di Torricelli non hanno ancora scongiurato lo spettro della retrocessione diretta, le vespe potrebbero raggiungere proprio gli umbri a quota 35 punti. I gialloblù sono in vantaggio negli scontri diretti con l’undici umbro avendo impattato 1-1 al Menti e vinto a Foligno. Questo dato andrebbe a mutare la griglia dei play out con la Juve Stabia, che miracolosamente, si ritroverebbe a disputare l’andata dei play out col Foligno fuori e poi, giocarsi il ritorno, nel catino del Romeo Menti.

fonte: www.stabia1907.it
 
Top
stab806
view post Posted on 11/5/2009, 23:14     +1   -1




non credo ci diano il punto..cmq molto domenica dipende se la pistoiese vnce...se nn vince penso al pari
 
Top
AngeloP
view post Posted on 11/5/2009, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (eolopatelli @ 12/5/2009, 00:07)
Ragazzi, sentita questa novità dal sito delle vespe:

In settimana l'arbitrato si pronuncerà sulla restituzione di un punto alla Juve Stabia per i fatti legati alla fideiussione presentata oltre i termini consentiti. C’è dunque un velato ottimismo tra i dirigenti delle vespe e la possibilità di vedersi restituire almeno un punto non è un’ipotesi remota. Un punto, che per la situazione di classifica degli uomini di Maurizio Costantini, potrebbe essere un paliativo, ma, in realtà, potrebbe rivelarsi anche un vantaggio nella lotteria dei play out.
Rastelli e compagni, dopo il colpo a Foligno, hanno 31 punti in classifica e con un punto in più andrebbero a 32 e domenica, battendo la Paganese, sfruttando il fattore casalingo, la Juve Stabia potrebbe chiudere la stagione a 35 punti. Se il Foligno non dovesse fare punti a Pistoia, e la possibilità è alta perché i toscani di Torricelli non hanno ancora scongiurato lo spettro della retrocessione diretta, le vespe potrebbero raggiungere proprio gli umbri a quota 35 punti. I gialloblù sono in vantaggio negli scontri diretti con l’undici umbro avendo impattato 1-1 al Menti e vinto a Foligno. Questo dato andrebbe a mutare la griglia dei play out con la Juve Stabia, che miracolosamente, si ritroverebbe a disputare l’andata dei play out col Foligno fuori e poi, giocarsi il ritorno, nel catino del Romeo Menti.

fonte: www.stabia1907.it

speriamo non accada una cosa del genere altrimenti domenica sarebbe durissima x noi.
 
Top
stab806
view post Posted on 11/5/2009, 23:18     +1   -1




nn redo ce lo danno...cmq se dovesse succedere a sto punto dobbiamo gocare x i 3 punti x forza x sfruttare il fattore casalingo nei play out
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 12/5/2009, 00:23     +1   -1




CITAZIONE (stab806 @ 12/5/2009, 00:14)
non credo ci diano il punto..cmq molto domenica dipende se la pistoiese vnce...se nn vince penso al pari

la pistoiese col foligno andrà a nozze. il folgino si riposerà pensando ai playout...
 
Top
145 replies since 6/5/2009, 20:43   1173 views
  Share