JUVE STABIA-PAGANESE, DOMENICA 17 MAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 12/5/2009, 09:34     +1   -1




Che campionato..mamma mia!
 
Top
Paky82
view post Posted on 12/5/2009, 11:38     +1   -1




Speriamo bene domenica sarà un giorno di grande tensione....speriamo che alla fine festeggeremo la tanto agognata salvezza
 
Top
Paky82
view post Posted on 12/5/2009, 11:43     +1   -1




Io credo che anche se la juve stabia nn voglia darci questo pto noi ce lo prendiamo con la nostra forza di gruppo quindi devono stare molto attenti.....
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 12/5/2009, 13:12     +1   -1




IO PENSO KE SE LORO SE LA VOGLIONO GIOCARE, AVRANNO PANE PER I LORO DENTI....IL FATTORE CAMPO NN CONTA TANTO, ANKE PERKE' I NOSTRI SONO ANDATI A PAREGGIARE A CROTONE NONOSTANTE LE INSIDIE E LE MINACCE SUBITE PRIMA DURANTE E DOPO LA GARA...LA NOSTRA E' UNA SQUADRA CON GLI ATTRIBBUTI E CREDO KE DURANTE TUTTO L' ARCO DEL CAMPIONATO LO ABBIANO DIMOSTRATO....CMQ NN PENSATECI....DOMENICA CI SALVIAMO DIRETTAMENTE, SARA' OTTIMISMO, MA NE SONO SICURO....POI ALLA FINE VEDRETE E MI DOVRETE DAR RAGIONE!!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 12/5/2009, 13:54     +1   -1





La Juve Stabia deciderà il destino della Paganese di Capuano


La Juve Stabia deciderà il destino della Paganese di Capuano Serie di combinazioni, calcoli, alleanze e amuleti. Gli ultimi novanta minuti del campionato saranno da vivere all’insegna del pathos. Potenza con un piede e mezzo in Seconda Divisione. Pistoiese scavalcata nuovamente dalla Juve Stabia e Foligno condannato già ai play out. Per l’ultimo posto della lotteria degli spareggi è bagarre con Pescara e Taranto a 39 e Paganese a quota 40 punti con il Perugia..
Chi credeva ad una gara senza storia tra Juve Stabia e Paganese si sbaglia di grosso. L’undici di Capuano non è ancora al sicuro e l’ennesimo pareggio casalingo, centrato contro l’Arezzo, costringe gli azzurrostellati del Gladiatore a cercare di fare risultato al Romeo Menti. Di contro una Juve Stabia che dopo il blitz di Foligno punta a chiudere con un successo la regular-season perché in caso di sconfitta, i gialloblù, rischiano ancora la retrocessione diretta qualora il Potenza dovesse superare al Viviani il Benevento. Alle spalle anche la Pistoiese è costretta a vincere per evitare di lasciarsi risucchiare dal Potenza. Proprio la gara dei toscani di Torricelli, apparentemente, è la più semplice perché Artistico e soci affronteranno un Foligno con la testa già rivolta agli spareggi visto che un successo non consentirebbe agli umbri di muovere la classifica, restando al quartultimo posto.
La formazione di Costantini, in caso di vittoria, chiuderebbe il suo campionato a 34 punti, appena uno in meno del Foligno, che ha la gara più tosta dell’ultimo turno al Melana di Pistoia. Tutto ruota, insomma, su Juve Stabia-Paganese con il Pescara che giocherà al Lamberti di Cava dei Tirreni con i metelliani di Camplone che in caso di passo falso dovranno dire addio ai play off a scapito del Foggia. Il Taranto affronterà al Campo Italia un Sorrento già appagato dopo la missione salvezza centrata con il Marcianise.
Insomma il ritorno di Eziolino Capuano al Menti di Castellammare, nelle vesti di avversario, sarà davvero denso di significati e con l’adrenalina che salirà a mille con il tecnico salernitano, che conoscendolo, preparerà l’infuocato derby caricando la sua Paganese e studiando fino alla nausea le vespe di Costantini cercando di individuarne i punti deboli.

resport
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 12/5/2009, 14:14     +1   -1




Vi do una notizia in anticipo....
IL GIUDICE SPORTIVO DELLA LEGA PRO ha deciso che in merito alla gara disputata tra paganese e arezzo ha inflitto 3500 euro di multa alla paganese calcio e 1500 euro di multa all'arezzo calcio...inoltre saltera' la gara di castellammare berardi, mentre per lo stabia saltera' la gara ametrano e piocelle.....
prima buona notizia.....(ho tirato un sospiro di sollievo.....)
ho appreso questa notizia dal sito ufficiale della lega pro!!!!

P.S. squalificato per 2 turni l' allenatore in 2^ alfonso pepe....!!!
purtroppo il nostro gladiatore nn sara' della gara!!!!!
alfonso pepe uno di noi!!!
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 12/5/2009, 14:54     +1   -1




bah ma ke state dicendo ? quanto pessimiso la juve stabia nn è forte è scarsa si è capito almeno credo,ke fanno la partita della vita ? beh credo ke anke noi la facciamo abbiamo calciatori kn le palle e lo hanno dimostrato,nn giokano x il pari ? nn lo facciamo nemm noi tanto alla peggio andranno sempre loro ke se perdono vanno diritti in c2,noi anke se dovessimo perdere e la cavese vince siamo salvi lo stesso quindi...e poi quello ke dicono i tifosi è una kosa,quello ke vuole la società ne è un'altra

CITAZIONE (MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81 @ 12/5/2009, 15:14)
Vi do una notizia in anticipo....
IL GIUDICE SPORTIVO DELLA LEGA PRO ha deciso che in merito alla gara disputata tra paganese e arezzo ha inflitto 3500 euro di multa alla paganese calcio e 1500 euro di multa all'arezzo calcio...inoltre saltera' la gara di castellammare berardi, mentre per lo stabia saltera' la gara ametrano e piocelle.....
prima buona notizia.....(ho tirato un sospiro di sollievo.....)
ho appreso questa notizia dal sito ufficiale della lega pro!!!!

P.S. squalificato per 2 turni l' allenatore in 2^ alfonso pepe....!!!
purtroppo il nostro gladiatore nn sara' della gara!!!!!
alfonso pepe uno di noi!!!

xke abbiamo preso 3500euro di multa ? ke kazzo centra quello ke è successo fuori dallo stadio,l'arbitro mika c'era ? ki kazzo ha annotato tt questo i carabinieri ? e questo è gia la seconda volta ke kapita prima a benevento ora qui e ke kazzo basta.
 
Top
stab806
view post Posted on 12/5/2009, 15:08     +1   -1




cmq molto dipenderà dagli altri risultati...io sinceramente spero che la cavese batta il pescara così potremmo vinere tranquillamente il match e prendere il foligno ai play out...
poco credo in un risultato positivo dello stesso foligno a pistoia visto che la pistoiese deve vincere x evitare il ritorno del potenza che cmq avrà una gara durissima con il benevento.....
detto questo credo sarà una partita tirata aspettando i risultati degli altri campi...la juve stabia è una squadra strana puo fare buone prestazioni o demoralizzarsi se subisce goal...cmq tanto scarsi nn siamo....
poi giochiamo al menti e anche se quest'anno spesso è stato incredibilmente violato difficilmente abbiamo sbagliato in passato le partite decisive....il clima del nostro stadio inciderà molto ma molto dipenderà dai risultati degli altri campi...
cmq oltre la rivalità vi auguro la salvezza soprattutto x uno come capuano...qui osannato e poi da molti odiato....che a parer mio è il miglior allenatore della categoria e meriterebbe finalmente una chance x lo meno in serie b
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 12/5/2009, 18:07     +1   -1




Domenica sara' un bel pareggio...parola di R.I.U.!!! ;) Tranquilli e iniziate a progammarvi le vacanze.
 
Top
AngeloP
view post Posted on 12/5/2009, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 12/5/2009, 19:07)
Domenica sara' un bel pareggio...parola di R.I.U.!!! ;) Tranquilli e iniziate a progammarvi le vacanze.

Hai gia' preso appuntamento col tuo amico Suazo??????
:D :D :D
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 12/5/2009, 18:13     +1   -1




yes
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 12/5/2009, 18:43     +1   -1




Capuano non molla: «A Castellammare ci giochiamo la salvezza».
L’allenatore azzurro è categorico «Non possiamo fallire l’obiettivo».



FILIPPO ZENNA-Il Mattino

Un'occhiata allo "storico" - negli ultimi otto campionati soltanto una volta 40 punti non sono bastati per raggiungere la salvezza diretta (stagione 2003/04) - un'altra ancora ai numeri straordinari della Paganese, che non perde da nove giornate, ha una continuità di rendimento unica e può vantare da domenica scorsa anche il record di miglior difesa del girone (29 gol incassati contro i 30 del Perugia). Eppure tutto è ancora maledettamente in discussione, in bilico a novanta minuti dal termine della stagione regolare. Un piccolo incidente di percorso, nel derby di Castellammare di Stabia, e la Paganese potrebbe essere risucchiata dai play-out e dalla paura di non farcela. Vien da sorridere ad Ezio Capuano, che confronta anche la sua gestione azzurrostellata con quella precedente: lo scorso anno la Paganese evitò la retrocessione diretta all'ultima giornata e si assicurò la permanenza in terza serie attraverso i play-out nonostante avesse conquistato appena 33 punti durante il campionato. C'è di mezzo un destino beffardo che gli Dei del calcio si divertono a creare: perché la salvezza diretta passa per Castellammare di Stabia - lì dove Capuano s'è ricostruito una carriera d'acciaio aumentando la propria popolarità - ed è legata fortemente anche ai risultati di Cavese e Taranto, guarda caso altre due compagini che hanno consacrato il genio tattico (la prima) ed il carattere istrionico (la seconda) dell'allenatore salernitano. «Una serie impressionante di congetture sfavorevoli ci costringono a pensare ancora per restare in prima divisione senza passare per i play-out. Mi viene davvero da pensare ad uno scherzo architettato con astuzia dal destino nei miei confronti. Dopo un campionato stratosferico sarebbe una mazzata tremenda ritrovarsi in zona play-out». Il passato sulla via che porta ad un futuro migliore: «Mi gioco tutto a Castellammare, una piazza che mi porto nel cuore - confessa Capuano - alla Juve Stabia ho dato tutto e soprattutto il primo anno sono riuscito a portarla a ridosso della zona play-off. Su quella panchina ho combattuto da solo battaglie incredibili, ho sfidato le bombe. Chi mi ha conosciuto conserva di me ottimi ricordi. Se poi sarò accolto coi fischi non ha importanza: ora conta solo il bene della Paganese e dobbiamo fare quest'ultimo grande sforzo per coronare il sogno della salvezza. Sputeremo l'anima in campo e sprecheremo litri di sudore come abbiamo sempre fatto fino ad ora. L'augurio - lancia la stoccata Capuano - è che facciano lo stesso sia la Cavese che il Sorrento».







www.paganese.it
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 12/5/2009, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (REALE-IDEALE-ULTRAS @ 12/5/2009, 19:07)
Domenica sara' un bel pareggio...parola di R.I.U.!!! ;) Tranquilli e iniziate a progammarvi le vacanze.

Bravo RIU..
Vacanze ?? Programmazione in corso .. :D
 
Top
-PPN-
view post Posted on 12/5/2009, 22:09     +1   -1




"biagio stabia" sei partito davvero male....

Edited by -PPN- - 12/5/2009, 23:25
 
Top
biagio stabia
view post Posted on 12/5/2009, 23:51     +1   -1




.......SOLO CHI SOFFRE IMPARA AD AMARE....DOMENICA ONORATE CASTELLAMMARE
 
Top
145 replies since 6/5/2009, 20:43   1173 views
  Share