VARESE-PAGANESE, 7° Giornata -Domenica 04 OTTOBRE 2009

« Older   Newer »
  Share  
Espressione92
view post Posted on 5/10/2009, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (bluestars @ 5/10/2009, 12:10)
sono dell'opinione che dobbiamo sempre ringraziare la società che stiamo in c1(prima divisione),
ma arrivare a tanto non si può.prima i soldi non ci sono poi dopo la chiusura del mercato arrivano altri giocatori ,ma mi chiedo è semplicemente questione economiche o INCOMPETENZA?

secondo me è mancanza di un progetto serio, poi mettici un po' di incompetenza e che i soldi "non ci sono mai stati"...ed il "dado è tratto"!
NON SI PUO' VIVERE DI IMPROVVISAZIONE QUESTA E' LA VERITA' PRIMA O POI I NODI VENGONO AL PETTINE!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 5/10/2009, 14:15     +1   -1




Paganese, Pensabene rischia la panchina


Non è andata proprio giù la pensante sconfitta della Paganese a Varese. Cinque gol sul groppone sono troppo pesanti per pensare di dimenticare subito questo ko. Per questo la posizione di Pensabene non è poi così salda, anzi. Dalle dichiarazioni del presidente Trapani si capisce che ora "è necessaria una svolta". Il massimo dirigente azzurrostellato è categorico: "Una sconfitta incredibile che ci induce ad una riflessione necessaria e non più rimandabile. Qualcosa dovremo fare, così non si può andare avanti, c´è bisogno di una sterzata per ritornare nella giusta direzione". Tutto lascia pensare ad un esonero di Pensabene, ma il presidente non si sbilancia: "Vedremo cosa fare e dove intervenire, non escludo colpi di scena. Una sconfitta di queste proporzioni non può lasciarci indifferenti".

resport


Il patron Trapani: «Così non va, occorre una soluzione»
Ore contate per Pensabene dopo la disfatta di Varese. Anche il dg D’Eboli in bilico


MARCO FERRARIO-il mattino

«Così non va bene, qualcosa dovremo cambiare sicuramente». Dichiarazioni brevi ma incisive del presidente della Paganese Raffaele Trapani, che ha di fatto lasciato intendere ad un probabile esonero del tecnico Andrea Pensabene. «Prendiamo atto di questa situazione difficilissima di classifica - ha commentato il presidente della Paganese - e dovremo sicuramente trovare una soluzione. Ci lavoreremo e valuteremo tutte le ipotesi". Ma la crisi sembra non risparmiare nepure Cosimo D'Eboli. Per la prima volta in 7 anni, il direttore generale non ha seguito la squadra in trasferta. Non lo ha fatto ufficialmente per motivi personali, anche se in tanti sospettano che dietro lo strano forfait ci sia dell'altro. Ma Trapani si è affrettato a sostenere l'assoluta trasparenza per quanto concerne l'assenza di D'Eboli a Varese. «Il direttore ha dei problemi familiari da risolvere - ha detto - e pertanto non ci sono misteri. La società ha concesso a Cosimo D'Eboli il permesso di non seguire la trasferta della squadra». Nonostante queste dichiarazioni del presidente, però, i rapporti tra D'Eboli ed il presidente Trapani sembrano ormai irrimediabilmente incrinati e l'intesa di un tempo è difficilmente recuperabile. La disfatta di Varese potrebbe aver dato la spallata definitiva ad un matrimonio professionale iniziato nel lontano 2003, con la Paganese in serie D. In questi 7 anni, D'Eboli ha vissuto di tutto nella sua esperienza a Pagani. Fortemente voluto dallo stesso presidente Trapani, che da neofita del calcio si apprestava a mettere in piedi il suo progetto, non sensa un po' di scetticismo generale per una società che era uscita pesantemente ridimensionata dalle precedenti gestioni dirigenziali. Trapani strappò la Paganese ad un futuro incerto e affidò la sua creatura all'esperto Cosimo D'Eboli. Deludenti le prime due stagioni, poi arrivarono le due storiche promozioni consecutive e le recenti sofferte salvezze in C1, altrettanto miracolose. Adesso, al settimo anno sembra essere arrivata irrimediabilmente la crisi. Da Varese è tornata una Paganese con le ossa rotte e con pochi spunti di ottimismo. In silenzio, la squadra si è chiusa a riccio. Nessuno dei tesserati ha voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa dopo il 5-2 subito in terra lombarda. Non hanno parlato i calciatori, non ha parlato il tecnico Pensabene, chiamato a raddrizzare la barca dopo l'esonero di Pino Palumbo, di fatto non riuscendoci, nonostante i primi risultati incoraggianti. Le tante sconfitte in questo campionato hanno spezzato l'idillio tra D'Eboli e la Paganese. L'ultima battuta d'arresto di Varese potrebbe rappresentare il capolinea sia per Pensabene che per D'Eboli.
 
Top
malvagio
view post Posted on 5/10/2009, 14:36     +1   -1




SIAMO LA VERGOGNA DELLA SERIE C,
CERCHIAMO 11 OPERAI...................
JATE A' FATICA'


Edited by Espressione92 - 5/10/2009, 15:40
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 5/10/2009, 14:38     +1   -1




via tutti è finito un ciclo,IL BELLO è KE DISSE ABBIAMO AGGIUSTATO LA DIFESA E N'AMM PIJAT 5 :angry: :angry: :angry: :sick: :sick:
 
Top
rione.trieste
view post Posted on 5/10/2009, 16:30     +1   -1




:o: :o: :o: Nn si possono prendere 5 gool...sn tre anni ke viviamo di palpitazione x le brutte figure ke facciamo sempre..ora basta..ci vuole una svolta a tutto...ci vuole un progetto serio..nn si puo fare la c1 cn questi giocatori..RIDICOLI...nn meritate la nostra maglia azzurostellata...

Edited by Espressione92 - 5/10/2009, 17:44
 
Top
Espressione92
view post Posted on 5/10/2009, 19:05     +1   -1




al di là dell' aspetto calcistico,
vorrei sottolinerare l'ottima accoglienza che i Paganesi hanno ricevuto dagli Ultras Varesini, in nome di un reciproco rispetto che si è instaurato in questi ultimi anni!
di questi tempi in cui a farne da padrone è la sola repressione...
questi sono elemnti da non trascurare!

SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE!


P.S.: credo che mimì o qualche altro ragazzo che è stato Varese possa dirci di più in merito!

...LUNGA VITA AGLI ULTRAS!!!
 
Top
Mimi'
view post Posted on 5/10/2009, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 5/10/2009, 20:05)
al di là dell' aspetto calcistico,
vorrei sottolinerare l'ottima accoglienza che i Paganesi hanno ricevuto dagli Ultras Varesini, in nome di un reciproco rispetto che si è instaurato in questi ultimi anni!
di questi tempi in cui a farne da padrone è la sola repressione...
questi sono elemnti da non trascurare!

SOLO GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE!


P.S.: credo che mimì o qualche altro ragazzo che è stato Varese possa dirci di più in merito!

...LUNGA VITA AGLI ULTRAS!!!

Senza dubbio abbiamo avuto un'ottima accoglienza da parte loro.Durante la partita(eravamo nello stesso settore dei loro tifosi cioe’ i distinti),anke sul nostro gol dove abbiamo esulatato tranquillamente,nemmeno una parola di scherno o razzista da parte di kiunque.Durante l'intervallo ci hanno portato delle bottigliette d'acqua(era una gionata molto calda),insomma si sono comportati da veri signori!!!!!
Questa e' una risposta a ki dice ke al nord ci schifano!!!!!Purtroppo c’e’ gente al sud molto ignorante ke prevalica su quelli con un po’ di cervello.
Questa cosa va aldila’ anke dell’essere ultras..........si kiama civilta’!!!!!!!!!!
 
Top
eolopatelli
view post Posted on 5/10/2009, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 5/10/2009, 00:13)
CITAZIONE (Mimi' @ 4/10/2009, 22:20)
OGGI SONO STATO A VARESE E L'UNICA COSA KE MI VIENE VOGLIA DI FARE E' POSTARE QUESTA FOTO,TUTTO IL RESTO E' STATO UNO STRAZIO ESASPERANTE SENZA ALCUN TIPO DI COMMENTO!!!!!!!!!

(IMG:(IMG:http://i36.tinypic.com/20p34wh.jpg))


....questa foto vale piu' di mille vittorie fidati caro Mimì ;) !
Onore a te e a tutti i Paganesi presenti a Varese nonostante tutto!

p.s.: Cercate di postare qualche foto dove si vedono i tutti nostri "temerari" presenti a Varese! grazie ;) !

se andate sul mio blog ho messo qualche foto di varese-paganese tra cui una dei "temerari".
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 5/10/2009, 22:51     +1   -1




ci avete rotto il c***o....cocchì, grazie per aver portato quell' incompetente di pensabene a pagani....potevi risparmiartela questa....!!!!!
mi ricordo che cocchino disse che pensabene ci avrebbe tolto gli schiaffi dalla faccia....m n agg accort.....mamma mia e che incompetente
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 5/10/2009, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (eolopatelli @ 5/10/2009, 23:48)
se andate sul mio blog ho messo qualche foto di varese-paganese tra cui una dei "temerari".

...grazie mille eolo ;)
paganese "verace"




ONORE AI PRESENTI!

foto tratta da forzapaganese.blogspot.com
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 5/10/2009, 23:22     +1   -1





davvero encomiabili questi paganesi.....sempre presenti...!!!!:D
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 7/10/2009, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (Mimi' @ 4/10/2009, 22:20)
OGGI SONO STATO A VARESE E L'UNICA COSA KE MI VIENE VOGLIA DI FARE E' POSTARE QUESTA FOTO,TUTTO IL RESTO E' STATO UNO STRAZIO ESASPERANTE SENZA ALCUN TIPO DI COMMENTO!!!!!!!!!

(IMG:http://i36.tinypic.com/20p34wh.jpg)


ONORE E RISPETTO PER TE MIMI'!!!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 7/10/2009, 15:30     +1   -1




alfo'....rispetti e riguardi oserei dire....:D
 
Top
spavaldadistinzione92
view post Posted on 9/10/2009, 18:53     +1   -1




confermo!!!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 9/10/2009, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (spavaldadistinzione92 @ 9/10/2009, 19:53)
confermo!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
29 replies since 4/10/2009, 15:14   475 views
  Share