PAGANESE-VIAREGGIO, 8° Giornata -Domenica 11 Ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 7/10/2009, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (eolopatelli @ 7/10/2009, 00:44)
Al Viareggio facciamogli un bello scherzo di Carnevale...

Amen ;)

 
Top
Espressione92
view post Posted on 7/10/2009, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 7/10/2009, 16:19)
CITAZIONE (eolopatelli @ 7/10/2009, 00:44)
Al Viareggio facciamogli un bello scherzo di Carnevale...

Amen ;)


carnevale secondo me è molto molto lontano...dobbiamo ancora attendere :D
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 7/10/2009, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 7/10/2009, 16:19)
CITAZIONE (eolopatelli @ 7/10/2009, 00:44)
Al Viareggio facciamogli un bello scherzo di Carnevale...

Amen ;)


avete ancora la forza di sorridere?:D
 
Top
Espressione92
view post Posted on 7/10/2009, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81 @ 7/10/2009, 16:29)
avete ancora la forza di sorridere?:D

e cosa dovrei fare? :rolleyes:
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 7/10/2009, 20:20     +1   -1




Mi scuso se mi intrometto sempre,ma amo la Paganese è quindi mi piace parlare di lei.

DOMENICA DOBBIAMO CERCARE DI PORTARE PIU'GENTE POSSIBILE ALLO STADIO,FACCIAMO COME FACEVANO I NOSTRI NONNI NEGLI ANNI 70 ANDATE IN GIRO PER LE STRADE DI PAGANI AD ANNUNCIARE L'EVENTO CON IL MEGAFONO !!!!!
 
Top
drGA!on
view post Posted on 7/10/2009, 22:46     +1   -1




...
 
Top
O'SBURR
view post Posted on 7/10/2009, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Pagani1926 @ 7/10/2009, 21:20)
Mi scuso se mi intrometto sempre,ma amo la Paganese è quindi mi piace parlare di lei.

DOMENICA DOBBIAMO CERCARE DI PORTARE PIU'GENTE POSSIBILE ALLO STADIO,FACCIAMO COME FACEVANO I NOSTRI NONNI NEGLI ANNI 70 ANDATE IN GIRO PER LE STRADE DI PAGANI AD ANNUNCIARE L'EVENTO CON IL MEGAFONO !!!!!

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 8/10/2009, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 7/10/2009, 16:31)
CITAZIONE (MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81 @ 7/10/2009, 16:29)
avete ancora la forza di sorridere?:D

e cosa dovrei fare? :rolleyes:

piangere.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 8/10/2009, 21:19     +1   -1




08.10.2009 * L'ERBA DEL VICINO ...

ROSSI : " I VERI PROBLEMI SARANNO PER LA PAGANESE "

La vendetta, come ripete un imperituro adagio, è un piatto che va servito freddo. Leonardo Rossi, tecnico del Viareggio, prossimo sfidante della Paganese, a questo detto vuole mantenere fede. Perché ? Perché lui l’erba, sempre meno verde, del "Torre" l’ha calpestata. Era lui a sedere infatti sulla panchina della Spal nella stagione ’06-’07 quando gli azzurrostellati, nella incredibile doppia semifinale play-off, eliminarono gli estensi dalla corsa promozione. Da allora dunque il dente di Rossi è rimasto avvelenato...
Mister, togliamolo dunque subito il dente. Che ricordi ha della doppia sfida con la Paganese nella post season ?
" Il ricordo di una bella gara. Contro la Paganese a Ferrara, durante il campionato, ci imponemmo per quattro a zero mentre a Pagani perdemmo uno a zero. Poi nei play off uno a uno in casa e sconfitta a Pagani, quindi sono in svantaggio... "
Ora è a Viareggio, squadra neopromossa. Come giudica il cammino fino ad ora della sua squadra dopo tre sconfitte, due vittorie e due pareggi ?
" Molto positivo, specie per quanto siamo riusciti a fare. Questa è una delle squadre più giovani d’ Italia con in organico dei giovani davvero interessanti. E poi le tre sconfitte sono arrivate contro tre squadre che a mio avviso vanno per la maggiore (Cremonese, Monza, Perugia ndr) ".
Il suo attacco forse è un po’ troppo sterile. Solo cinque reti, peggio della sua squadra ha fatto solo il Como...
" In questo momento abbiamo dei problemi in attacco. Abbiamo Marolda fuori da quasi quattro mesi e in più devo dire che in attacco costruiamo tanto ma non riusciamo a concretizzare ".
Domenica ritorna a Pagani contro una Paganese uscita con le ossa rotte dalla gara a Varese. Che gara sarà per Rossi ?
" Vedremo il solito Viareggio come quello visto a Perugia che se la gioca contro tutti allo stesso modo. Io credo che i veri problemi saranno per la Paganese perché giocheranno in un ambiente infuriato per gli ultimi risultati. Certo i giocatori giocheranno la partita della vita ma poi alla fine sarà il campo a dire chi ha fatto bene e chi no ". Nello Califano

www.paganese.it
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 9/10/2009, 12:39     +1   -1




Per l'onore....per la dignità...TUTTI AL TORRE!
 
Top
IDEALE ULTRAS
view post Posted on 9/10/2009, 13:56     +1   -1




Sostenerla fino alla morte!nostro unico motivo di sopravvivenza!ULTRAS A VITA!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 9/10/2009, 18:59     +1   -1




DESIGNAZIONE ARBITRALE

A dirigere la gara Paganese - Viareggio sarà il signor Omar Magno della sezione di Catania coadiuvato dai signori Francesco Cannistrà della sezione di Messina e Sergio Roccasalvo anch'egli della sezione di Catania.
Magno è al quarto anno in Can Pro, Cannistrà e Roccasalvo al quinto

www.paganese.it
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 9/10/2009, 21:23     +1   -1




sostenere sempre....arrendersi mai....!!!!
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 9/10/2009, 23:58     +1   -1




STORIA DA ONORARE..SUPREMAZIA DA RIBADIRE
 
Top
33 replies since 4/10/2009, 15:32   576 views
  Share