PAGANESE-LUMEZZANE, 10° Giornata -Domenica 25 Ottobre 2009 ORE 14:30

« Older   Newer »
  Share  
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 20/10/2009, 08:45     +1   -1




Ragazzi veniamo da due salvezze all'ultima giornata....nn c'è due senza tre....

FINO ALL'ULTIMO MINUTO....NOI CI CREDIAMO....VOI SUDATE LA MAGLIA!!!
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 20/10/2009, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (Pagani1926 @ 19/10/2009, 22:54)
se non vinci questa poi vai ad affrontare due trasferte....

:( :( :( fosse la volta buona come l'anno scorso quando ci svegliammo a taranto e poi kn le 2 vittorie casalinghe con perugia e lanciano uff speriamo

Edited by PaganeseDOC... - 20/10/2009, 12:08
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 20/10/2009, 11:05     +1   -1




IO C1 CREDO...C1 SALVEREMO

NESSUNA RESA...SIAM PAGANESI!!!

FINO ALLA FINE....
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 20/10/2009, 14:15     +1   -1




Perciò niente gufi..capito MPDM ? :D :lol: :D :lol:

Edited by -STAFF- - 20/10/2009, 18:15
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 20/10/2009, 19:11     +1   -1




Trapani difende Pensabene: «Sta lavorando bene, non si tocca».

In settimana andrà via qualche altro giocatore.
RAFFAELE CONSIGLIO - IL MATTINO

Pagani. La sconfitta di Arezzo ci poteva anche stare. La Paganese però a differenza della gara persa contro il Varese, esce a testa alta dal match contro i toscani. La formazione di Pensabene ha retto alla grande il confronto ma come al solito è venuta meno nella fase realizzativa. La differenza tra le due squadre in campo, sembra paradossale a dirlo, l'hanno fatto Chianese e Togni. Seppur ancora ferma al palo, in termini di vittorie, il presidente Trapani resta fiducioso e conferma fiducia incondizionata al tecnico palermitano. «Pensabene non è stato mai in discussione. Il tecnico non si tocca. Da quando è arrivato la squadra ha acquisito quella dose di fiducia che mancava nelle prime giornate. Certo i risultati non è che sono migliorati di tanto però sono convinto che con il lavoro tutto al più presto si sistemerà». Paganese che presenta ancora alcune pecche in organico ma Trapani vuole vederci bene e soprattutto non vuole andare a prendere calciatori che poi non potrebbero dare quello che serve. «Sui nuovi è meglio andarci cauti. Non vogliamo fare altri errori. Purtroppo oggi come oggi dobbiamo constatare che sono venuti meno alcuni atleti su cui puntavamo molto (Berardi su tutti ndr). Questo ovviamente ci ha penalizzato e poi siamo dovuti correre ai ripari mettendo dentro altri atleti che non avevano svolto il ritiro con noi e che prima di integrarsi con il gruppo hanno dovuto faticare non poco. In questa settimana credo che qualche altro calciatore lascerà la Paganese anche perchè è giusto che si dia la possibilità a tutti di poter trovare gli stimoli giusti in altre piazze». Su possibili nuovi innesti aggiunge. «Se ne parlerà a gennaio perchè è meglio prendere calciatori pronti e non calciatori svincolati che poi per entrare in condizione bisogna aspettarli. In questo momento dobbiamo stringere i denti e cercare di fare più punti possibili. Abbiamo le potenzialità per farlo e contro l'Arezzo lo si è visto. Se giochiamo con la giusta concentrazione possiamo fare bene». Momenti come questi la Paganese e Trapani li hanno già vissuti qualche anno fa quando la salvezza arrivò grazie al doppio confronto nei play out contro il Lecco. «Sono convinto che questo campionato è ancora tutto aperto anche perchè ci sono tante giornate ancora da giocare. Non ci siamo fasciati la testa quando qualche anno fa dopo dieci gare avevamo un solo punto non vedo perchè dovremmo farlo ora. L'importante è in questi momenti restare uniti e cercare di superare le avversità con coesione di idee. Domenica ci attende una gara difficile in casa ma confido nella forza di reazione dei ragazzi. Ci serve una vittoria per sbloccarci. Sarebbe un toccasana per il prosieguo del campionato». Intanto oggi la squadra riprende la preparazione in vista del match di domenica al "Torre" contro la Lumezzane. Pensabene conta di recuperare il centrocampista Izzo.




RIPRESA ALLENAMENTI

Sono ripresi questo pomeriggio al "Torre" gli allenamenti della Paganese
in vista del match interno di domenica con il Lumezzane. I calciatori
azzurrostellati hanno svolto prima lavoro atletico poi tecnico-tattico
focalizzando l'attenzione sulla fase offensiva. Alla seduta non hanno
preso parte Izzo e Monticciolo mentre ha svolto lavoro differenziato
Lasagna.


Francesco Pepe www.paganese.it


IL GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo della Lega Pro ha squalificato per una giornata due
calciatori del Lumezzane, prossimo avversario della Paganese. Salteranno
il match del "Torre" il portiere Massimo Gazzoli ed il difensore Matteo
Bonatti.


G.R. www.paganese.it

 
Top
-STAFF-
view post Posted on 22/10/2009, 19:18     +1   -1




TEST IN FAMIGLIA

Sotto una pioggia incessante, si è svolto questo pomeriggio al Comunale di
Tramonti un test in famiglia in preparazione della gara interna con il
Lumezzane.
A causa di un problema muscolare accusato nei giorni scorsi, a scopo
precauzionale, ha svolto lavoro a parte Grimaldi mentre erano assenti
Berardi, Monticciolo e Tufano per i quali, stasera, è previsto un incontro
in società per valutare la propria posizione.


Peppe Nocera. www.paganese.it
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 22/10/2009, 23:43     +1   -1




È il turno di Memushaj, l’albanese venuto dalla D.
Ha giocato a Sarzana e con il Valle d’Aosta: Pensabene lo lancia titolare.


RAFFAELE CONSIGLIO-IL MATTINO

Nove giornate senza vittoria. Solo 4 punti conquistati ed ultima posizione in classifica generale. Questo il quadro del momento attuale della Paganese. Un quadro non certo rassicurante anche perchè le vie d'uscita, al momento, sono davvero poche. Pensabene ha comunque tratto alcune note positive dalla gara di Arezzo. La linea verde sembra essere quella che, almeno fino a gennaio, potrebbe regalare qualcosa di buono. Da domenica si volta registro. Spazio ai vari Cucciniello, Marzocchi e Memushaj che grazie alla loro voglia di arrivare potrebbero dare quel pizzico di verve in più all'intero gruppo. Ledian Memushaj ad Arezzo è stato tra i migliori in campo. Il giovane calciatore originario di Valona, Albania, è stato tra i migliori in campo. Classe '86 predilige giocare da centrocampista centrale e con la Paganese ha un contratto in scadenza a giugno 2010. Voluto da Pino Palumbo con la Paganese ha effettuato tutto il ritiro precampionato ma per problemi legati al tesseramento è disponibile solo da qualche settimana. Quella di Pagani per Memushaj è la prima esperienza da professionista visto che fino a questo momento in Italia ha giocato cinque anni in con la Sarzanese tra Eccellenza e serie D ed una stagione con il Valle d'Aosta sempre in D. «Per me la Paganese è la grande mia opportunità. Quando ho ricevuto la chiamata di Palumbo ho subito accettato anche perchè il mio ex allenatore conoscendo Palumbo mi ha parlato bene». L'ambientamento, la nuova categoria ed i problemi legati al transfert non hanno giocato a suo favore. «Si è vero sono rimasto un po’ fermo al palo ma io mi sono comunque allenato con la giusta voglia ed ho sempre cercato di mettermi in mostra aspettando il mio momento. Sono giovane ed ho tanta voglia di emergere e spero di farlo già da quest'anno con la Paganese». La posizione di classifica non è delle migliori ma da domenica bisogna voltare pagina. «Abbiamo bisogno di una vittoria per sbloccarci. In casa possiamo contare sull'apporto ed il calore del nostro pubblico». Per Memushaj domenica probabilmente arriverà la prima maglia da titolare. «Cercherò di dare il massimo e di non deludere il mister. Incrociamo le dita e speriamo che alla fine possiamo festeggiare, con i tifosi, la prima vittoria».

 
Top
Espressione92
view post Posted on 23/10/2009, 12:11     +1   -1




- PAGANESE - LUMEZZANE: DESIGNAZIONE ARBITRALE

A dirigere la gara Paganese - Lumezzane , in programma domenica allo stadio " M. Torre "valida per la 10a giornata di andata del Campionato di Lega Pro I div. girona A con inizio alle ore 14,30 sarà il Sig. Liotta Michele della sezione di Lucca, coadiuvato dal Sig. Savella Decio sezione di Barletta e dal Sig. Grillo Giuseppe della sezione di Molfetta.

 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 23/10/2009, 13:35     +1   -1




vai memushaij....lotta e suda la maglia...
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 23/10/2009, 13:55     +1   -1




sono straconvinto che vinciamoooo
 
Top
Espressione92
view post Posted on 23/10/2009, 16:57     +1   -1




AMEN! :D
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 23/10/2009, 17:21     +1   -1




Mamma mia..Espressiò si proprio nu gufo.. :D
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 24/10/2009, 12:06     +1   -1




NESSUNA RESA...SIAM PAGANESI
TUTTI AL TORRE....CHE SI VINCA,CHE SI PERDA!!!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 24/10/2009, 14:47     +1   -1




Paganese, recuperati Izzo e Lasagna, disponibili domani contro il Lumezzane.

RAFFAELE CONSIGLIO- IL MATTINO

Ancora non c’è stata l’ufficializzazione circa l'epurazione di quegli elementi che non rientrano più nei piani tecnici della Paganese o di quelli che fino ad oggi hanno disatteso le aspettative. Berardi, Tufano e Monticciolo sono ad un passo dalla rescissione anche se per definire la vicenda c’è bisogno ancora di qualche giorno. Le scelte societarie però sono ben chiare. Ormai questi atleti non fanno al caso del club azzurrostellato. Si attende la rescissione anche perchè chi non accetterà le decisioni del presidente Trapani verrà messo ai margini della rosa. Rosa che intanto sta preparando la gara contro il Lumezzane. Pensabene ha tutti i suoi uomini a disposizione visto che anche Izzo e Lasagna (nella foto) hanno recuperato a pieno. A dirigere la gara contro il Lumezzane è stato designato Liotta di Lucca, che è al quinto anno di Can C. L'ultimo precedente con la Paganese risale al derby della passata stagione contro la Juve Stabia all'ultima giornata di campionato.

 
Top
33 replies since 18/10/2009, 15:52   493 views
  Share