FIGLINE-PAGANESE, 21° Giornata -Domenica 24 Gennaio 2010 ORE 14:30

« Older   Newer »
  Share  
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 24/1/2010, 16:57     +1   -1




Via la banda bassotti!!!
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 24/1/2010, 17:00     +1   -1




Io ci credo ancora

 
Top
Mimi'
view post Posted on 24/1/2010, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 24/1/2010, 16:39)
Io penso una cosa: I giocatori e soprattutto l'allenatore non hanno colpa, la colpa è tutta di chi ha formato questa squadra, di chi ha portato dei ragazzini e credeva di poter competere in C1. Stiamo dicendo questo da luglio, quindi non meravigliamoci se stiamo retrocedendo. La società ha scelto la C2 e ora deve prendersi le sue responsabilità, ammettendo le proprie colpe!!!!

Ke la colpa e' della societa' e' evidente e nn scopri l'acqua calda. Sinceramente gia' dalle prime partite d'agosto era kiaro ke avremmo sofferto quindi personalmente nn mi meraviglio affatto di questo annunciato epilogo.Oramai e' inutile ke la societa' ammetta le sue sue colpa tanto sono palesemente evidenti e poi conoscendo i personaggi nn credo ke lo facciano.

CITAZIONE (-PPN- @ 24/1/2010, 16:39)
Ci era stato promesso che entro la gara con la Cremonese avremmo avuto già la rosa rafforzata e quindi completa, oggi sentiamo dire che non compreremo tanto per comprare e che al massimo spenderemo all'ultimo secondo dell'ultimo giorno di mercato. Parliamoci chiaro:chi mai potremmo prendere quel giorno???Di sicuro non ...un campione ma il classico Fanasca della situazione. Grazie per l'ennesima presa per il culo....grazie per questa retrocessione annunciata!!!
P.S.:LA PAGANESE E' DEI PAGANESI!!!

Il fatto ke compreremo all'ultimo secondo e' un'altra cosa risaputa e nn significa altro ke nn abbiamo soldi e prenderemo qualke sfigato ke nn si e' riuscito ad accasare fino a quel momento.
STRAZIO INFINITO FINO ALL'ULTIMO MINUTO.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 24/1/2010, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (MCMXCII @ 24/1/2010, 17:00)
Io ci credo ancora


...e fai male ;) !

CITAZIONE (Mimi' @ 24/1/2010, 17:01)
Il fatto ke compreremo all'ultimo secondo e' un'altra cosa risaputa e nn significa altro ke nn abbiamo soldi e prenderemo qualke sfigato ke nn si e' riuscito ad accasare fino a quel momento.
STRAZIO INFINITO FINO ALL'ULTIMO MINUTO.

...se non ci sono soldi lo dici...tanto dove sta il problema!
ma questo non viene detto...anzi...posso assicurarti che si dice ben altro!
NON C'E' VOLONTA' !
 
Top
-PPN-
view post Posted on 24/1/2010, 17:12     +1   -1




Grande E92..e questo che fa rabbia: Non c'è la volontà di salvarsi!!!!!!
 
Top
Mimi'
view post Posted on 24/1/2010, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (-PPN- @ 24/1/2010, 16:52)
Io credo che la C1 non è lusso.quando si vuole qualcosa veramente, la si ottiene a tutti i costi. La nostra società ha scelto di non investire e allora c'è poco da dire.
Non credo alla storia che non ci sono i soldi, credo invece che molte cose sono oscure e questi sono i risultati. Il calcio si fa investendo i soldi che si guadagnano dagli sponsor e dal pubblico, qui invece si sta perseguendo un'altra strada. E allora va bene così..ci ritroveremo in C2. Cambia poco, sempre nella Nord al nostro posto staremo..sempre a onorare i nostri colori!!!!

Davvero credi ke la C1 x noi nn sia un lusso???Credi ke dal punto di vista sociale ed economico siamo in grado di meritarci questa categoria??????
Ke illuso!!!!!!
Il calcio di oggi si fa con i soldi, se li hai bene altrimenti te ne vai in eccellenza!!!!!
I soldi a Pagani ce ne sono poiki,anzi pokissimi tra gli imprenditori,figuriamoci tra le persone ke campano alla giornata!!!!!!
Poi se vuoi far intendere ke anke gli affari "loschi" della nostra societa' stanno andando male rispetto al passato,puo' anke essere ma nn e' un alibi credibile.
La realta' e' ke di questi periodi persone ke vogliano investire nel calcio nn ce ne sono e quindi,come in una famglia,con uno stipendio nn vai avanti e devi limitare tutto x forza di cose.NN voglio difendere in nessun modo la societa',nn ci penso nemmeno,ma la nostra situazione economica la conosciamo bene da tempo e la loro gravissima colpa e' stata quella di nn parlare mai kiaro,affidandosi sempre alla fortuna ke si sa' prima o poi ti viene a mancare.
 
Top
alfo1
view post Posted on 24/1/2010, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 24/1/2010, 16:45)
CITAZIONE (-PPN- @ 24/1/2010, 16:39)
Io penso una cosa: I giocatori e soprattutto l'allenatore non hanno colpa, la colpa è tutta di chi ha formato questa squadra, di chi ha portato dei ragazzini e credeva di poter competere in C1. Stiamo dicendo questo da luglio, quindi non meravigliamoci se stiamo retrocedendo. La società ha scelto la C2 e ora deve prendersi le sue responsabilità, ammettendo le proprie colpe!!!!

credi che possa "pesare" così tanto alla società "ammettere " le proprie colpe?
non credo proprio...tanto le colpe te le prendi o non te le prendi...sempre in C2 andiamo ;) !
...ma purtroppo si sa:
"...A PAGANI LA C1 E' UN LUSSO!".
Non possiamo competere con Foligno, Figline Valdarno, Crema, Viareggio...non scherziamo...loro hanno blasone, bacino d'utenza, industrie, pubblico, euri a non finire...dai...bisogna saper accettare i proprio limiti... -_- !!!

Ti quoto alla stragrande e se vuoi posso aggiungere anche altre piazze più "grandi"(?) di noi: lumezzane, alessandria,lecco. pubblici che meritano la categoria meglio di noi.....
 
Top
Espressione92
view post Posted on 24/1/2010, 17:27     +1   -1




Caro Mimì è inutile polemizzare tra noi in questo momento soprattutto!
Sono stato io a fare questa affermazione...la C1 non è un lusso per NOI!!!
Non bisogna "combattere" con Novara, Cremona, Arezzo, Benevento...ma con squadre e città che, se non sono allo stesso nostro livello, sono addirittura al di sotto...
l'unica differenza è la programmazione e la competenza tecnica!
A Pagani non abbiamo proggrammato mai...viviamo alla giornata e questi sono i risultati!
Punto e Basta....la C1 la posiamo fare tranquillamente sotto tutti i punti di vista, le nostre dirette concorrenti hanno speso anche molto meno di noi ad inizio campionato...fidati!
Quindi inutile "azzuffarsi "tra noi...è un momento di rabbia generale...e noi siamo gli unici non colpevoli di tutto cio!
Ciao!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 24/1/2010, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 24/1/2010, 17:27)
Caro Mimì è inutile polemizzare tra noi in questo momento soprattutto!
Sono stato io a fare questa affermazione...la C1 non è un lusso per NOI!!!
Non bisogna "combattere" con Novara, Cremona, Arezzo, Benevento...ma con squadre e città che, se non sono allo stesso nostro livello, sono addirittura al di sotto...
l'unica differenza è la programmazione e la competenza tecnica!
A Pagani non abbiamo proggrammato mai...viviamo alla giornata e questi sono i risultati!
Punto e Basta....la C1 la posiamo fare tranquillamente sotto tutti i punti di vista, le nostre dirette concorrenti hanno speso anche molto meno di noi ad inizio campionato...fidati!
Quindi inutile "azzuffarsi "tra noi...è un momento di rabbia generale...e noi siamo gli unici non colpevoli di tutto cio!
Ciao!

Parole sante...
 
Top
Mimi'
view post Posted on 24/1/2010, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 24/1/2010, 17:27)
Caro Mimì è inutile polemizzare tra noi in questo momento soprattutto!
Sono stato io a fare questa affermazione...la C1 non è un lusso per NOI!!!
Non bisogna "combattere" con Novara, Cremona, Arezzo, Benevento...ma con squadre e città che, se non sono allo stesso nostro livello, sono addirittura al di sotto...
l'unica differenza è la programmazione e la competenza tecnica!
A Pagani non abbiamo proggrammato mai...viviamo alla giornata e questi sono i risultati!
Punto e Basta....la C1 la posiamo fare tranquillamente sotto tutti i punti di vista, le nostre dirette concorrenti hanno speso anche molto meno di noi ad inizio campionato...fidati!
Quindi inutile "azzuffarsi "tra noi...è un momento di rabbia generale...e noi siamo gli unici non colpevoli di tutto cio!
Ciao!

Hai ragione forse adesso e' la rabbia ke mi acceca un po'.Io pero' ti quoto a meta'.Secondo me nn conta il nome o il blasone della squadra al giorno d'oggi,(vedi kievo,siena,gallipoli.......),ma come hai ben detto competenza,programmazione e soldi sopratutto.A Pagani come ho detto prima abbiamo sempre improvvisato e affidatoci alla fortuna,ma nn credo ke i soldi siano un fattore irrilevante.Se poi sai ke qualkuno ha speso meno di noi(cosa impensabile x la verita') vuol dire ke hanno gente con le palle,ke sa fare davvero il loro mestiere e ke sottolinea ancora di piu' l'incompetenza della nostra societa'.Ma permettimi di rimanere della mia idea,la C1 nn e' cosa nostra al momento.
 
Top
Espressione92
view post Posted on 24/1/2010, 18:20     +1   -1




...dove non si puo' arrivare con i soldi...si puo' arrivare con la programmazione ed il lavoro!
Chievo, Siena e Gallipoli hanno alle spalle ricchi imprenditori PER POTER FARE LA SERIE A, nonostante cio' devono competere con Inter, Milan, Roma, Juve...!!!

Nel nostro caso dobbiamo competere con società o città che, forse, hanno anche qualche euro in più rispetto a noi, ma non hanno nè storia, nè blasone, nè pubblico!
Le nostre concorrenti sono : Lecco, Lumezzane, Alessandria...ma soprattutto Figline Valdarno, Crema, Foligno, Viareggio....con tutto il rispetto,
"senza fare di tutta l'erba un fascio"...
queste compagini non hanno nulla di più di noi...e questo lo dice il campo e la classifica!

POTEVAMO SALVARCI...MA NON TUTTI FORSE LA PENSIAMO COSI'...
QUESTA E' LA VERITA'!
VIVA L'ONESTA' E LA COERENZA!

Edited by Espressione92 - 24/1/2010, 18:23
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 24/1/2010, 18:21     +1   -1




Oramai stiamo dicendo le stesse cose da tanti mesi...
mmm....non lo so'nemmeno io cosa dire...anzi cosa aggiungere,sicuramente la crisi economica mondiale sta creando problemi e anche il sistema pay tv non da modo alle piccole realta'di crescere,pero'devo anche dire che ancora devo comprendere il signor Trapani nella vita di cosa si occupi...spero che la sua vita lavorativa non si svolga totalmente intorno alla nostra amata Paganese altrimenti...sarebbe un vero sfracello,perche'a mio modesto parere in questo modo non si riuscirebbe ad arrivare molto in alto,anzi....
Lo gia'detto da altre parti e non mi faccio nessun problema ha ripeterlo anche qui su essere paganesi,NON FATE L'ERRORE DI PENSARE CHE QUESTI PERSONAGGI CHE GESTISCONO LA SOCIETA'LO FACCIANO PER UN PRESUNTO BENE ALLA CITTA'DI PAGANI,attorno a questa societa'girano dei chiari interessi personali...uno scambio illecito di favori....IMPRESSIONANTE E scusatemi anche disgustoso.
La prima divisione è un lusso per la nostra citta'se vogliamo considerare il denaro pulito ************ ********* ********** ****,
è questo il risultato,NATURALMENTE NON SOLO PER LA NOSTRA AMATA MA ANCHE PER TANTE TANTE TANTE...ALTRE societa'di calcio,poi vedremo a luglio cosa accadra'con i fallimenti....

Penso che anche la seconda divisione sia un categoria adatta per la citta'di Pagani, purché'non si finisca...oltre...
Gli unici EROI,gli unici che meritano l'apprezzamento di tutta la citta'sono gli ULTRAS,e chi come gli amministratori di questo forum tengono in vita la passione per la Paganese senza scopi di lucro,ci vorrebbero gente come noi a guidare gli azzurrostellati,ma questo non potra'mai accadere. :cry:

Edited by -STAFF- - 24/1/2010, 18:47
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 24/1/2010, 18:43     +1   -1




Il calcio fatto di passione e sacrifici mio caro Pagani1926 non esiste più!
Questo vale a Pagani come in qualsiasi città del mondo a prescindere dalla categoria...!
Certe TUE affermazioni però fanno male a chi nel bene e nel male ha dato qualcosa ( e non poco) alla Paganese e a Pagani...che poi sia in cambio di qualcosa a NOI non interessa!
Cerchiamo di parlare di cose che a noi interessano, il resto non ci appartiene, nè ci riguarda,
Bisogna anche essere coerenti e non dimenticare che se siamo in questa categoria lo dobbiamo a questa società!
La sofferenza per chi vive di Paganese è tanta...gli "aspetti personali" non ci interessano!
Bisogna saper osannare chi chi ha dato tante soddisfazioni, forse anche immaginabili fino a qualche anno fa, come è giusta ora criticare chi forse ha sbagliato... non poco...ma certe affermazioni lasciamole perdere!
Nessuna ci fa una bella figura nemmeno tu stesso che le scirvi!

L'ESSERE PAGANESE DI OGNUNO DI NOI NON MORIRA' MAI A PRESCINDERE DA TUTTO E TUTTI!


Edited by Espressione92 - 24/1/2010, 18:44
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 24/1/2010, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Pagani1926 @ 24/1/2010, 18:21)
Oramai stiamo dicendo le stesse cose da tanti mesi...
mmm....non lo so'nemmeno io cosa dire...anzi cosa aggiungere,sicuramente la crisi economica mondiale sta creando problemi e anche il sistema pay tv non da modo alle piccole realta'di crescere,pero'devo anche dire che ancora devo comprendere il signor Trapani nella vita di cosa si occupi...spero che la sua vita lavorativa non si svolga totalmente intorno alla nostra amata Paganese altrimenti...sarebbe un vero sfracello,perche'a mio modesto parere in questo modo non si riuscirebbe ad arrivare molto in alto,anzi....
Lo gia'detto da altre parti e non mi faccio nessun problema ha ripeterlo anche qui su essere paganesi,NON FATE L'ERRORE DI PENSARE CHE QUESTI PERSONAGGI CHE GESTISCONO LA SOCIETA'LO FACCIANO PER UN PRESUNTO BENE ALLA CITTA'DI PAGANI,attorno a questa societa'girano dei chiari interessi personali...uno scambio illecito di favori....IMPRESSIONANTE E scusatemi anche disgustoso.
La prima divisione è un lusso per la nostra citta'se vogliamo considerare il denaro pulito ************ ********* ********** ****,
è questo il risultato,NATURALMENTE NON SOLO PER LA NOSTRA AMATA MA ANCHE PER TANTE TANTE TANTE...ALTRE societa'di calcio,poi vedremo a luglio cosa accadra'con i fallimenti....

Penso che anche la seconda divisione sia un categoria adatta per la citta'di Pagani, purché'non si finisca...oltre...
Gli unici EROI,gli unici che meritano l'apprezzamento di tutta la citta'sono gli ULTRAS,e chi come gli amministratori di questo forum tengono in vita la passione per la Paganese senza scopi di lucro,ci vorrebbero gente come noi a guidare gli azzurrostellati,ma questo non potra'mai accadere. :cry:

hai ragione,se non ci sono i soldi come dicono loro,allora meglio togliersi da mezzo..disse bene un telespettatore qualche mese fa nella trasmissione "azzurrissima" ,vorrei proprio vedere il libro contabile della societa per vedere questi buchi dove ci sono..purtroppo noi non lo possiamo mai sapere,e dobbiamo credere alle parole del presidente che ci dice I SOLDI NON CI SONO PER COMPRARE CALCIATORI..il bello avviene quando dicono "i calciatori non vogliono venire a Pagani perche vedendo le altre piazze ci declinano" certo Crema è meglio di noi percio ha preso Di Napoli,meglio fermarsi qui,mi facciano il piacere..
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 24/1/2010, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (-STAFF- @ 25/1/2010, 03:43)
Il calcio fatto di passione e sacrifici mio caro Pagani1926 non esiste più!
Questo vale a Pagani come in qualsiasi città del mondo a prescindere dalla categoria...!
Certe TUE affermazioni però fanno male a chi nel bene e nel male ha dato qualcosa ( e non poco) alla Paganese e a Pagani...che poi sia in cambio di qualcosa a NOI non interessa!
Cerchiamo di parlare di cose che a noi interessano, il resto non ci appartiene, nè ci riguarda,
Bisogna anche essere coerenti e non dimenticare che se siamo in questa categoria lo dobbiamo a questa società!
La sofferenza per chi vive di Paganese è tanta...gli "aspetti personali" non ci interessano!
Bisogna saper osannare chi chi ha dato tante soddisfazioni, forse anche immaginabili fino a qualche anno fa, come è giusta ora criticare chi forse ha sbagliato... non poco...ma certe affermazioni lasciamole perdere!
Nessuna ci fa una bella figura nemmeno tu stesso che le scirvi!

L'ESSERE PAGANESE DI OGNUNO DI NOI NON MORIRA' MAI A PRESCINDERE DA TUTTO E TUTTI!

hai ragione Staff,quando la Paganese perde vorrei spaccare il mondo,le mie parole erano solo frutto di incazzatura,a freddo non avrei detto le stesse cose.
FORZA PAGANI NEL BENE E NEL MALE
 
Top
50 replies since 24/1/2010, 16:05   290 views
  Share