FIGLINE-PAGANESE, 21° Giornata -Domenica 24 Gennaio 2010 ORE 14:30

« Older   Newer »
  Share  
PaganeseDOC...
view post Posted on 25/1/2010, 18:23     +1   -1




il che vuol dire che domenica contro il sorrento giochiamo di nuovo con la squadra ridotto all'osso..
 
Top
Mimi'
view post Posted on 25/1/2010, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 25/1/2010, 16:58)
CITAZIONE (blueskin @ 25/1/2010, 15:56)
Infatti !! L'unica cosa che rimprovero a Palumbo è la "mancanza" delle sue dimissioni. Non capisco se attende la chiusura del mercato o se è un ipotesi che non ha preso in considerazione.

credo che qualche scenario lucubre potrebbe aprirsi alla chiusura del mercato!
anche se poi fino a che punto gli converrebbe non saprei...
perchè perdere il suo "stipendiuccio"...?
sanno tutti in fondo che non è colpa sua ;) !

La vita nn e' fatta solo di soldi e la dignita' di una persona nn vale tutto l'oro di questa terra.Lui nn ha colpa senz'altro,anzi,e senza dubbio nn credo ke si dimetterebbe se la paganese nn facesse acquisti oltre x lo stipendio anke x una questione sua personale,pur se dal mio punto di vista farebbe bene a darle.
Ma cmq credo ke sia un'ipotesi da scartare xke' nn penso ke la paganese nn fara' proprio acquisti,ma di sicuro nn saranno eccelsi e Palumbo lo sappiamo prende di tutto.Ed ecco uno dei motivi x cui la paganese ha puntato su di lui oltre al suo "stipendiuccio" ke ben sappiamo nn e' altissimo.
 
Top
blueskin
view post Posted on 26/1/2010, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 25/1/2010, 16:58)
CITAZIONE (blueskin @ 25/1/2010, 15:56)
Infatti !! L'unica cosa che rimprovero a Palumbo è la "mancanza" delle sue dimissioni. Non capisco se attende la chiusura del mercato o se è un ipotesi che non ha preso in considerazione.

credo che qualche scenario lucubre potrebbe aprirsi alla chiusura del mercato!
anche se poi fino a che punto gli converrebbe non saprei...
perchè perdere il suo "stipendiuccio"...?
sanno tutti in fondo che non è colpa sua ;) !

Palumbo in passato ha dimostrato ampiamente di non pensare ai soldi dimettendosi in più di una circostanza. Cosa gli converrebbe ?? Non perderebbe la faccia visto che non sono stati in grado di comprargli neppure un calciatore dopo che ne aveva richiesti quattro....
 
Top
azzurrostellato89
view post Posted on 26/1/2010, 16:21     +1   -1




ricordiamo che strappò il contratto con la nocerina dopo aver visto la partita
 
Top
bluestars
view post Posted on 26/1/2010, 20:32     +1   -1




aspetto con ansia la chiusura del calcio mercato x sapere chi attaccante prenderemo e magari anche un difensore. ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
-PPN-
view post Posted on 26/1/2010, 23:08     +1   -1




Quest'anno stiamo superando i limiti della decenza. Non dimentichiamoci che siamo anche carenti di un direttore sportivo...vorrei sapere proprio dove vogliamo arrivare...boh!! :(
 
Top
50 replies since 24/1/2010, 16:05   290 views
  Share