PAGANESE-AREZZO

« Older   Newer »
  Share  
drGA!on
view post Posted on 7/3/2010, 20:54     +1   -1




dalla serie "La repressione genere odio!"
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 7/3/2010, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (MCMXCII @ 7/3/2010, 18:35)
CITAZIONE (PaganeseDOC... @ 7/3/2010, 18:24)
ma quando lo mandano via a zarineh ke fa pena meglio giocare a 10uomini fa skifo proprio è l'attaccante piu scarso ke abbia mai visto,è piu forte taua ke lui

Non capisci niente di calcio...Zarineh è il numero 1 :D ..!!

:lol: :lol: :lol:
 
Top
-PPN-
view post Posted on 7/3/2010, 21:59     +1   -1




Davvero una bella frase quella della GA !!!

Oggi hanno esagerato...per il semplice fatto che non possono improvvisamente fare queste "sparate"...solidale con i ragazzi portati in caserma! Speriamo la smettano con queste pagliacciate inutili!!!!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 7/3/2010, 22:58     +1   -1




ma sono successi disordini?
 
Top
MENTALITA' ULTRAS
view post Posted on 7/3/2010, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81 @ 7/3/2010, 22:58)
ma sono successi disordini?

Piu' che disordini c'è stata INGIUSTIZIA da parte delle forze dell'ordine e steward che non hanno fatto entrare chi non aveva con sè i documenti, ci tengo a precisare che dall'inizio di campionato non ci hanno mai chiesto nessun documento,poi i carabinieri non contenti hanno portato 2 ragazzi in caserma perchè GIUSTAMENTE si sono alterati quando hanno saputo che non potevano entrare in curva muniti di biglietto, a loro va tutta la mia solidarietà.A.C.A.B.
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 7/3/2010, 23:36     +1   -1




che rabbia!!! l'ennesima partita buttata via...sempre la stessa storia!!! una lenta agonia...speriamo in un miracolo, ma di quelli grandi....

SOGNO UNA REALTA' ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 8/3/2010, 09:20     +1   -1




...di questi tempi bisogna essere intelligenti e non cadere in nessun tipo di trappola o inganno ;) !
 
Top
-PPN-
view post Posted on 8/3/2010, 09:56     +1   -1




Concordo con E92....occhi aperti. Ieri hanno teso una trappola bella e buona..usiamo la testa tutti....avanti curva nord.
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 8/3/2010, 11:58     +1   -1




Il Video della gara



www.paganese.it



SALA STAMPA: PAGANESE - Arezzo
In sala stampa abbiamo raccolto le impressioni dei due tecnici Pino Palumbo e Giuseppe "Naun" Galderisi, che commentano il match del “Marcello Torre”.

Pino Palumbo: “Fiducioso nella salvezza”

“Non mi preoccupa il fatto di essere a quattro punti dalla penultima, ma quello che una squadra come la nostra che, gioca un bel calcio fino alla trequarti, ha problemi nel capitalizzare il tutto. Anche oggi non abbiamo sfruttato al meglio delle buone ripartenze, alcune anche in superiorità numerica. Dobbiamo continuare a lavorare sia in attacco che in difesa per cercare di sbagliare il meno possibile, anche perchè oggi come sette giorni fa a Viareggio siamo stati puniti su un errore individuale

Inizialmente ho puntato sul trio Ibekwe-Macrì-Izzo perchè, come avete visto anche oggi, Zarineh non ha i 90 minuti di gara nelle gambe, era letteralmente sfinito negli ultimi dieci minuti. Per questo preferisco inserirlo a partita in corso e non dall'inizio per poi sostituirlo a inizio ripresa con qualche altro attaccante con caratteristiche diverse. Il cambio alla mezz'ora è avvenuto anche in virtù delle condizioni di Macrì che accusava dolore alla gamba. E' inutile parlare di mercato, di chi sarebbe potuto arrivare, questo è il parter degli attaccanti e da loro cerchiamo di trarre il meglio. Anche Lasagna ormai è out, continua ad accusare vecchi dolori che non gli consentono di giocare nè di allenarsi come avvenuto la settimana scorsa. Sono contento per la prestazione di Vicedomini aldilà del gol, è un giocatore che ci da delle garanzie e su cui punteremo anche nelle prossime gare. Il centrocampo è il reparto miglior assortito quindi avendo problemi in attacco, riproporremo il 4-3-3 anche nelle prossime gare, lì in mezzo abbiamo tecnica, intelligenza tattica e tanta aggressività

La quota play-out è a quota 32/33 punti, per raggiungerla dobbiamo conquistare dieci punti in casa contro formazione che non dovrebbero avere assilli di classifica, e quattro/cinque lontani dal "Torre". Ciò non mi spaventa anzi molto resto fiducioso"

Giuseppe Galderisi: “Buon punto su un campo difficile”

“Buon punto che ci ha permesso di guadagnare una lunghezza sulle formazioni che ci seguono in classifica conquistato in un campo difficile contro un avversaria arcigna. Per come è maturato il pareggio potrebbe far pensare che siamo rammaricati per esserci fatti recuperare dopo essere passati in vantaggio ma non è così, di fronte avevamo una formazione che soprattutto nella seconda frazione di gioco ha giocato molto bene con tanta grinta e determinazione.
Nella prima frazione ho visto un rigore netto non assegnatoci ma parlare di alcune viste arbitrali sarebbe di basso livello, meglio parlare di una gara combattuta contro la Paganese che non merita l’ultima piazza in classifica. Noi abbiamo provato a vincere la gara ma anche abbiamo anche rischiato in alcune occasioni. Tutto sommato, sono felice per quel che sta facendo l'intera squadra e sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine”

www.paganese.net
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 8/3/2010, 12:10     +1   -1




Pino Palumbo le cose le dice in faccia e se ci crede lui ci credo ank'io,almeno se la gioca con tutti non come Pensabene,Chiappini o Miggiano che si chiudevano in difesa a prendere il punticino per poi subire sempre l'1a0..
 
Top
blueskin
view post Posted on 9/3/2010, 14:20     +1   -1




Vi invito a leggere quanto scritto dal solito pezzo di merda di arezzo in special modo alla lettera I







www.amarantomagazine.it/arezzocalci...d=3399&Itemid=0

Se qualcuno vuole il suo numero di telefono... a disposizione. :lol: :lol:

Edited by Espressione92 - 9/3/2010, 14:33
 
Top
PaganeseDOC...
view post Posted on 9/3/2010, 14:41     +1   -1




E PER FORTUNA CHE SONO PAGANESE.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 9/3/2010, 15:02     +1   -1




Andrea Avato non smentisci la tua terra: VOI superiori a tutti..complimenti davvero!!
6 il numero uno..anzi siete i numeri uno, come sostenevano i tuoi concittadini che vennero l'anno scorso a Pagani. La vostra altezzosità però la puoi fare solo sulla carta, perché l'anno scorso ci provaste anche a Pagani, ma tutti sappiamo come andò a finire...A Pagani abbiamo mille problemi, abbiamo mille difetti, ma credimi meglio che essere aretino.
Vedo che conosci bene il comportamento che dovrebbe tenere un vero giornalista, ancora complimenti, poi però non vi lamentate se fomentato gli animi, volano schiaffi tanto si sa che nella regale Arezzo volano sputi!!!!

Ah dimenticavo vedo che hai saltato la lettera P, vabbè la metto io: P come pagliaccio (Andrea Avato).


Ps: Noto invece che le aretine sono + aperte e socievoli ;)

imageimage

Edited by -PPN- - 9/3/2010, 15:21
 
Top
Espressione92
view post Posted on 9/3/2010, 16:35     +1   -1




Credo che ogni ulteriore commento a questo pseudo articolo sia del tutto superfluo!
Questo articolo, come la persona che lo ha scritto del resto , mostra tutto il "provincialismo" di colui che, solo per essere un po' più a nord dal punto di vista geografico, crede di appartenere ad un'altra italia, una italia migliore.
Queste righe mostrano il lato di chi non fa altro che contribuire a rovinare un "sistema" ed una società già di per essa piena zeppa di marcio!
Questo articolo suona come gli striscioni apparsi ad Arezzo all'indomani di Paganese-Arezzo dello scorso campionato!
Ma, poi, a cosa serve scrivere queste cose dopo essere stato allo stadio e per le vie di Pagani in incognito e con tanto di "tappo" sulla bocca?
Gli uomini sono tali quando hanno il corraggio di farsi sentire in prima persona senza doversi nascondere dietro ad una penna o ad una tastiera! In fondo il caro amico (vedi foto per le vie di Pagani) aveva "imboccato la strada giusta", bastava girare a sinistra e fermersai per un caffè ;) !
Questo articolo offende principalmente gli Ulras di Arezzo che, a prescindere da tante cose, hanno mostrato molto piu' "fegato" di colui ha scritto queste cose!!!
Un articolo, del resto, zeppo di stereotipi di chi, pur vivendo in una Città, una Provincia, si sente ancora probabilmente offuscato da qualcosa o qualcuno!
Queste cose sono vechie quantpo l'Italia, sono cose che appartengono ad un mondo passato, un mondo vecchio e raffermo, di quando si giocava ancora a vedere chi avesse il "braccio piu' lungo" o chi fosse il piu' Italiano tra il Nord ed il Sud!

Caro Aretino guarda al futuro perchè i tempi sono cambiati già da un pezzo ;) !

p.s.: "Ogni Mondo è Paese...l'importante è che le hai prese!" :D
 
Top
drGA!on
view post Posted on 9/3/2010, 21:20     +1   -1




Per fortuna qualche buono amico l'anno scorso gliel'ha rifilati due ceffoni in sala stampa a questo buffone nordista.
 
Top
31 replies since 7/3/2010, 17:05   416 views
  Share