PAGANESE-BENEVENTO, Ridotti i costi dei biglietti

« Older   Newer »
  Share  
MENTALITA' ULTRAS
view post Posted on 17/3/2010, 18:58     +1   -1




Ragà, che aria tira a Benevento,li finiranno tutti i 480 biglietti ???
 
Top
CURVA NORD.
view post Posted on 17/3/2010, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (MENTALITA' ULTRAS @ 17/3/2010, 18:58)
Ragà, che aria tira a Benevento,li finiranno tutti i 480 biglietti ???

Certo di sicuro!
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 18/3/2010, 01:20     +1   -1




la gente è profondamente delusa...abbassare i prezzi nn serve a nulla!!!

noi...solo per paGAni ! est.1992
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 18/3/2010, 09:26     +1   -1




Per PAGANI!

 
Top
acapulco
view post Posted on 18/3/2010, 12:37     +1   -1




ragazzi non dimentichiamo cmq che al di là della classifica e di tutto il resto il benevento deve perdere la partita xkè domenica hanno regalato la vittoria al pergo e la devono dare anke a noi!

nulla da ke spartire con i beneventani ke c rispettano!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 18/3/2010, 14:39     +1   -1




Ma speriamo in un miracolo dobbiamo vincere,anche se sarà retrocessione sicura dobbiamo vincere..
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 18/3/2010, 14:59     +1   -1




oramai vincere o perdere e' la stessa cosa...ormai siamo nel baratro..ma almeno devono salvare la faccia....e non devono farci umiliare...indossano i vessilli e la casacca della nostra città devono onorarla fino in fondo non ci interessa di null' altro....!!!!!!
 
Top
CURVA NORD.
view post Posted on 18/3/2010, 15:49     +1   -1




SOLO PER PAGANI
 
Top
Espressione92
view post Posted on 18/3/2010, 16:47     +1   -1




VOGLIAMO VINCERE SEMPLICEMENTE PERCHE'...





...SEI LA COMPAGNA DEI GIORNI MIEI...
SOSTANZA DEI SOGNI MIEI!



Edited by Espressione92 - 19/3/2010, 09:31
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 18/3/2010, 19:40     +1   -1




Prezzi più bassi per vincere il Superderby contro il Benvento

Domenica ultima possibilità. La Paganese si gioca le sue residue speranze di rimanere a galla e tentare fino all'ultimo di agganciare i play out, il Benevento invece quelle di accaparrarsi un posto al sole per tentare la scalata tra i cadetti. Un derby nel quale due squadre campane dovranno superarsi per cercare di arrivare ai propri obiettivi. La contestazione durissima della tifoseria azzurrostellata alla ripresa degli allenamenti ha dato un segnale forte e chiaro. L’ambiente è stufo di vedere scivolare sempre più verso il basso la propria squadra del cuore in questo modo. Eppure mancano due mesi prima della fine del torneo ma il copione sembra già scritto da tempo. Fiducia e sfiducia si alternano nella mente della tifoseria che ha chiesto a gran voce alla squadra da domenica prove di orgoglio e non solo. Il clima che si respirerà al ”Torre” domenica non sarà dei migliori. L'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, seppur ha evidenziato come questa gara fosse ad alto rischio, ha però dato il suo assenso a far disputare la partita con la presenza delle due tifoserie ma a questo punto la decisione finale spetta al Prefetto di Salerno che per ordine pubblico potrebbe anche decidere di vietare la trasferta ai tifosi del Benevento. È arrivato il momento di darsi una scrollata anche secondo il team manager azzurro stellato, Filippo Raiola. «Domenica per noi sarà la gara della vita. Non ci interessa se il Benevento è in ritiro da domenica sera. A noi servono i tre punti per poter sperare ancora nella salvezza. Domenica mi aspetto dalla squadra una prova di orgoglio e non solo. Ormai siamo arrivati alla resa dei conti e chi non se la sente o se ha troppe pressioni può anche dirlo e fare un passo indietro. Domenica in campo la squadra dovrà essere concentrata dal primo all'ultimo minuto ed ogni calciatore dovrà mettere tutto quello che ha dentro ed anche più. È arrivato il momento di dimostrare chi ha gli attributi e chi no». Il Benevento non è certo uno degli avversari migliori da affrontare in questo momento. «Benevento o Como non fa nessuna differenza. Non si deve guardare in faccia a nessuno e pensare solo a difendere i colori della Paganese e di questa città». La società ha effettuato una riduzione dei costi dei biglietti. Curva nord e distinti 5 euro, tribuna 10 euro. Intanto ieri la squadra ha sostenuto una doppia seduta di allenamento. Per domenica saranno indisponibili il portiere Melillo i centrocampisti Macrì e Sciannamè per infortunio ed il difensore Panini per squalifica.



Paganese, tecnico e giocatori contestati dai tifosi

Un derby che vale una intera stagione. 90 minuti che pesano come un macigno sia per la Paganese che per il Benevento. Due squadre campane relegate in un girone del nord costrette a lottare per raggiungere i rispettivi obiettivi. Una gara per la Paganese che sa di ultima spiaggia. Se si fallisce è retrocessione. Il clima tra la tifoseria non è certo dei migliori. Fin dalla giornata di martedì, quando sono ripresi gli allenamenti, è divampata la contestazione verso tecnico e squadra. Nell'occhio del ciclone sono finiti gli attaccanti Zarineh, Ibekwe e Lasagna. Ormai la tifoseria è stanca delle troppe mortificazioni che sta subendo da quando è iniziato il campionato. Una squadra, quella della Paganese, che non è riuscita mai a trovare i suoi equilibri e soprattutto ha dimostrato di non avere quel carattere giusto per venir fuori da questa annosa situazione. Durissime sono state anche le parole del team manager della compagine azzurrostellata, Filippo Raiola: «Chi non se la sente può fare un passo indietro. In campo domenica dovrà scendere una squadra convinta e concentrata di poter vincere e di mettere sotto gli avversari. È arrivato il momento di tirare fuori gli attributi. Non sono ammesi più errori ne scusanti». L’allenatore Palumbo, proprio per la delicatissima partita di domenica prossima contro i giallorossi beneventano, dovrà fare anche la conta tra i tanti infortunati ele squalifiche. Sicuri assenti, infatti, il portiere, beneventano, Melillo, i centrocampisti Macrì e Sciannamè per infortunio e, infine, il difensore Manuel Panini che invece è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo. Infine da segnalare che la società ha fatto quadrato ed ha deciso di decurtare il costo dei tagliandi per i settori occupati dai supporter di casa. Infatti Curva nord e distinti costeranno 5 euro, la Tribuna, invece, 10 euro.

IL MATTINO

Edited by Espressione92 - 19/3/2010, 09:34
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 18/3/2010, 19:48     +1   -1




Canteremo fino alla morte...innalzando i nostri colori...

 
Top
Espressione92
view post Posted on 19/3/2010, 11:42     +1   -1




 
Top
-STAFF-
view post Posted on 19/3/2010, 15:54     +1   -1




Paganese, i tifosi non abbandonano la squadra.

Raffaele Consiglio-IL MATTINO


Il tempo stringe e si avvicina l'ora della verità. A 48 ore dal derby contro il Benevento la Paganese continua ad allenarsi al "Torre" sotto l'occhio vigile del tecnico Palumbo ma non solo. I tifosi stanno seguendo tutti gli allenamenti e continuano ad avere il loro personale dialogo con la squadra che in questo momento non è tra i più idilliaci. Ieri nel corso del consueto test amichevole infrasettimanale il tecnico di Venosa ha provato uomini e schemi da opporre al Benevento. Per la cronaca la gara è terminata 3 a 0 a favore dei titolari. In gol Zarineh ed una personale doppietta di Tortori. Proprio Tortori è sembrato tra gli avanti quello più in palla. Palumbo aveva iniziato il test con la coppia offensiva formata da Zarineh ed Ibekwe poi il nigeriano è stato spostato tra le riserve e Tortori invece tra i titolari. Mossa che ha dato più peso alla squadra che ha trovato anche buone trame offensive. Proprio Tortori dovrebbe essere la novità in attacco per domenica mentre il posto di Panini sarà preso da Grimaldi che andrà a comporre il quartetto difensivo. Non hanno preso parte al test e si sono allenati a parte Melillo, Sciannamè e Macrì che domenica saranno indisponibili per infortunio. Mancherà anche il difensore Panini che invece e squalificato. Pronto al rientro Maisto. Alla fine della seduta di allenamento Palumbo è apparso sereno anche se è conscio che ormai domenica non sono ammessi più errori e non vi sono più prove di appello. «Siamo arrivati alla resa dei conti. Domenica ci giochiamo la gara della vita. Noi abbiamo un unico obiettivo quello di tornare a vincere per poi poterci giocare le nostre possibilità di salvezza fino alla fine. Anche per il Benevento sarà una gara importante. Vengono da due sconfitte casalinghe e vorranno rialzare la testa. La mia squadra deve essere brava a prendere la gara con il piglio giusto ed essere aggressiva fin dal primo minuto. Quello che dobbiamo fare è cercare di non farli ragionare perché se gli diamo la possibilità di fare ciò ci possono far male». Domenica sarà importante mettere il cuore in campo ma anche la tifoseria deve essere capace di trascinare la squadra nei momenti più difficili. «La nostra arma migliore è certamente il cuore. Se giochiamo come sappiamo fare evitando errori e mettendo dentro tutto quello che abbiamo possiamo arrivare a qualsiasi risultato. Mi auguro che il pubblico arrivi numeroso allo stadio e ci dia quella spinta in più che i nostri tifosi sono capaci di dare».

 
Top
-PPN-
view post Posted on 19/3/2010, 16:52     +1   -1




image
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 19/3/2010, 17:03     +1   -1




....domenica in massa al torre.....!!!!
 
Top
57 replies since 11/3/2010, 10:10   651 views
  Share