LUMEZZANE-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
tenace e impavida
view post Posted on 15/3/2010, 17:13     +1   -1




dopo aver attraversato x l'ennesima volta tutta l'italia ritorno sconfitto come sempre a casa. mai come questa partita mi sento preso in giro e umiliato da una società bugiarda e incompetente e da una squadra davvero dilettante. dopo tanti sforzi fatti da me e i miei amici x portare quanto più in alto possibile il nome della mia città in tutti gli stadi davanti a tifoserie di gran lunga superiori a noi devo vedere che i miei sacrifici nn sono stati nemmeno minimante ricambiati anzi..... l'unica mia consolazione è che in questi stadi dove abbiamo messo piede chi era di fronte a noi si sarà ricreduto sulla tifoseria del piccolo paese sconosciuto. grazie ai ragazzi che hanno seguito la maglia ovunque e che sono stati criticati anche dall'intero paese quando era il momento di contestare...
beh dico che sono gli unici che meritano la categoria... GLI UNICI!

Edited by Espressione92 - 15/3/2010, 17:29
 
Top
MENTALITA' ULTRAS
view post Posted on 15/3/2010, 17:25     +1   -1




L'anno prossimo tutti a Nocera !!! :lol: :lol: :lol:
Lasciamo la C1 a TESTA ALTA questo è l'importante, il resto è noia !!!

LA FEDE NON RETROCEDE
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 15/3/2010, 17:51     +1   -1




ora bisogna vedere se ci mettono nel girone b o quello del sud
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 15/3/2010, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (tenace e impavida @ 15/3/2010, 17:13)
dopo aver attraversato x l'ennesima volta tutta l'italia ritorno sconfitto come sempre a casa. mai come questa partita mi sento preso in giro e umiliato da una società bugiarda e incompetente e da una squadra davvero dilettante. dopo tanti sforzi fatti da me e i miei amici x portare quanto più in alto possibile il nome della mia città in tutti gli stadi davanti a tifoserie di gran lunga superiori a noi devo vedere che i miei sacrifici nn sono stati nemmeno minimante ricambiati anzi..... l'unica mia consolazione è che in questi stadi dove abbiamo messo piede chi era di fronte a noi si sarà ricreduto sulla tifoseria del piccolo paese sconosciuto. grazie ai ragazzi che hanno seguito la maglia ovunque e che sono stati criticati anche dall'intero paese quando era il momento di contestare...
beh dico che sono gli unici che meritano la categoria... GLI UNICI!

Condivido ogni minima parola di cio che ha detto l'amico Tenacia e Impavida..Onore a te !! ;)
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 16/3/2010, 16:50     +1   -1




 
Top
-PPN-
view post Posted on 16/3/2010, 18:17     +1   -1




Delusione continua per Ibekwe....

Zarineh inguardabile....la vergogna del calcio paganese!!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 16/3/2010, 18:25     +1   -1




Zarineh la domenica gioca contro di noi !!! ha tolto anke una palla dalla porta avversaria ma come fa a giocare a calcio !!!
 
Top
CURVA NORD.
view post Posted on 16/3/2010, 18:32     +1   -1




Ke scandolo!!!
 
Top
MENTALITA' ULTRAS
view post Posted on 16/3/2010, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (PaganeseDOC… @ 16/3/2010, 18:25)
Zarineh la domenica gioca contro di noi !!! ha tolto anke una palla dalla porta avversaria ma come fa a giocare a calcio !!!

Ora capisco perchè a Zarineh l'hanno pagato un cappuccino !!! :D :D :D
 
Top
CURVA NORD.
view post Posted on 16/3/2010, 18:49     +1   -1




ma dove l'hanno preso a questo??!! Per me la serie d non la può fare!!!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 16/3/2010, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (MENTALITA' ULTRAS @ 16/3/2010, 18:37)
CITAZIONE (PaganeseDOC… @ 16/3/2010, 18:25)
Zarineh la domenica gioca contro di noi !!! ha tolto anke una palla dalla porta avversaria ma come fa a giocare a calcio !!!

Ora capisco perchè a Zarineh l'hanno pagato un cappuccino !!! :D :D :D

:lol: :lol: :lol:
 
Top
MENTALITA' ULTRAS
view post Posted on 16/3/2010, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (CURVA NORD. @ 16/3/2010, 18:49)
ma dove l'hanno preso a questo??!! Per me la serie d non la può fare!!!

Zarineh non è l'unico, la maggiorparte della squadra non puo' fare neanche la serie D.....SONO TUTTI INCOMPETENTI,INIZIANDO DALLA SOCIETA' !!!
 
Top
solopagani
view post Posted on 16/3/2010, 19:39     +1   -1




ancora parliamo di zarineh... lo volte capire che è un raccomandato! a roma gira la voce che il padre abbia pagato per giocare nella primavera e per farlo andare 2 anni in ritiro con loro... questo stronzo è un miliardario...addirittura uno dei più ricchi di roma... questo gioca a calcio solo per farmi bestemmiare ogni domenica
 
Top
blueskin
view post Posted on 17/3/2010, 10:17     +1   -1




Il secondo gol che abbiamo preso non si vede neppure in Terza Categoria....
 
Top
43 replies since 14/3/2010, 16:17   355 views
  Share