COMO-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 12/4/2010, 13:09     +1   -1




Ultras Pagani un mito che non finisce mai!
 
Top
CURVA NORD.
view post Posted on 12/4/2010, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Espressione92 @ 12/4/2010, 11:03)
Mi domanodo solo se è stato fatto tutto il possibile per provare a salvare questa categoria!??!!!??? :rolleyes: :B):
A volte questo campionato, guardando le zone basse soprattutto, ho l'impressione che si faccia a gara a chi voglia retrocedere dirattamente per primo ;) !
Basta osservare le partite e soprattutto i goal di queste ultime giornate ;) !

Come Paganesi e come Ultras Retrocediamo a Testa Alta consapevoli che almeno NOI le abbiamo provate davvero tutte!

Un grazie di Cuore a tutti i ragazzi presenti a Como....Onore a Loro!

LUNGA VITA AGLI ULTRAS...UNICA PARTE SANA DI QUESTO CALCIO!

Quoto perfettamente con te!
 
Top
Mimi'
view post Posted on 12/4/2010, 14:48     +1   -1




Dal profondo del mio cuore a voi tutti kiedo solamente ke facciate una semplicissima cosa:

ONORATELI!!!!!!!





Edited by Espressione92 - 12/4/2010, 15:59
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 12/4/2010, 15:23     +1   -1




Pino Palumbo: "La salvezza è ancora possibile!!!"


Nella salvezza, dopo il KO di Como, ci crede ancora il tecnico Palumbo. Non può fare altrimenti, anche perché la Paganese s’è ben comportato in campo. Tutto sommato, ha dimostrato di essere una squadra viva, che può aspirare alla permanenza in categoria. Di mezzo ci sono i quattro punti da recuperare nelle ultime quattro giornate. Lecco a quota 28, questa la quota da cerchiare con rosso per sperare nell’aggancio nell’ultimissima giornata.

“Non è finita – esordisce così in sala stampa Palumbo – Oggi abbiamo perso uno scontro diretto, ma giocando una buona partita e penalizzati da nostri errori. Sono errori che si ripetono e che ci hanno condannati a questa situazione di classifica: il primo gol di Cozzolino, il rinvio sbagliato da Pantanelli e l’espulsione di Zarineh. Purtroppo è un periodo che ci gira tutto storto,e anche le decisioni arbitrali di questa partita sono state a nostro sfavore. Dobbiamo affidarci al nostro lavoro e cercare di sfruttare al massimo le occasioni che ci capitano”

Il futuro parla di quattro partite per poter aspirare alla coda di torneo: “Ci sono altri 12 punti in palio al “Torre”, e raccogliamo qualche punti in trasferta, altri modi per spuntarla non ne conosco. La salvezza è possibile, dobbiamo concentrarci su questo”. Su cosa sia mancato alla Paganese, Palumbo ha le idee chiare: “Personalità, soprattutto questa. Ho molte pedine che si fanno prendere dall’ansia durante la gara, e questo ci penalizza”

La Città - www.paganese.net

 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 12/4/2010, 15:47     +1   -1




al 99,99% siamo in c2 speriamo in quel 0.1 finche la matematica non ci condanna c'e sempre speranza
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 13/4/2010, 10:00     +1   -1




La Gara






Patron Trapani è un fiume in piena: "Arbitraggio scandaloso"


La voce del presidente tuona sotto la tribuna del “Sinigaglia” e si sente fin dal secondo piano. A Raffaele Trapani la sconfitta sul campo del Como proprio non va giù. Sotto accusa la conduzione di gara del direttore di gara: “Se dobbiamo continuare di questo passo, ritiro la squadra dal campionato. Almeno ci vedono in tutta Europa”. E’ nero d’umore Raffaele Trapani alla fine della partita. Non ce l’ha né con la squadra né con il tecnico Palumbo evidentemente: nel mirino c’è la designazione di Gianluca Aureliano e la sua conduzione arbitrale. E non lo manda certo a dire: “L’arbitro è stato disastroso: ha sbagliato nel primo tempo clamorosamente a nostro favore, nella ripresa ha pregiudicato la nostra rimonta inventandosi il cartellino rosso per il nostro centravanti subito dopo il pari di Vicedomini – è il duro attacco di Trapani – Anche sul rigore fischiatoci contro nel finale ho più di un dubbio. Non posso restare in silenzio dopo quello che ho visto oggi sul campo. Il risultato di questa storia qual è? Semplice: abbiamo perso questa partita e domenica prossima giocheremo senza due giocatori importanti”Trapani è un fiume in piena. Lo sfogo continua: “Sulla squadra ha poco da dire: non ho nulla da rimproverare ai ragazzi perché abbiamo giocato a tratti bene e a tratti male, provando anche a vincere. In campo hanno offerto una prova soddisfacente. Ad un certo punto eravamo più in partita che mai”
Ritorna poi sulla designazione arbitrale, per Trapani decisamente fuori luogo: “Ma davvero sono allibito per questa designazione: non si può mandare un arbitro al secondo anno in categoria per una partita così delicata: ci voleva almeno un quinto anno. E infatti, avete visto tutti come è andata”
La chiusura è una segnale lanciato per il futuro: “Noi non molliamo e venderemo cara la pelle, questa è una cosa scontata: possiamo ancora evitare la retrocessione diretta e salvarci, all’ultimo minuto dell’ultima giornata . Come accaduto lo scorso anno. Noi ci crediamo, non possiamo fare altrimenti. Sono sicuro che il tecnico ed i ragazzi riceveranno il massimo apporto per quest’ultimissima fase del campionato”


La Città - www.paganese.net

Edited by -STAFF- - 13/4/2010, 11:23
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 13/4/2010, 11:43     +1   -1




ok l'arbitraggio è stato a dir poco scandaloso,xo presidè nu ta puo pija mo ku l'arbitragg,xo l'espulsione a zarneh è scandalosa proprio -.-'' quella nn era nemm ammonizione
 
Top
CURVA NORD.
view post Posted on 13/4/2010, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (Mimi' @ 12/4/2010, 15:48)
Dal profondo del mio cuore a voi tutti kiedo solamente ke facciate una semplicissima cosa:

ONORATELI!!!!!!!



(IMG:http://i42.tinypic.com/2hozcrc.jpg)


Grazie ragazzi, pagani vi è grata!
 
Top
22 replies since 11/4/2010, 15:51   323 views
  Share