NOVARA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
francoleggenda1
view post Posted on 3/5/2010, 10:59     +1   -1




ciao ragazzi..sono di novara..
spero proprio che domenica riusciate a vincere contro di noi così una tra lecco e pro patria (nostre rivali) potrà retrocere in seconda divisione..

sicuramente da noi i titolari non giocheranno però le riserve viste ad arezzo s'impegneranno parecchio quindi i vostri dovranno fare una super partita...

spero che possiate venire giù in tanti..

onore a voi
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 3/5/2010, 11:11     +1   -1




CITAZIONE (francoleggenda1 @ 3/5/2010, 11:59)
ciao ragazzi..sono di novara..
spero proprio che domenica riusciate a vincere contro di noi così una tra lecco e pro patria (nostre rivali) potrà retrocere in seconda divisione..

sicuramente da noi i titolari non giocheranno però le riserve viste ad arezzo s'impegneranno parecchio quindi i vostri dovranno fare una super partita...

spero che possiate venire giù in tanti..

onore a voi

benvenuto su essere paganesi francoleggenda1 ;) !
sappiamo che domenica sarà dura...basterebbe vedere la classifica solo per un attimo, ma credo che la squadra arriverà a Novara bella carica visti gli ultimi risultati! certo ci vorranno 11 leoni per battere anche la vostra "panchina"...chi andrà in campo proverà a mettercela tutta ;) !

speriamo di raggiungere Novara in buon numero...per ora questa è la parola d'ordine che gira in città...
a Novara per provare a vincere, ma soprattutto per dimostrare ancora tutto il valore della nostra tifoseria che dopo 33 giornata sempre ultima: non ha camminato mai sola ;) !

speriamo veramente di festeggiare ancora domenica e magari tutti insieme:
la vostra strameritatissima B ed i nostri play out che per Pagani valgono quanto la vostra B se non di più :D !

tantissimi saluti e vieni a trovarci qualdo vuoi ;) !
 
Top
-PPN-
view post Posted on 3/5/2010, 11:23     +1   -1




Ciao francoleggenda1...benvenuto su EsserePaganesi.
Complimenti per la vostra promozione...e noi speriamo di cavarcela!!! ;)
Torna quando vuoi.
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 3/5/2010, 12:14     +1   -1




DAI NOVARA PERDI PER NOI!!!
COMPLIMENTI PER LA B!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 3/5/2010, 17:08     +1   -1




cavolo il novara nn perde in casa dall'aprile del 2009 se riusciamo a vincere contro il novara mi sà che i play out li vinciamo chiunque incontriamo
 
Top
Espressione92
view post Posted on 3/5/2010, 17:17     +1   -1




da quello che sto leggendo...mi sa che l'imbattibilità interna non vogliono perderla...
cmq tutto dipenderà da Como - Lecco !
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 3/5/2010, 17:41     +1   -1




raga', potete aiutarmi?
io domenica voglio raggiungere novara, ma siccome sono da solo nel nord-est, mica sapete se qualche paganese parte da questa zona?
ho fatto un' indagine di itinerario per arrivare col treno, ma le soluzione oltre ad essere care, non convengono a livello DI ORARIO, DATO CHE ARRIVEREREI A PORDENONE ALL' 1 DI NOTTE....se sapete qualcosa, vi prego di mandarmi pure un messaggio privato....grazie....
RAGA', VI PREGO, PER ME E' MOLTO IMPORTANTE VENIRE A QUESTA TRASFERTA....PAGANI MI CHIAMA E IO NON POSSO RINUNCIARE A SEGUIRE IL MIO IDEALE, CI RESTEREI DAVVERO MALISSIMO...CONFIDO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE.......TUTTI A NOVARA.....!!!!!!
 
Top
pusO
view post Posted on 3/5/2010, 20:45     +1   -1




salve a tutti...spero domenica riusciate a venire in tanti a novara x festeggiare tutti insieme!!busto e lecco in C2...
onore a voi ultras
 
Top
-Mentalità Ultras-
view post Posted on 3/5/2010, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (pusO @ 3/5/2010, 21:45)
salve a tutti...spero domenica riusciate a venire in tanti a novara x festeggiare tutti insieme!!busto e lecco in C2...
onore a voi ultras

Ciao,mi raccomando per domenica e complimenti per la promozione! ;)
LECCO IN C2 :D

CITAZIONE (francoleggenda1 @ 3/5/2010, 11:59)
ciao ragazzi..sono di novara..
spero proprio che domenica riusciate a vincere contro di noi così una tra lecco e pro patria (nostre rivali) potrà retrocere in seconda divisione..

sicuramente da noi i titolari non giocheranno però le riserve viste ad arezzo s'impegneranno parecchio quindi i vostri dovranno fare una super partita...

spero che possiate venire giù in tanti..

onore a voi

Credo che i nostri calciatori non si possono paragonare alle vostre riserve, percio' non li fate impegnare se no rischiamo di perdere! :D

A domenica! ;)
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 3/5/2010, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (pusO @ 3/5/2010, 21:45)
salve a tutti...spero domenica riusciate a venire in tanti a novara x festeggiare tutti insieme!!busto e lecco in C2...
onore a voi ultras

Benvenuto su EsserePaganesi...
Verremo il giusto numero per onorare il nome di Pagani! ;)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 4/5/2010, 08:05     +1   -1




CITAZIONE (pusO @ 3/5/2010, 21:45)
salve a tutti...spero domenica riusciate a venire in tanti a novara x festeggiare tutti insieme!!busto e lecco in C2...
onore a voi ultras

benvenuto pusO su esserepaganesi ;) !

Noi ci saremo e speraimo davvero di poter festeggiare tutti insieme veramente ;) !

Complimenti per la B ;) !

 
Top
-PPN-
view post Posted on 4/5/2010, 08:23     +1   -1




Benvenuto su esserepaganesi
 
Top
Wyvern_no_Rhadamantis
view post Posted on 4/5/2010, 11:56     +1   -1




onore ai novaresi.

Novara-Lecco, la capolista

image

la B vi va stretta! :lol:
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 4/5/2010, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Wyvern_no_Rhadamantis @ 4/5/2010, 12:56)
onore ai novaresi.

Novara-Lecco, la capolista

(IMG:http://img293.imageshack.us/img293/7020/26...18546113018.jpg)

la B vi va stretta! :lol:

Benvenuto caro.....(troppo difficile :D )

Non so forse hai sbagliato forum...? :D

Cmq, grazie per aver postato la foto...ma il senso quale sarebbe? :rolleyes:

Onore agli Ultras sempre...!
 
Top
51 replies since 30/4/2010, 11:02   878 views
  Share