NOVARA-PAGANESE 0-1, PAGANESE AI PLAY-OUT!

« Older   Newer »
  Share  
MCMXCII
view post Posted on 10/5/2010, 11:47     +1   -1




Quando abbiamo cantato questa canzone:"Ma il cielo è sempre più blu",e che goduria.. :D :D



Edited by Espressione92 - 10/5/2010, 14:36
 
Top
Pagani1926
view post Posted on 10/5/2010, 13:27     +1   -1




Forza Paganese,il miracolo è ancora possibile con la spinta psicologica dell'agguanto dei play out all'ultima giornata.

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Espressione92
view post Posted on 10/5/2010, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (minoranzarumorosa @ 10/5/2010, 14:07)
per la vostra mentalità e attaccamento alla maglia..nn solo vi siete meritati la vittoria..ma anche la permanenza in lega pro...Buon Campionato..MinoranzaRumorosaNovara...ultras liberi

non ci sono parole minoranzarumorosanovara...grazie ;) !
In Bocca al lupo per una grande serie B...Novara tutta la merita ;) !

A TESTA ALTA...ULTRAS LIBERI SEMPRE!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 10/5/2010, 14:19     +1   -1






Pino Palumbo: "Ora abbiamo una grande chance da giocarci"


C’è ovviamente tanta gioia in casa Paganese per una vittoria che consente ai ragazzi di mister Palumbo di giocarsi le residue speranze di salvezza nei play-out. Il presidente Trapani, trafelato nel tunnel degli spogliatoi, abbraccia tutti. Non parla, ma i suoi occhi esprimono tutta la felicità per un traguardo ancora del tutto provvisorio, ma che lascia accesa una fiammella di speranza fino a qualche settimana fa inimmaginabile.

Mister Palumbo arriva in sala stampa visibilmente provato dalla tensione, al termine di una gara sicuramente difficile soprattutto dal punto di vista nervoso. “Solo chi vive una gara del genere può capire cosa si prova – spiega l’allenatore della Paganese – perché ci si gioca tutto quanto in 90 minuti. Oggi ci mancavano pedine fondamentali come Grimaldi, Panini e Castaldo, era una situazione complicatissima, ma alla fine è andata bene”.

Il Novara, specie nel primo tempo, ha messo in grossa difficoltà i ragazzi di Palumbo, tanto che il tecnico ha dovuto rivoluzionare la difesa, spostando in corsa le posizioni di tre giocatori su quattro e invertendo la fasce a centrocampo. Una mossa che però ha pagato, stabilizzando l’assetto tattico. “Siamo partiti molto tesi e contratti, ho visto qualche ragazzo un po’ in difficoltà e ho deciso di cambiare le carte in tavola. In una partita come quella di oggi serviva trovare le risorse giuste per portare a casa il risultato”. Ed è stato un cammino incredibile quello della Paganese, che sembrava ormai destinata a scivolare all’ultimo posto qualche tempo fa ed ha trovato le risorse per riprendere la corsa verso la salvezza. “Sono convinto – continua il tecnico – che questa rosa con un paio di elementi in più avrebbe potuto fare un campionato di ben altro livello. La classifica diceva che eravamo ultimi ma io vedevo che la squadra se la giocava con tutti e solo per qualche ingenuità ci siamo ritrovati in una situazione che sembrava irrimediabile. Eravamo morti, adesso non siamo ancora vivi, ma abbiamo una grande chance da giocarci”

La Città - www.paganese.net
 
Top
-Mentalità Ultras-
view post Posted on 10/5/2010, 16:24     +1   -1




Emozioni indimenticabili!
COME NOI NESSUNO MAI.........MASSACRIAMO IL VIAREGGIO!

chi non salta è un lecchese! :D
 
Top
MCMXCII
view post Posted on 10/5/2010, 16:30     +1   -1




Dopo Km Macinati,Ostacoli Superati..ci troviamo lì

image

nel mezzo del cammin di nostra vita, a difendere la categoria!



Edited by -STAFF- - 10/5/2010, 17:44
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 10/5/2010, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (-STAFF- @ 10/5/2010, 15:19)
Pino Palumbo: "Ora abbiamo una grande chance da giocarci"


C’è ovviamente tanta gioia in casa Paganese per una vittoria che consente ai ragazzi di mister Palumbo di giocarsi le residue speranze di salvezza nei play-out. Il presidente Trapani, trafelato nel tunnel degli spogliatoi, abbraccia tutti. Non parla, ma i suoi occhi esprimono tutta la felicità per un traguardo ancora del tutto provvisorio, ma che lascia accesa una fiammella di speranza fino a qualche settimana fa inimmaginabile.

Mister Palumbo arriva in sala stampa visibilmente provato dalla tensione, al termine di una gara sicuramente difficile soprattutto dal punto di vista nervoso. “Solo chi vive una gara del genere può capire cosa si prova – spiega l’allenatore della Paganese – perché ci si gioca tutto quanto in 90 minuti. Oggi ci mancavano pedine fondamentali come Grimaldi, Panini e Castaldo, era una situazione complicatissima, ma alla fine è andata bene”.

Il Novara, specie nel primo tempo, ha messo in grossa difficoltà i ragazzi di Palumbo, tanto che il tecnico ha dovuto rivoluzionare la difesa, spostando in corsa le posizioni di tre giocatori su quattro e invertendo la fasce a centrocampo. Una mossa che però ha pagato, stabilizzando l’assetto tattico. “Siamo partiti molto tesi e contratti, ho visto qualche ragazzo un po’ in difficoltà e ho deciso di cambiare le carte in tavola. In una partita come quella di oggi serviva trovare le risorse giuste per portare a casa il risultato”. Ed è stato un cammino incredibile quello della Paganese, che sembrava ormai destinata a scivolare all’ultimo posto qualche tempo fa ed ha trovato le risorse per riprendere la corsa verso la salvezza. “Sono convinto – continua il tecnico – che questa rosa con un paio di elementi in più avrebbe potuto fare un campionato di ben altro livello. La classifica diceva che eravamo ultimi ma io vedevo che la squadra se la giocava con tutti e solo per qualche ingenuità ci siamo ritrovati in una situazione che sembrava irrimediabile. Eravamo morti, adesso non siamo ancora vivi, ma abbiamo una grande chance da giocarci”

La Città - www.paganese.net

si puo dire che Palumbo è uno dei pochi che non ha nessuna colpa quest'anno,anzi se ci troviamo ai play out è grazie a lui che fa giocare a calcio calciatori che si trovano in questa categoria per sbaglio..grazie Palumbo hai compiuto un'altro miracolo dopo la promozione in c1,ora non c'e due senza 3 salvaci !!!
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 16:52     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
DALLA SEGUNDA BALAUSTRA

Status:


CITAZIONE (Espressione92 @ 10/5/2010, 11:01)
P.S.: Un pensiero, è doveroso, a Vecio69 di Lecco, che non poco tempo fa aveva previsto l'epilogo di questo campionato al quale io ho sempre stentato a credere...alla fine ha avuto ragione lui ;) !
Al di là delle simpatie e delle antipatie capisco lo stato d'animo di chi da sempre vive di "Pane e Pallone"...che dire...
MAI ARRENDERSI...IN BOCCA AL LUPO...E COME SMPRE...
SOLO GLI ULTRAS NON RETROCEDONO MAI!

Grazie Espressione,ti ho mandato un mp..... ;)

comunque lasciatemolo scrivere...

NOVARA NOVARA VAFFANCULO!!!!!!!

p.s. nn perchè vi ha fatto vincere, perchè da delle merde come loro sapevamo già,la colpa è solo dei nostri GIOCATORI(?) INFAMI .....

Edited by Espressione92 - 10/5/2010, 18:21
 
Top
Espressione92
view post Posted on 10/5/2010, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (vecio69 @ 10/5/2010, 17:52)
CITAZIONE (Espressione92 @ 10/5/2010, 11:01)
P.S.: Un pensiero, è doveroso, a Vecio69 di Lecco, che non poco tempo fa aveva previsto l'epilogo di questo campionato al quale io ho sempre stentato a credere...alla fine ha avuto ragione lui ;) !
Al di là delle simpatie e delle antipatie capisco lo stato d'animo di chi da sempre vive di "Pane e Pallone"...che dire...
MAI ARRENDERSI...IN BOCCA AL LUPO...E COME SMPRE...
SOLO GLI ULTRAS NON RETROCEDONO MAI!

Grazie Espressione,ti ho mandato un mp..... ;)

comunque lasciatemolo scrivere...

NOVARA NOVARA VAFFANCULO!!!!!!!

p.s. nn perchè vi ha fatto vincere, perchè da delle merde come loro sapevamo già,la colpa è solo dei nostri GIOCATORI(?) INFAMI .....

Ciao vecio69, ho ripsoto al tuo Mp.... ;) !

Capisco, nonostante tutto, il tuo stato d'animo...figuriamoci ;) !

SALUTI PAGANESI!
 
Top
sereno
icon1  view post Posted on 10/5/2010, 18:10     +1   -1




Complimenti per questi play-out che vi siete meritati lottando fino all'ultimo respiro. Commoventi i tifosi che han macinato tutti quei km per venire a Novara coltivando una grande speranza seppur appesi ad un filo. Anche Novara non dimentica la splendida accoglienza di Pagani: felici che siate voi a beneficiare dei play-out piuttosto che i blucelesti; infatti diversi tifosi lecchesi han mostrato molte volte chi sono con insulti ed insinuazioni gratuite verso la nostra gloriosa società e squadra e anche verso la città.
In bocca al lupo. Forza Paganese e Forza Novara
 
Top
rexcom71
view post Posted on 10/5/2010, 19:24     +1   -1




Mandate in C2 il Viareggio.
FORZA NOVARA
FORZA PAGANESE
ce la farete...
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 10/5/2010, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (sereno @ 10/5/2010, 19:10)
Complimenti per questi play-out che vi siete meritati lottando fino all'ultimo respiro. Commoventi i tifosi che han macinato tutti quei km per venire a Novara coltivando una grande speranza seppur appesi ad un filo. Anche Novara non dimentica la splendida accoglienza di Pagani: felici che siate voi a beneficiare dei play-out piuttosto che i blucelesti; infatti diversi tifosi lecchesi han mostrato molte volte chi sono con insulti ed insinuazioni gratuite verso la nostra gloriosa società e squadra e anche verso la città.
In bocca al lupo. Forza Paganese e Forza Novara

CITAZIONE (rexcom71 @ 10/5/2010, 20:24)
Mandate in C2 il Viareggio.
FORZA NOVARA
FORZA PAGANESE
ce la farete...

grazie mille ragazzi!
le vostre parole sono il giusto premio per chi ha macinato km su km sempre da ultimi...in fondo avevamo una piccola speranza!
Ora ci giocheremo tutto con il Viareggio...Grazie!!!
IN BOCCA AL LUPO AL VOSTRO NOVARA PER UNA GRANDE SERIE B!!!
 
Top
pusO
view post Posted on 10/5/2010, 20:00     +1   -1




ricordiamo a vecio che nessuno ha regalato niente!!
tiferò x voi ragazzi...
ce la farete sicuramente...
DAI PAGANI!!!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 10/5/2010, 20:39     +1   -1




grazie di vero cuore a voi tutti...novaresi in primis....pagani nn dimentica...adesso...affossiamo il viareggio....dai ragazzi cazzo...nn molliamo....!!!!!
cmq lo avevo detto anch'io che ci credevo fino alla fine...caro E92....e di questo me ne puoi dare atto....!!!!!!
sotto un certo aspetto sn stato profetico....;)
 
Top
Terrone allo Strega
view post Posted on 10/5/2010, 21:08     +1   -1




complimenti per la vittoria.....
dai che avendo battuto il novara per la prima volta, via abbiam fatto un favore...
saluti sportivi!!!
 
Top
45 replies since 9/5/2010, 16:09   660 views
  Share