CIAO FERDINANDO!

« Older   Newer »
  Share  
superlightbluestar
view post Posted on 9/6/2010, 12:09     +1   -1




LE PERSONE COME TE NON MUOIONO PER SEMPRE,SOLO SI ALLONTANANO...VIVRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E BRILLERAI SEMPRE NEL NOSTRO CIELO. CIAO FERDINANDO.RIPOSA IN PACE.
 
Top
Rispolino
view post Posted on 9/6/2010, 12:30     +1   -1




IN POCO TEMPO HAI SAPUTO INSEGNARMI MOLTE COSE CON LA TUA VOGLIA DI LOTTARE, COSE CHE FORSE NESSUNO E' STATO CAPACE DI INSEGNARMI IN TANTO TEMPO, MI HAI INSEGNATO A NON FERMARTI DAVANTI A NESSUNA DIFFICOLTA', TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE E PER SEMPRE VIVRA' IL TUO RICORDO NEI MIEI PENSIERI..... UN GIORNO CI RINCONTREREMO PER POTERTI DIRE "GRAZIE FERDINANDO". GRAZIE DI TUTTO.
 
Top
IDEALE ULTRAS
view post Posted on 9/6/2010, 13:54     +1   -1




CIAO FERDINANDO!!!
 
Top
vecchiowk
view post Posted on 9/6/2010, 15:47     +1   -1




ciao ferdinando resterai sempre nei nostri cuori come amico e come tifoso,io lo conosco da molto tempo abbiamo fatto dall'asilo alla 5 elementare

Edited by -STAFF- - 9/6/2010, 16:58
 
Top
antonio sa'
view post Posted on 9/6/2010, 19:03     +1   -1




ciao ferdinando riposa in pace
 
Top
sangue azzurrostellato
view post Posted on 9/6/2010, 19:38     +1   -1




riposa in pace ferdinando
 
Top
paganese1990
view post Posted on 9/6/2010, 22:32     +1   -1




RIPOSA IN PACE FERDINANDO....LE PERSONE COME TE NON SI DIMENTICANO MAI!!!!!UN ULTIMO ABBRACCIO!!!Uun grazie all'ultras angrese x il suo cordoglio
 
Top
Espressione92
view post Posted on 10/6/2010, 12:00     +1   -1




...ed ora non dimentichiamolo!
Ciao Ferdinando!


Condividi

 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 15:36     +1   -1




CIAO MIO CARISSIMO AMICO FERDINANDO!!! IO TI RICORDO COSI' E COSI' HAI TROVATO LA TUA TRANQUILLITA'... A NOI CI HAI LASCIATO UN CUORE VUOTO E LE LACRIME SUL VISO... TVB!!!

Edited by Espressione92 - 10/6/2010, 16:47
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 8/7/2010, 11:15     +1   -1




Trigesimo della scompara di Ferdinando. Una preghiera per lui.


Ciao Ferdinando,
E' Passato già un mese da quando hai deciso di lasciarci e questi giorni ci sono serviti per riflettere su alcune cose importanti. Spesse volte il nostro pensiero è caduto su di te e sulla tua storia recente. Una storia fatta di autentici sacrifici, di coraggio, e di una grandissima dignità. Abbiamo guardato con notevole ammirazione e commozione la voglia che hai impiegato nel volercela fare, il tuo metterci la faccia sempre e comunque, e che tutto questo sia da monito a noi, piccoli e fragili esseri umani, che anche quando abbiamo un piccolo mal di testa ci sentiamo i depositari assoluti del male mentre tu, nonostante tutto, ti davi da fare per andare avanti. Che orgoglio che proviamo mentre d’innanzi a noi scorrono lentamente i fotogrammi degli ultimi tuoi momenti, nel pensare a quella voglia comunque che hai avuto nel recarti a lavoro per sfamare i tuoi figli! Questo è quanto di prezioso ci lasci e anche nel dolore tuo hai saputo insegnarci qualcosa, qualcosa di non materiale ma preziosissimo più dell’oro, ci hai insegnato che anche nelle avversità più dure bisogna non arrendersi mai e lottare sempre.
Ci manchi amico nostro. Ci manchi tantissimo. E questa mancanza talvolta si fa talmente forte da spezzare il fiato e per questo ancora una volta vogliamo il tuo aiuto affinché tu possa farci superare questa tristezza che quotidianamente ci assale,e che assale i tuoi familiari, e siamo sicuro che lo farai.
È strano come in queste poche ore ci riaffiorino alla memoria tanti ricordi di te che nemmeno pensavamo di avere. Ricordi semplici, gesti quotidiani. Un sorriso, una frase, un’espressione del viso, una battuta un saluto, il tuo modo di camminare.
E ciascuno di questi ricordi ci strappa un sorriso. Non meriti di essere ricordato con le lacrime. Il solo pensiero di salutare qualcuno che parte per sempre lascia un gran vuoto dentro, specialmente se a questo qualcuno gli si vuole molto bene.
Pensiamo a tua madre e a tuo padre, a tua moglie, ai tuoi figlioletti a tuo fratello e a tua sorella. Vorremmo poter fare qualcosa ma non sapremmo cosa. Vorremmo almeno poterli abbracciare. Forte.
E vorremmo abbracciare forte anche te, salutare degnamente la tua partenza con il solito ciao, o un arrivederci. Questa volta però non urlato da lontano. Te lo sussurreremmo all’orecchio, come fosse uno dei segreti che non ci siamo mai confidati, come fosse una promessa.
E ti diremmo forse le uniche parole giuste che si possono dire in questa situazione: ti vogliamo bene.
Noi, gli amici di sempre, in questo momento umilmente ti ricordiamo, e così sarà per sempre. Ricorderemo sempre quel ragazzo disponibile, affettuoso anche se timido, composto e mai volgare. Tutti noi, in qualche modo siamo in debito con te. E anche oggi, come 30 giorni fa, la Pagani che ti ama tanto e che tu hai amato tanto, è qui,che ti saluta e ti rende il giusto onore, ben convinta che,come dicono alcune canzoni, non ci sarà mai abbastanza distanza perché tu sei dentro di noi.. Perché un amico è qualcosa che non muore mai!

FERDINANDO SARAI SEMPRE CON NOI



(Alfonso)
 
Top
-PPN-
view post Posted on 8/7/2010, 11:20     +1   -1




Commovente davvero commovente.

Ferdinando vive nei cuori di chi lo ama!
 
Top
Espressione92
view post Posted on 8/7/2010, 12:06     +1   -1




Ferdinando Sempre Con Noi!
Ciao!
 
Top
26 replies since 8/6/2010, 18:19   437 views
  Share