REGGIANA-PAGANESE 2-1

« Older   Newer »
  Share  
genpag83
view post Posted on 10/10/2010, 19:24     +1   -1




grazie del benvenuto.----ora sono andato nel loro forum per chiedere spiegazioni....ho scritto ke sono solo dei conigli ke se la prendono con 8 ultras....ho detto ke sono dei bastardi di merda...e coglioni...noi terroni voi coglioni....e sai cos'hanno fatto?????????mi hanno bannatoooooooooooooooooo

sono andato sul loro forum.ho chiesto spiegazioni....loro non mi davano risposta...io ho scritto ke sono dei coglioi di merda e ke se la prendono solo con 8 tifosi....loro ci han chiamato terroni?e sai cos'ho scritto?noi terroni voi coglioni.....bastardiiiiiiiiiiie così mi hanno bannatoooooooooooo
 
Top
|Mentalità Ultras|
view post Posted on 10/10/2010, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (genpag83 @ 10/10/2010, 18:56)
ci hanno massacrato....i tifosi ospiti ci hanno rotto il cazzo.......accanirsi contro 8 persone....polentoni di merda....

ridicoli........reggiani.............


venite a pagani ...fatemi vedere se avete il coraggio di cantare "chi non salta è un terrone"perkè rompere il cazzo ad 8 persone??????????????'

perchè??????eppure quando sono uscito dal settore passavano le auto dei reggiani e mi prendevano in giro dalle auto facendomi il dito e chiamandomi terrone....ma che razza di gente è questa???????

c'era un vecchio di merda che faceva il, dito dai distinti e insieme a lui tutti gli altri ragazzini e non,a farlo....ma perchè???che motivo c'era????????????'possibile ?????????'se ci fossero stati 600 paganesi avrei voluto vedere se facevano così....
tra un terrone e l'altro anke un paganese pezzo di merda e ci facevano segno con le mani sul loro pene....che stronzi....contro 8 persone......andate a fare in culo...ci vediamo a pagani se avete le palle.............................stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Chi si tessera và incontro anche a questo! ;)
ULTRAS NON TESSERATI.....REGGIO MERDA!
 
Top
genpag83
view post Posted on 10/10/2010, 19:28     +1   -1




anke se tesserati,non bisogna essere trattati così.....reggiani di merda.....se la son presa perkè li abbiam sbattuti fuori ai play off...hanno ankora il dente avvelenato.....REGGIANI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo vengano a pagani
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 10/10/2010, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (genpag83 @ 10/10/2010, 20:28)
anke se tesserati,non bisogna essere trattati così.....reggiani di merda.....se la son presa perkè li abbiam sbattuti fuori ai play off...hanno ankora il dente avvelenato.....REGGIANI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo vengano a pagani

rosicheranno per tutta la loro esistenza,gli abbiamo fatto vivere un anno di inferno
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 10/10/2010, 20:09     +1   -1




cosa vi aspettavate a Reggio pasticcini e bicchierini???
era cosa risaputa!
sicuramente non da ultras l'inveire contro una curva vuota in cui erano presenti circa 10 Paganesi quasi tutti residenti al nord del resto!
...ogni mondo è paese...sunday bloody sunday...!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 11/10/2010, 08:27     +1   -1




La Paganese subisce la quarta sconfitta esterna della stagione.

Al “Giglio” di Reggio Emilia finisce 2-1 per i padroni di casa.
Mr Palumbo sorprende tutti e manda in campo Greco alle spalle dell’unica punta Tedesco nel 4-2-3-1 che vede sulla trequarti anche Triarico a sinistra e Macrì sul lato opposto. La mossa sembra funzionare, infatti dopo solo cinque minuti proprio Macrì entra in area dalla destra e serve un ottimo assist all’accorrente Tedesco che di piatto fa secco Manfredini. I ragazzi del patron Trapani forti del meritato vantaggio continuano a sciorinare un ottimo calcio e sfiorano il raddoppio con Greco, che non inquadra la porta da distanza ravvicinata. La Reggiana cerca di riversarsi nella metà campo della squadra campana ma si rende pericolosa solo con qualche cross dagli esterni a scavalcare la difesa. L’inerzia del match cambia al minuto 25 quando l’arbitro Ros di Pordenone fischia un calcio di rigore in favore dei padroni di casa per un fallo di mano di Martinelli che interrompe un triangolo in area tra Romizi ed Alessi.Dal dischetto Saverino non sbaglia, spiazza Gabrieli e riporta i suoi sul pari. La Paganese accusa il colpo e la Reggiana ne approfitta sette minuti dopo quando, sugli sviluppi di un cross dalla destra dell’ex Iraci, Alessi raccoglie la sfera al limite dell’area di rigore e di sinistro, complice una probabile deviazione, batte l’incolpevole Gabrieli. Il primo tempo si chiude con i granata in vantaggio. La ripresa inizia con l’ingresso di Tortori in luogo di Greco ed il conseguente ritorno al 4-4-2 . Il cambio di uomini e modulo non sortisce però gli effetti sperati e nonostante la Paganese tenga per tutti i secondi 45 minuti il pallino del gioco, non riesce quasi mai a rendersi pericolosa dalle parti di Manfredini. La partita si trascina così fino al fischio finale. La Paganese continua a soffrire del “mal di trasferta” e, nonostante una buona prova in cui avrebbe potuto ottenere sicuramente qualcosa di più, torna a casa a mani vuote.

www.paganesecalcio.com
 
Top
-PPN-
view post Posted on 11/10/2010, 08:27     +1   -1




Nulla di cui meravigliarsi..avanti per la nostra strada!
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 11/10/2010, 08:29     +1   -1




Reggiana - PAGANESE: la parola ai mister


Le impressioni, rilasciate in sala stampa, di Pino Palumbo e Amedeo Mangone, rispettivamente tecnici di Paganese e Reggiana che commentano così il match dello stadio “Giglio”

Pino Palumbo: “A mani vuote immeritatamente”

“Il calcio di rigore inventato dal direttore di gara ha cambiato il match. Precedentemente avevamo avuto anche un paio di occasioni per raddoppiare che non siamo riusciti a capitalizzare al meglio. Il due a uno, invece, è stato un nostro regalo scaturito da un liscio di un nostro centrocampista. Nonostante il ribaltamento del risultato, siamo stati in gara fino al novantesimo tenendo bene il campo e potendo anche pareggiare il match. Ad inizio gara, per 25 minuti, ho visto una grandissima Paganese che poteva chiudere la partita con almeno due gol di scarto dopodiché con il ritorno degli avversari ed il calcio di rigore fischiato il match è cambiato. Ora ripartiamo da questa buona prestazione nonostante torniamo a casa a mani vuote”

Amedeo Mangone: “Contento della vittoria”

“Ad inizio gara abbiamo sbagliato le misure subendo il gol ospite a freddo. Dopodichè abbiamo cambiato atteggiamento soprattutto dal punto di vista mentale facendo noi la partita. Abbiamo costruito tanto anche se nel secondo tempo ho avuto l’impressione che ci siamo accontentati del risultato. Sono contento della vittoria che ci consente di proseguire la strada intrapresa due mesi fa”


www.paganese.net
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 11/10/2010, 18:09     +1   -1




 
Top
genpag83
view post Posted on 11/10/2010, 19:40     +1   -1




ROSICATE REGGIANI DI MERDA....KE TANTO IN SERIE B NON CI ANDRETE NEANKE QUEST'ANNO.....FORZA PAGANESE....FIERO DI ESSERE TERRONE E PEZZARO
 
Top
paganese1990
view post Posted on 11/10/2010, 19:52     +1   -1




voglio dire una cosa ad espressione 92....i reggiani hanno sbagliato, non avranno mentalità, ma uno bisogna vedere prima in casa propria e poi giudicare....anke noi abbiamo fatto cori contro tifoserie non presenti!!!tutto qui questo nun vuole essere una discussione, ma una piccola precisazione
 
Top
|Mentalità Ultras|
view post Posted on 11/10/2010, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (paganese1990 @ 11/10/2010, 20:52)
voglio dire una cosa ad espressione 92....i reggiani hanno sbagliato, non avranno mentalità, ma uno bisogna vedere prima in casa propria e poi giudicare....anke noi abbiamo fatto cori contro tifoserie non presenti!!!tutto qui questo nun vuole essere una discussione, ma una piccola precisazione

Quoto! ;)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 12/10/2010, 00:57     +1   -1




CITAZIONE (paganese1990 @ 11/10/2010, 20:52)
voglio dire una cosa ad espressione 92....i reggiani hanno sbagliato, non avranno mentalità, ma uno bisogna vedere prima in casa propria e poi giudicare....anke noi abbiamo fatto cori contro tifoserie non presenti!!!tutto qui questo nun vuole essere una discussione, ma una piccola precisazione

caro paganse1990 forse hai frainteso il mio post!
in passato, non molto lontano, quando siamo stati noi a cantare contro una tifoseria non presente siamo stati "criticati" da molti affermando piu' volte come il nostro basso livello di cultura ultras ci induca a questo tipo di comportamenti ritenuto ai piu' (ultras italiani) non giusto!
premetto che, personalmente, non ho mai condiviso nememno io questo atteggiamento di fare cori contro ad una tifoseria non presente a causa di una restrizione, ma allo stesso tempo ho voluto far notare che chi ti ha critcato e non poco oggi ha fatto esattamente lo stesso!
per qualcuno a reggio erano presenti 8 Paganesi... per carità...ma sicuramente non vi era alcun ultras! allora, bisognerebbe solo essere più coerenti! di qui il mio discorso sulla mentalità dei cari Reggiani...lungi da me voler criticare o sparare a zero... la mia era solo una provocazione che probabilmente qualche attento lettore avrò colto! alemeno lo spero!
so bene il valore di molte tifoserie, compresa quella Reggiana, ma su questo aspetto ho espresso un mio personalissimo parere! in fondo, guardo molto bene a ciò che accade in casa mia... e spesso vedo anche tante cose storte fidati!
saluti!

CITAZIONE (|Mentalità Ultras| @ 11/10/2010, 20:58)
CITAZIONE (paganese1990 @ 11/10/2010, 20:52)
voglio dire una cosa ad espressione 92....i reggiani hanno sbagliato, non avranno mentalità, ma uno bisogna vedere prima in casa propria e poi giudicare....anke noi abbiamo fatto cori contro tifoserie non presenti!!!tutto qui questo nun vuole essere una discussione, ma una piccola precisazione

Quoto! ;)

...prima di quotare pensaci e rifletti su cio' che uno scrive :unsure: :D
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 12/10/2010, 15:56     +1   -1




wa ogni anno prendiamo sempre le solite multe evitabilibissime
 
Top
30 replies since 10/10/2010, 15:52   279 views
  Share