PAGANESE-COMO 0-0

« Older   Newer »
  Share  
|Mentalità Ultras|
view post Posted on 22/11/2010, 20:00     +1   -1




Leggere questi articoli fa rabbia,molta rabbia,ma purtroppo dobbiamo accettare la realtà
anche se credo che ieri abbiamo fatto qualcosina in piu',dobbiamo migliorare sempre di piu'!
Dobbiamo tornare quelli di una volta,quelli che venivano temuti da tutti,quelli che si facevano rispettare dappertutto....
AVANTI PAGANESI,AVANTI ULTRAS.....RITORNIAMO QUELLI DI UNA VOLTA !!!
Mttim è pall mbracc' à tutt quant!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 22/11/2010, 23:03     +1   -1




ma io vorrei dire una cosa,ma dove sono finiti tutti quei ragazzi che stavano in curva ? da due mesi non si vedono piu..questo è il vero schifo,chi pensavi che amava davvero la paganese e ora sono scomparsi
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 23/11/2010, 10:28     +1   -1




per i giornalisti è sempre tutto facile escontato!
non credo sia solo un problema di curva.parliamoci chiaro la curva è vero sta vivendo un periodo di difficoltà e la perdita di qualche ragazzo comincia a sentirsi e a vedersi sempre di più (che peccato),ma è la gente in generale che sembra troppo distante dalla paganese e dallo stadio.se 1+1=2, credo ci sia poco da aggiungere.
aspettiamo tempi migliori.
magari torna pure qualche vittoria ed un po' di entusiasmo che non guasta mai!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 23/11/2010, 13:41     +1   -1




ma è pure normale,dopo 4 anni di delusioni l'entusiasmo cala notevolmente,e magari al posto di spendere 14 euro o 11 euro la domenica per la Paganese li spendono diversamente
 
Top
Espressione92
view post Posted on 23/11/2010, 17:18     +1   -1




Qui sta l' errore! Si dovrebbe andare allo stadio a prescindere, dare il proprio contributo, mettere in condiziona la società anche di guadagnare qualcosina in piu' e caso mai far sentire anche la prorpria voce! Come sarebbe possibile contestare quando poi non si fa nulla per essere vicini alla squadra???
E' assurdo ovunque, forse a Pagani di più!
 
Top
tenace e impavida
view post Posted on 23/11/2010, 18:58     +1   -1




sono ancora tutti spaventati dalla partita di salerno forse, qualcuno di loro ha perso un braccio o una gamba non si sa... dici bene espressione vogliono parlare di tutto pur non facendo niente. grande limite di pagani a mio avviso !
sono tutti bravi a parlare da dietro le quinte ...quando c'è da farsi avanti latitano tutti!

Edited by Espressione92 - 23/11/2010, 19:04
 
Top
20 replies since 21/11/2010, 18:56   260 views
  Share