PAGANESE-REGGIANA

« Older   Newer »
  Share  
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 22/2/2011, 15:20     +1   -1




Barilli figlio di troia
 
Top
-PPN-
view post Posted on 22/2/2011, 16:25     +1   -1




Fanno sempre quello!
Iniziano a fomentare la piazza, così sicuramente avranno di che lamentarsi!
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 22/2/2011, 17:22     +1   -1




i paganesi dovrebbero venire comunque allo stadio,mi rode vedere poca gente non è giusto,stiamo in c1,ci stiamo giocando una serie importante,perche la gente nonv iene ?..perche vuole venire solo quando le cose girano bene facendo i moralisti del cavolo
 
Top
bluestars
view post Posted on 22/2/2011, 17:48     +1   -1




facciamo vedere a qulla specie di uomo che domenica nn sarà una passeggiata.
barilli figlio di puttana.
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 22/2/2011, 20:13     +1   -1




wa fusco sta facendo la fine di capuano piu partite in tribuna che in campo
 
Top
-PPN-
view post Posted on 23/2/2011, 09:59     +1   -1




Vediamo di vincere sta gara!!!!!!!
Avanti CURVA NORD
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 23/2/2011, 10:15     +1   -1




Paganese, le scuse di Fusco: "Ho avuto una reazione spropositata"

TuttoLegaPro.com

Dopo l'episodio che lo ha visto protagonista sul finire del match di Ravenna, il difensore della Paganese Luca Fusco intende esprimere, tramite la voce ufficiale della società azzurra, il proprio dispiacere per quanto accaduto, oltre a formulare le proprie scuse per un gesto nato dal nervosismo del momento, ribadendo che lo stesso non appartiene al proprio modo di intendere il calcio, come ampiamente dimostrato dal difensore azzurrostellato durante la propria prestigiosa carriera.

Questo il pensiero di Fusco: "Nella mia carriera questa è la prima espulsione rimediata per fallo di reazione. Credo che questo valga a dimostrare che non sono un violento nè sono mai stato abituato a compiere scorrettezze in campo. Purtroppo, pur non essendo nel mio stile, mi sono lasciato prendere dal nervosismo e dalla tensione del momento, che mi hanno portato ad avere una reazione spropositata e della quale chiedo scusa a tutti. Ci tengo, inoltre, a chiedere scusa alla società, al Mister ed alla squadra anche perchè sarò costretto a stare fuori per due giornate, non potendo così dare una mano ai compagni in un momento comunque delicato per la nostra stagione".
 
Top
CASUAL SUNDAY
view post Posted on 24/2/2011, 09:03     +1   -1




arriva la Reggiana :lol: :lol: :lol: !

NO ALLA TESSERA!
 
Top
-PPN-
view post Posted on 24/2/2011, 09:17     +1   -1




Per me arriva una qualunque....voglio solo i 3 punti!
 
Top
REALE-IDEALE-ULTRAS
view post Posted on 24/2/2011, 13:57     +1   -1




Sono loro che ci devono temere...come sempre!!!
 
Top
VecchiaEffigie
view post Posted on 24/2/2011, 15:49     +1   -1




Non abbiamo tempo da perdere: urgono i tre punti e basta ;)!
Avanti Pagani....Avanti Curva Nord... spingiamo gli Azzurrostellati verso la vittoria!



 
Top
-STAFF-
view post Posted on 25/2/2011, 09:30     +1   -1




- VITTORIA IN AMICHEVOLE

Si è conclusa con il risultato di uno a zero in favore della Paganese, l'amichevole disputata questo pomeriggio sul sintetico di Tramonti contro la formazione della Battipagliese. La rete che ha deciso il match in favore degli azzurrostellati, porta la firma del centrocampista Lepore. Al consueto test amichevole del giovedì, hanno partecipato tutti i calciatori della rosa, eccezion fatta per Ingrosso, Triarico e Cortese che hanno lavorato a parte.

paganesecalcio.com


www.paganinotizie.it
 
Top
VecchiaEffigie
view post Posted on 25/2/2011, 15:54     +1   -1




la risposta dello "Special One" alle parole del presidente del Presidente Barilli:

www.paganese.it/public/Rassegna/GiornalediReggio_250211.pdf

www.paganese.it/public/Rassegna/RestodelCarlino_250211.pdf

Barilli Vaffa.....

Edited by VecchiaEffigie - 25/2/2011, 18:34
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 26/2/2011, 11:45     +1   -1




image

 
Top
29 replies since 17/2/2011, 18:14   336 views
  Share