PAGANESE-SORRENTO ---GIORNATA AZZURRA---

« Older   Newer »
  Share  
-PPN-
view post Posted on 15/3/2011, 15:07     +1   -1




OGGI ALLENAMENTO A TRAMONTI

Riprenderanno questo pomeriggio, presso l'impianto di Tramonti, gli allenamenti della Paganese dopo l'importante pareggio di Crema. Inizia quindi oggi la settimana di lavoro, che porterà Vicedomini e compagni al delicato ed importantissimo derby di domenica prossima contro il Sorrento, gara che sarà caratterizzata anche dalla giornata "Azzurra" indetta dalla società.

www.paganesecalcio.com
 
Top
-PPN-
view post Posted on 15/3/2011, 17:44     +1   -1




DESIGNAZIONE ARBITRALE

A dirigere la gara Paganese - Sorrento, in programma domenica allo stadio "Torre" di Pagani con inizio alle ore 14,30 e valida per la 27^ Giornata del Campionato di Lega Pro-Prima Divisione-Girone A, sarà il Sig. Barbeno Luca della sezione di Brescia, coadiuvato dal Sig. Cipolloni Andrea della sezione di Frosinone e dal Sig. Raparelli Alessandro della sezione di Albano Laziale.

paganesecalcio.com
 
Top
-STAFF-
view post Posted on 15/3/2011, 17:53     +1   -1




image

www,paganese.it
 
Top
-PPN-
view post Posted on 15/3/2011, 18:18     +1   -1




Umannnnnnnnn è il massimo questa!
 
Top
VecchiaEffige
view post Posted on 15/3/2011, 18:45     +1   -1




squalifa per uno squalifiato che sta scontando la squalifica :lol: :D :P
 
Top
-PPN-
view post Posted on 18/3/2011, 09:51     +1   -1




TRE RETI IN AMICHEVOLE

E' terminata con il risultato di tre a zero in favore degli uomini di Capuano, l'amichevole disputata questo pomeriggio sul sintetico di Tramonti, contro la formazione azzurra della Berretti. Protagonista del match è stato il bomber Emanuele Ferraro, autore di una bella doppietta. A fissare poi il risultato sul definitivo tre a zero, è stato il difensore Luca Fusco, che ritorna a disposizione di Capuano dopo aver scontato la squalifica.
Domani allenamento pomeridiano sempre a Tramonti.


paganesecalcio.com
 
Top
VecchiaEffige
view post Posted on 18/3/2011, 15:40     +1   -1




Partita fondamentale prima dello scontro tra "derelitte" a Monza!
Bisogna osare...speriamo bene!
 
Top
VecchiaEffige
view post Posted on 18/3/2011, 16:49     +1   -1




Paganese, mister Capuano: "Possiamo salvarci con l'aiuto dei tifosi"

Fonte: La Città di Salerno/TuttoLegaPro.com

Ogni mossa nasconde un’attenta riflessione: è molto più di una prova, è un vero e proprio studio tattico funzionale alle caratteristiche del Sorrento. L’amichevole di metá settimana sviluppa l’antidoto per frenare l’attacco atomico dei costieri, per sterilizzare quei quattro indiavolati che Simonelli dispone in prima linea. E anche per rendere ancor più vulnerabile una difesa altissima ed orfana del proprio leader Terra (squalificato). Capuano non svela le carte, soprattutto ora che ne ha diverse, ma il test di metá settimana contro la Berretti gli serve per valutazioni profonde su come arginare la seconda potenza del campionato. Il 3-0 finale contro la Berretti è solo un dettaglio (ha valore scaramantico piuttosto: anche la scorsa settimana, contro la Battipagliese, finì così e a Crema gli azzurrostellati hanno conquistato il primo punto in trasferta) di fronte alle richieste avanzate dal tecnico della Paganese, che per tutto il primo tempo ha provato Ingrosso a destra dei tre di difesa, chiesto ad Imparato di stringere su quel fronte e preparato così la gabbia per un Sorrento che sulle fasce costruisce le proprie fortune. Altra indicazione importante in attacco con Triarico (pienamente recuperato) e Lepore chiamati a scambiarsi spesso di posizione, a tagliare di più per favorire la profonditá di Emanuele Ferraro (mattatore dell’amichevole con una doppietta; il 3-0 lo ha realizzato Luca Fusco, nuovamente disponibile dopo i due turni di squalifica). L’attacco, a prescindere dagli interpreti, potrebbe modificarsi nell’atteggiamento lavorando di meno sull’allargamento del campo e molto di più per vie centrali (non è un caso che Tortori, nella ripresa, sia stato utilizzato da prima punta e non da esterno) per provare ad aggirare la retroguardia del Sorrento e trasformare il fuorigioco altissimo dei costieri in arma da sfruttare. Senza Cortese, Sanna e Grillo (solo l’ultimo potrebbe recuperare entro domenica), Capuano ha schierato così la Paganese nel primo tempo: Ingrosso, Fusco e Radi in difesa, Imparato, Gatti, Vicedomini e Di Pasquale sulla linea dei centrocampisti, Triarico, Ferraro e Lepore in attacco.

Nella ripresa spazio a Virgili tra i pali, Urbano, Radi e Cuomo nelle retrovie, Casisa e Liccardo in mediana, Santarelli e Di Pasquale sulle fasce, Lepore, Tortori e Triarico in prima linea.Il grosso dei dubbi si concentra in difesa per i rientri a pieno regime di Fusco ed Ingrosso, che potrebbero indurre Eziolino Capuano a rivisitare due terzi della retroguardia impermeabile degli ultimi due turni: "Ho solo l’imbarazzo della scelta e questo è un grande vantaggio. La squadra è in salute ed il Sorrento non ci fa paura: noi lottiamo per la morte e non possiamo lasciare punti per strada".Ufficializzata intanto la giornata azzurra: abbonamenti, tessere ed ingressi per gli sponsor non saranno validi per il derby. I prezzi: 12,90 euro la tribuna, 10 i distinti, 7 la curva con un euro aggiuntivo per i diritti di prevendita. "Mi auguro - spiega mister Capuano - che il Torre si riempia e ci dia un grande sostegno. Questa partita è troppo importante per la Paganese ed il calore della gente è fondamentale".
 
Top
SHADOW73
view post Posted on 18/3/2011, 18:35     +1   -1




NON MOLLIAMO RAGAZZI...NON MOLLIAMO MAI!
 
Top
MORIRO' PRIMA DI MOLLARE 81
view post Posted on 18/3/2011, 18:37     +1   -1




dai ragazzi daiiiiii
 
Top
PaganeseDOC…
view post Posted on 19/3/2011, 13:54     +1   -1




Domani vinceremooooooooo
 
Top
VecchiaEffige
view post Posted on 19/3/2011, 15:43     +1   -1




AMEN :) !
 
Top
VecchiaEffige
view post Posted on 20/3/2011, 11:43     +1   -1




La Paganese si tinge di verde, bianco e rosso

Fonte: Paganinotizie.it

Una domenica con tanti festeggiamenti per la ricorrenza del 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Nella giornata di domani per le strade della citta’ di Pagani una banda musicale intonerà l’inno di Mameli. Inoltre, in occasione del derby tra Paganese e Sorrento, su iniziativa del Sindaco Alberico Gambino, del suo vice Fabio Petrelli, del Presidente del Consiglio Massimo D’Onofrio e del Presidente della Paganese calcio Raffaele Trapani, lo stadio comunale “Marcello Torre” si tingerà di verde, di bianco e di rosso attraverso le classiche bandiere tricolore. All’inizio del Match l’esecuzione di “Fratelli d’Italia”

“L’iniziativa di dedicare al 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia il derby Paganese- Sorrento è davvero lodevole- ha dichiarato il Vicesindaco Fabio Petrelli-. Ci è sembrato giusto abbinare ad una partita così sentito il tributo ad una ricorrenza così speciale come il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia. Invito tutti i paganesi a venire domenica allo Stadio muniti di tricolore, per sostenere la nostra amata squadra ma soprattutto per dare l’ennesima dimostrazione del nostro orgoglio di sentirci italiani”.
 
Top
-PPN-
view post Posted on 20/3/2011, 11:47     +1   -1




Noi vogliamo questa vittoria!!!

 
Top
28 replies since 11/3/2011, 16:10   299 views
  Share