NOVARA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
GIOVE78
view post Posted on 21/10/2007, 16:37     +1   -1




CREDIAMOCI

A NOVARA
...AVANTI A TESTA ALTA!!!


Edited by pinop - 21/10/2007, 19:42
 
Top
PrimaLineaULTRAS
view post Posted on 21/10/2007, 18:42     +1   -1




Io ci sarò....per continuare a sotenere...FINO ALLA MORTE!!!!!!
 
Top
pinop
view post Posted on 21/10/2007, 18:43     +1   -1




Forza Vinciamo!!!
 
Top
GIOVE78
view post Posted on 21/10/2007, 19:22     +1   -1




Forza Vinciamo!!!

..anche se la vedo un po' dura :P
 
Top
Azzurrostellata
view post Posted on 21/10/2007, 19:26     +1   -1




Forza Vinciamo!!!
 
Top
WantedPaganese
view post Posted on 21/10/2007, 19:27     +1   -1




Ciao a tutti...Le vere emozioni sono iniziate adesso...Io ci saro' a Novara come le altre 3 trasferta...Dai Pagani dai falla sognare sta' Citta'!!!Io Nunzio Ceglia CI Credo!!!
 
Top
GIOVE78
view post Posted on 21/10/2007, 19:46     +1   -1




A Novara!
LET'S GO...ULTRAS!!!


P.S.:Ciao Nunzio!


Forza Vinciamo!!!
 
Top
WantedPaganese
view post Posted on 21/10/2007, 21:01     +1   -1




Ciao GIOVE78!!!
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 21/10/2007, 21:20     +1   -1




Con lo stesso ardore di sempre. Con il coraggio degli ultimi tempi.Abbiamo una storia da onorare.E una supremazia da ribadire.
A NOVARA!!!
Per affrontare il destino e capovolgerlo a nostro piacimento!!!
AVANTI ULTRAS PAGANESE....CONDUCI LA TUA SQUADRA ALLA SALVEZZA!!!
 
Top
VolaNovara
view post Posted on 21/10/2007, 23:04     +1   -1




Ciao a tutti da Novara! Credo che quella di domenica sia una sfida inedita, non mi sembra ci sia mai stato in passato un Novara-Paganese. Noi avremo credo ancora defezioni importanti in quanto non credo che Fabio Gallo (ex Torino) e Ciuffetelli (capitano) riescano a recuperare l'infortunio e poi non è sicura la presenza anche dell'esterno Matteassi: tre pedine molto importanti. La nostra squadra è ambiziosa soprattutto quest'anno, l'entusiasmo cresce; contro di voi sarà certo una partita combattuta a viso aperto perchè anche voi vi state riprendendo bene. Complimenti per il sito e il calore dei tifosi attorno alla squadra pur essendo di una città non grande. I tifosi, tanti o pochi che siano, che si sobbarcheranno tutti i km per venire a Novara domenica saranno dei grandi: giù il cappello. Conosco tanti della provincia di Salerno e son tutti molto simpatici, di certo anche voi non smentirete questo. In bocca al lupo per il campionato, a domenica. Forza Novara!
 
Top
pinop
view post Posted on 21/10/2007, 23:33     +1   -1




Ciao e benvenuto sul nostro forum! Ti confermo che non ci sono precedenti tra di noi....cmq in settimana avremo modi di parlare in dettaglio della gara. Ti aspettiamo....
 
Top
GIOVE78
view post Posted on 22/10/2007, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (VolaNovara @ 22/10/2007, 00:04)
Ciao a tutti da Novara! Credo che quella di domenica sia una sfida inedita, non mi sembra ci sia mai stato in passato un Novara-Paganese. Noi avremo credo ancora defezioni importanti in quanto non credo che Fabio Gallo (ex Torino) e Ciuffetelli (capitano) riescano a recuperare l'infortunio e poi non è sicura la presenza anche dell'esterno Matteassi: tre pedine molto importanti. La nostra squadra è ambiziosa soprattutto quest'anno, l'entusiasmo cresce; contro di voi sarà certo una partita combattuta a viso aperto perchè anche voi vi state riprendendo bene. Complimenti per il sito e il calore dei tifosi attorno alla squadra pur essendo di una città non grande. I tifosi, tanti o pochi che siano, che si sobbarcheranno tutti i km per venire a Novara domenica saranno dei grandi: giù il cappello. Conosco tanti della provincia di Salerno e son tutti molto simpatici, di certo anche voi non smentirete questo. In bocca al lupo per il campionato, a domenica. Forza Novara!

benvenuto volanovara!
avremo sicuro modo di parlare in questa settimana aspettando
Novara-Paganese!
In Bocca al lupo per tutto anche a voi!!!
saluti azzurrostellati!!!
 
Top
JacoNovara
view post Posted on 22/10/2007, 08:53     +1   -1




Un saluto a tutti voi da Novara. Domenica sarà durissima, quando la classifica è così diversa spesso succede che si sottovaluti l'impegno e spero proprio che non succede, anche perchè voi venite da una vittoria contro il Foligno che io ho visto molto bene quando siamo andati lì a giocare. Oltretutto voi siete andati a vincere la prima proprio ieri :angry: , quindi sarete gasatissimi. Un applauso a prescindere andrà ai ragazzi che si sobbarcheranno la trasferta. Quanti pensate di essere? Un saluto azzurro...
 
Top
savack
view post Posted on 22/10/2007, 10:06     +1   -1




CIAO RAGA' FORZA PAGANESE IO STO' GIA' LA......(LAVORO A TORINO) VI ASPETTO UN SALUTO A PEPPE A PANCHIN
 
Top
urban kaos
view post Posted on 22/10/2007, 10:26     +1   -1




questi 850km..nn ci fanno paura...anzi ho gia l'adrenalina x questa delicata partita..a novara a testa altra..ora i veri ULTRAS si vedranno a novara...uniti e compatti!!!..U.K

Un saluto a tutti voi da Novara. Domenica sarà durissima, quando la classifica è così diversa spesso succede che si sottovaluti l'impegno e spero proprio che non succede, anche perchè voi venite da una vittoria contro il Foligno che io ho visto molto bene quando siamo andati lì a giocare. Oltretutto voi siete andati a vincere la prima proprio ieri , quindi sarete gasatissimi. Un applauso a prescindere andrà ai ragazzi che si sobbarcheranno la trasferta. Quanti pensate di essere? Un saluto azzurro...
 
Top
57 replies since 21/10/2007, 16:37   781 views
  Share