NOVARA-PAGANESE

« Older   Newer »
  Share  
urban kaos
view post Posted on 23/10/2007, 19:07     +1   -1




bhe e vero..iforse in un'altra circostanza il numero era il triplo..ricordo bene a varese :D ..cirka 150 di noi ;)
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 23/10/2007, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (NOVARANELCUORE @ 23/10/2007, 16:34)
Adesso Reale non esagerare...hai già vinto domenica scorsa!! :D
Vorrai mica lasciare soli soletti in fondo gli hellas... :P

...sai com'e' caro Novara nel cuore,uno inizia a vincere...poi prende il vizio!!! ;) ;) ;)
 
Top
urban kaos
view post Posted on 23/10/2007, 21:28     +1   -1




ben detto..a novara x provare a fare il colpaccio..E VITTORIA SIA!!! ;) ;) ;)
 
Top
Paganese100%
view post Posted on 23/10/2007, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (urban kaos @ 23/10/2007, 22:28)
ben detto..a novara x provare a fare il colpaccio..E VITTORIA SIA!!! ;) ;) ;)

Perdiamo ;)
 
Top
Realeidealeultras
view post Posted on 23/10/2007, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (urban kaos @ 23/10/2007, 22:28)
ben detto..a novara x provare a fare il colpaccio..E VITTORIA SIA!!! ;) ;) ;)

Un saluto sincero al Gruppo degli Urban Kaos....sperando ch possiate rappresentare il futuro come noi degnamente e orgogliosamente rappresentiamo il PRESENTE!!!AVANTI URBAN!!!
 
Top
urban kaos
view post Posted on 23/10/2007, 22:25     +1   -1




ciao.grazie x la stima che hai in noi..su questo ci puoi contare....noi con tanto orgoglio vogliamo rappresentare il futuro..ci aspettano tante battaglie...andiamo avanti a testa alta nulla ci fa paura!!! ;)
 
Top
Espressione92
view post Posted on 23/10/2007, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (urban kaos @ 23/10/2007, 23:25)
ciao.grazie x la stima che hai in noi..su questo ci puoi contare....noi con tanto orgoglio vogliamo rappresentare il futuro..ci aspettano tante battaglie...andiamo avanti a testa alta nulla ci fa paura!!! ;)

grande :P !!!
 
Top
fred04
view post Posted on 23/10/2007, 23:06     +1   -1




FORZA RAGAZZI ADESSO CONTA NN PERDERE FUORI! E LO SAPPIAMO FARE NON MOLLARE
 
Top
Espressione92
view post Posted on 23/10/2007, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Paganese100% @ 23/10/2007, 22:39)
CITAZIONE (urban kaos @ 23/10/2007, 22:28)
ben detto..a novara x provare a fare il colpaccio..E VITTORIA SIA!!! ;) ;) ;)

Perdiamo ;)

SINCERAMNETE NON VI è DUBBIO CHE PERDIAMO ;) !!!
:P :P :P
 
Top
urban kaos
view post Posted on 24/10/2007, 13:15     +1   -1




lo so e difficile andare a vincere a novara...ma se pensiamo di andare a novara x perdere..e meglio che vi state a casa..e unutile...noi ci crediamo..tutto e possibile ;) ;)
 
Top
ultras1908
view post Posted on 24/10/2007, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (NOVARANELCUORE @ 23/10/2007, 09:58)
CITAZIONE (pinop @ 23/10/2007, 00:33)
Saluti e complimenti agli Ultras Novara!

Grazie per i complimenti e per l'accoglienza sul forum!!
Ha ragione Giove quando dice che un girone trasversale come questo ti da la possibilità di conoscere realtà fin quì mai incrociate!!
Domenica, parlando con gli altri eravamo tutti curiosi di conoscere questa realtà Paganese di cui abbiamo solo sentito parlare!!
Vista la vostra intelligente curiosità vi faccio un piccolo cenno sulle nostre rivalità attuali:
Devo premettere che Novara, oltre che per il calcio, è stata la città di riferimento per l'hockey su pista. Alcne rivalità nascono anche da questo sport!

I primi in testa, anche se ormai non li incrociamo più da anni, sono i cugini di Vercelli.Con loro ci son state giornate memorabili sia nel calcio sia nell'hockey!! A seguire metterei Pavia,Busto, Monza,Legnano, Alessandria, Casale, Cremona, Viareggio (per l'hockey) Sesto San Giovanni (...perchè amici dei Vercellesi).
Come potete notare quì in torno non ci può vedere nessuno... chissà come mai!! :D
Gemellaggi nessuno... non rientrano nella nostra mentalità, solo due amicizie personali con raggazzi di Rimini e di Olbia!!
Politica... fuori dalla curva... in assoluto!!!

Ecco... penso di avervi fatto un quadretto completo ora!!

A domenica.

Ciao a tutti, allora vorrei correggere il mio concittadino in alcune cose, primo il gemellaggio con l'Olbia non è amicizia è proprio gemellaggio, secondo nelle rivalità aggiungici anche VARESE (come cazzo hai fatto a dimenticarla?!?!), Sassari (gemellati coi bustocchi), Lecco (amici dei monzesi ma stavano sul cazzo già a priori) e Mantova. Poi già che ci sei anche Biella (rivalità storica ma loro più con i vercellesi) e San giovanni val d'arno (gemellati coi pavesi), qualche scaramuccia infine con Arezzo e Massa, ma non c'è molta simpatia per quasi tutte le toscane anche se ovviamente nulla di ufficiale. Ah dimenticavo cittadella per il gemellaggio con i pavesi anche se non li abbiamo mai insultati ne altro essendo poco più di un paese non ci mettiamo a sparare alla croce rossa..si chiama mentalità...quindi insomma io non li conterei...
Penso sia tutto credo..eh si stiamo sul cazzo a parecchia gente!!!
Per il resto è verissimo lo sciopero del tifo domenica, probabilmente dopo la gara col Lecco cui eravamo riusciti a far entrare i bandieroni qualche anima chiusa in gabbia si è incazzata e da domenica scorsa (in casa) nemmeno più le bandierine piccole sono entrate..parole testuali (ragazzi potete passare ma senza aste se volete le sventolate a mano.... e come cazzo si fa!!!), quindi scioperiamo e lo facciamo anche se sappiamo che non servirà ad un cazzo, ma almeno il problema ci sarà, e sarà visibile a tutti.
In ogni caso qualche coro penso partirà ma sarà o per i diffidati, o contro le leggi o calcio moderno. BASTA.
Comunque grandi per una realtà come la vostra venire già in 50 ultimi vi fa onore veramente bravi.
Ah tra l'altro io di cognome faccio Pagani (molto usato al nord eheh) quindi per me sarà derby! Anche se sarò dall'altra curva ovviamente ;)
Saluti ultras :B):
 
Top
Espressione92
view post Posted on 24/10/2007, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (ultras1908 @ 24/10/2007, 15:34)
CITAZIONE (NOVARANELCUORE @ 23/10/2007, 09:58)
Grazie per i complimenti e per l'accoglienza sul forum!!
Ha ragione Giove quando dice che un girone trasversale come questo ti da la possibilità di conoscere realtà fin quì mai incrociate!!
Domenica, parlando con gli altri eravamo tutti curiosi di conoscere questa realtà Paganese di cui abbiamo solo sentito parlare!!
Vista la vostra intelligente curiosità vi faccio un piccolo cenno sulle nostre rivalità attuali:
Devo premettere che Novara, oltre che per il calcio, è stata la città di riferimento per l'hockey su pista. Alcne rivalità nascono anche da questo sport!

I primi in testa, anche se ormai non li incrociamo più da anni, sono i cugini di Vercelli.Con loro ci son state giornate memorabili sia nel calcio sia nell'hockey!! A seguire metterei Pavia,Busto, Monza,Legnano, Alessandria, Casale, Cremona, Viareggio (per l'hockey) Sesto San Giovanni (...perchè amici dei Vercellesi).
Come potete notare quì in torno non ci può vedere nessuno... chissà come mai!! :D
Gemellaggi nessuno... non rientrano nella nostra mentalità, solo due amicizie personali con raggazzi di Rimini e di Olbia!!
Politica... fuori dalla curva... in assoluto!!!

Ecco... penso di avervi fatto un quadretto completo ora!!

A domenica.

Ciao a tutti, allora vorrei correggere il mio concittadino in alcune cose, primo il gemellaggio con l'Olbia non è amicizia è proprio gemellaggio, secondo nelle rivalità aggiungici anche VARESE (come cazzo hai fatto a dimenticarla?!?!), Sassari (gemellati coi bustocchi), Lecco (amici dei monzesi ma stavano sul cazzo già a priori) e Mantova. Poi già che ci sei anche Biella (rivalità storica ma loro più con i vercellesi) e San giovanni val d'arno (gemellati coi pavesi), qualche scaramuccia infine con Arezzo e Massa, ma non c'è molta simpatia per quasi tutte le toscane anche se ovviamente nulla di ufficiale. Ah dimenticavo cittadella per il gemellaggio con i pavesi anche se non li abbiamo mai insultati ne altro essendo poco più di un paese non ci mettiamo a sparare alla croce rossa..si chiama mentalità...quindi insomma io non li conterei...
Penso sia tutto credo..eh si stiamo sul cazzo a parecchia gente!!!
Per il resto è verissimo lo sciopero del tifo domenica, probabilmente dopo la gara col Lecco cui eravamo riusciti a far entrare i bandieroni qualche anima chiusa in gabbia si è incazzata e da domenica scorsa (in casa) nemmeno più le bandierine piccole sono entrate..parole testuali (ragazzi potete passare ma senza aste se volete le sventolate a mano.... e come cazzo si fa!!!), quindi scioperiamo e lo facciamo anche se sappiamo che non servirà ad un cazzo, ma almeno il problema ci sarà, e sarà visibile a tutti.
In ogni caso qualche coro penso partirà ma sarà o per i diffidati, o contro le leggi o calcio moderno. BASTA.
Comunque grandi per una realtà come la vostra venire già in 50 ultimi vi fa onore veramente bravi.
Ah tra l'altro io di cognome faccio Pagani (molto usato al nord eheh) quindi per me sarà derby! Anche se sarò dall'altra curva ovviamente ;)
Saluti ultras :B):

benvenuto ultras 1908!
da quanto vedo hai aggiunto un altro po' di rivalità ;)
...non poche :D !
a proposito da quanto vedo da voi non permetteno di entrare nemmeno bandierine, ma di qualsiasi dimensione?
saremo a Novara come sempre a fare la nostra parte, al dil a della classifica e del momento attuale!
cmq domenica avrai un "conflitto di interessi" da risolvere :lol: :lol: :lol:
saluti!
 
Top
ultras1908
view post Posted on 24/10/2007, 14:52     +1   -1




Qualsiasi dimensione non te lo so dire...non credo che la mandierina di un bambino di 6 anni non la lascino passare...però per il resto più nulla visto che hanno fatto storie non per i bandieroni ma per le bandiere piccole saran manco 50 cm di lunghezza sia asta che stoffa.
Comunque mi dispiace per voi ma qua ora piove e fa freddissimo, spero domenica no ma per il vostro bene sia che piova o ci sia sole farà un freddo boia quindi non so a che temperature siate abituati voi...ma portatevi una bella giacca a vento!!
E vi va già bene che non venite su a maggio con le prime zanzare e i moscerini!!
Amo la mia città ahahah :wub:
 
Top
Espressione92
view post Posted on 24/10/2007, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (ultras1908 @ 24/10/2007, 15:52)
Qualsiasi dimensione non te lo so dire...non credo che la mandierina di un bambino di 6 anni non la lascino passare...però per il resto più nulla visto che hanno fatto storie non per i bandieroni ma per le bandiere piccole saran manco 50 cm di lunghezza sia asta che stoffa.
Comunque mi dispiace per voi ma qua ora piove e fa freddissimo, spero domenica no ma per il vostro bene sia che piova o ci sia sole farà un freddo boia quindi non so a che temperature siate abituati voi...ma portatevi una bella giacca a vento!!
E vi va già bene che non venite su a maggio con le prime zanzare e i moscerini!!
Amo la mia città ahahah :wub:

grazie mille per le informazioni ;) !
da noi domenica scorsa ha fatto molto freddo, ma adesso credo sia passato il peggio...anche se l'estate è passata :D
a Novara farà sicuramente freddo per noi...nn siamo abituati :P
solo i moscerini e le zanzare ci volevano :lol: :lol: :lol:
ciao!
 
Top
morganskinner
view post Posted on 24/10/2007, 23:07     +1   -1




CI SARO' PURE IO A NOVARA...
SALUTI ULTRAS....
 
Top
57 replies since 21/10/2007, 16:37   781 views
  Share